Between Love and Hate
di vanefreya

13/10/14, ore 13:04

Carissima Stambecca!!! *abbraccia* Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere in santa pace, senza genitori che mi rompono le balls!!! è__é Non mi perdo in ulteriori chiacchiere e comincio subito!!! *è troppo curiosa*

We balenghi (autrice cattiva)
O__o dici a me!? Hmmm, si ineffetti mi dicono spesso che sono strana....*tasto dolente* puffunghé!!! T^^^T *ci rimane male e piange*

Vi informo *tira fuori fazzolettino* che mancano tipo 10 capitoli alla fine….”oh mio Dio piango il mondo", "sto male", "aiutatemi”!
*afferra fazzoletti di Vanessa e comincia a frignare* Però......io so che tu.....ehehheheh *si zittisce* :3 :3 :3

Bene, tornado a noi, se, e dico SE, questo capitolo riuscirà a raggiungere un numero degno di recensioni (parte il ricatto 2.0) per il capitolo TRENTESIMO avrete una megasuperextragiga newsssssss.
Se è quella che penso io....SO GIA' TUTTO, BUHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! :3 :3 :3

Kibum lo aveva sorpreso con una ragazza legata al collo, sembravano baciarsi, per quanto non fosse vero, ed era scappato via.
*si rivolge a Jjong* Porca miseria, Bummie CI ha beccati, oh oh!!! :3 :3 :3 *sdrammatizza, altrimenti torna a frignare*

Tuttavia sapeva che in quella storia lui c’entrava più di quanto voleva far credere.
Anche se non ci sono prove che sia stato lui, è così: E' SEMPRE COLPA DI JINKI!!! è__é

Come potevano Jonghyun e Kibum riappacificarsi dopo che tante crepe erano andate ad indebolire la base del loro rapporto?
E' difficile, ma.....parlatene, please, non mi fate stare male!!!! TT___TT Ho sofferto già troppo!!!

Però di una cosa era certo, quella sera era disposto a rientrare a casa ed affrontarlo a viso aperto.
...questo ragazzo bisognerebbe farlo santo!!! O__o Cioè, ok che magari si impegna ad aiutare i suoi amici perché si sente un pò responsabile, siccome Jinki li ha puntati per far del mare indirettamente al fratellino, però si sta facendo in quattro per aiutarli!!! Io lo adoro!!! ç__ç Un amico come lui lo vorrei anch'io! Gente così non ce n'è molta....

Quella volta però Jinki avrebbe trovato un Taemin carico come un proiettile in canna, fumante e pronto a saltare.
..speriamo che questo "proiettile" sia anche fatale!!! X°D Ammazzalo Taemiiiiin!!! *tira fuori i pon pon e comincia a fare il tifo per il ragazzino*

Si precipitò in casa in preda a quella frenesia, irrompendo e battendo la porta, chiamando a gran voce il fratello, sbattendo i piedi e crepitando come non mai, in attesa che la faccia di Jinki si mostrasse a lui, con la sua superbia, con la sua calma e il suo incredibile controllo.
A me Minnie sinceramente sta facendo paura in questa scena!!! °__° Non vorrei, per nulla al mondo, essere nei panni di Jinki!!! XD A MORTE IL FRATELLO BASTARDOOOOOOOOOOOO!!! *sventola i pon pon*

Un’altra mossa prevista dei suoi folli piani.
Mamma mia, quanto lo odio!!!!! è^^^é Stò saputello lo vorrei prendere volentieri a calci!!! La sua calma è fastidiosa, le sue previsioni sempre azzeccate mi danno sui nervi!!! *esce fuori dai gangheri e comincia a strepitare come una matta*

-Ti vedo agitato fratellino. Hai perso il tuo braccialetto preferito o ti è colato il mascara con la pioggia?- Chiese con un ghigno.
Ma vaff*****o!!!! *tira fuori un bazooka e lo punta contro Jinki* Muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è___é

-Oh che tragedia! Bhe scusa, ma non me importa poi molto.-
Ma perché Taemin non usa un registratore!???? Perché non lo filma di nascosto!? Così Bummie, sentendo o vedendo cosa dice quel culone, capirà che Jinki è un doppiafaccia!! è__é

-Oh ma per favore! Kibum ha deciso di non rispondere alla domanda di Jonghyun, non gli ho detto io di non farlo! Anzi, sarei stato grato ad entrambi se avessero discusso lontano da me, avrei evitato una spiacevole scena imbarazzante. La verità è che tu sei un ragazzino infantile che crede che le persone possano giocare a ruoli che tu hai stabilito, senza uscire dalla tua idillica visuale del mondo. La verità è ben altra, hai forzato le cose e questo è il risultato.-
O________O Ma che cazz....... *è senza parole* Che merda che èèèèè!!!!!!!!!!!! E' incredibile.....la perfidia di questo ragazzo non ha limiti, ora insinua che il manipolatore della situazione non è lui, bensì Taemin!!! O__o Ma con che coraggio lo dice!???? BASTARDOOOO

Credi che ogni cosa ti appartenga..(...)
*senza riuscire a fermarlo, le parte in testa la canzone di Pocahontas I colori del vento* <3 __ <3 LOL

-..ma cosa direbbero se sapessero che il loro figlio prediletto, il loro pupillo…(...)…si fa allegramente scopare dall’ala destra della squadra di calcio della scuola? Il loro bellissimo figliolo, che tanto amano e coccolano che si scopre omosessuale, (...)!-
E mò partono pure i ricatti??? O_o E yah!!! *afferra bomba a mano dalla sua cintura e la scaraventa addosso a Jinki* MALEDETTOOO!!!

-Meriteresti molto di peggio, meriteresti di finire come avversario sul ring di Jonghyun, in un incontro clandestino, almeno potrebbe picchiarti a sangue senza regole e limiti!-
BELLA IDEA!!! *organizza evento ed iscrive Jinki e Jongyun come soli partecipanti* VAI JJONG, AMMAZZA DI BOTTE QUELLA CAROGNA!!!! è___é

Jinki aveva ragione, Taemin era un codardo, non era disposto a sacrificarsi per l’amico, ma per quanto la ragione fosse dalla sua parte gli bruciava terribilmente sentirselo dire da lui.
Povero Minnie, giustamente non riesce a sacrificare il suo amore per l'amico! Vuole molto bene a Kibum, vorrebbe aiutarlo, ma il prezzo sarebbe troppo alto per lui! ç__ç Che situazione.....è sempre più critica e disastrata...

L’amico era completamente entrato in uno stato di trance. Abbattuto, un corpo senza anima e senza voglia di muoversi.
Tesoro!!! ç__ç Povero piccolo puppy, è straziante vederlo (???) così...

