Between Love and Hate
di vanefreya

08/05/14, ore 14:35

Capitolo favoloso *__* finalmente Jong ha svelato il suo segreto :( poverino . . . ma Kibum saprà stargli vicino . . . ne sono sicura ;) !!! E quello che è successo in macchina ?! Ehm . . . meglio se non mi esprimo xD *cof cof* !!! Comunque la descrizione mi è piaciuta molto :) brava :) !!!

Ok . . . cosa vuole il fratello di Taemin ?! Cosa ????? Vedo guai in vista :/ !!!

Attendo impaziente, come sempre xD, il prossimo capitolo . . . !! Non vedo l'ora !!!

Alla prossima :) !!!
Baci Anto :) !!!

07/05/14, ore 20:55

OMMIODIO. Vuoi farmi morire. Non pensavo fossi tanto malvagia, sai? Cioè, Onew come fratello maggiore di Taemin e per di più una specie di spacciatore? Per gli Dei. Io muoio. E poi, posso dire una cosa? GRAZIE GESÙ HANNO FATTO QUALCOSA. ALLELUJA NELL'ALTO DEI CIELI! Bene, 'momento sclero finito' avevo immaginato una situazione del genere per la madre di Jonghyun, però io avevo pensato tipo ad un coma o roba così... Okay, ehm... Cosa dire adesso... Aggiorna presto, mi raccomando ♥
Love u, Fehen~

07/05/14, ore 19:14

Caspita che capitolo spaccato in due, la prima parte tristissima con la storia di jonghyun che porta kibum da sua madre e si mette completamente a nudo davanti a lui raccontandogli la sua storia, compreso il motivo del perche lo abbia sempre bullato. Sono sicra che kibum ha capito il motivo per cui jong ha aspettato a confessarglielo, di sicuro se glielo avesse detto prima non avrebbe capito. Mi è piaciuto molto quando jong decide di affidarsi a kibum cominciando a considerarlo davvero come una persona a cui appoggiarsi, forse l'unica insieme a minho, rende bene la crescita dei suoi sentimenti, si fida totalmente di lui. Poi vabbe la parte finale dove si danno un po da fare è carisissima, in particolare Kibum mi piace un sacco, sempre in bilico tra desiderio e imbarazzo, vorrebbe fare ma non sa come fare, per fortuna c'è jong che ha abbastanza esperienza per entrambi :D Kibum imbarazzato è adorabile!!Al prossimo capitolo!!

07/05/14, ore 15:41

T.T mi ha fatto piangere... però non è stato eccitante di come lo fanno minho e taemin. ... ma comunque è stato bello.... continua a scrivere ♡♥♡

06/05/14, ore 20:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo oddeo è Onew quello stronzo psicopatico del fratello di Tae O.O , beh in effetti mi stavo chiedendo dove cavolo fosse finito lui nella storia ^^' ma va beh XD, ma speriamo che non succeda niente tra le coppie u.u perchè di sicuro quello stronzo ( perdonami leader ç.ç) farà di tutto per rendere la vita del fratello un inferno in terra, più di quanto ha già fatto e probabilmente mentre leggerò quelle parti mi verrà pure l'ulcera ma lo sopprterò, perchè si sa prima o poi tutto si paga 3:)
parlando di Kibum wow *^* era ora che Jonghyun facesse quancosa e che diamine si era trattenuto troppo e che diamine u.u poi troppo bello che Kibum non sa cosa fare e che inizia anche a dare nozioni di biochimica, solo tu puoi farlo in un momento simile u.u
per fortuna che c'è Jonghyun a tapparti la bocca XD
l'avevo detto che il malessere di Jonghyun era collegato alla madre era una cosa ovvia, ma cavolo mi dispiace comunque per lui chissà quanto ha sofferto in questi anni e quale miglior modo per sfogare la rabbia, prendersela con un innocente che non si ricordava manco di quel giorno in cui tu piangevi per far si che anche lui fosse infelice come lo eri tu, ma perchè u.u sorvoliamo perchè tanto amo Jonghyun comunque incondizionatamente <3
troppo tenero Kibum, non voleva lasciare da solo Jonghyun e ovviamente altra bugia ai genitori, ma hai fatto bene tutto sommato guardo come è andata a finire XD
il una parola questo capitolo è S T U P E N D O
e non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che le cose continuino ad andare bene, anche se ne dubito u.u
quindi scrivi scrivi e posta presto il seguito ;)
ziaooooo

