Between Love and Hate
di vanefreya

13/07/14, ore 01:02

Madò. Non me l' aspettavo che aggiornavi. BENE.
Allora, già il titolo mi mette ansia. Quel crack non è il "crack" ne? è un crack di qualcosa che si rompe..... ne? (?) *delira*
Vado domani al mare, ma non ti libererai di me, tranquilla. *risata malefica*

"...quando la porta della biblioteca si aprì, d’improvviso." STO PER PIANGERE. LO SAPEVO DIO BANANA! T_________T

Addio. Non ho la forza di commentare. Jinki mi ha distrutto Jonghyun. Sto piangendo. Meno male che domani vado in vacanza o rimanevo depressa fino alla prossima tua pubblicazione.
Vedi di pubblicare presto che la situazione mentale in cui mi trovo è inimmaginabile.
Grazie. (?) *morta dentro* #esagerazioni
Un bacione.
Sara.

Lunghino direi... aspetterò per il prossimo capitolo, non vedo l'ora bel sapere cosa farà Kibum... complimenti ☆☆

Intenso come sempre il tuo modo di esporre i fatti... son veramente chiari e coinvolgenti.
Mi piace il persistente altalenarsi dei pensieri dei protagonisti.
Ognuno con le loro paure, vite, gioie.
Ottimo lavoro.
Ciao
^^

Ok, Ilenia mi ha già avvisata che questo capitolo è parecchio PARECCHIO lungo. Lo scorso ci ho messo la bellezza di 3 ore per leggerlo e commentarlo nello stesso momento; questo, invece, come minimo impiegherò il triplo del tempo! TT^TT Non so se odiarti o amarti......hmmm....lo saprò solo quando avrò finito di leggerlo e, se è bello, ti amerò come se non ci fosse un domani; se è brutto.........preparati, saprò come vendicarmi! è_____é *ghigna maleficamente*

Wow, dal banner posso intuire che questo capitolo sarà incentrato sui fratelli Lee! >.< Chissà se scopriremo qualcosa! E' nato in me il desiderio di conoscere un po' il passato di Jinki! Voglio capire come ha fatto a diventare la persona spietata, malefica e pianificatrice che è oggi! U.u Deve essergli accaduto qualcosa di spiacevole se ha sviluppato una mente così diabolica! O.o Non ci sono altre spiegazioni! E poi vorrei capire perché Jinki odi tanto il fratellino! Se non ricordo male, Onew era finito nei casini a causa del gioco d'azzardo(?), quindi vorrei sapere cosa è successo con precisione U.u Ma invece di blablare è meglio se leggo! U.u

*legge note*

*si nasconde dietro ad uno scudo*
Ahahahhaah hai uno scudo in camera da letto? Oppure lo hai fatto comparire per l'occasione per difenderti dai nostri assalti perché ci hai fatte attendere molto col nuovo aggiornamento? U.u Sappi che non riuscirai a proteggerti dalla mia furia con quel ridicolo scudo! Ci vuole ben altro per salvarti! U_u

(...)ma come avete notato mi sono dedicata ad una OS.
...una os che devi assolutamente CONTINUARE! è__é

(..)acquagym ( vi proibisco di ridere).
Acquagym!? Ma...BUAHAUAH!!!!!! X°DDD No, scherzo.....in verità ti invidio tantissimo TT^TT Sniff! *versa qualche lacrima* Nessuno verrebbe con me a provarlo! NESSUNO!!! *fugge via piangendo*

(...)vi ritroverete un capitolo in più..
PERFETTO u.U

...e tanta suspense in più…a noi piace la suspense…buahahaha!
O___O TANTA SUSPENSE!??? "CI PIACE" LA SUSPENSE!??? MA...WTF!!!! PARLA PER TE, IO ODIO LA SUSPENSE, NON MI PIACE!!! TT__TT Ti odioooo! Da ora in avanti il nostro rapporto sarà come il titolo di questa storia: BLAH! Ti amerò se mi farai felice e ti odierò se mi farai soffrire troppo con questa ff TT^TT

Ok, non sono pronta a leggere il capitolo, ho una strana ansia! Una brutta, brutta sensazione......spero di sbagliarmi!!! TT^TT

*inizia a leggere già col cuore in gola*

Da quando era nato non aveva fatto altro che vedere ogni cosa sgretolarsi davanti al truce sguardo di Jinki. Bastava che Taemin si interessasse a qualsiasi cosa che lui glie la sottraeva e la rompeva.
Da quando era nato!??? Ma allora Jinki è uno stro**o da così tanto tempo!??? Forse quel bast**do si sfoga sul fratello a causa dei genitori che gli hanno dato poche attenzioni!?? Bhò X°DDD

Ricordava un solo episodio, anni fa, in cui aveva chiesto al fratello perché lo odiasse? (...) L’unica risposta che avesse mai ricevuto dal fratello era: “semplicemente perché ti odio”.
Wow, gran bel motivo! -.- Vanessa, posso entrare nella tua long fic e prendere a capocciate Jinki!? Perfavore, ti supplico, lascia che io gli dia una serie di ginocchiate inguinali come se non ci fosse un domani! Lascia che io gli spacchi tutti i denti davanti per togliergli quel sorriso diabolico che immagino abbia! è__é Perfavore, permettimelo!!! Grrr *lo odia davvero tanto*

Taemin era seriamente preoccupato. Se il fratello s’era incaponito con l’amico non v’era più nulla da fare.
*si rivolge a Minnie* E yahhh! Ti ci metti pure tu a mettermi ansia!? Non dovresti rassicurare noi lettrici dicendo "anche se si è incaponito, riuscirò ad allontanarlo dal mio amico (c'è un'assonanza XD)! E lo costringerò a rivolgere la sua malvagità altrove!" ......Non dire che non c'è più nulla da fare, mi metti agitazione! TT^TT

Cosa aveva indotto Kibum a difendere Jinki davanti alle sue accuse, nonostante Taemin fosse suo fratello e conoscesse a fondo la sua natura? Cosa gli aveva detto o fatto per portarlo a screditare le sue parole o a litigare con Jonghyun?
Nulla, semplicemente Kibeom è un co***one!!! è__é E scusa Vane se scrivo tante parolacce, ma questa storia mi fa dannareeeeee!!!

Alla fine, quando stava per decidersi a tornarsene a casa, vide l’alta figura del fratello in fondo ai corridoi. Impegnato in una conversazione con un professore, sorrideva e si destreggiava nella sua arte oratoria, imbambolando l’ennesima vittima sotto il suo canto da sirena, facendolo pendere dalle sue labbra.
Ecco perché riesce a manipolare bene la gente parlando.......Onew è la reincarnazione di una diabolica sirena!!! è___é Bastardoooo! Chiamiamo il capitano Jjong e facciamolo fuori!!! è__é *cerca qualsiasi motivo per capire come Jinki riesca a manovrare le persone a suo piacimento*

Io sono Lee Taemin, sono nel giusto, sono un bravo ragazzo e sto solo difendendo i miei amici.
..ed io ti adoro, ma....DATTI UNA MOSSA!!! è__é DAI CAZ*OOOOOOO!!!!!!!!!!!