-Si, ma sarebbe inutile! Jinki non confesserebbe mai e questo non toglie che c’ero anche io sulla pista. Non mi rende meno colpevole. Sapere o meno che Jinki è immischiato in questa storia non cambia niente, perché dopo questa sera Kibum crederà solo a quello che quel bastardo gli dirà, mentre io oramai sono stato cancellato dalla sua lista!-
Purtroppo Jonghyun ha sbagliato pure, la colpa, anche se minima, è sua! Bummie, in questo caso, ha tutte le ragioni per essere arrabbiato! Ma perché Jjong non si alza e non va sotto casa del suo ragazzo??? Perché non muove un dito??? Se sta con le mani in mano, la situazione peggiorerà sempre di più! Andare sotto casa di Bummie, secondo me, aiuterebbe!

Fine, fine, fine.
Shiròòòò ç__ç

Non poteva credere d’aver assistito a quella scena. C’era una parte, del suo cuore o della sua mente, che tentava di convincerlo che niente di tutto ciò era vero, che doveva per forza esserci dell’altra spiegazione, che forse la ragazza era semplicemente scivolata e Jong la stava sostenendo. Certo, scivolata accidentalmente sulle sue labbra.
Bummie, ti prego, sei intelligente, non saltare a conclusioni affrettate e parla al tuo amato!!! ç__ç

Decise di sedersi alla scrivania. Avrebbe passato il weekend immerso nello studio, come una macchina, un cyborg senza sentimenti e senza cuore. Solo le persone senza sentimenti erano in grado di difendersi da qualsiasi attacco, di non provare dolore ad un tradimenti, di non avvertire il dolore delle pene del cuore.
Povero Bummie, eclissa il suo dolore dietro la sua vecchia maschera.. ç__ç Ma così non risolverà i suoi problemi...! Tuttavia lo capisco, credo che lo farei anch'io (non con lo studio però XD) *piange*

Taemin invece aveva messo il suo zampino e adesso si ritrovava col cuore a pezzi e la mente troppo piena da pensieri futili e dolorosi.
O__o Non può dare la colpa a Minnie!!! Quel ragazzino è un angelo, ha fatto tanto per aiutare i suoi amici, Kibum non può colpevolizzarlo, NO!!!! ç___ç

-Bhe è entrato in casa e ha urlato, o meglio, inveito contro di me. Diceva che quello che era successo era colpa mia, che ero io la causa di tutto…il punto è che non so nemmeno cosa sia successo.-
-Incredibile…tentano di darti la colpa quando è palese che non c’entri nulla, non eri nemmeno presente.-

...ok, Jinki è un genio, un genio del male. Mi arrendo anch'io, non ho più nulla da dire (almeno in questo capitolo)! E' una persona terrificante ç__ç

Kibum sentì d’impazzire. Aver realizzato che tutto ciò che aveva provato, amore, sofferenze, bei momenti e patimenti erano solo frutto di una serie di bugie, lo stavano mandando al manicomio. Poteva dare la colpa a Jonghyun, poteva additarlo come il vero ed unico colpevole, la verità era che la colpa era d’entrambi, perché tutti e due s’erano ingannati, anzi Kibum aveva ingannato se stesso credendo all’amore del pugile.
O_________________O Che angoscia... ç__ç

-Già…quindi la nostra storia…è finita.-
Bravo Jinki, ci sei riuscito.

-Smaltire la rabbia? Vorrai scherzare, io devo trovarlo quanto prima, scusarmi e chiarirmi. Non posso lasciare ancora per molto le cose in sospeso fra noi. Ho paura che più tempo passa più si deterioreranno.-
Io la penso esattamente come Jjong! Minho la pensa in maniera sbagliata! Ha dimenticato, forse, che Bummie è affiancato costantemente dal fratello bastardo di Taemin!? Non crede che Jinki, come infatti ha già fatto, potrebbe manipolare ancora Kibum aggravando ancora di più la relazione con Jjong!? Non c'è tempo da perdere! Anche se Bummie è arrabbiato, Jjong non può lasciarlo sbollire! Non parlargli potrebbe apparire, agli occhi di Kibum, come una conferma che Jjong è in torto, che ha davvero baciato un'altra, tradendolo, e non parla al suo ragazzo perché ha la coda di paglia! Quindi deve assolutamente parlargli, anche se ancora non sa che Jinki ha già fatto il lavaggio del cervello a Bummie, il quale ha già decretato la rottura del loro rapporto con la parola FINE......sigh ç__ç

-Da solo.- Insistette.
-Puoi parlare liberamente anche davanti a Jinki, non ho nulla da nascondere, io!-

Ecco, iniziano bene! ç__ç

-No, la verità è che con te non si può ragionare! Sei infantile e puerile, ti lasci condizionare dal primo “damerino bella faccia pulita” che si presenta a te, che ti mostra un po’ di gentilezza e non sei minimamente in grado di riconoscere il limite tra il giusto e sbagliato. Pretendi che gli altri siano sempre nel torto! Sai che ti dico, godetevela voi due, io mi sono stancato!-
Anche se sto male, io... *si alza in piedi ed applaude* Quando è troppo è troppo! Jjong è stato calpestato abbastanza! E' vero che ha sbagliato in discoteca, ma Kibum ha un carattere che non gli permettere di vedere "la verità" e non lo lascia parlare per chiarirsi! Sembra non avere più fiducia e Jjong non se lo merita, siccome, qui, è solo Bummie quello che sta sbagliando, anche se non se ne accorge. Si lascia manovrare e Jjong è arrivato al limite! Spero che la lontananza faccia capire a Bummie che sta sbagliando tutto e che si è lasciato infinocchiare.....lo spero davvero....