06/05/14, ore 17:49

L' avevo detto che era la povera madre ad essere in ospedale TT_TT piccolo Jongie...
Ora che la verità è venuta a galla, il rapporto tra i due potrà decollare per davvero. (e s' è visto come è decollato kkkkkk, porcellini!)

Questo capitolo lo adoro (non perché si fanno i loro comodi in auto, noooooo ahahh)
E..... giuro. Non ci ho pensato che il fratello di Taemin poteva esser lui. Mi sembrava troppo..... scontato.... cioè... ho dato per scontato che il fratello potesse essere il vero fratello di Taemin (nella realtà)... ahhah non ci ho minimamente pensato. *Leader, non mi uccidere, pls.*

Ok. Morirò con il prossimo capitolo, me lo sento.
Good job (y)
Un bacione.
Sara.

06/05/14, ore 16:34

Aaaaaah!!!
Sei una peste,ma ne vuoi proprio far passare di tutti i colori hai tuoi protagonisti... Brava me gusta mucho! Eheh ^^
Ciao e Ben tornata :))

06/05/14, ore 14:33

SALVEEE!!! °3°
Appena ho aperto questa chappy mi sono ddetta "ok... già il titolo mi ispira!!" XD

Un po' sapevo cosa aspettarmi, ma donna..... tu sei andata OLTRE ogni mia aspettativa! Io mi aspettavo qualche toccatina ed invece..... OMG! O_O E soprattutto... è scritto benissimo! Non oso immaginare i miei ormoni come saranno ridotti quando scriverai altro *ammicca*

Anche la parte tristA mi è piaciuta T___T Ora Kibummie ha finalmente capito meglio cosa ha passato, e sta passando tutt'ora Jongie.

E per fugare i tuoi dubbi del tutto, non è risultato per nulla indelicato mettere le due scene nello stesso capitolo!
è tutto dannatamente jdsnhfjweuygwfbkueqinigrwpuienboigu. Capito no?

Alla prossima, tanti baciozzi d'aMMore XD
Ile

06/05/14, ore 08:02

Djdjddhdbdbdjdjdjdjddjdjdjd ma....allora è Onew il fratello infame di Taeminnie D: Aish~ Jinki ke mi combini? Tu sei un patatino non un infame
X il resto djdndjjdjd sk djjdjdjdjd mamma mia ~ anche io come Kibum e Jjong aspettavo questo momento *-* ne è valsa la pena ~ x quanto riguarda Jjong mi dispiace davvero per sua madre ;-; deve essere dura, ma...Jjong è forte e ora con al suo fianco Kibum è ancora più forte! ke dire vediamo come si svolgerà la storia ora ke si sa chi è il fratello di Taemin... anche se penso ke non succederanno cose piacevoli :/ bene~ ora ti saluto~~~ ciao e alla prossima ♡😘

02/05/14, ore 17:22

Tutto questo mistero...
uuuuuuuuurgh >> kbudenducka

vabbah... No solo... Avvisarti che ho finalmente letto il capitolo. E... Nulla....
CERTOCHEVANNOLENTINOQUESTIDUEDIOSANTOPERONONPOSSONEANCHELAMENTARMISOLOKIBUMINMODALITÀVOGLIOSAMIÈSEMBRATOFORSEUNPOCOFORZATOMAHEYCONJJONGCHINONLOSAREBBE

VA BBBBBEENE...

ci sentiamo~ ciao cara VANEfreya~

Lo zio.