-Non capisco dove stia il problema? Sei per caso geloso che io possa essere un amico migliore di te?- Lo punzecchiò il fratello.
QUANTA RABBIAAAAAA!!!! *solleva tavolo sopra la sua testa e lo lancia contro il muro in stile Hulk* Vane, mi fai entrare nella ff!??? Non ne posso più, mi fremono le maniiiiiiiiiiii!!! è__é Voglio strangolare Jinkiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

-Non so come ti sia venuta in mente un’idea simile, non è compito mio decretare la fine di una relazione tanto assurda quanto fondata su basi deboli ed effimere. Chi vivrà vedrà.- Rispose malignamente, facendo intuire perfettamente cosa pensasse della relazione tra Kibum e Jonghyun.
:-O .............. *entra nella storia ed afferra Jinki. Prima lo prende a pugni brutalmente, poi lo scaraventa dalla torre di Astronomia di Hogwarts ed infine sale in cima al monte Fato e, prima che Frodo getti l'anello nel vulcano, lo anticipa lanciando Jinki di sotto* .....Ahhhhh un minimo mi sono sfogata! :D :D :D

-Non hai risposto alla mia domanda! E non puoi parlare così della loro relazione, sono una coppia che ha attraversato tante difficoltà e che finalmente ha l’occasione di stare insieme!-
Fighting, Minnie! è__é Fai capire a Jinki che non riuscirà mai a divididere la Jongkey!!! Onew deve solo fare i bagagni ed andarsene!!! Tzk è___é

-Non ho motivo di rispondere ad una domanda tanto puerile e se per difficoltà intendi gli atti di bullismo di quel nano ossigenato, allora questo non fa altro che avvalorare le mie tesi.-
Omo, non so se ridere o prendere a mazzate Jinki! X°D *Jonghyun guarda male Vagry e quest'ultima, schiarendosi la voce, picchia Onew e lo castra* U_u ekhm

- e quando mai uno dei tuoi tentativi di ostacolarmi è servito a qualcosa? Quando sei riuscito a concludere qualcosa di buono? Oh, tu sei il fratellino buono, quello che i nostri genitori tanto amano, ma sei anche terribilmente sciocco e …stupido.- Le sue parole erano come veleno. Finalmente la sua vera natura, meschina stava emergendo, peccato che davanti a lui vi fosse chi già era a conoscenza della sua perfidia.
QUALCUNO VADA A CHIAMARE KIBUM!!! è__é Deve sentire quello che sta dicendo 'stò barbagianni e scoprire la sua vera natura!!! è___é

-Credi forse che quel tuo ragazzo possa esserti d’aiuto? Credi che il tuo bel calciatore possa avere un quoziente intellettivo sufficiente per capire dove inizia e dove finisce il campo da calcio? Com’è che si chiama…Choi Minho…non serviranno a nulla i vostri tentativi, perché io ho già minato tutto il campo. Una mossa e salterete in aria. Mi spiace fratellino, ma hai già perso!-
*Vagry si gira verso Minnie* TAEMIN NON FARTI MINACCIARE DA LUI, STA SOLO BLEFFANDO! è__é Non può fare un cavolo, sei ancora in tempo, schioda il suo grosso culo dalla scuola e fallo cacciareeeee!!! E prima di farlo spatriare, fallo inchiappettare brutalmente da Walker Texas Ranger!!! Chissà, magari così rinsavisce e non prende più gli altri per il "culo" :3 :3 :3

Sembrava fosse sempre un passo avanti, che il suo cervello fosse in grado di leggere le loro menti o che prevedesse ogni loro mossa.
Ma Jinki è umano!? O_o Forse siamo di fronte ad un extraterrestre, se no non si spiega come faccia ad essere avanti a tutti se è appena arrivato! O__o  Ma perché tutti quanti non si mettono d'accordo, circondano Onew, lo prendono, lo legano, lo chiudono in una cassa e lo mettono su una nave con destinazione ignota!??? Non ci vuole tanto!! Io lo avrei già fatto U_u

Taemin guardava la figura del fratello allontanarsi, domandandosi che cosa avesse in mente e cosa potesse fare per evitare che vincesse per l’ennesima volta. Di risposte non ne aveva avute, ma aveva perfettamente capito quali erano i suoi obbiettivi e che non avrebbe desistito dal piano.
Ekkepalle!!! -___-''' *si rivolge al più piccolo* Minnie, ti adoro, sei un amore, tanto dolce e carino, ma........in questo momento vorrei prendere a testate anche te! U_u Ma ti devo dire io come fare!??? Prendi quella merd*a di tuo fratello, legalo ad una sedia, schiaffeggialo selvaggiamente con un salmone appena pescato (secondo me deve fare davvero male, sese U.u), poi mettilo a novanta che nel frattempo io vado a chiamare Hulk!!! U_u A Jinki gli faremo passare la voglia di prendersela con gli altri e rovinare le vite altrui!!! è__é

Colpiva ripetutamente quel sacco per gli allenamenti con furia cieca, come se quel oggetto inanimato gli avesse fatto un torto, uno sgarbo imperdonabile. In realtà, ad ogni percossa all’immagine del sacco veniva immancabilmente sovrapposta quella di Lee Jinki.
Ecco, Jonghyun si sta preparando per massacrare di botte Onew!!! *Vagry chiama Taemin e gli indica il suo hyeong che si allena* Lo vedi Jonghyun, piccolo Minnie!? Impara, su! U.u Così si fa!

Il solo sentirlo nominare, il solo rievocare alla mente il suo volto, bastava per animare la sua anima da pugile e una rabbia e una ferocia mai visti in quella palestra nascevano dentro di lui.
Ti capisco!!! è__é *prende a braccetto Jonghyun* Andiamo io e te e facciamogliela vedere noi due a Jinki con chi ha a ché fare! Facciamogli passare la voglia di fare lo str***o!!! *è inferocita*

Era arrabbiato e frustrato, ma ciò che più feriva il suo orgoglio e il suo animo erano le parole di Kibum. Come poteva paragonarlo davvero a quel ragazzo? Come poteva paragonare le loro vite così distante e così diverse? Le loro storie erano differenti eppure s’era spinto a metterle sullo stesso piano, sullo stesso piatto della bilancia.
Ammore TT^TT Kibum è un po' rincog*****to dal troppo studio, vedrai che appena rinsavirà darà il ben servito a Jinki!!! TT__TT *lo spera tanto*

Se Kibum era ingenuo, lui no. Poteva sembrare tonto, ma non fino al punto da farsi togliere da sotto gli occhi l’uomo della sua vita, la persona amata. Avrebbe lottato per tenersi stretta quella storia, quel Lee Jinki non avrebbe vinto.
Fighting jjong!!! TT^TT Ti sosterrò anch'iooo! Non permettere che quella testa di popò si metta tra te e Kibum!

