Unanima.
di Skadeglaedje

19/07/14, ore 22:46

Sei riuscita a rendere un tale momento il più bel momento dell'intera storia.... anche più del morso di Alec sulla gamba di lei... è profondo... intimo... così maledettamente affascinante e meravigliosamente illegale...
Innaturale e allo stesso tempo naturale. Anzi, direi quasi... ovvio. Inevitabile.
E queste emozioni soltanto Alec ed Angel potevano donarcele, anzi, solo tu, Skadeglaedje!!
Ora finalmente i due frammenti, smarriti per così tanto tempo, si sono finalmente riuniti in un'unica anima. In un'unica essenza...
Un'entità, prepotentemente divisa in due corpi, ma unica nelle menti.

Adesso aspettiamo solo di poter continuare a vivere quest'amore con loro. E con te. Grazie per quello che scrivi. Sono cresciuta tanto grazie ai tuoi racconti.

Continua così e non fermarti mai!! A presto!

Irenetta98
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 10:48 pm)

19/07/14, ore 03:39

Siiiiiiiiiii...sprizzo felicità da tutti i pori!!! FINALMENTE è arrivato questo momento!!!!!!!!! Te lo dico con tutto il cuore, credo davvero che scrivere sia la tua arte...giuro che quando leggo le tue storie (già, perché seguo tutto ciò che scrivi e ADOROOOOOO ogni singola storia!) io riesco ad immaginare ogni momento...hai la straordinaria capacità di far visualizzare al lettore ciò che sta leggendo ed è soprattutto questo che amo delle tue storie!! Capitolo grandioso come sempre...più si va avanti e più impazzisco per Alec, ha un carattere folle ma meraviglioso al tempo stesso! Diooooo...ti giuro che sono troppo felice che tu abbia postato questo nuovo capitolo!!! Sei GRANDEEE...un bacio gigaenorme (mi hai ricordato un'amica che usa spesso l'espressione "gigaenorme" xD)!!!!!P.S. leggendo le altre storie ho pensato che questo quadro potrebbe piacerti (non so se lo conosci già)...è di un pittore che mi piace parecchio! Il quadro è "L'angelo caduto" di Cabanel. =D

19/07/14, ore 01:37

Ciao cara! :)
È la prima volta che recensisco la storia, anche perché l'ho scoperta da poco - ma me ne sono comunque innamorata! Devo assolutamente farti i complimenti per l'introspezione dei personaggi e soprattutto di questo capitolo; ho letto che molti si sono lamentati perché si aspettavano qualcosa di più erotico o dettagliato, ma sinceramente ho trovato questa tua scelta (di soffermarti sui loro pensieri) più che valida. E d'altronde si tratta della loro prima volta, ci sarà tempo in futuro per altre scene lemon. (...spero!)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e non preoccuparti, aggiorna quando puoi e hai tempo! ♥
Un bacione,

Niv

19/07/14, ore 00:32

Ciaao, che capitolo fantastico! Sono emozionata ahah amo il modo in cui è stato scritto, è così romantico. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima :)

18/07/14, ore 23:34

OMMIODDIOOOOOOOOOOO. Sto sclerando da prima di leggere il capitolo...ed ora che l'ho letto...ti giuro...l'emozione....ho i polmoni a pezzi per aver trattenuto il respiro,ho un nodo alla gola per l'emozione e gli occhi lucidi dalla felicità...ok,forse sembro esagerata e ridicola,ma è vero,è il capitolo che aspetto da una vita...Grazie,grazie,grazie per questa storia bellissima,grazie perchè ogni capitolo mi fai andare in standbye il cervello hahaha

18/07/14, ore 18:40

Adoro questa storia da morire. Ogni capitolo sempre di più. Adoro il fatto come sembri essere lei a dipendere maggiormente da lui, con quella sua dolcezza e quella sua passività, ma in realtà è lui che ha bisogno di lei. E' lui che l'ha cercata con disperazione in tutti quegli anni, ricercando nel dolore il contatto tra i loro corpi. Le faceva male, ma solo per toccarla. E soprattutto, solo per dimostrare ad entrambi chi era che comandava, chi era il più forte, semplicemente perché - secondo me - Alex odia essere debole, odia essere dipendente da lei e odia Angelica proprio per questo. Anche se la ama da morire.
E' semplicemente fantastico il modo in cui dai queste spiegazioni, il modo intenso di descrivere tutto. E' praticamente perfetto. Sei bravissima, davvero, complimenti. Non preoccuparti del tempo che ci metti, perché ogni capitolo ne vale la pena!
Al prossimo,
Aredhel

18/07/14, ore 17:09

Non saprà mai che, anche se è lui che la sovrasta, è lei che lo ha in pugno
Quando ho letto questa frase...
Io l'ho sempre pensato, non ricordo se già l'ho scritto in un'altra recensione, ma ho sempre pensato che nonostante Alec sembri il più forte tra i due, il più crudele, in realtà è quello che ama di più e che soffrirà di più, perché Angel ha davvero tanto potere su di lui.