CHE FACCIA TOSTA!!!! o__O

Cosa posso fare?
Non so, magari potresti legare una corda al soffitto, avvolgerti il cappio intorno al collo e strozzarti da solo! -__-'''

La Jongkey si è lasciata e Jinki approfitta della debolezza di Bummie per diventare il suo nuovo fidanzato. Peggio di così può andare!? Non credo proprio.........o si!? O_o *paura*

12/10/14, ore 12:40

capitolo spettacolare, i dialoghi e i pensieri dei personaggi sono descritti in modo perfetto. La discussione tra taemin e jinki è perfetta, con taemin che va da suo fratello tutto carico e pronto a metterlo con le spalle al muro ma che dopo pochi minuti se ne torna in camera sua con la coda fra le gambe perche jinki non solo si è limitato a smontare per intero il suo discorso in ogni singolo punto ma anzi ha contrattaccato minacciandolo di rivelare ai loro genitori della storia di taemin con minho. Taemin si è fatto i suoi conti e alla fine ha deciso che minho è al primo posto quindi preferisce mollare su kibum (arrivando a giustificarsi con se stesso che la loro sia una storia ormai irrecuperabile) piuttosto che correre il rischio di perdere il suo fidanzato. Jonghyun è convinto di aver ormai perso e anche kibum si è arreso, anzi se la prende mentalmente con tamin dicendo che forse sarebbe meglio se jonghyun avesse continuato a tormentarlo piuttosto che ad amarlo perche avrebbe dovuto soffrire solo un altro anno per il suo bullismo mentre ora soffre molto di piu). Jinki si è gettato su kibum come un rapace e lo ha completamente sottomesso a lui, jonghyun non è arrivato in tempo. Io penso che kibum accetterà di uscire con jinki (anche se forse ha rischiato un po troppo a chiedergli di uscire solo dopo pochi minuti che aveva ammesso che la storia con jonghyun era finita) per tentare di alleggerire il dolore che prova. Ma perche io voglio che loro due escano insieme?! >.< Una OnKey sarebbe perfetta!!!

11/10/14, ore 13:27

Vabbe io odiavo già jinki in questa fan fiction non hai idea di quanto,ma questo e troppo....non sopporto questo distruggere Jinki T.T il vero jinki intendo...
E cmq la storia e bellissima e lo sai,e una delle mie preferite,ma i capitoli sono un po troppo lunghi da leggere...e bello e tutto quanto... Ma dovresti dimezzarli un po... Anche per venire incontro a tutte T.T ma poi mi piace <3
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:29 pm)

09/10/14, ore 11:54

oK non hai idea del commento lunghissimo che avevo scritto... e nemmeno io fino a che efp non mi ha tranquillamente bloccato l'account e ciao ciao commento xDD eheeheheh
bene... sono troppo giù di morale perché avevo appena sbranato il capitolo e quindi ero fresca fresca di lettura... ora invece sono di corsa... non voglio rileggerlo perché mi rattristerebbe troppo e sono troppo emotiva in questi giorni indi andrò a ricordi...
la prima cosa che ricordo di averti scritto è stato: JINKI IDIOTA BASTARDO... e questo fa più male di qualsiasi altra cosa perché SHISUS Jinki è il mio bias capito? L'amore mio negli SHINee... io lo adoro, lui e i suoi sorrisi... e vorrei davvero capire il perché.. perché questo idiota debba fare tutto sto caos! Perchéééééééééééééééééé quando tirerai fuori la verità? Quando verranno fuori tutti gli altarini? Non posso credere che Jinki abbia qualche rotella fuori posto... no no non voglio crederci...
Poi, Jonghyun... amore bello di mamma, alla fine hai fatto un casino, ma ti capisco. Quando hai davanti un pirla che cosa vuoi fare se non mandarlo a cagare? eh be...
Da una parte direi che è scemo, ma dall'altra dico "hai fatto bene, magari ci arriva che ha fatto una scemenza Kibum.." e invece NO!
Key è un altro pollo e ora si spiega perché Jinki gli sta dietro (WHAHAHAHA BATTUTA SQUALLIDA) ma alla fine è così.
Key è un mongolo patentato e Jinki è riuscito a monopolizzare la sua vita con tre scemenze.... ok probabilmente neanche io avrei creduto alla storia del "mi si è appiccicata addosso! Non l'ho baciata!" Ma forse a differenza di Key io non sarei scappata via ma l'avrei presa a pugni (forse)... ya Key, sei un vero scemo... e se uscirai con Jinki ti prenderò personalmente a padellate!
Taemin è un altro genio, che va a scontrarsi con il fratello e tra poco si mette pure nei casini! Ya che branco di casinisti...
Ora non so davvero che dire...
Jonghyun mi finirà in depressione.
Key uscirà con Jinki ma di una cosa FORSE sono sicura... Jinki non è un tipo molto dolce e carino, lo fa solo per arrivare al suo scopo e ho notato, da quello che hai scritto, che non ha poi così tanta pazienza e non ama fare il melenso...
indi per cui mi sorge il dubbio.... quanto riuscirà a mantenere la sua maschera da ragazzo perfetto e odiato da tutti?
spero per poco...
Spero che gli cada.
E spero che Key si accorga del disastro combinato prima che sia troppo tardi.
DOVE CAVOLO E' SSK???? DOV'E' QUELLA MEGERA!
YA TI SPARO APPENA TI BECCO!

08/10/14, ore 22:03

Ciao. T.T
Tu e questa long mi state uccidendo.... non vedevo l'ora di vedere jong e key riappacificarsi. Ma No....in questo momento sto insultando Jinki in tutti I modi e lingue che conosco ( ovviamente al Jinki della storia. Non potrei mai offendere il leader più bello al mondo ) .... ma ritornando al capitolo... kibum che mette la parola FINE...MA STIAMO ANDANDO DI MATTO?!?! (#.#) . Jong che butta fuori tutto l'odio provato... é la cosa migliore che abbia potuto fare, io avrei fatto così. Amo kibum (è il mio bias....no dai non saprei sceglire. Ma è stato il primo dei cinque di cui mi sono innamorata) ma quel figliolo è SCEMO!...mi piacerebbe ritrovarmi nella storia é picchiarlo, farlo a brandelli e mangiarlo vivo.

Devi aggiornare il prima possibile.. o io non ci arrivo viva. Voglio che questa cosa di tira e molla finisca... anche se la vedo dura, kibum di sicuro accetterà di uscire con jinki e jonghyun sarà ancora più incazzato. Ma faccio le corna al ferro... questo inferno deve finire o mi metto a piangere dalla rabbia *cosa che sto già facendo* ma stavolta urlerò!

Io aspetto...*con la pazienza che mi è rimasta*

Baci e tanta forza per il prossimo capitolo (^@^)

La tua Meme

08/10/14, ore 16:46

-Ecco, vorrei che uscissimo noi due, io e te, da soli.-
Jonghyun lo aveva appena lasciato. Le sue parole bruciavano ancora, come marchiate nel suo petto. Parole maligne, dettate dalla rabbia o forse era davvero ciò che pensava il ragazzo. Kibum non lo sapeva. Ciò di cui era certo era il grande dolore e il vuoto che quella schiena che si allontanava avevano lasciato.
Adesso Jinki gli chiedeva di sostituirsi a Jonghyun. Di colmare quella voragine che aveva creato il suo cuore infranto.
Cosa posso fare?