Eppure più si convinceva più l’insicurezza cresceva e più la rabbia montava nel suo cuore fino ad annebbiargli vista e mente. Vedeva solo il nemico davanti a sé, vedeva solo qualcosa da colpire, ripetutamente e con forza.
.......prevedo molti MOLTISSIMI guai all'orizzonte.. TT___________________TT

È la rabbia che spinge il corpo alle azioni sconsiderate ed è la rabbia che porta l’uomo alla rovina.
SANTO SIWON! >_< AIUTALO TU A JJONG A NON FARE CASINI! TT___________TT Se lo farai, ti farò una statua fatta d'oro!

-(...)Vi insegno la calma e la pazienza e se posso vi inculco anche un po’ di vita.-
LooooooL, invece di leggere "inculco" avevo letto "incu*o"!!! X°DDD Ahahhahhahaaha

-Perso? A me non sembra tu abbia perso…sbaglio o quel ragazzino non ti molla un attimo o meglio tu non molli più lui?-
:3 :3 :3 ehehehee, il professore Siwon ha capito tutto, eheehhehehe :3 :3 :3 Magari ora chiede anche alla Jongkey se può assistere ai loro... "incontri notturni" gngngngnnnggngnng *è malata, rinchiudetela, please!*

Jonghyun abbassò lo sguardo sulle sue mani, rosso in volto ed in imbarazzato. Non era facile parlare e confessare i propri sentimenti ad una persona così estranea eppure così vicina, che conosce il tuo corpo e la tua mente, ma mai immagineresti anche la tua vita.
Tesorooooo <3 __ <3 Confessa pure allo zio Siwon che sei perdutamente innamorato di Kibum!!! E anche se, quest'ultimo, è ingenuo e cogl***e, perché si fida di persone poco raccomandabili e dal bizzarro sorriso da coniglio (senza far nomi è_é), tu lo ami lo stesso!!! Ooooh *sospira*

-Kibum è…speciale! Sto davvero bene con lui, sento che qualsiasi cosa orribile possa succedere, accanto a lui possa essere superata in un’istante, sento  che ogni pressione sul mio petto si affievolisce e le batterie ricaricate al massimo. Io…io …-
Kyaaaaaa!!! *///* Mi sciolgo!!!!!! >/////< I miei feels stanno esplodendooooooo!!!!

-Scaricare la tensione è una cosa, la rabbia è un'altra. Ascoltami bene, non te lo ripeterò ancora. Non è con la rabbia che difendi le persone a te care. La rabbia le allontana e le spaventa. La rabbia e l’odio creano solo il vuoto attorno a te!-
FACCIAMO SANTO SIWON!!! *___* *si rivolge al ragazzo più alto...anzi, più grande, se no Jjong si offende U_u* Coach!!! *.* Ti adoro!!! Magari Jjong, in questo modo, non commeterà degli sbagli e non finirà col cadere nella ragnatela tessuta accuratamente da quello psicopatico di Jinki! U_u

-Invece che sfogare la rabbia in palestra, invece che tenere la frustrazione dentro di te, hai mai pensato di prendere il mano la tua vita e di parlare? Ti dirò una cosa fuori dalla portata di un pugile, ma a volte le parole, sono molto più efficaci di un pugno.-
E dopo questa perla di saggezza, non posso non alzarmi in piedi e fare un applauso a Siwon!!! *si alza sulla sedia, applaude e versa lacrime sorridendo*

Quando entrano in gioco i sentimenti tutto diventa complicato, contorto e difficile.
:((( *sospira* Vero, vero... TT^TT

Non era sicuro che le parole sarebbero uscite in maniera sensata, ma ci avrebbe provato, doveva farlo. Amava Kibum e per il suo bene si sarebbe gettato fra lui e una pallottola, poteva “appendere i guantoni” e mettersi a parlare faccia a faccia, no?
FIGHTING JJONG! *__* Jinki può essere intelligente quanto vuole, può avere un Q.I. sopra la norma e può anche arrivare da una galassia sconosciuta e possedere un intelletto maggiore rispetto agli essere umani, ma scoprirà con amarezza  che l'amore è più forte di ogni altra cosa! E sarà lui stesso a rimanere impigliato nella sua ragnatela! è__é Maledetto bastardooo!!!! *è rimasta proprio coinvolta dalla ff*

“Mani calde, cuore freddo” aveva sentito più di una volta quel proverbio, ma chi lo aveva ideato non conosceva Minho. Non conosceva il calore che trasmettevano le sue mani, mentre esplorava il copro di Taemin, mentre a letto facevano l’amore, non conosceva la sua bocca che con furia e passione chiudeva quella del ragazzo in lunghissimi baci appassionati e non conosceva il suo cuore, altrettanto caldo, ricco di amore, riservato solo a lui.
Ohhhh *^* Tenero Minnieee! SCei dolcisCimoooo!!! *ha gli occhi a cuoricini*

(...)teneva la gambe del ragazzo saldamente incollate al materasso, aperte, in una posa imbarazzante.
Sese, a noi piacciono tanto le pose imbarazzanti, oink oink :3 :3 :3 :3 :3 :3

Era Minho in balia di quel gioco e gli piaceva. Amava quella visuale, Taemin sopra di lui, imperlato di sudore, il volto come una maschera di piacere, eccitato e febbrile.
Siiii, anche noi amiamo tale vistaaa!!!! *^* ihihiiihih gngngngnn gahgagahga

-Appunto! Non preferisci questo genere di ricordi?-
O_O kyaaaaaaa, si, credo che Taemin li preferirebbe di più! :3 :3 :3 gngngngngg

-Certo che è bello e intelligente! Sono i geni Lee!-
Modestia a parte U.u

Sentiva tutto dalla sua stanza, vicina a quella del fratello. Sembrava che le pareti si fossero incredibilmente assottigliate.
*si rivolge al leader* Dillo che sei invidioso, Jinki! è__é Tuo fratello si da da fare e tu invece te lo devi trastullare in solitudine, ehehehe *si diverte a questo modo per infierire contro Onew in qualche modo*

Era pronto per fare le prossima mossa, per avanzare le sue pedine, cavallo e alfiere erano già in posizioni, in attacco al re e alla regina.Domani, domani è il giorno…
HO TANTAAAAAAAAAAAAA PAURA!!! TT^TT vane ti odioooo!!!

