Unanima.
di Skadeglaedje

11/07/15, ore 20:08

Non ho molto da commentare, a dire il vero. So solo che questo aggiornamento l'ho aspettato per davvero tanto tempo e l'attesa è valsa la pensa perché è assolutamente fantastico. E sai perché mi piace tanto? Perché qui sia Alec che Ange esplorano quel lato nascosto di loro stessi che di solito appartiene all'altro; Angelica comincia a capire cosa si provi ad avere il controllo, lo intuisce, e a parer mio traspare anche una certa curiosità nel voler approfondire questo argomento, per contro, Alec si trova costretto sempre più volte ad ammettere a sé stesso che sì, Angelica ha del potere su di lui, che lui necessita di lei più della stessa aria che respira, che la sua sola assenza la fa arrabbiare, lo fa sentire vuoto che la rabbia è la sua unica amara, velenosa medicina. Poi, l'incubo. Cosa vuole dire quello sparo? E' un presentimento? Uno scorcio del futuro? O è semplicemente la tipica paranoia della ragazza che tutti noi ormai abbiamo imparato a conoscere e ad aspettarci?
Mi auguro di vedere un Alec più fragile e una Ange più sicura di sé, in futuro, giusto per vedere come si comporterebbero loro due se fossero l'uno nei panni dell'altra. Come sarebbe se fosse Alec ad avere costantemente paura, e Ange ad essere la dominante fumante di rabbia. Perché sono sicura che lo sono già, ma non apertamente.
Okay, la mia recensione si è allungata anche troppo! Ahahah.
Spero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare.
A presto,
Zwart B.

10/07/15, ore 23:33

Cavolo. Quanto ho aspettato un tuo aggiornamento. Awwwwww Alec e Ang sono troppoooo belli insieme. Alec sa essere veramente veramente dolce nonostante sia particolarmente crudele xdd. Adoro questo personaggio, ed è soltanto merito tuo x come sai renderlo speciale attraverso le tue descrizioni così dettagliate. Adoro anche Ang. Li shippo troppo insieme. È proibito lo so, e il loro rapporto sarà pure malato ma li amo, punto! Aggiorna presto ti prego :(

09/07/15, ore 22:30

Molto dolce questo capitolo! Sei tornata alla grande e sempre con la stessa meravigliosa e passionale intensità ma con una nota più romantica che ho apprezzato: denota un evolversi del loro rapporto, un esplorare tutta la sfera di emozioni possibili. Brava davvero. Baci, Erin.

09/07/15, ore 21:36

Questa storia è intossicante: ti si pianta nella mente e non va più via..ho continuato a pensarci per 2 giorni di fila e non ho avuto pace finché non l'ho finita..É la prima volta che leggo una "incest" così varia e emozionante, scritta bene e mai banale..bravissima l'autrice, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/07/15, ore 14:39

Ciao! Sono felice che hai aggiornato la storia, fra l'altro una delle mie preferite qui su EFP. Il tuo talento si nota dal modo di descrivere le situazioni, facendo immergere del tutto il lettore nella narrazione e rendendo mai noiosa la lettura! Inoltre hai una grande padronanza della lingua italiana per cui a maggior ragione la lettura è molto piacevole. Riguardo questo ultimo capitolo devo dire che mi ha sorpreso la dolcezza e l'amore di Alec, anche le situazioni erotiche mi sono piaciute molto... Come già detto scrivi molto bene rendendo i passaggi come se reali. Spero che aggiorni presto. Complimenti, bravissima! HergePearl

08/07/15, ore 23:02

Carissima, erano mesi che aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Devo dire che mi mancavano parecchio i gemelli <3
Il capitolo è strepitoso, grazie d'aver avuto il tempo di scriverlo.
La passione che riesci a mettere nelle parole coinvolge completamente il lettore.
E' sempre una delizia leggerti.
Grazie ancora, complimenti.
A presto
Pi

08/07/15, ore 11:48

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, è stata una piacevole sorpresa :)
Nonostante il capitolo non sia particolarmente lungo nè pieno di eventi, mi è piaciuto, tu scrivi davvero bene e riesci a rendere "leggero" un argomento che non lo è per niente... quindi per me è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Aspetto presto un tuo aggiornamento, un grande "in bocca al lupo" per gli esami! ;)
Ale

07/07/15, ore 22:49

Okay, volevo cominciare questa recensione con una specie di esclamazione (tipo 'aaaaaaaaaaaaah'), ma poi sembravo una completa squilibrata quindi ho lasciato perdere. Comunque, ben tornata nel mondo delle persone che si 'godono' le vacanze estive almeno un po': io gli esami gli ho finiti la settimana scorsa ;)

Passando al capitolo...
Non mi ero accorta di quanto mi mancava la tua storia. Ti giuro, ogni giorno controllavo dov'era la tua storia, se in alto o in basso. Era quasi diventata un'ossessione sapere se avevi aggiornato.
E ora.. PUF, eccoti qui.

Non smettevo di sorridere. Questa è una cosa che caratterizza la tua storia dal mio punto di vista: quando leggo devo per forza sorridere, non riesco a rimanere del tutto seria! Ogni volta che leggo che Alec si sente strano, come se Ange fosse realmente parte di sé, oppure di quando Angelica ha bisogno di Aleksandr... non so, mi fa davvero sentire bene.

Non posso non amare Alec e Ange insieme. So che questo ragionamento non ha senso (altrimenti perché sarei qui?). Naturalmente li amavamo tutti ancor prima che si mettessero insieme (perché loro stanno insieme no?), ma ora che veramente conoscono - o quasi - i loro sentimenti verso l'altro è emozionante.