Cosa puoi fare ti chiedi ?? Semplice dì di NO !!!!!!!!!!!!!
c'è veramente io non ce la faccio veramente più a leggere questa ff sta diventando una lotta contro la voglia di spaccare il pc e ribaltare tutta la mia camera >.<
Tu donna come puoi fare questo ?? ç.ç io sto odiando Jinki come si odio la peste la fame nel mondo la guerra i broccoli come può mai esistere un essere del genere (metaforicamente parlando si intende) ma io dico porca di quella porcaccia ladra perchè non succede un miracolo e non scende giù un bel fulmine a incenerire quel manipolatore burattinaio da strapazzo ?!?!
freddo canlcolatore di sta cippa potrei capire se tu amassi o provassi qualcosa per Kibum non lo accetterei ma lo capirei e invece no
no il signorino vuole giocare a fare Dio e dannare l'anima a chi vorrebbe vivere una sana e profonda relazione ma sai che certi per divertirsi fanno uno sport ballano cantano tu invece rompi le relazioni e ti insinui come una serpe nella vita di chiunque Jinki vorrei essere in Jong per tirarti un pugno di quelli dei film di Terens Hill che ti tirano un pugno in testa e non ti rialzi più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei esasperante Jinki sei una piaga su questa terra e Kibum santo iddio ma perchè sei così tonto ti reputi il più intelligente della scuola ma in realtà sei il più stupido e ignorante del MONDO INTERO !!!!!!!!!!
Taemin anche tu quanto vuoi aspettare ancora per dire ai tuoi che sei omosessuale e sei innamorato porta vacca vuoi lasciare che Jinki ti abbia in pugno così vuoi continuare ad avere le mani legate ??????
Sei innamorato e chi se ne frega se è un ragazzo siamo nel 21° secolo i tuoi genitori dovrebbero capire certe cose e se non le capiscono sono soltanto trogloditi che vivono nelle caverne e non capiscono niente di rapporti umani non si è certo meno uomini se si è gay per diana u.u
ok ok mi sono sfogata no aspetta.....
PORCA DI QUELLA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok adesso si ^^'
però ti prego basta con questa tremenda agonia non ce la faccio proprio più sono da almeno 8 capitoli che sopporto Jinki e tutta sta storia e adesso si è messo pure in testa di uscire con Kibum ma ma NO no non lo accetto
fa finire questa dannata storia con un lieto fine possibilmente in fretta perchè non so quanto i miei nervi possano ancora reggere
detto questo alla prossima spero non con nuovi insulti verso Jinki ma con un grazie per avere fatto accadere un miracolo
ziaoooooooooooooooo ;)

08/10/14, ore 15:05

Cristo santo che bordello... c' ho un' angoscia addosso... non puoi immaginare... OH, ma come diamine fai a scrivere cose simili?! Come puoi aver ideato un personaggio tanto perverso come Jinki? (ammettilo che sei cattivella pure tu ewe eheh)

E' tutto così... surreale... cioé... Jinki trova falle e scappatoie anche quando non ci sono, è in grado di architettare piani stra maledettamente perfetti... non riesco a credere che i nostri adorati innamorati si siano lasciati con parole tanto amare... vorrei urlare, sto tremando ti giuro.

Jinki deve vacillare. Devono farlo vacillare. Kibum deve farlo vacillare inconsapevolmente. Deve succede qualcosa, per forza. Jonghyun ormai è perso... io so già che sarà Kibum a tornare indietro... perché è giusto sia così... Jonghyun credo sia davvero a un punto che... dio mio... :'(

Stay strong JongKey di BLAH (?) *crepa*
Un bacione!
Sara.

(ps. ti prego, dimmi che il prossimo capitolo non mi farà aumentare il mal di testa.... pls. Ti imploro, dimmi che "l'appuntamento" della JinkiBum sarà.... un punto a favore per la nostra squadra (?) *delira*)

Ciaoooo,ho avuto tanti impegni e poca voglia di stare qui su EFP.. ma ora eccomi =w= (no, era meglio se non leggevo, mi sento male) (?) ahah

Al pensiero che altre mani potessero toccare quel torace muscoloso, quelle braccia toniche e quella mascella pronunciata, che le stesse mani del pugile potessero stringere una vita che non fosse la sua, che potesse incrociare sguardo e respiro se non con lui, il solo pensiero lo faceva impazzire. Al punto da decidersi di alzarsi. madò... :'(

- I pantaloni chiari, la t-shirt bianca e la giacca in pelle color panna con le maniche rimboccate, solo perché, come gli aveva insegnato Taemin, era un tocco di stile. Pochi monili, ma tutto nel complesso lo faceva apparire come un’eterea figura, qualcosa sceso sulla terra per irradiare luce col suo animo. Era candido e celestiale, voleva dare l’immagine di purezza, d’innocenza e vulnerabilità.
- Vestito di abiti neri come la notte, in contrasto con il chiarore dei capelli e il viso tirato e serio. Giubbotto di pelle nera, pantaloni neri e maglia altrettanto scura.

wow... *-* <3 i due opposti..

Dio santo che macello.... TT___TT
Non ce la faccio a recensire se mi fai capitoli così! T_T
Un bacione.
Sara.

08/10/14, ore 14:43

Eccomiiiii

per il capitolo TRENTESIMO avrete una megasuperextragiga newsssssss.
Ma io non me la merito in anteprima??? XD *puppy eyes*

*inizia a leggere*

Sentiva il solito puzzo di marcio, quello che avvertiva tutte le volte che qualcosa non andava e quando suo fratello era nei paraggi.
Bravo Minnie T^T Tu si che capisci tutto!!! *lo indica* Devi trovare quella zoccola e farle svuotare il sacco ò_ò

Il loro bellissimo figliolo, che tanto amano e coccolano che si scopre omosessuale, che sta sotto ad un bel ragazzone, che non si fa scrupoli a mettersi in abiti promiscui per uscire la sera e strusciarsi in discoteca.
O_O ma..... è davvero un mostro T^T Ora ricatta pure *lo odia*

-Non conosco la donna che è stata con Jonghyun, mi spiace.- Disse con calma.
Ovviamente U_U Figurarsi se si esponeva il maledetto

-Ma non hai baciato quella ragazza…-
Ma  Kibummie non lo saaaaaaaa *piange*

Era colpa di Taemin se quella sera era uscito, aggravandosi di tutte le colpe, pronto per chiedere perdono e ricominciare con il pugile.
Ecco T^T il piano di JinKi è a buon punto... Ora Kibum da la colpa a Taemin di tutto

Poteva annoverare quei due giorni come i migliori della sua vita.
MA..... fuck!!!