Ovviamente nessuno di loro voleva vederlo in quel momento. La sua presa di posizione a favore di Jinki aveva spaccato in due la situazione, tutti da una parte e lui da solo. Ecco come si ritrovava quando prendeva una decisione di sua iniziativa, solo. Forse era vero che era un fallimento come uomo.
Kibum, fatti qualche domanda. Sei rimasto solo forse perché sei un'idiota!? -__- Invece di credere al tuo migliore amico e non far preoccupare il tuo boyfriend, ti metti dalla parte di Jinki! E credo che ne pagherai pure le conseguenze, prima o poi! TT^TT Sigh sigh

Eppure pensando al fratello di Taemin, non riusciva a trovare punti negativi, niente di così cattivo o malvagio. Niente che lo portasse davvero ad odiarlo così incondizionatamente come gli suggerivano.
Kibum, ti do un insegnamento di vita: LE APPARENZE INGANNANO! è__é

Gli mancava Jonghyun, non perché gli mancasse il suo passaggio in auto, ma gli mancava il suo profumo, gli mancava la sua voce, la sua presenza. Era vero, oramai era diventato assuefatto da quel ragazzo, il solo fatto di allontanarsi da lui per poche ore, sapere che il pugile era arrabbiato con lui, che  aveva spontaneamente deciso di evitarlo e non vederlo, lo feriva, lasciava una voragine al centro del suo petto, tanto grande da volerla riempire all’istante.
..e te lo devo suggerire io di andare da lui!??? è__é Aish, meno male che il santissimo Siwon ha fatto una chiacchierata con Jonghyun e sarà proprio quest'ultimo ad andare da Kibum per farci pace *o almeno lo spera che riappacificheranno*

Già, ho davvero usato delle parole cattive con lui. Come mi è venuto in mente di trattarlo così? Perché ho rievocato proprio quella storia? Perché? Lo amo e non dovrei nemmeno più pensarci, eppure la presenza di Jinki mi ha fatto ripensare a tutti quei momenti. Devo farmi perdonare da Jonghyun, devo chiedergli scusa il prima possibile!
Tesoro, ora ti riconosco! TT^TT <3

(...)il titolo grande in rosso “Appunti e Schemi per Lee Taemin”. Come aveva fatto ad essere così sciocco?
Cioè, ma quanto è stupido Kibum?? XD Praticamente ha lasciato sulla scrivania la sua condanna a morte! X°D Ma perché ha scritto proprio quel titolo? Ma è scemo!??? Avrebbe dovuto, al massimo, scriverlo in codice, oppure non scriverlo proprio! X°D Aishhhhh

-Tutto qui? Come puoi minimizzare una cosa simile? hai disubbidito a noi, ai tuoi genitori, ti avevamo proibito di immischiarti in queste cose, ti avevo chiesto esplicitamente di concentrarti solo sui tuoi risultati scolastici e adesso vengo  a sapere tramite degli appunti che dai una mano ad un ragazzino ricco e viziato, vengo a scoprire tramite la scuola che sei dentro il consiglio studentesco per non parlare…-
Mamma mia come sono pesanti sti genitori!!! -__- Mi viene quasi da ridere che si infastidiscano per avere un figlio che, oltre ad essere il primo del scuola, è anche altruista che aiuta le persone meno capaci e da un contributo alla scuola facendo parte del consiglio studentesco! -_- AH-AH-AH!!! Sto ridendo come una scemaaa!!! Povero Kibum -__-'''

-Come sarebbe a dire che avete curiosato nel mio armadio?- Un brivido percorse la sua schiena. Prima di tutto la parola “curiosare” non gli piaceva un gran che.
:-O OMG!!!! Al posto di Kibum solleverei un polverone!!! Che genitoriiiiiii!!! Io sarei già impazzita ad avere due parenti così!!! :-O

-Ma se non intaccano il mio studio…perché devo fermarmi?-
APPUNTO, OTTIMA DOMANDA!!! è__é Se lo studio non ne risente, perché i suoi genitori sono così pressanti!??? AIIIIISH, CHE RABBIA!!!!

Voleva correre fuori da quella maledetta casa, fiondarsi dentro il suo modernissimo attico e chiedergli asilo. Voleva il caldo conforto di Jonghyun e urlare in faccia a suo padre che mai e poi mia lo avrebbe lasciato.
Scappa!!! Vai da Jonghyun!!! ç__ç

Capitolo finito. Aishhh ç__ç Che tristezza. Non bastava solo Jinki a voler rovinare la vita della Jongkey, adesso ci si mettono di mezzo anche i genitori di Kibum! ç__ç Quest'ultimo doveva stare più attento e non lasciare prove in giro, siccome sa bene che la sua famiglia non approva che lui abbia degli amici! Però ormai è fatta. Quanti casini che ci saranno, haimé. Non voglio neppure immaginare cosa accadrà TT^TT Chissà se Jonghyun riuscirà almeno a parlare con Kibum. Ci riuscirà, vero!??? Oppure, a causa di tutte queste complicanze, non potranno nemmeno fare pace!??? *si morde le unghie dal nervosismo* Uff, non posso far altro che attendere il prossimo capitolo che, come hai scritto nelle note ed avremo tanta suspense, coverò tanta angoscia!!! ç___ç Aish, a stò giro ti odio Vane!!! ç__ç

<3 <3 <3 <3 <3

Buonsalve!! Sono un po' cotta stasera quindi la recensione potrebbe non essere delle migliori, chiedo perdono XD

Bastava un amico, una persona cara e Jinki gli rubava la sua amicizia per poi allontanarlo definitivamente. Era una situazione insopportabile.
Quindi il fatto che JinKi si sia avvicinato a Kibum, non è per far del male agli amici di Taemin, ma è semplicemente per ingraziarselo e portarlo dalla sua parte, lasciando solo Taemin. Questo odio deve avere un motivo però! ò_ò *continua a leggere*

nano ossigenato
LOL *rotola*

O_O fa davvero paura il tuo JinKi. Inizia a mancarmi un JinKi tenerello e scemotto X°D

Jonghyun tirava un pugno dopo l’altro. Scaricava tutta la sua forza, la sua tensione e la sua rabbia contro quel sacco.
Tu sai che io OVVIAMENTE me lo sto immaginando? *Q*__ tutto sudato...... coi muscoli in tensione...... il ciuffo bagnato (e bada bene che ho specificato che è il ciuffo ad essere bagnato *coffa*) attaccato alla fronte.... tutto saltellante che emette suoni pervy (alle mie orecchie) per sfogare la rabbia contro quel povero sacco............ *la smette*

La verità era che Kibum era troppo malleabile e troppo buono
Infatti!!!! Troppo buono, dovrebbe essere più astuto e sgamato T^T è troppo ingenuo *ripensa alla collezione di francobolli*

dopo tante pene erano riusciti ................. quel macchinatore di pani diabolici.
Qua pensavi troppo alle pene... di la verità? XD

BUAHHAHAHA che figo sto allenatore *applaude*

Parlarechiedere e domandare, sembravano termini così inutili in quel momento. Era più semplice afferrare Kibum per la vita, issarselo sulle spalle e trascinarlo via di peso, anche a rischio di calci pugni e pure una denuncia.
AHAHAHAHHAH... più semplice e sicuramente più divertente!!

Comunque devo dire che questo pezzo con la chiacchierata tra Jjong e l'allenatore mi è piaciuto un sacco! *-* Sembrava quasi stesse parlando con un padre che gli da consigli saggi! Solo una cosa... a volte Jong gli da del "voi" altre del "lei"

Mentre TUTTA la scena 2min è dannatamente GNGNGNGNGN.... MLMLMLML.... djfndsaehiwhiwf...

