Unanima.
di Skadeglaedje

09/12/14, ore 14:53

Lasciare la storia? Dico, sei fuori di testa?! No, tu vuoi mandare me fuori di testa! Già esco pazza ogni volta che esce un capitolo, poi rimango con l'angoscia per giorni, mesi fino a che non esce il successivo e trovo pace solo mentre lo leggo (pace, estasi, ingordigia di parole, ammirazione.. Un po' di tutto). Non puoi togliermi questa cosa. O meglio: puoi ma, per favore, non lo fare. Non fiaterò più, non chiederò la data della prossima pubblicazione, starò buona buona ma non togliermi Unanima, per piacere. Comunque.. Riguardo il capitolo. Divento anche noiosa dopo un po', sempre a ripeterti che ogni capitolo è coinvolgente, appassionante, intrigante. Prendi quest'ultimo: l'ho divorato. Mi sono ingozzata delle tue parole. L'iniziale riflessione di Angelica riporta ai capitoli scorsi e parallelamente Alec fa gli stessi pensieri su quanto la storia con Angie lo renda sorella-dipendente. Poi finalmente un po' di 'azione' con la rissa tra lui e Gabriel e la ritirata dietro la scuola.. Mmh brividi. A volte mi sembra di vederli, anzi nella mia immaginazione le loro immagini sono chiare e precise.
Oh, già. Mi è venuto da sorridere quando ho letto di Alec dallo psicologo. Se proseguissi su questo percorso penso che sarebbe fantastico, insomma lui per niente collaborativo, preso male da lei e da questi suoi pensieri che lo divorano. Penso sarebbe spettacolare. Poi la paura che lui ha di lei, del pensiero che lei sappia dei suoi sentimenti, del suo potere su di lui.. Mm mi piacerebbe fosse approfondito.
Uff ho finito ^^ sarebbe un dispiacere veramente immenso qualora decidessi di abbandonare la storia. Spero non accada. Lo spero vivamente.
Un bacio grosso e un saluto,
C.

09/12/14, ore 14:18

Awww mi sei mancata! Ho aspettato con ansia questo capitolo e ti assicuro che non ti faccio pressioni sulle scadenze perche se manca l ispirazione c è poco da fare...io continuerò comunque ad aspettare ogni tuo capitolo.
un bacio
- Sam

09/12/14, ore 13:11

Dopo che ho letto il capitolo mi sono ricordato del commento che hai fatto nell'angolo autrice. Di solito non recensisco quasi mai, specialmente se comincio a leggere una storia ormai già iniziata da tempo. Ora lo faccio perché ci tengo semplicemente a dirti che questa è una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto. La sua peculiarità, e specialmente la tua, é quella di trattare di argomenti così profondi e pesanti con una maestria spaventosa. Trovo il tuo modo di scrivere sublime e la capacità con cui riesco a immedesimarmi nei due protagonisti è spaventosa, questa loro singolare situazione di ossimorico piacevole dolore mi intrappolata fino all'ultima lettera di ogni capitolo. E non lo dico per passare il tempo o adularti, i miei sono sinceri e sentiti complimenti che ci tengo tu recepisca. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere e di non abbandonare il sito nonostante ciò che stai passando, questo mi permette di intrattenermi con tali testi e io non posso che essertene riconoscente.
Chiedo scusa per eventuali errori ortografici o sintattici ma sono di fretta perché devo preparare il pranzo e ci tenevo a recensire con ancora in mente le sensazioni che il capitolo mi ha suscitato.
Complimenti ancora e a presto.

09/12/14, ore 11:44

Finalmente!!!!!
Ti dico la verità, avevo perso la speranza, invece sei tornata e lo hai fatto, come sempre, in grande stile.
Dovrei "avercela con te" per tutto il tempo che ci fai aspettare, ma proprio non ci riesco perché sono troppo innamorata di questa storia.
Perciò, ti prego, non abbandonarla.
Hai un modo di scrivere unico, inimitabile, coinvolgente.
I tuoi personaggi sono strani,contorti, oscuri, così diversi da tutti quelli che si leggono sulle FF di questo sito, ed è per questo che li amiamo tanto.
Mi raccomando...CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!
Noi aspetteremo pazientemente...ma tu promettici di non lasciarci a bocca asciutta, ok?!?!
A presto, ma se non dovesse essere così..BUON NATALE!
Ely

01/11/14, ore 14:43

Non riesco a distogliermi dal tuo profilo. Scrivi benissimo e usi dei vocaboli sconosciuti persino per mia madre. Eccezionale. Adoro il modo in cui pensi, la punteggiatura, l'enfasi delle parole di diverso carattere.. Sei una delle poche che mi lascia senza parole. Questa storia l'avevo iniziata a leggere un anno fa penso, ma non riuscivo ad apprezzarla come adesso che l'ho riletta. Esterrefatta dalla tua bravura, ti ringrazio sempre più di capitolo in capitolo. Sai prendermi peggio dei libri. Leggere è droga per ma ma fin'ora in questo sito sei la migliore scrittrice ch'io abbia letto. E leggo tanto. Ho finito 24 capitoli in meno di una settimana. Sei cosi delicata nell'esprimerti che rileggerei questa storia all'infinito senza stancarmi mai. Al tuo prossimo aggiornamento, sei fantastica, bye.