-Mio fratello è fatto così, tende a cercare a tutti i costi un capro espiatorio,
*prende ascia e martello dal garage*

-Già…quindi la nostra storia…è finita.-
*prende anche la motosega* U__U a breve ci sarà una strage

*annuisce* vai Jongie... continua U_U

-Ecco, vorrei che uscissimo noi due, io e te, da soli.-
Non vorrà mica che Kibum si innamori di lui per poi mollarlo!!?!?!?

Mi sta salendo troppa ansia con questi ultimi capitoli T^T Vado a rileggermi quelli iniziali X°D

08/10/14, ore 11:29

"Cosa posso fare?"
Kibum e te lo chiedi? Guarda in fondo al corridoio a destra c'è il cartello con su scritto WC .... VAI A CAG ...ç@^+ò@|\/....RE !!
MA SANTI NUMI !! MA UN PO DI MIDOLLO CE L'HAI???
Non ci credooo quello con due moine ti si rivolta e ti sdraia *e poi ti si ... capisci a me, scusa la franchezza* e l'altro che ammette ogni guaio e errori e frustrazioni e tanti altri limiti... tu lo accanniiiii senza parlarci?
Guarda questa recensione la volevo iniziare dando i guantoni a Taemin x far nero il fratello ma poi sono scivolata su di una buccia di banana *ancora si chiede chi ce l'ha buttata* e mi sono fracassata la testa dritta, dritta ad un palo della luce *che ha in giardino*.
Pure lui e la sua omosessualità non confessata!
Az potevi pensarci primaaaa di fare pata pin e pata pan in camera con Minho, facendolo partecipe di tutto!
Ufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa
Vojo il cuore di Jinki per sezionarlo ti prego! Solo un pochino così tanto per tagliuzzarlo un inticchia! Ti prego!
*la supplica a mani giunte con occhi pieni di speranza e stelline scintillanti*
Non ce la faccio, sono stremata!
Penso tu possa ritenerti + che soddisfatta con questa tua storia, guarda qua che grado di coinvolgimento sei riuscita ad ottenere!
Sto ancora sclerando!
Guarda mi sono pure soffermata sul fatto che Kibum è stato vittima di bullismo, che Jong è stato uno s....o con lui e tanti altri punti deboli ma ora basta, voglio il sangue di Jinki!
E che Kibum si prenda una rincorsa notevole e si schianti al primo angolo che trova con la testa.
Non può buttare tutto all'aria! Basta con tutti sti dubbiiiiiii.
Mi auguro che quel povero Jong possa disintegrare Jinki *e pensa è il suo bias ma qui gli vuole proprio male*ma ammira la tua bravura x come lo hai creato! E' un personaggio incredibile!
Spero fortemente che Tae urli tutte le sue insicurezze urlando contro tutto il mondo e mi rendo conto di quanto sia difficile, vista la complessità della vita e dei perchè.
Auguro a Minho di non trovarsi anche lui troppo messo a dura prova, lui x il momento non si è molto animato ma penso ci sia da aspettarsi di tutto da lui.
Mai stuzzicar can che dorme.
Ed in fine ... spero che la tizia la, Shin se Kyung faccia cadere tutto il castello di carte del nostro stratega.
Spero proprio che lei si dimostri una donna con la D maiuscola.
Bene il papiro ormai è srotolato ed io mi son calmata.
=D
Aspetto con ansia il prossimo e ti preparo già da ora... dato che temo l'evolversi del prossimo capitolo ... la prossima recensione sarà peggio di questa! Molto + vissuta!!! Mhuaaaaa!
=))
Buon lavoro e ti stimo fratella!
^^
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 11:37 am)

08/10/14, ore 00:02

Giuro odio leggere le fanfic ancora in corso xD mi impogno proprio di non aprirle o cominciare a seguirle,ma questo è stato uno dei rarissimi casi in cui ho ceduto!Aish.. da una parte me ne pento,dall'altra no,è sempre così mannaggia! è che mi piace immergermi a leggere una cosa fino alla sua fine perchè poi mi sento soddisfatta,invece così è vivere male nell'attesa xD BTW,sono letteralmente frustrata perchè sono...oddio non tengo più nemmeno il conto!? di quanti capitoli sono che le cose non fanno altro che peggiorare per la mia amata Jongkey *^* (e non solo) *sob sob sob* il mio cuore non regge più,è tutto così ingiusto per sti pori cristi! e sto odiando Jinki!!! (povero Leadah xD :3 ). Ho molti dubbi sul finale di questa fanfic,ma spero in qualcosa di felice,of course *ci puoi credici >_< * SPERIAMO BENE! ^^

07/10/14, ore 19:40

*prende a schiaffi Jinki, e anche Jonghyun * ma cavolo! Tra Kibum e Jjong nn so chi sia più bambino! Ascoltatevi per una volta! E Jinki togliti dalle palle una buona volta,sei geniale e tutto quello che vuoi ma ora togliti dalle palle!
Spero che Jjong torni in se ~ e spero che lui, Minho e Tae escogitino un piano... che só seguono Jinki e Kibum e al momento opportuno li separano, così Jjong ci può parlare *;3;*
Come mi piange il cuore~ mi dispiace così tanto....Spero solo che le cose tra loro si sistemino... e che Kibum nn cada tra le braccia di Jinki *;;*

Bene dopo la mia recensione / sfogo ti saluto ~ ciao e alla prossima <3

07/10/14, ore 17:38

Mah.... mah.... ;____________; *prende mazza , sacco immondizia e auto per portare in discarica Jinki*
MI HAI VERAMENTE FATTO SCHIFO JINKI T_____T cioè tutto questo per cosa??? Rovinare un amore così dolce di Jong e Key!
Spero si rimettano insieme, anche se a vederla così... mi sa' che non saranno rose e fuori >3<

07/10/14, ore 17:19

voglio imprecare, ma ahimè sono in università, a lezione, quindi non posso dirlo.
Odio questo capitolo, anche se è stato fatto con una precisione incredibile.
Per quanto adori Jinki, in questa storia, lo vorrei uccidere, fargli le peggiori cose, lui è subdolo. In confronto a Jigsaw è lui è il doppio. Cazzo quanto vorrei farlo fuori. Mi chiedo a che scopo, fatti una vita e lascia vivere a Taemin, minho, Jong, key.
Key, o meglio, keydeficente idiota Che non sei altro, non capisci che onew ti sta ipnotizzando con le sue belle parole, che di belle,  non c'è ne sono, dai sempre la colpa a Jong, e colpa sua se non ti sa apprezzare, e colpa sua la vostra rottura, e colpa sua  e sempre colpa sua e tu che colpe hai? Te lo dico io tante.
Non avvicinarti mai più a Jong, se lo fai entro nella storia e ti rompo,  non vedo l'ora che onew mostri le carte e ti dica di averti usato, riderò come una pazza e non venire a piangere da Jjong, già dal terzultimo capitolo, jonghyun si è arreso, e lo capisco.
Alla prossima
Sissi
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 05:24 pm)