Capitolo stupendo, io ho letto la versione incensurata, naturalmente e devo farti i miei complimenti. Ho amato molto la reazione di Alec al risveglio, una reazione realistica e ben descritta, sei riuscita a trasmettermi le sue paure. Sarei curiosa di leggere cosa ha provato e pensato Angel al risveglio.
Ora sono curiosa di leggere come si evolverà la situazione.
Brava, a presto!!!!

18/07/14, ore 15:59

Ok io sono lettaralmente in estasi♡♡il capitolo è fantastico uno dei capitoli più belli di sempre! Non vedo l ora che continui♥
-Sam

18/07/14, ore 15:29

Capitolo stupendo e.... non so che dire. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia fra Angel ed Alec, sarò ancora più strano ora che loro due lo hanno... fatto lol

18/07/14, ore 10:18

NOOOOOOOOOOOOO!!!
E' CORTO! E' TROPPO CORTO!
Non puoi lasciarci così! Ho aspettato così tanto questo capitolo che ora...ora....
NO, DAI! CHE CRUDELTA'! SEI PEGGIO DI ALEC! SADICA CHE NON SEI ALRO!
Sadica...ma pur sempre bravissima!
Ovviamente ho letto la versione integrale, anche se non ci sono poi grandi differenze.
Davvero emozionante!
Ti prego non farci aspettare troppo!!!!
Complimentissimi!
Ely

18/07/14, ore 09:57

Il capitolo più belli è stupendo spettacolare...grazie per averlo messo anche su facebook...un bacio a presto♡

18/07/14, ore 09:32

È il capitolo più bello e delizioso che io abbia mai letto♥
Finalmente, finalmente!
Era da quasi un mese che aspettavo l'aggiornamento e cavoli, non mo aspettavo di leggere un capitolo così mozza fiato.

Ora mi chiedo solo una cosa: Quando tutta la passione delle prime volte sarà passata e capiranno che quello che loro fanno, per altre persone, è sbagliato.. come andranno avanti?

Ne ho lette a migliaia di storie di incesto e si e no, una è andata a finire bene.
Spero davvero che tu non abbia intenzione di farlo morire entrambi o di farli separare.
Piuttosto spero che scappano all'estero, invenventandosi nomi nuovi.

Tornando al capitolo.. ho letto quello non censurato su facebook e devo dire che non c'era molto da censurare.. anzi mi aspettavo qualcosa di più spinto per Alec e Ange.. ma la storia è tua e decidi tu cosa farne :)

Io aspetto con ansia il continuo, pregandoti di non aggiornare troppo tardi

Alla prossima

18/07/14, ore 08:50

Che bello che finalmente hai aggiornato, ormai stavo seriamente prendendo in considerazione che non avresti più aggiornato!Questa penso è la prima volta che commento la tua storia,solo che prima d'ora non l'avevo mai commentata semplicemente vuoi per la poca voglia, non avevo la più pallida idea di che cosa scrivere. Ma non perchè non mi piace la tua storia,solo che non sono particolarmente brava a scrivere recensioni e di solito commento le storie soltanto se ne ho voglia e se la storia mi ha lasciato una bellissima impressione. In questo caso è la seconda categoria. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, hai descritto magnificamente cosa prova Alec: le sue paure, i suoi timori e che cosa vuole da lei. Devo dire che mi fa tantissima tenerezza questo ragazzo. E infine mi ha colpito piacevolmente il fatto che hai intitolato il capitolo prendendo spunto dal titolo del racconto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così,sei bravissima!

18/07/14, ore 01:42

Ciao! Ho scoperto questa storia da poco e l'ho divorata! Volevo farti i miei complimenti sia per il modo di scrivere e sia per la storia in se. Non risulti mai volgare o eccessiva, complimenti davvero! Spero che continui presto.
Baci
-Nuvoletta

18/07/14, ore 00:15

Letto la versione integrale ovviamente -.- anche se penso che potresti portarlo tranquillamente così...non sei stata volgare e non sei scesa nei "particolari". Ti ringrazio dell' opportunità che ci stai dando *.* Penso che questa in assoluto sia la storia più bella di efp!!!!! Questo capitolo in particolare é stato veramente stupendo. Ed è proprio originale *.*. Alec e Ange adesso sono proprio partiti, credo che finiranno col farlo 300 volte al giorno senza mai stancarsi XD. Si amano, troppo. Ed é proprio per questo che a volte sono quasi "brutali" l'un con l'altra. Tra c'é passione. Desiderio *.* e chissà a cos altro assisteremo *...*. Non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo. Tanti baci.