Voglio fare una selca con te!
*pensa male* Secondo me questa foto potrebbe finire in mani sbagliate *fissa JinKi* e smerdare il bel giocatore

Ogni gemito, ogni grida, persino i sussurri arrivavano al suo orecchio.

Pure io voglio sentireeeee!!!!! Ma anche vedere!

Il solo fatto che il suo unico interesse fosse uno sport basato sulla rincorsa di una palla bianca e nera indossando mutandoni e scarpette scomode, quella era una ragione più che valida per evitarlo come la peste.
LOL, povero Minho

Eppure adesso le lacrime scendevano abbondanti. La presenza, anzi l’assenza di Jonghyun si sentiva. Gli mancava
T^T Ma cacchiooooo!!!! I genitori di Kibum sono bastardissimi! Se non lo faranno più uscire come farà con Jjongie??? Devono chiarire e fare GNGNGNGN per fare pace!!!

C'è qualche errore coi verbi e di battitura, ma il capitolo è LUNGHISSIMO e come sempre bellissimo *_____*
A presto dearling~

P.S. Doveva essere una recensione corta @.@

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 11:15 pm)

Mamma mia quanto mi sale l'omicidio @_@ ke....genitori orribili, come se nn bastasse il piano di Jinki ora anche loro ke vogliono farlo allontanare da Jjong T^T mi sale l'ansia *;;* spero ke Minnie fermi almeno il padre...per i genitori o ci pensa Jjong oppure Kibum deve farsi valere e mandarli al diavolo TT
Per il resto il capitolo mi piace molto *-* e per l'acquagym..... Scusa ma sn scoppiata a ridere xD
Coooomunque la smetto di rompere xD ora ti saluto ciao alla prossima ~

o mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NO!!! non ci credo i genitori di Kibum sono proprio una merda una disgrazia uno schifioooooooooooooooooo
come diamine possono fare al figlio una cosa del genere, ma ce lo avete un cuore o siete spinti solo con una batteria ?????????
Ma si può sapere che problema avete, tutti i sacrifici che avete fatto, ma quali cazzarola di sacrifici che è sempre e solo stato Kibum a farsi in venti pur di accontentare le vostre aspettative e adesso che fate ?? Pretendente ancora di più, ma cosa volete che diventi un uomo solo come un cane senza amici, senza amore e senza alcun tipo di felicità ???????
No No No e ancora No questi non sono genitori sono automi, Kibum cucciolo mio vedrai che tutto si sistemerà, al massimo scappa vai via da quell'inferno di casa abitata da Lucifero e sua moglie u.u
Adesso ne ho anche per Jinki, tu sottospecie di scarafaggio che crede di essere un Dio in terra, ma la vuoi smettere di fare il saccente una buona volta, già sta andando in merda tutto ( scusa per la parola ^^' ) basta solo che ci metti lo zampino tu e va tutto in malora definitivamente !!!!!!!!!!
Jonghyun per l'amor di Dio usa quel tuo cervellino da pugile e smettila di fare solo ed esclusivamente cazzate, ascolta l'allenatore che è più saggio di te !! Non lasciare che quello stronzo di un baldraccone di Jinki rovini tuttooooooooo
no non ci posso pensare che sta andando tutto a farsi benedire ç.ç
Nuhohohohoohohohohoh *piange e urla come una disperata e isterica*
okkkk adesso che ho sfogato la mia rabbia repressa non voglio leggere il prossimo capitolo non voglio u.u
ma tanto appena esce mi fionderò subito a leggerlo e so già che mi verrà un ulcera, perchè mi sta già venendo, ma come si dice dopo la tempesta torna il sereno quindi speriamo in bene u.u
detto questo pubblica al più presto *^* ti pregoooooooooo
ziaoooooooooooooooo

Aspettavo con ansia l'aggiornamento, caspita che capitolone!In generale i tuoi capitoli sono tutti abbastanza lunghi, lo apprezzo davvero molto perche le poche righe striminzite non mi soddisfano mai, invece quando ho finito di leggere i tuoi posso dirmi soddisfatta :D Comunque a me jinki piuace sempre di piu anche se è decisamente un personaggio fuori di testa, amo quella sua testolina malata e perversa da stratega. Fa bene Taemin a preoccuparsi, sta tramando qualcosa di grosso! Però mi fanno piu paura i genitori di kibum, sono allucinanti!!!Mi sa tanto che questa è la volta buona che non lo faranno piu uscire di casa poveretto... Minho e taemin ci danno dentro, eh?!Sti sporcaccioni, nemmeno si preoccupano del fratello che sta in casa ihihi Jinki non ha per niente una bella idea di minho, eh?!Tutte gambe e poco cervello :D Aspetto il prossimo!

Olààà bellaaa <3 :33 eccomi qua! eheheh, il banner mostra già la vera natura di Jinki (madò......) e.. Taemin è fregno. Bast.
Allora, tutto il discorso tra i due fratellini Lee mi ha messo ansia. Jinki è una merda... e Tae non riesce a reggere il confronto, si scalda subito e va in.. crisi...
Fortunatamente quest' ultimo poi si è visto con il suo adorato calciatore... e hanno fatto i coniglietti kkkkkk e ovviamente, furbi come sono, ragionando con solo un organo alla volta, non hanno pensato che dopo aver consumato il loro amore.. nella stanza a fianco c' era il fratello malefico... anzi. LO SAPEVANO.... e hanno parlato lo stesso del semi litigio dei due Kim.... madonna.
Jinki, mi sto alterando e.e stattene al tuo posto o ti prendo a ceffoni! éAé

Jonghyun fortunatamente ha incontrato il suo allenatore... così si è sfogato un po' con lui... deve parlare con Kibum subito!
Kibum, poverino, sente la mancanza del suo amato pugile.... e come se non bastasse la discussione avuta con lui, ci si mettono quegli esseri che di genitore hanno solo il nome.
Fossi in Kibum scapperei proprio -.-" secondo me si ribellerà seriamente prima o poi.

Ora sono in ansia per Tae.... cioè.. deve fare qualcosa... Jinki trama cose losche... deve convincere Kibum... TT_TT
Speriamo in bene...

Un bacione! :33
Sara.

Guess who's back~~

ciao zia,
sono finalmente riuscita a leggere gli ultimi 4 capitoli~
e... Che dire... Ci hai dato dentro in moooooolti sensi...

la 2Min è sempre più tenera(non sono sicurissima che questo sia il termine giusto), ma non sono loro quelli che hanno fatto progressi~
jjong e kibummie hanno dato del loro meglio negli ultimi capitoli, key si sta sciogliendo e jjong... Boh, lui è nato sciolto /nammean?/

e poi è arrivato lui.................ilmiobias

Lee Jinki~ che bello... È stronzo :D... /piange/  ma pERCHÈ?!
Il mio bambino angelicato&simpatico&tenerello...