Buonasera! U.u Inizio col darti i miei auguri per aver ricevuto ben 200 recensioni! *applaude e fa la ola da sola....come una pirla* -__- Ti comunico che sono già arrabbiata (HULK E' ARRABBIATO, BUAAAAAA *urlo disumano*). Tu ti domanderai: come mai!?....................COME MAI!????? è___é MI SEMBRA OVVIO IL MOTIVO!!! Dopo la fine dello scorso capitolo, questo qui non promette per niente bene! T_T Cosa farà quella battona di Se Kyung? Riuscirà a tenere a bada gli ormoni di fronte a Jongolo ed a non mettergli le zampacce addosso? E' impossibile, chi ci riucirebbe con quel macho davanti!? *parte la canzone nella sua testa "Sex bomb" di Tom Jones* *strilla come una bimbaminkia*!!! *Q* .......COFF! *si ricompone e si schiarisce la voce* E' decisamente impossibile che quella culona riesca a mantenere le distanze! Jinki, da vero genio del male qual è, riesce a mettere i bastoni fra le ruote rimanendo anche a casa, comodamente seduto nella sua poltrona, mentre sorseggia una tazza di thé, vestito con una elegante vestaglia e ghigna diabolicamente! ç__ç COME FA!??? COME CI RIESCE!??? Per caso esiste il manuale del giovane criminale e lui se l'è letto, gli è piaciuto, ed è diventato il bastardo che è??? LO ODIO! ç__ç

Il titololo..."Angelo bianco ed angelo nero"...che cosa mi devo aspettare? Stai parlando, rispettivamente, di Bummie e Jongolo? E perché hai chiamato così il capitolo? Engué T^T

Il banner......lo odio! ç__ç Mi avevi già detto ci sarebbe stata quella zocc*la, ma.....vederla proprio in mezzo alla Jongkey è F-A-S-T-I-D-I-O-S-O!!! Vane..l'hai fatto apposta a piazzarla tra di loro, non è così? Vuoi già farci capire che lei, in questo capitolo, riuscirà a dividerli.......maledetta....MALEDETTA KYUNG-BEFANA!!! *corre sul suo letto, si copre con le coperte e piange come una bambina*

Ok...è da quattordici righe che sto prendendo tempo (da me sono 14, non so però se per esteso saranno di meno), perché ho paura di iniziare questo capitolo! BLAH mi mette ansia....anzi, da quando è arrivato O-tokki sono pervasa dall'ansia!!! ....l'ho già detto che lo odio da morire? .....aspetta un attimo, ci sono ancora le note dell'autrice! *le si illuminano gli occhi* Evviva, posso ancora prendere tempo!!! :D :D :D

Note dell’autrice: ta daaaam! Speravate in una mia dipartita, vero? (confido di no T_T )
...ANDWE'!!! ç_ç Ormai ti amiamo troppo per volerti morta! Sebbene tu ci faccia soffrire con questa ff, non potremmo mai volerti uccidere... *nasconde pugnale dietro alla schiena*

Comunque dopo questo capitolo chiederete sicuramente la mia testa, in pieno stile Maria Antonietta…si esatto, quella finita ghigliottinata, fine, morta, caput! Perché?
..no, io non me lo sto domandando. Ormai ti conosco, so bene che da te devo solo aspettarmi tragedia, disperazione, lacrime ecc, quindi non ti chiederò il perché. Piuttosto l'idea di decapitarti mi alletta.....hmmm *ci pensa seriamanete* :3 :3 :3

Bhe leggetevi il capitolo, io nel frattempo che vi perdete in queste 9187 parole..
Novemilacento...chééééé!??? :-O :-O :-O *è scioccata*
..(si le ho contate, una ad una, tutte io!)..

LOL!!! Che pazienza! X°D Visto che ne hai tanta, ti andrebbe di contare anche tutte le parole della mia ff appena la concluderò? Sono curiosa di sapere quante parole contengono quei circa cinquanta capitoli! :D
..faccio i bagagli e migro versi posti lontani, dove non mi troverete MAI!
..io posseggo la mappa del malandrino a livello mondiale. TI TROVERO', SEMPRE! :3

CAPITOLO VENTOTTESIMO
Oh no! *si morde le unghie delle mani* Ci sono! ç__ç E va bene la inizio... *prende fazzolettini* *adesso parla a sé stessa per darsi coraggio* Sii coraggiosa Vagry, in passato hai superato varie vicissitudini, hai potuto anche affrontare un drago sputafuoco(? *...nella sua testa*), puoi riuscire anche a superare questa lettura! Quando vedrai la Jongkey divisa, ridici su! :D ..................ANDWE!!!! T___T

*tensione*
*deglutisce*
*inizia a leggere*

Kibum sedeva sul bordo del letto. Lo sguardo perso e le gambe che si muovevano da sole, in preda all’ansia e all’agitazione incontrollata, come scosso da scariche elettriche e di nervosismo. Metà del suo corpo era nevrotico e incontrollato, l’altra era persa nel vuoto e nei suoi pensieri.
..Bummie è nelle mie stesse condizioni! U.u

Qualcosa in quella tortuosa strada in salita aveva bloccato il loro cammino.
..o meglio, un fetentissimo lurido culone li ha rallentati! ç__ç

Forse non erano davvero delle persone destinate, le romanzesche favole, dove se davvero due persone sono destinate a stare insieme riescono a superare qualsiasi ostacolo, non erano vere e allora loro due non erano destinati all’amore che tanto vantavano.
Ma perché stò cretino si fa tutti questi pensieri!??? Perché non sconnette il cervello, alza il suo culo grasso (???? XD) e non inizia a prepararsi!???

Aveva paura.
Efai bene ad averne!
Paura di trovare un Jonghyun tremendamente incazzato, logoro dalla rabbia e senza un briciolo di speranza, pronto a gettarlo per terra e pestarlo come un tappetto durante le pulizie di primavera.
Se non lo fa lui, ci penso io a riempirti di botte! Non ho bisogno di un allenamento su un ring per essere brutale quanto un pugile, posso benissimo picchiarti con ferocia mentre penso però alla faccia di Jinki! :3 ihihihi

Era terrorizzato all’idea di mettere piede al Lucifer e di vederlo avvinghiato a qualcuno che non fosse lui.
E qui entrerà in scena Shin Se-sono-una-battona-Kyung!