01/11/14, ore 12:16

Ciao, Sai ho iniziato a leggere la tua FF ieri pomeriggio e come te amo gli incesti (sono una maniaca aiutoo hihihihi una parte di me li adora soprattutto se sono tra fratelli) e mi sono praticamente innamorata di Alec e dei suoi modi e di angel che prova sensazioni strane solo con suo fratello perche adesso sono più uniti che mai, mi è piaciuto come hai descritto la prima volta di Angie e oddio sono arrivata all'ultimo cap è non vedo l'ora che continui a postare. Ti prego cerca di fare in fretta adoro la tua fic. Ciao By Mioneperdraco.

01/11/14, ore 02:00

Noooo, dopo tutto questo tempo in cui ho aspettato spasmodicamente questo capitolo, alla fine è letteralmente volato. Inizialmente pensavo di non leggerlo subito ed aspettare un po', magari anche quando sarebbe uscito il seguente, ma non ce l'ho fatta. La storia mi ha troppo coinvolta e davvero troppo affascinata per resistere; devo ammettere che ho trovato alcuni momenti un po' lenti (nei primi capitoli, se non ricordo male), ma, dannazione, rimane una delle mie preferite qui su efp.
Non sono una che commenta tutti i capitoli (maledetta pigrizia), ma qui non potevo evitare di dire la mia sia sul capitolo che sulla storia.
Sei bravissima e anche se lo stile è cambiato dai capitoli iniziali, beh, non stona affatto; sembra quasi che sia stata un'evoluzione personale a pari passo con lo scritto.
Il capitolo in particolare mi piace da impazzire, era da tanto che immaginavo questo punto della storia e finalmente è arrivato.
Complimenti, per il capitolo ed in generale per la storia in se; spero riuscirai ad aggiornare relativamente presto.
Un bacio, Shade.

30/10/14, ore 13:27

Wow
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli
È assurdamente perfetta questa storia
Diciamo che si non è una cosa che potrebbe accadere tutti i giorni, ma è proprio sta cosa dei gemelli, dell'essere stati separati alla nascita.
Secondo me fin da piccoli hanno avuto questa attrazione, però non capisco perché lui le faceva del male.
Forse il fatto di non poterla avere tutta per lui lo faceva incazzare.
Comunque sono troppo curiosa di leggere la continua.
Alla prossima =)

27/10/14, ore 15:30

Allora, so di aver letto il capitolo con leggero ritardo ma lo aspettavo da tanto, tanto tempo.
Ti faccio i miei complimenti, il capitolo prende moltissimo ed è quasi impeccabile anche dal punto di vista grammaticale.
Spero aggiornerai presto, è davvero una delle storie che più mi piacciono e vorrei sapere il seguito al più presto.
Ancora complimentoni, Edvige xx

26/10/14, ore 00:22

Ciaoo, sono strafelice per l'aggiornamento, questa è una delle mie ff preferite!
adoro la parte iniziale in cui Alec è preoccupato perché pensa che Angie se ne sia andata, e poi mi piace troppo vedere Angie così presa, che si lascia andare! Li amo😍
Non so ancora se il rapporto possa essere favorevole o no per Angie, cioè, a volte Alec mi sembra strano, tipo quando la marchia... Però spero che si evolva bene perché mi piacciono tantissimo!
Scrivi molto bene, alla prossima :)

21/10/14, ore 14:40

Sono ESTASIATA....non ho altre parole, giuro.
Mi fanno andare fuori di testa questi due. Soprattutto Angel , sempre lei, il pezzo forte della storia...Vorrei che tu approfondissi anche il passato di Alec, quali sono le cose terribili che ha fatto e perché? Quanto possono incidere sul rapporto con la sorella?
Congratulazioni ragazza!! Aspetto il nuovo aggiornamento. Baci

21/10/14, ore 13:38

Tutta questa storia è deliziosa ... vogliamo il 😸 dopo.. 😸 ora le cose si fanno più complicate.. e angelica é molto più forte di Alec. . Sapranno mantenere il segreto? Ci credo poco.. le bugie hanno le gambe corti...
aspetterò il prossimo con ansia non vedo l'ora .. Xó Xó :* MultiFlash96. ..

19/10/14, ore 22:34

Questa fic è la mia nuova droga!! Non so come fai a dire che questo capitolo non ti convince, a me è piaciuto molto! L'unica pecca? Troppo corto, volevo che il momento in cui erano abbracciati dopo l'intimità della prima volta durasse di più. L'idea del livido al seno è stata perfetta, non voglio che solo perchè ora "stanno assieme" smetta di torturarla ahahah
Mi dispiace che tu in questo periodo hai perso un po' l'ispirazione ma capita a tutti, quindi, pubblica quando sei sicura di aver fatto un buon lavoro (come questo capitolo).

Un bacione grande grande
Ross

19/10/14, ore 15:41

Ahhhh..... questo tuo racconto... è pura tentazione. In fondo sono tutti un po' alla ricerca del proibito..... in fondo nessuno è santo. Il desiderio c'è sempre... sempre! Che poi si accetti, o meglio, ci se ne renda conto, è pressoché indifferente. E a quel punto, anche quello che pensano gli altri diventa un qualcosa di subordinato ai sentimenti.
Ah..... Skadeglaedje... quanto mi tenti...

18/10/14, ore 12:40

Questo capitolo è stato particolarmente bello e molto interessante, adoro da morire Alec e la sua personalità e carattere. Anche se sono fratello e sorella secondo me come coppia sono straordinari insieme. Bravissima. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Bye Bye!