/sob/
Vabè dai...
Sai che adoro come scrivi :')
go zia~ continua così~~~

see ya, Sha- YourSisterX

ORA SI CHE SI RAGIONA !!!! HAI TUTTA LA MIA ATTENZIONE <3

20/06/14, ore 01:50

OK ....Il capitolo e bellissimo e scritto e bene come il resto della fanfiction ecc...ma due cose sono state un pò estenuanti,solo due cioè la lunghezza del capitolo e l'inizio interminabile tutto qui,del resto tutto bellissimo hai fatto un ottimo lavoro brava <3

noooooooooooooooo noooooooooo e ancora noooooooooooooo odio dal più profondo del cuore Jinki farà andare tutto in maloraaaaaaaaaa ç.ç
non lo accetto non può Key apri quei begli occhi che hai e svegliatiiiii !!!!!!!!!!!!!
stupido che non sei altro che vedi solo il buono nelle persone togliti le fette di salame dagli occhi ç.ç no non voglio vedere sfaldarsi tutto >.<
non può non deve succedere
io lo uccido Jinki parola mia 3:) come può una persona essere subdola fino a questo punto scusa la parola ma è lecita è proprio un BASTARDO
e povero Tae che si è sentito dare del bugiardo e del macchinatore u.u
Minho come sempre se dice qualcosa nessuno ci fa caso e Jonghyun noooo non osare allontanarti mi hai capito signorino ????? Era iniziato così bene il capitolo ero così felice che finalmente avevano compiuto il fatidico passo e invece mi vai a rovinare tutto Jinki baldracca u.u per non parlare dei genitori ma santo iddio abbiate un po' di pietà e osano dare tutta la colpa delle azioni del figlio ai suoi amici, ma porca di quella miseria non vedete che state solo soffocando Key non ve ne rendete conto anche voi come Key aprite gli occhi, sarete intelligenti ma siete proprio tonti u.u
detto questo mi sono liberata della rabbia che si era accumulata durante la lettura di questo capitolo
prego dio e tutti i santi che veramente non ci sia una rottura che non succeda niente tra i 4 amici e soprattutto tra Key e Jonghyun santo cielo ci hanno messo una vita a costruire questo diamine di rapporto fantastico e adesso per colpa di un decerebrato che non ha niente di meglio da fare che rovinare la vita degli altri, in quanto la sua è vuota, no non voglio manco pensarci ç.ç
non mi resta che aspettare e sperare *^*
alla prossima
ziaooooo

Hola! :D

Innanzitutto mi catapulto a leggere le note dell'autrice, perché le tue mi fanno sempre morire dal ridere! uhuuhuuhu *__*

“buuuuu, dove sei? Perché pubblichi così di rado? Maledetta, dov’è il capitolo?” vi sento sapete, sento le vostre menti, vi ascolto *uuuhhhhh*.
Omo, come fai a sapere cosa penso? Hai un qualche potere telepatico? Riesci a leggermi nella mente? Mi spii? :-O *si preoccupa* Però hai "sentito" bene...AGGIORNA PIU' SPESSO! è___é
Bhe notizia flash, ho una vita (di medda) ma ho una vita piena di lavoro….tanto lavoro…le bollette vanno pagate, altrimenti niente luce e corrente, quindi niente pc, quindi niente capitolo!
.....tzk, non è una buona scusa, NOI VOGLIAMO IL CAPITOLO, quindi, anche se devi scrivere di notte, devi darti da fare, buhahahahah è___é *è crudele*
Bene, bene, ho visto che le autrici che minacciano sortiscono effetto e mi hanno “suggerito” di provarci quindi “o recensite o faccio fagotto e non mi rivedrete mai più! buahahahahaha” *voce malvagia*.
Ahahhaahahaha, hai visto? Con le minacce si ottiene tutto! *ghigna* Con la mia recensione sei già a 10 commenti....omo, i tuoi ricatti sembrano spaventare molto più rispetto ai miei! Vane, dimmi il tuo segreto, come devo fare per essere più cattiva e ricevere più recensioni? Devo minacciare di morte per caso? :3

Btw, ho sorvolato il banner per passare direttamente alla tua nota perché non vedevo l'ora di leggerla, ma anche perché vedendo Jinki con Jonghyeon di fianco, mi è iniziato a tremare l'occhio *in stile Sheldon di Big Bang Theory* Grrrr, maledetto di un leader, che cosa combinerai stavolta in questo capitolo??? Se metti le mani addosso a Kibum, giuro che... ****BIP*****BIP****BIP***** è___é Però dal titolo, "Una Non irrazionale ed ingiustificata Gelosia", mi fa presupporre che Jinki si farà avanti con Kibum e che, quindi, la gelosia di Jonghyeon è più che motivata! U_u Spero solo che Bummie lo capisca! ç__ç Ma secondo me sto cretino si litigherà con il suo dinoboy per questo motivo, perché sicuramente, troppo ingenuo per arrivarci, non capirà che il leader ha brutte intenzioni! ç__ç Aish! Invece di fare supposizioni, vado a leggere che è meglio! X°D

Kibum aveva appena fatto l’amore con Jonghyun.
Si, ricordo B-E-N-E!!! gngnngngnngnggnng *Q*_________________ *sbava copiosamente*

(...) riuscì solo ad individuare i suoi boxer e la camicia che, una volta indossata, si rivelò quella di Jonghyun, decisamente più grossa per il suo esile e magro corpo.
OMG, KIBEOM VESTITO CON L'AMPIA CAMICIA DI JONGIE CHE GLI VA LARGA, NRFBEJHBFAEWHBFAEBWKJBSRFHBWEHJBFEWKHJBW, ho appena iniziato a leggere e già sclero *_____________*

-Toc toc.- Kibum avvertì il biondo della sua presenza, entrando e sedendosi al tavolo.
-Ti sei svegliato!- Rispose Jonghyun sorpreso, girandosi verso il ragazzo.

-Si, posso esserti utile?- Disse Kibum sorridente, una rinnovata energia lo animava.
TZK, vabbhé Kibeom, se volevi aiutarlo, perché appena entrato ti sei seduto!??? -_- Ma a chi vuoi darla a bere!??? Non c'hai voglia di fare un cavolo, altrimenti ti saresti affiancato a lui!!! Sai benissimo che Jonghyeon ti risponderà: Ma no amore, non ho bisogno del tuo aiut............-Potresti continuare a sorridere, amo quella fossetta sulla tua guancia…-
O___O OMG, OMG, OMG, OMG!!!! wiiiiiiiiiiiiiiiii *grida euforica* Ok, questa risposta mi gusta ancora di più! Che tenero Jongie *.*

-Non se ne parla, stasera cucino io! Del Pajeon va bene o il signorino preferisce qualcos’altro dal menù?- Chiese ironico il biondo, cominciando a violentare con la frusta il composto nella ciotola.
Rispondo io per Kibum. Lui gradirebbe un Kim Jonghyeon, nudo e bollente, steso su un letto, con le lenzuola sfatte, che celano a malapena le sue nudità e che con la sua voce sexy gli miagola "Vieni qui Bummie"......kjfhajfhebgxhrbfawkebaxehfwxwefjbwehjzbexhjbzHJEWBhjebdxhqjbefwhbzhbfvxhjaebwh...........omg!!! *^* *ha bisogno di aiuto, è matta*

-Ah ah, spiritoso. Comunque, come mai indossi la mia camicia? Non che mi dispiaccia, si intenda…ti sta particolarmente bene.-
Bene bene, sta per arrivare il secondo round........ :3 :3 :3 Non vedevo l'ora! U_u

-Meglio tu non lo sappia, non voglio rovinare la mia aura da ragazzo bello, aitante e affascinante.- Gli rispose Jonghyun mettendosi in posa.
-Tranquillo, non rovini nulla, non c’è proprio niente di tutto ciò! Forza sono curioso!- Lo incalzò Kibum.