Sembrava una figura angelica. I pantaloni chiari, la t-shirt bianca e la giacca in pelle color panna con le maniche rimboccate, solo perché, come gli aveva insegnato Taemin, era un tocco di stile. Pochi monili, ma tutto nel complesso lo faceva apparire come un’eterea figura, qualcosa sceso sulla terra per irradiare luce col suo animo. Era candido e celestiale, voleva dare l’immagine di purezza, d’innocenza e vulnerabilità.
Eccolo, l'angelo bianco del titolo! *Q*

Kibum era la causa principale del suo malcontento. Era la persona da cui disperatamente chiedeva conforto, da cui chiedeva amore e supporto ed invece riceveva immancabilmente un due di picche.
....Jongolo soffre già molto per la sua situazione familiare, con un padre assente ed una madre gravemente malata, e Bummie, culone insesibile, lo ferisce anche nel lato amoroso, preferendo un estraneo al suo fidanzato! TZK ç__ç

Tutto giustificato, aiutato o nascosto da molteplici fattori, non era solo Jinki che manovrava tutta quella faccenda, ma anche lo stesso Kibum sembrava non volersi impegnare, non volendo giocare fino a fondo in quella partita.
E' vero. Se il loro rapporto fosse stato più solido, Jinki non sarebbe riuscito con così tanta feicità a mettersi in mezzo! E' colpa anche di Kibum!

Quella sera pareva volersi vendicare di tutto e tutti. Era tornato il vecchio Jonghyun. Il ragazzo sprezzante e quasi malefico, che varcava le soglie della notte incurante della gente che attraversava il suo cammino.
:-O ANDWE, SHIRO'!!!!! ç__ç *picchia brutalmente Kibum per quello che ha fatto*

Voleva interpretare un ruolo diverso da Kim Jonghyun, voleva essere un’altra persona, odiava se stesso, odiava quella vita che gli avevano affibbiato e voleva crearsene una tutta nuova, almeno per una notte. Fingersi un ragazzo senza morale, senza regole e senza pensieri. Fingere che niente potesse accadere e che nulla avesse conseguenze.
Ecco invece l'angelo nero....in un'altra situazione avrei detto "Wow che figo" e me lo sarei immaginata camminare a rallentatore con la musica di Ferris Bueller "Oh yeah" di sottofondo.....ma....in questa.....in questa tristERRIMA vicenda.......mi viene solo da piangere vederlo così arrabbiato..

Quella volta non era la serata adatta ai giochetti di Taemin. Jonghyun non era pronto e non lo sarebbe stato nemmeno sotto pesanti sedativi. Non aveva voglia di farsi calpestare.
Mamma mia quanto lo capisco! Ha abbassato fin troppo l'orgoglio ed adesso è stanco! Peccato che abbia tratto le sue conclusioni! In verità è Bummie quello che vorrà scusarsi ç__ç sigh...

Taemin, nonostante la giovane età, sembrava decisamente più incline e maturo rispetto all’amico verso i rapporti di coppia e questo feriva il biondo.
Bhé, Minnie deve essere maturato a causa del fratello! Quel bastardo deve averlo fatto soffrire molto e quindi, nonostante l'età, è più maturo di Bummie! Quest'ultimo non ha mai sofferto, non è mai stato ferito.....ha ancora tanto da imparare!

(...)per evitare di  farsi riconoscere da Minho, Taemin e soprattutto da Kibum.
.....adesso vuole evitare tutti!? Anche i suoi amici!? Omo, è accecato troppo dalla rabbia e dal dolore..

-Impossibile confonderlo, lo riconoscerei tra mille quel maledetto!-
Ma quindi la battona conosce bene Jongolo? Se l'ha chiamato 'maledetto', mi sa che quei due hanno avuto una storia in passato.....ma Jinki come fa a sapere tutto? A me fa decisamente rabbrividire...

-Si, starò attenta ad entrambi, farò in modo che sia plateale e che tutti mi vedano!-
Ma sta cretina è indemoniata! Cosa le avrà fatto Jongolo? L'avrà "buttata via" dopo esserci andato a letto? Aish!

Se Jinki fosse rimasto semplicemente fermo immobile, chiuso in casa a sperare che le cose tra i due ragazzi non si risolvessero avrebbe fatto la mossa sbagliata.
..ma farti una vita tua, no!?????? -___-'''

Se qualcosa fosse andato storto, se quella donna avesse avuto la brillante idea di tradirlo, molte delle sue bugie sarebbero crollate. Era un vero rischio, in bluff al tavolo del poker, contro giocatori che non sapevano quanti assi nascondeva ancora nella manica.
*incrocia le dita* Lo so che è inutile, ma io spero che Se Kyung riveli il coinvolgimento di Jinki...lo spero davvero..

S’era creato questo film mentale, degno delle migliori pellicole Hollywoodiane, o meglio, delle soap opere, dove Kibum aveva rifiutato più volte ed insistentemente l’invito di Taemin, solo dopo le sue assillanti richieste aveva accettato. Poi era subentrato il rimorso verso lo studio e aveva deciso comunque di non presentarsi, fregandosene di tutto.
E basta farsi questi film in testaaaaa!!! PEACE AND LOVEEEE, PEACE AND LOVEEEEEEE, è così difficile!???? TT^^^^TT

Uno sguardo e la sua fantasia aveva galoppato veloce macinando quella bizzarra visione di Kibum e Jinki, insieme, nella stanza del suo compagno ad amoreggiare e a risolvere equazioni di secondo grado come se fosse qualcosa di estremamente eccitante.
Ahahaahahaah, non posso fare a meno di ridereeeee! Molto eccitante la "matematica"! X°DDD

Era nuovamente quel uomo che le donne cercano per quell’ora o due, per quell’attimo di follia passionale (...)
*dimentica per un attimo la situazione tra la Jongkey e vede nella sua testa Jongolo ballare, di nuovo a rallentatore con la musica di "oh yeah"*.............djfnwekjf efjnaewkj aejfbe aebjeajwenfkja

Erano tre anni che Shin se Kyung si limitava a guardare Jonghyun. Era un costante “guardare, ma non toccare”.
Ehhhh ti capisco bella! Pure io sono messa così: "guardare Jonghyun al pc, ma non poterlo toccare!" ç___ç

L’odio e l’astio che provava per quel brunetto erano inimmaginabili. Avrebbe fatto di tutto pur di liberarsene, avrebbe commesso qualsiasi azione ripugnante, lui la ripugnava
Ahhhh quindi il 'maledetto' di prima, era riferito a Bummie! Non avevo capito, sorry! X°D

Li vedeva, mentre parlavano, mentre Jonghyun ci provava spudoratamente, lo corteggiava con abbracci, tocchi gentili, risate e tentativi di bacio, che puntualmente venivano scansati. Come poteva allontanare quelle labbra che lei solo la notte poteva immaginare sulle sue?
*si sta immededimando in Se Kyung* ...no, NO! Non devo farlo, lei è il nemico!!! ç__ç

Non sapeva perché quel ragazzo s’era avvicinato a lei, non conosceva il legame tra lui e Jonghyun o tra lui e la causa del suo malessere, né tantomeno si poneva domande sul perché s’era presentato alla sua porta, offrendole una spalla su cui piangere, conoscendo tanti particolari sul suo conto, sapendo tanto su di lei e sui suoi sentimenti e non si domandò nemmeno cosa avesse in mente.
Quanto sei stupida? -_- Vabbhé..uno sconosciuto ti porge la sua spalla per darti conforto e tu l'accetti così, fidandoti a questo modo? Questa qui o è ingenua come Bummie o è stupida...