01/05/14, ore 09:12

Sono un po in ritardo con la recensione ma in questi giorni è stato davvero ferro e fuoco >.< Kibum geloso mi piace un casino, di sicuro è un sentimento nuovo per lui perche non sa bene come gestirlo, addirittura arriva a chiedere a minho di seguire jonghyun per vedere dove va! Ora non so che motivazioni abbia jonghyun, di sicuro avrà una persona cara che gli sta male, però penso che poteva dirglielo a kibum. Gia il loro rapporto è molto "in bilico", se ci si mettono di mezzo anche segreti e gelosie gia dall'inizio della loro storia potrebbe minare un po il rapporto. Sono davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo, aspetto il seguito!

01/05/14, ore 00:44

Io sto impazzendo...
Le mie reazioni
Al inizio-a mezzanotte non posso vedere queste foto....
Poi jonghyun ti ha scoperto ha-ha.
Nuooo troppo vestito bene? Ma come???
Key che diventa isterico MUOVI QUELLA CAZZO DI MACCHINA...INSEGUILO E SE TI TRADISCE UCCIDILO (poi vieni qui che vi coccolo)
Ospedale!?? Malato oh mio dio...se uccide Joghyun mi uccido io....
Alla fine che salta la scuola per inseguire il suo amore che è finalmente pronto a dire la veritaaaa ma ammmori
E questo è in grande quello che migirava in testa mentre leggevo xXD aspetto con Ansia il prossimo capitolo

30/04/14, ore 15:42

Santo Cielo che bel capitolo :) !!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà . . . sono troppo curiosa !!!! E la gelosia di Bummie e la sua preoccupazione sono dolcissime :) !!

Aspetto impaziente il prossimo capitolo . . . non mi deludi mai . . . sempre meglio . . . :) !!

Alla prossima :)
Baci Anto :) !!!

30/04/14, ore 15:17

Vaneeee sono Sora kekeek
Ti seguo da secoli e secoli ma la voglia di recensire era zero.
Anyway amo il capitolo e non ti ucciderò animali, peluche e altra roba (y)
Aggiorna presto ne~?

Tiffany

30/04/14, ore 00:28

Finalmente il nuovo capitolo! ^o^ Tranquilla, non è noioso! A me è piaciuto e poi, questi capitoli servono ad introdurre sempre qualcosa di più importante.
Ad ogni modo, partiamo dal fatto che Taemin è il diavolo tentatore! XD E' riuscito a convincere Kibum a inventarsi una balla con quelle palle dei genitori per uscire con loro XD Però ha fatto bene u.u Kibum se lo merita un pò di svago! Per non parlare di quando Taemin lo vede vestito in quel modo triste e lo paragona  a suo nonno XD Sono morta! XD
Altro punto che mi è piaciuto, è stato quando Taemin e Minho hanno agito come le migliori delle pettegole per riuscire a spillare i dettagli su quello che era successo con Jonghyun XD E, a proposito di Jjong! Mi chiedo anche io come non abbia ancora stuprato Kibum XD
Ogni volta che descrivi Jonghyun con un determinato abbigliamento, crepo malissimo *O* nvjfaheuijksb
Poi, con quel sorriso e quel bacetto tenero che ha dato a Key nel bar <3 *_*
Sinceramente penso che Kibum non abbia fatto male a seguirlo però ha preso la decisione migliore quando non è sceso da quella macchina per stalkerarlo....è giusto,che sia per l'appunto Jjong, a rivelargli il suo "segreto", come credo che farà nel prossimo capitolo :)
Inutile dire che il bacio che si sono dati fuori dalla scuola, è stupendo <3<3
Che altro? Ah si, Minho! <3 Credo che sia l'amico che tutti vorrebbero! Agisce solo per il bene del suo migliore amico, anche se questo significa fargli del "male", come è successo nei capitoli precedenti! Sempre pronto a proteggere Jjong no matter what <3
La tua storia è sempre più bella! <3
A presto!^^