Adoro Kibum che smonta sempre Jonghyun! XD Fa bene a far abbassare la cresta a quella scimmia, buhahahahhaa X°DDD

-Oh, chiedo umilmente perdono, mio eroe, cosa devo fare per farmi perdonare?-

-Ma chi lo sa, forse apparecchiare nudo..-
Son d'accordo, COFF! u_U

Aish, la conversazione al telefono tra Bummie e sua madre, mi ha fatto arrabbiare! -_- Che fastidio, grrr! Esiste solo lo studio? Il figlio vuole farsi anche una sua vita, che finora non è mai riuscito a farsi a causa dei genitori troppo esigenti! CHE RABBIA!!! è__é

-Se prometti che i tuoi voti non subiranno alcun abbassamento allora ti credo. Ma ti avviso Kibum, un solo passo falso e non vedrai più quei ragazzi. Non ti permetterò di rovinare anni di lavoro, sacrifici. I sacrifici tuoi e nostri solo per trastullarti qualche sera con quattro balordi, intesi?-
Ahhhhhhhhhh!!!!!!!! *si alza in piedi dalla sedia e comincia a buttare tutte le sue cose all'aria* Maledetti genitori che non capite un cavolooooooo!!!!!!!!!! Kibum ti capisco!!! ç___ç

Se gli avessero impedito di vedere Jonghyun cosa avrebbe fatto? Avrebbe accettato la sua punizione, zitto e buono nella sua posizione sottomessa o si sarebbe definitamente ribellato? Era un bivio al quale non aveva risposta.
...non aveva riposta!? NESSUNA RISPOSTA!??? *si alza nuovamente in piedi, prende Kibeom per i capelli e lo riempe di schiaffi* Io ti ammazzo, Bummie, come puoi dire queste cavolate!?? La risposta ce l'hai già!!! DEVI LOTTARE PER IL TUO AMORE, PORC* PUTT***!!!!!!! è__é E non farmi incacchiare perché la prossima volta non mi limiterò a schiaffeggiarti a basta.... *è indiavolata*

Valeva davvero la pena gettare tutto alle ortiche per un ragazzo come Jonghyun (...)?
No, basta, io a questo deficiente non lo reggo. COME DIAVOLO FA A PENSARE QUESTE COSE??? PER JONGHYEON NE VALE LA PENA E LUI NON DOVREBBE NEMMENO PENSARE A QUESTE COSE!!! è__é Basta, ora anche Kibum è sulla mia lista nera(non al pari di Jinki, ma quasi)! *difende il suo bias fino alla fine*

Guardando il display il ragazzo si sorprese leggendo il nome: Lee Jinki. Cosa vorrà da me?
.................................................................... -_- Se Kibum legge il messaggio, lo ammazzo sul serio a stò giro!!!

Le uniche cose che gli venivano in mente a Kibum, in quel momento, erano una serie infinita e lunga di insulti. Tante, tantissime imprecazioni.(...) Rispose velocemente al messaggio, digitando sui tasti in maniera irosa, quasi avesse tra le mani il collo del ragazzo.
Bravo Bummie, ti sei salvato dalla mia furia! :3

Non ce l’aveva con lui. Non poteva sapere e, per quanto Jonghyun fosse geloso e volesse fargli credere chissà quale piano complottistico nei loro confronti, lui faceva solo il suo dovere. Tentava di far andare bene le cose, nella maniera giusta.
Come non detto, ora io lo disintegro!!!!!!!!!!! è___é

*Ci conto! Non preoccuparti, non sono arrabbiato con te, non potrei mai, ti amo troppo. Buona notte amore mio, riposa quel povero cervello!

Cioè, JONGIE E' L'AMORE!!! <3 __ <3 Kibum non lo merita, tzk!!! U_u

...oh mio dio che palle, ora la scena si sposta su Jinki. Vane, ti odio! è__é

Kibum andava allontanato con delle scuse e Jonghyun doveva dubitare del loro rapporto. Doveva non solo dubitare della buona fede di Lee Jinki, uno sconosciuto di cui poteva benissimo non curarsi, ma soprattutto doveva vacillare della sua fiducia verso Kim Kibum, verso l’uomo che amava. Se quella fiducia si fosse incrinata allora a quel punto poteva insinuarsi tra i due e spezzare quel legame come burro lasciato al sole estivo.
*si rivolge piangendo a Jinki* Ti scongiuro, fatti una vita tua, trovati una ragazza, trastullatela, trovati una fatica, ma, PERFAVORE, placati!!!!! ç___ç Non c'hai niente da fare che metterti a rovinare la vita altrui?? Ma che t'ha fatto la Jongkey per meritarsi questo!?? Perché poi loro??? Non potevi prendertela con la 2min(senza offesa, mio secondo pairing preferito, ma voglio capire!!!) !??? Avrebbe avuto più senso, visto che vuoi rovinare la vita di tuo fraello........ma perché prendertela con i suoi amici??? TI ODIO!!! TT___TT

Jinki avvertì immediatamente la tensione nell’aria. Sentiva che quella canzone aveva risvegliato nel più piccolo emozioni di cui lui non era a conoscenza, di cui mai sarebbe venuto a sapere.
Ehehehhehee, JONGKEY FOREVER :3

Si stropicciava le mani e teneva la testa bassa, pentito per aver pensato a ricordi così belli quando in realtà quella melodia per lui era un ricordo così sacro. Che razza di persona sono?
Te lo dico io, SEI UN EMERITO CRETINO!!! è__é

Risero entrambi per quella strana ed innaturale posizione. Jinki finse che per lui fosse tutto naturale, per lui era un normale salvataggio, mentre la risata di Kibum era nervosa, isterica.
..E MENTRE IO URLO DI RABBIA COME UNA PAZZA!!!! TT______TT