Se quel ragazzo aveva qualcosa in mente e se quel qualcosa avrebbe diviso la coppia che tanto odiava, si sarebbe fatta manovrare, come un burattino, come una bambola di pezza.
-__- Questa ragazza ha davvero poca stima di sé stessa! Mi fa pena..

Per quanto frustrato, arrabbiato, triste o rassegnato che fosse, mai sarebbe arrivato al punto da tradire Kibum e mai avrebbe osato pensare d’usare una donna, una ragazza ingenua e ignara di quello che stava accadendo, per la sua insoddisfazione.
Fiuuuu *tira sospiro di sollievo*

Incantato da quella danza riuscì a farsi attrarre dal vortice di passione e tensione che la ragazza stava creando.
FANCU*O!!! FANCU*O, NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C’era gente che lo palpeggiava, aveva sentito più di una mano sul sedere, forse un disperato e scialbo tentativo di abbordaggio, ma non gli diede peso, farlo lo avrebbe ulteriormente distratto dal suo obiettivo e non era quella la sera, non voleva avere contrattempi.
Ops, mi ha sgamata, ero io che lo palpeggiavo! U.u

Là, nel bel mezzo della pista, dove tutti potevano vedere, come un palcoscenico a cielo aperto, come se non volessero nascondersi, come se fosse altamente eccitante farsi scoprire o peggio, fosse proprio quello l’intento, davanti a lui Jonghyun stava baciando una ragazza.
FANCU*OOO O O O O O O O O O O O O O O O O O O OO O O O O  O OO O O O O  OO O O O O O O O O O O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________________ç Quello che temevo è accaduto....

Eppure Kibum vedeva solo quelle due teste tanto vicine. In realtà la sua visuale era bene nascosta dalla chioma nera della ragazza, ma questo bastava. Bastava solo quello perché era una scena ai suoi occhi inequivocabile. Si stavano baciando.
MA GUARDA MEGLIO, IDIOTA!!!!! Magari dalla tua prospettiva pensi che quei due siano attaccati come cozze e che stiano limonando alla grande, ma se ti sporgi solo un pò di lato, potresti renderti anche conto che lei non lo sta baciando sulle labbra! Può essere che lui si sia spostato in tempo, che lei abbia sbagliato traiettoria e le sue labbra siano finite sul bordo della sua bocca!!! Ma anche se lo stesse baciando, VAI A RIPRENDERTI IL TUO UOMO o a chiedere spiegazioni, UFFA!!!!!!

Era bastato un tentennamento, un errore e lui l’aveva lasciato indietro, senza una parola, senza un perché. Solo un bacio, dato ad un’altra persona, nemmeno il rispetto di comunicargli che tra loro era finita.
...bhé se parliamo di rispetto, pure tu non ne hai avuto per il tuo ragazzo non rispondendogli nello scorso capitolo se preferivi lui allo studio!!! U.u

Reagì solo quando, d’un tratto, senza che facesse o dicesse nulla, come attratto magneticamente dagli occhi insistenti di Kibum, lo stesso Jonghyun alzò lo sguardo verso di lui.
:-O :-O :-O oddio......

Quella ragazza però, con tenacia, forse troppa per essere solo una fiamma di passaggio, tentava in tutti i modi d’incollarsi al biondo. Non lo lasciava andare, più lui la teneva a distanza, più lei lo attirava a sé, come se attaccate alle sue mani avesse delle ventose.
MA TOGLITI, BRUTTA RACCHIA!!!!!!!!!!!!

Quelle scelte sbagliate, quei piccoli errori avevano portato Kibum e Jonghyun ad un’irreparabile punto di rottura. Bacio vero o meno, contatto o meno, la situazione era irrimediabilmente corrosa.
Sto piangendo

Ma Jonghyun non cedette, nemmeno quella volta riuscì a metterlo in ginocchio, le sue labbra non sfiorarono mai le sue, non assaporarono il gusto dolce della sua bocca, non avvertirono la morbidezza del loro tocco, era qualcosa di proibito per lei.
HAI CAPITO BASTARDA!??? LUI E' QUALCOSA DI P-R-O-I-B-I-T-O PER TE!!! LO CAPISCI?? TI ENTRA IN QUELLA ZUCCA VUOTA CHE TI RITROVI!? E VATTI A FARE UNA SANA DOSE DI AUTOSTIMA, NE HAI VERAMENTE BISOGNO!!! ORGOGLIO NON NE HAI? TI FAI MANOVRARE COSì? MHA!!!!!

Riagganciò senza dire altro. Poteva ammettere con Jinki il suo piano era riuscito, ma non nel modo in cui lui aveva meticolosamente pianificato. Kibum aveva visto loro due baciarsi, ma che non s’erano realmente baciati e che gli amici del biondo potevano confermare.
Poteva dirgli questo, forse erano informazioni utili, qualcosa che voleva sapere, forse faceva tutto parte di qualcosa di grosso e quelle piccole informazioni gli servivano, ma Shin se Kyung rimase zitta.

Finalmente una cosa sensata la fa...CUCITI QUELLA BOCCA, GALLINA! è__é

Finito. Ho sperato con tutto il cuore che l'epilogo sarebbe stato diverso da come immaginavo...invece no. Non ho parole, solo tanta tristezza che mi pesa sul cuoricino ç__ç Che disperazione......non ho la forza di arrabbiarmi più, anche se i
commenti servono soprattutto per questo: per scaricare la rabbia(? eh!? *non sa più cosa dice*)! ! T____T Odio Jinki......e basta! Adesso ho bisogno di tirarmi su il morale! Ma nemmeno rivedere una puntata della mia sit-com preferita, "The big bang theory", riuscirà a farmi tornare il sorriso...............BAZINGA! X°D