Unanima.
di Skadeglaedje

03/04/14, ore 00:24

Ciao!! Ho scoperto oggi la tua storia e non ho potuto far a meno di leggere tutti i capitoli uno dopo l'altro, davvero intrigante. Bisogna ammettere che tratta argomenti forti e particolari e credo sia difficili trattare questi temi senza cadere nel banale o superare l'esagerazione, ma personalmento penso tu sia riuscita e stai riuscendo a raccontare i fatti in una contorta ormonia, con la giusta dose di inquietudine, scene dai retrogusti strazianti ma in qualche modo 'normali' nella loro follia. Come mostri gli avvenimenti o poni i pensieri dei personaggi, come li fai esprimere fa apparire i loro comportamenti quasi comprensibili, giustificalibili in qualche strano modo. Che dire, sei bravissima e davvero geniale, spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, bacioni.

02/04/14, ore 23:39

Ehi! Finalmentee!
Non posso dilungarmi tanto perché domani ho scuola, ma ti dico che questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo e ha un che di emozionante.
Sei bravissima, davvero!
Spero che continui presto, sei tra le preferite, alla prossimaa! :))

02/04/14, ore 20:31

Adoro questa storia, adoro come scrivi e non vedo l'ora esca il prossimo capitolo! Mi dispiace che quel povero ragazzo sia finito in ospedale ahah.. Non se lo merita poretto!! Mi piace questo Alec meno finta presenza.. Beh se continuo a dire quello che mi piace non finisco più insomma! Spero aggiornerai presto :) ps. Proprio una carognata quella della gonna!!
Al prossimo capitolo, Edel

01/04/14, ore 17:51

E da gli eri che ho iniziato a leggere la storia ammetto che sia un po strana pero sono curiosa di vedere come finisce...spero aggiorni presto :3

29/03/14, ore 17:06

Non ci credo! Ahaha Alec fa morire! Questa storia l'ho iniziata ieri e l'ho letta tutta di un fiato perché mi piace tantissimo! Continua presto ;)

29/03/14, ore 15:37

Ma che dici? Il capitolo è stupendo! Dio.. muhm... non so cosa scrivere perché il capitolo l'ho letto di notte, il 27 , e dovevo subito chiudere. Scusami hahaha :') Ma mi ricordo che il capitolo è stupendo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

28/03/14, ore 21:49

Ehi, ciao!
Questo capitolo mi piace moltissimo, anzi, mi piace troppo!
Leggendolo si sono scatenate emozioni opposte. Da una parte gioivo per la, seppur terribile e pericola, gelosia di Alec. Insomma, nemmeno un fidanzato reagirebbe in questo modo! Lui era proprio incazzato... Alle persone normali può far paura questo comportamento di Alec, ma io non sono una persona normale e quindi, boh... mi ha elettrizzato!
Ma come ho detto, ho provato anche l'opposto, una rabbia per quello stronzo! (Scusa la volgarità)
Cioè, picchi il ragazzo con cui lei sta uscendo e poi le levi la gonna lasciando in bella vista di tutta la scuola le sue gambe e il resto? Coerente il ragazzo! Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che lui lo abbia fatto per far vedere a tutti i tagli di Angel e mortificarla pubblicamente! Sono furiosa...
Il fatto che lui per gelosia abbia picchiato Jacques è una cosa, ma spingersi fino a questo punto è cattiveria pura! So che soffre per il fatto che sua sorella non può essere sua, ma cavolo lui è davvero perfido!
O cambia, o mi fai entrare nella storia per picchiarlo!
Incredibile quanto la tua storia mi prenda, sei... non so, una strega che mi incatena alla tua storia? Mi è successo raramente che una storia modifichi il mio umore lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero lo metterai al più presto :3
Un bacio, Marta.

28/03/14, ore 17:20

Tu non hai minimamente idea di quanto io abbia atteso questo capitolo.
Anche se sapevo che eri impegnata e che saresti andata fuori, controllavo ogni giorno la pagina ugualmente (sono scema, lo so).
La tentazione di sperare in un miracolo era troppo forte!
È bastato pazientare ed è arrivato, e, accidenti...wow.
Non ti dico quanto sono rimasta sconvolta dal finale: BRAVA; BRAVA e BRAVA.
Se non ci fosse un po' di drammaticità e sconvolgimento non l'amerei come l'amo questa storia!
Chiaramente, non avevo dubbi sulla reazione di Alec al bacio tra Angel e Jaques. Quello è innamorato pazzo in una maniera malsana, era logico che avrebbe reagito così violentemente. Però, dai, può passare come un gesto romantico dettato dalla più spregiudicata gelosia, mi ha fatto quasi tenerezza :)
Angelica, a volte mi sembra una scemina per quanto è consapevole, ma non lo vuole ammettere. Se non significa quello che prova essere innamorati, allora cos'è?
Però la capisco, è strana e difficile, e le ci vorrà del tempo per assimilare la botta.
Okay, ora non sto più nella pelle (sarò ripetitiva, ma mi sento sempre così dopo ogni tuo capitolo), voglio sapere cosa succederà dopo ciò che ha fatto Alec.
Mamma mia povera Angel, credo di essere morta al suo posto comunque. Quel ragazzino è un perfido di prima categoria ahahah
Ciao cara, spero l'aggiornamento arrivi presto e ti rinnovo, obbligatoriamente, i miei complimenti!
Un abbraccio :*

