Between Love and Hate
di vanefreya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
14/02/14, ore 18:49

Ciao.
Ho trovato questa fic per puro caso, e meno male che mi sono fermata a dargli un'occhiata!
Insomma, capita di rado vedere un Key sfigato che prede consigli di moda da un Minnie scatenato.
E se all'inizio pensavo che ci sarebbe stata una KeyTae ora ho capito le coppie.
Aww, voglio leggere il seguito.
Anche se credo che Jong l'abbia riconosciuto, però se così non fosse il giorno dopo a scuola riconosceranno Tae e ricollegheranno Kibummie a quello che era con lui al Lucifer.
Solo una cosa che mi sa non hai notato, hai problemi di html, dentro le <> è vuoto.... ricontrolla, è un peccato che quello stupido di un html rovini dei pezzi.
Baci, Aly <3

14/02/14, ore 11:46

Oh *^* avevi ragione xD ho capito le coppie xD e sinceramente mi piacciono amo Taemin e Minho assieme ** lo stesso vale per Jonghyun e Kibum...e penso ke Jonghyun abbia riconosciuto Kibum *^* chissa come si evolveranno le cose tra loro <3 detto questo di saluto ci vediamo al prossimo (attesissimo) capitolo, e complimenti scrivi benissimo :)

13/02/14, ore 18:01

Oh~ questa storia mi incuriosisce moltissimo. *^* ed č anche scritta molto bene ^_^ comunque credo ke da ora la seguirķ quindi ciao e al prossimo capitolo <3

P.S ke coppie ci sono nella ff?

13/02/14, ore 17:24

Mi piace tanto come primo capitolo. Č veramente un tuo sogno???
In realtā non vedo l'ora che le cose si complichino e Taemin faccia conoscenza con i bulli....
Attendo il prossimo capitolo♥

13/02/14, ore 16:46

Ok, l'idea di questa fic mi piace un sacco. Hai una scrittura davvero scorrevole, piacevole, mi sono divorata questo primo capitolo tutto d'un fiato. I ragazzi in versione teppistelli, il povero ragazzetto un po' sfigato, la luce di speranza che porta questo nuovo arrivato.. Non so, mi intriga tutto tantissimo. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, voglio proprio vedere se il nostro secchione passerà una serata all'insegna del divertimento, oppure tornerà a casa a studiare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]