Between Love and Hate
di vanefreya

Caspita, jinki mi fa sempre piu paura ma..ma mi piace davvero un casino O.O Ha una mente contorta calcolatrice e molto molto fredda, pianifica tutto nei minimi dettagli, riesce a sfruttare al meglio le situazioni impreviste e sa dove e come colpire. Era gia preparato all'incontro con Taemin e si era gia portato avanti sia con le risposte che con il suo piano. Se non fossi amante della jongkey sarei quasi felice che riuscisse nel suo intento (sono anche io una mente perversa ahahahaha *risata satanica*). Kibum da un duro colpo a jonghyun quando si parla della seconda possibilita e ovviamente lui non ha una motivazione per ribattere. Alla fine anche loro lo hanno preso troppo di petto, è stato un errore attaccare cosi jinki davanti a lui ben sapendo che è la parola di taemin contro quella di jinki e ora entrambi sono suoi "amici", non è facile credere alle accuse di qualcuno se quella persona con te si è sempre comportata bene...Uhmm mi sta prendendo molto la storia, intrigante!

Ciao! ^_^
Sono tornata a una vita più o meno normale, quindi sono tornata a recensire! XD
Dunque, dunque...la tua storia è bella come sempre! Dall'inizio alla fine, questo capitolo è stato fantastico.
Kibum e Jonghyun che si beano l'uno della presenza dell'altro dopo essersi uniti nella camera di quell'appartamento costoso. Devo dire che trovo detestabili i genitori di Kibum! Certo che lui ha una pazienza d'oro, io avrei già urlato in faccia a tutti e due, senza pensarci due volte XD
Mentre Jinki è semplicemente un demonio. Un bello, affascinante e fraudolento demonio. Mio Dio, come si fa a strutturare un piano del genere con l'unico scopo di voler distruggere la vita degli altri?! Senza scrupoli proprio. E Kibum è ancora più rimbambito da non accorgersi di niente! XD
Cavolo, quando persona è troppo buona c'è sempre qualcosa sotto, no? Lui invece sembra cadere dalle nuvole. Il fatto di non aver avuto grandi relazioni sociali prima, forse ha inciso sul suo modo di rapportarsi ora. Troppo igenuo, troppo innocente, troppo "puro" per sospettare che una persona possa essere così subdola e malvagia. Mentre Jonghyun, Minho e Taemin sono ben consapevoli di quello che è in realtà il nuovo arrivato.
Jonghyun ha visto troppe persone mentire, ha visto troppo "sporco" in giro per farsi fregare, Minho lo sa attraverso Taemin e il più piccolo è stato vittima delle angherie del fratello maggiore.
Jinki, d'altro canto, è stato così bravo a rimbambire Kibum (già una facile preda di suo), che il giovane Kim non si fa convincere nemmeno dalle parole di Taemin, vittima di Jinki. E' chiaro come il sole quello che Jinki vuole fare e devo dire, che in questa veste, fa quasi paura. XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà!
A presto! :)
Kisses! :*

D: non ho mai odiato così tanto in vita mia Jinki ㅠ_ㅠ e soprattutto non ho mai odiato così tanto Kibum. Ma come cavolo fa a credere a Jinki e non ai suoi amici? Come cavolo fa a non dare ascolto al suo fidanzato? Sono senza parole. Ah, odio anche i genitori di Kibum. Miseriaccia, sta diventando troppo complicata questa ff, ho troppa ansia D: spero che il prossimo capitolo arrivi presto ㅠ_ㅠ

Bellisima, come sempre.
Non vedo l'ora esca la prossima.
Mi piace molto come scrivi, mi sembra di essere li e vedere tutto ciò che succede.
Stupenda e emozionante.

La camicia di Jonghyun. Vedo che non sono l' unica ad avere il fetish delle camicie del "dopo rapporto" kkkk

-Dino? Mi stai dando del “dinosauro” per caso? Ok adesso sono seriamente offeso! Pensavo d’essere un tenero cucciolo amoroso.- ahaha che cariniiiii!

Dio, Jinki è così diabolico.... è bastato un passo falso di Taemin per portare tutto a suo favore... i miei patatini si stanno piegando al suo volere ç_ç madò, lo voglio strozzare.
Kibum, metti un po' di sale in zucca..... qui ci vorrebbe un bel colpo di scena, bisognerebbe mettere il caro Jinkino con le mani nel sacco per poter fargli confessare i suoi piani malvagi.
Speriamo in bene ç_ç prevedo tempi duri, molto, molto duri.

T_T un bacione.
Sara.