27/03/14, ore 17:34

Mi piace lo stile e la trama sembra interessante, però mi pare un po' troppo ragionato e serio per un bambino di sei anni. XD
Just sayin'. Alla prossima. :)

27/03/14, ore 16:09

Ogni capitolo mi lascia sempre con una voglia incredibile di leggerne di più, non so se sia un bene o un male! Non capisco le tue insicurezze: tu scrivi benissimo!
Non riesco a credere che Alec abbia tolto la gonna ad Angelica davanti ad Aline, ahahah!

27/03/14, ore 14:47

Intero capitolo davvero emozionante, Dio mio stavo in uno stato di agitazione assurda! La storia sta davvero incominciando..questa gelosia cronica di Alec mi fa morire, anche se ti rivelo di non riuscire a capire il sua continua ostilità nel confronti di Angelica..probabilmente deve ancora arrivare il punto della situazione.
La parte più assurda è stata l'ultima, quella in cui Alec gli ha aperto la gonna. La mia faccia era tipo *che cazzo???* nooon vedo l'ora del prossimo capitolooo.
La tua fan rompi balle :*

27/03/14, ore 13:40

O mamma mia.....la gonna.....:-O no oddio.....come ha potuto ..?boh ....mmmm....il capitolo è bellissimo come sempre ma come vedi mi hai un po scioccata....tra qualche ora mi riprenderò...

27/03/14, ore 11:54

ciao mi chiamo nisa, volevo dirti che la tua storia è scritta molto bene e si legge velocemente con un susseguirsi di colpi di scena. Angel e Alec sono molto particolari e ilro personaggi mi piacciono molto; sei davvero brava a scrivere :)

27/03/14, ore 09:16

Beh, non dovresti proprio dubitare di questo capitolo, la costruzione è cambiata e direi che ci sono stati notevoli cambiamenti anche da altre parti.
Il pugno a Jacques, tutto sommato ti ripeto che ho sempre pensato che sarebbe successo, anche di peggio, per cominciare la rottura del naso è il minimo. Fino ad adesso Alec ha sempre tirato un pugno e poi ritirato la mano, adesso arriva a trattarla come se Ange fosse qualcosa di sua proprietà, marchiandola, ecc. ormai vuole che tutti lo sappiano o__o
Ma le sue azioni, se pur allucinanti, non hanno mai avuto grosse conseguenze visto che a Ange dopo tutto non dispiace ahaha! Ma... guarda, adesso non vorrei esagerare ma lo farò lo stesso, sono fatta così u__u
Ci scommetto il capello che quando Ange troverà il coraggio di lasciare/chiarire con Jacques lui penserà che sia unicamente per colpa di Alec e quindi continuerà sicuramente a pressarla. Uhuh.
Il fatto che Alec si sia lasciato per così dire "sfuggire" una cosa del genere mi preoccupata, è sempre più preoccupante, (eh si mi preoccupo anche per lui adesso) tu sei sempre brava a spiegarci tutti i motivi di questo mondo, questa volta per me neanche serve... È molto chiaro *sospira*.
Per quanto riguarda la gonna, oh beh, quando Colette l'ha avvertita ho pensato che le si sarebbe staccata, ma che fosse proprio Alec a farlo... Il suo piano di Pubblica Umiliazione continua.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e complimenti questo l 'ho adorato *__* baci baci.
P.S. Non mi mollare il punto di vista di Alec eh ahaha!! :*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 04:51 pm)

27/03/14, ore 00:17

Alec ha perso il controllo...meglio da ubriaco secondo me ihih. Lo sapevo che da sobrio avrebbe fatto di peggio. Mi allaccio comunque a ciò che pensa Ange...è davvero mooolto strano che Alec abbia reagito in quel modo davanti a tutti. Questo spiega quanto il possesso,la gelosia, (e potrei continuare infinito) siano sentimenti difficili da gestire e quindi ti fanno fare cose anche sbagliate.
Io non giustifico Alec per carità, è stato pur sempre violento, ma non so.....a me quella scenata mi ha fatto impazzire *.*
Oddio l'ultima parte.......secondo me l'umiliazione che Ange sta provando è altamente superiore a tutti i tipi di violenza che Alec le ha imposto. Lei è molto timida, indiscreta. Si sentirà morire. Non vorrei essere nei suoi panni......Alec qui è stato davvero cattivello u.u
Continua presto eh mi raccomando...non capisco perché ogni volta ti butti giù dicendo che non sei soddisfatta. I capitoli sono bellissimi, con innumerevoli eventi. E soprattutto scrivi da Dio....vabeh poi la trama e la storia è veramente originale. Penso di non aver mai letto una storia del genere ;-)
A presto.
Tua fan xD.