Le sue stesse emozioni spaventarono il ragazzo. Perché provare quelle sensazioni, se amava Jonghyun, se era l’unico ragazzo ad emozionarlo perché quel vuoto nello stomaco? Perché emozionarsi? Era davvero una sensazione da prendere in considerazione o il semplice fatto che nessuno mai lo avesse avvicinato era un pretesto per provare certe emozioni per qualsiasi contatto umano?
*si rivolge a Kibum* Guarda, te lo spiego io. Tu non hai mai avuto contatti fisici con altri, all'infuori di Jonghyeon. E' normale reagire a questo modo, perché non ci sei abituato...ma.......MA NON E' NORMALE CHE TU SIA COSì COGLIO*E DA FARTI ABBINDOLARE DA QUEL PAZZO MANIACO DI JINKI!!!! Sei una test di ca**o Kibum!!! *quando si arrabbia dice tante parolacce*

Tutto procede secondo i piani.
..STO CA**O!!!! ç___ç

-Esatto. Ho sempre quella paura. La stessa brutta sensazione che se dovessi mettere Kibum davanti ad una scelta lui sceglierebbe sempre e solo la sua carriera.- Rispose il biondo con rammarico. Oramai aveva perso ogni speranza, non aveva più la forza di pensare a cosa avrebbe fatto, quale scelta avrebbe preso Kibum. Il solo pensiero lo spaventava a morte.
Povero puppy ç___ç

-Con tanto latte e molto zucchero.- Disse Jonghyun sorridente.

-Che tenero, ricordi già come prende il caffè Kibum, sei proprio innamorato.- Lo canzonò Minho.
CHE AMORE JONGIE!!!! PECCATO CHE IL SUO FIDANZATO SIA UN TALE CRETINO!!! ç___ç

Per pochi istanti Kibum era entrato nelle sue grinfie, in una morsa letale che lui stesso aveva lasciato andare, per pura bontà del suo cuore.

*si rivolge a Jinki* CREDICI PURE, MA NON POTRAI MAI ALLONTANARE LA JONGKEY!!! >.<

-Guardate, ecco Kibum! Con lui dev’esserci il tuo rivale in amore!- Esordì il ragazzo indicando un punto lontano.
OMG, HO ANSIA!!!! ç__ç

-Jinki?- (...)
Dall’espressione dipinta sul suo volto sembrava avesse visto un fantasma. Che davanti a lui ci fosse una sorte di mostro delle paludi pronto a divorarlo. Era bianco e sudava freddo.
ODDIO IL MOMENTO TANTO ATTESO E' FINALMENTE ARRIVATOOO!!! *___* EVVIVAAAAA, SPERIAMO CHE JINKI VENGA TOLTO DI MEZZO u.U

Forse aveva davvero sbagliato in passato, aveva commesso errori ed ora era disposto a pagare e l’unica cosa che chiedeva era perdono. Perché non concedergliela? Tutti potevano sbagliare e a tutti era concessa una seconda possibilità.
MA NON A LUI!!! ç__ç KIBUM PERCHE' E' COSì IDIOTA???? WAEEEE????????????????????????????????????????? *si strappa i capelli per la frustrazione*

-Va bene. Ci vediamo.- Sussurrò Kibum  a mezza voce, alla schiena di Jinki, ormai già lontano.

-Ci vediamo? Vorrai scherzare spero?- Urlò Jonghyun in preda alla collera. Come può volerlo incontrare ancora dopo aver scoperto chi è in realtà?
Si, sta scherzando Jjong, Kibum non sta dicendo sul ser..

-No. Non sto scherzando.-
O_____________O ...........................................................idiota

-Come puoi credere a lui e non a me? Davvero sei d’accordo con quello che ha detto? Pensi seriamente che io abbia architettato tutto, che sia tutto frutto dei miei “piani strampalati”?-
Quanto mi dispiace anche per Taemin ç__ç Il suo migliore amico non lo crede. Al suo posto rimarrei scioccata......

-Incredibile, vuoi davvero accompagnarti ad un tipo simile. Hai visto come ha reagito Taemin al suo arrivo a Seoul. Quel tipo non mi piace e tu vuoi dargli una seconda possibilità, anzi vuoi essergli amico?- Gli urlò contro Jonghyun.

-Ti ricordo che se non avessi dato a te una seconda possibilità adesso non staremmo insieme!-
Mamma mia, sto malissimo, sono così agitata che non riesco a scrivere!!! Temevo tantissimo questo momento.................

-No, non so cosa volevi dire. Però fai come vuoi, oramai ho capito che se vuoi fare una cosa non c’è possibilità di farti cambiare idea, ma a me lui non piace, credo a Tae e sono convinto che Jinki nasconda qualcosa.-
-Perché deve per forza voler il nostro male, cosa posso avergli mai fatto? Se davvero fosse così cattivo non pensate che si sarebbe messo tra Taemin e Minho invece che avvicinarsi a me? Siamo diventati amici per puro caso, per via dell’introduzione a scuola, non vedo niente di programmato.-

Ecco, è la stessa cosa che mi sono chiesta io. Ho capito che Jinki vuole far del male agli amici del fratello, perché vuole che Taemin soffra, ma avrebbe fatto prima ad allontanarlo da Min Ho! Però quest'ultimo non sarebbe stato facile raggirarlo....Jinki ha scelto la persona più facile da manipolare...ha scelto Kibum perché è buono.... *si è risposta da sola*

Il piano di Lee Jinki stava procedendo fottutamente bene.

Eh no, l'ultima frase non mi piace...maledetto leader ç___ç

Kibum è un'idiota, un cretino, un ingenuo. Non smetterò mai di ripeterlo! Come può non credere a Taemin, il suo migliore amico? Sicuramente conosce da più tempo Jinki e, se non gli vuole concedere lui stesso un'altra possibilità, un motivo ci sarà!!! -_-
Kibum da quanto conosce Jinki? Una settimana? E già si trova in difficoltà a dover scegliere tra lui ed i suoi amici? Jinki gli ha letteralmente fatto il lavaggio del cervello!
Come può Kibum continuare ad essere amico di quel pazzo sapendo che Jonghyuon non vuole? Mamma mia che rabbia, non ho parole! Ok, posso capire il punto di vista di Kibum. Anch'io mi reputo una persona molto ingenua, non capisco un cavolo quando la gente mi guarda male o mi lancia frecciatine o è falsa, sono sempre gli altri a dovermi far notare queste cose. Quindi capisco Kibum. Ma se la mia migliore amica, che conosco da più tempo, mi dicesse di stare lontana da una persona perché sa per certo che è cattiva, lo farei subito! è__é Invece Kibum fa di testa sua....quindi lo ribadisco: E' UN'IDIOTA!!! Spero che rinsavisca al più presto, perché mi dispiace tantissimo per Taemin e Jjong. Ci soffrono tutti e non vedo l'ora che Jinki tiri le cuoia se ne vada! è__é

Vane, aggiorna presto, perché altrimenti i messaggi telepatici, che riesci facilmente a captare, non saranno i soli a raggiungerti! è__é *minaccia* X°DDDD Alla prossima, un bacione grande :-****

<3 <3 <3 <3 <3

Wow.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua sei bravissima, hai il mio appoggio