Non posso non amare come scrivi. Cavolo, mi spieghi come fai? Hai una specie di tecnica speciale, un luogo? No, perché quando leggo i tuoi capitoli mi batte il cuore all'impazzata, mi va in pappa il cervello quando leggo i ragionamenti filosofici e contrastanti di Alec e quelli adorabili e insicuri di Angelica. L'accuratezza che ci metti nel descrivere ogni cosa mi fa sentire strana all'altezza dello stomaco, sul serio. Questa è una cosa che amo e che spero di ritrovare sempre in ogni tuo capitolo (non che abbia dei dubbi eh...)

Mi sa che la devo smettere con questa specie di elenco. Okay, non so perché stavo facendo questa cosa, è partito tutto così all'improvviso.

In ogni caso, amo tutto di questa storia. Non sto leggendo nessun'altra storia di genere romantico perché la tua mi basta e mi avanza: non sono una grande fan di questo genere, è la prima storia che ho letto fra le sue file e mi ha ammaliata. Magari il tema non è proprio quello più discusso, ma è migliore di molti altri: è noioso leggere della solita storia d'amore impossibile. Devo ammettere che anche la relazione fra Alec e Ange è impossibile... sono gemelli, sono fatti per stare insieme ovviamente. Ma immagino che i genitori non la prenderebbero tanto bene.

Ma chi se ne frega? Finché la tua storia va avanti è tutto okay, poi ti verremo a cercare con le torce e i forconi ;)

In poche parole, voglio solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*^*^*^*

07/07/15, ore 14:46

Muoio. Che capitolo stupendo. Adoro, adoro Alec, è il mio personaggio preferito, così crudele e dolcissimo, costantemente vittima delle sue pulsioni e sentimenti.
Secondo me è lui il più fragile perchè senza Angelica non sarebbe, lui vive per lei mentre Ange mi sembra più consapevole del loro strano rapporto.
Scene del genere dovrebbero far rabbrividire ma invece mi affascinano, questo amore dolente,tormentato ma purissimo mi strega.
Ognuno di noi ha un demone dentro di se e Alec ne è un esempio.
Buono studio per gli esami, Elena.

07/07/15, ore 00:19

Ciao :)
Penso che questa lunga attesa abbia comunque avuto il suo lato positivo, visto il capitolo che ne è uscito. Mi è piaciuto tantissimo, perchè presenta Alec sotto una luce diversa: non più il sadico incontrollabile, quasi malvagio, o l'amante "gentile e premuroso", ma un ragazzo che pare avere delle forme di psicosi o di qualche disturbo (almeno a me sembra così). Ammetto che questa piega un po' "oscura" mi piace. Se non altro, non è solo lei ad avere dei "disturbi". Bel capitolo, davvero :)

Alla prossima,
Un bacione! 😘

06/07/15, ore 23:15

Ciao! Finalmente ho trovato un attimo per finire di leggere la tua storia che mi è capitata sotto gli occhi due giorni fa e da allora ogni attimo libero l'ho passato a leggera!. Ammetto che il tema non è tra i miei preferiti, più che altro per una questione di "delicatezza del contenuto" e devo farti proprio per questo motivo i miei complimenti! E' bellissimo leggere come descrivi i pensieri e le sensazioni dei protagonisti, del loro rapporto così indissolubile da fare male, veramente intenso e profondo il modo in cui stai affrontado l'argomento,assolutamnete difficile!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!! BRAVA

06/07/15, ore 22:35

Santo cielo, amo la tua storia davvero. Non ricordo se ti ho già fatto una recensione o no ma comunque è seriamente bella. Aggiorna presto se puoi ✌🏻️😊

14/06/15, ore 11:52

Beh che dire, la tua storia è, dal mio punto di vista sublime, sia per la trama che per il modo di scivere, sono curiosa di scoprire come andrà a finire.
Spero che continuerai la storia
Clary

25/05/15, ore 22:25

Non immagini quanto io soffra all'idea che dovrò aspettare chissà che data prima di leggere il seguito. Ho divorato la storia in questi 2/3 giorni e sono (perversamente?) innamorata di Alec.
Angelica mi stupisce ogni volta, ma va bene così, è questo che la rende amabile.
Scrivi con uno stile che prende parecchio il lettore, alle volte sono talmente dentro alla narrazione da dimenticarmi degli errori di battitura (che solitamente sono la prima cosa che salta all'occhio)!
Insomma, hai tutta la mia stima, la mia invidia e la mia approvazione (che non è chissà cosa, ma almeno c'è), quindi complimenti davvero!
Aspetterò ansiosa il resto della storia, spero veramente che tu non decida di fermarti perchè sarebbe uno spreco di talento e suppongo che tutti coloro che ti seguono darebbero di matto!
Ciao :D

10/05/15, ore 17:58

Ho sicuramente compreso il perchè di un pov di Aline, c'era bisogno di staccarsi per un minuto dal punto di vista di Angel, soprattutto in un momento del genere in cui tutte noi che ti leggiamo probabilmente ci saremo coalizzate contro Colette che di certo non gode di molta simpatia, è chiaro che ora che Ange ha Alec si sente più sicura di se fino al punto di respingere Colette.
Il finale mi spaventa, è chiaro che Aline ha probabilmente intuito Qualcosa quindi suppongo che ci saranno delle conseguenze; sono curiosissima si conoscerle. Verrà lasciata col dubbio? Sarà lei la prima a accorgersi del segreto dei gemelli?
Questa storia mi sta davvero facendo impazzire, non voglio che finisca ma al tempo stesso voglio scoprire il finale il più presto possibile, hai un talento innato, ci hai incatenato a Alec e Angelica.
p.s. Il grande assente di questo capitolo è proprio Alec e agh sai quanto lo amo, ne sento addirittura la mancanza ahaha xoxo