Azzzz che rientro!!!
Complimenti!! Mi hai lasciata senza parole...la descrizione del risveglio di kibum in quella meravigliosa camera da letto,jongh indaffarato ai fornelli che finalmente e' riuscito ad Amare il suo compagno in toto.
Meraviglioso.
Ma poi...ekoti il genio del male LEE JINKYYYYYYYi
Ma che c%&#@*%#@&#%&#% io lo faccio fuori giuro!!!!
Lo strozzo con le corde delle chitarre o meglio del pianoforte che gli e' servito x abbindolare kibum!!!
Raorrrrrr spero fortemente che tu lo faccia innammorare di quest'ultimo e che soffra come un cane perche' tanto e' jongh il vero vincitore nel cuore di kibum.
Sto gargamella dei miei stivali deve capire a pieno cosa vuol dire amare in generale!!!
Poveei cmq tutti e 4 tra la scuola,le famiglie etc non hanno proprio pace!
Brava apparte alcuni errori di battitura x me e' OK
Ciaoooo
^^
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 04:49 pm)

Ok Jinki della ff ti meno....e meno anche Kibum! Il fatto di nn credere (almeno in parte ) ai suoi amici è il primo passo verso la direzione sbagliata >_< spero ke le cose si aggiustino prima ke sia troppo tardi... anche se nn credo ke accadrà >< (tipo io mi immagino ke Jjong e Key si separano x colpa di Jinki poi lui sparisce come dice Tae e magari Jong ritorna quello di prima...ma nn del tutto xk dopotutto lui ama ancora Kibum ) i miei sn solo filmini mentali xD cmq spero davvero ke le cose tra loro (tra tutti e 4 e tra Jong e Kibum ) nn si rovinino e ke salvino il loro rapporto.
Coooooomunque tranquilla C: anche se pubblichi dopo tanto nn importa ^^ ogni persona a delle priorità ,tranquilla io sarò sempre quaqper romperti le scatole con i miei commenti no sense ~ quindi Ciao e alla prossima~

Ma ciao!!!!!! Guarda se le minacce funzionano le userò pure io LOL

"Kibum si risvegliò intorpidito. Le gambe attraversate da crampi, il bacino e il sedere dolorante, la braccia livide e doloranti e un gran mal di gola." EHEHHEH ora Kibum SA cosa si prova a divertirsi con Jong *è gelosa*

"-Potresti continuare a sorridere, amo quella fossetta sulla tua guancia…- ." ma.... ma... am quanto è tenerello *_____* *noona feelings in action*

"Il tuo sentimento da Dino Alpha ne risente? " BUAHAHAHHAHAH *rotolo*

"-Secondo me ti servono quegli approfondimenti perché quelle persone con cui ti accompagni non ti permettono di concentrarti a dovere sulla tua istruzione! Te lo ripeto, per me non sono una buona compagnia!-" ò_____ò ODIO!!!! Come li odio i suoi genitori!!!

"I sacrifici tuoi e nostri solo per trastullarti qualche sera " *ammicca* se sapesse come si trastulla Kibum.............

"È fin troppo facile farti cadere nei miei tranelli. Sei talmente vicino che potrei persino azzardarmi a baciarti, ma non lo farò. Attenderò ancora e sarai tu a farlo." Ok... JinKi mi fa davvero paura, ha una mente così diabolica... E tutto questo per far male al fratello?

"-Si ma io più esperienza!- Disse con orgoglio." LOL fa l'uomo vissuto

"-È giusto concedergli una seconda possibilità!- " -_-'' Kibum è così ingenuo. E' troppo buono.... qua va a finire che litiga con tutti T^T "Il piano di Lee Jinki stava procedendo fottutamente bene." Ecco appunto T^T *piange*

A presto cara!!! ♥
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:58 pm)

10/06/14, ore 20:41

......allora-
1. ho bestemmiato tutto il tempo per colpa della bastardaggine di onew
2 . alla fine ho sclerato mi sembra ovvio- quei due sono cosìkshdjshdj ;;;;;;
però dai non puoi far finire male le cose per colpa di quello li, io mi ci incazzo pure capito(?)
e si mi dispiace se non ho più recensito ma l'altro telefono non me lo permetteva):
sono felice che hai aggiornato, aw~
taaaanti baci :)
-paola

09/06/14, ore 07:24

Waaa *-* mi son letta tutti i capitoli di seguito. La storia mi piace da morire...non è la solita storiella che si legge in giro..mi piace il modo in cui si sviluppa, il fatto che non vengano forzate le cose e ci sia un tempo per tutto, il fatto di trovare sempre un colpo di scena.*-* mi è piaciuto JongHyun versione bulletto della scuola e per carità, ce lo vedo anche ahahaha Taemin il piccoletto dalla lingua tagliente, sempre in mezzo alle scatole, tutto amorevole ma che sa essere diabolico quando vuole, Jinki (e mi piange il cuore ㅠ_ㅠ) versione bastardo, calcolatore, egocentrico e pazzo, Minho finto bullo ma in realtà bravissimo ragazzo e per finire Kibum...insomma all'inizio ho faticato a pensare ad un Kibum avverso alla moda ahahaha ma ora sono abituata ahahaha per quanto riguarda le "versioni alternative" Jong-Key ho amato anche quelle...quel Key timidello ma che riusciva a scatenarsi e quel Jong capace di far scogliere il cuore a chiunque, anche ad un sasso *-* i miei poveri feels ㅠ_ㅠ mi è piaciuto anche il modo in cui sei riuscita a rendere le due coppie..una 2min dolciosa a volte un po' rompiscatole e fin troppo appiccicosa ( *^* ) e una JongKey meravigliosa che mi ha coinvolta in tutto e per tutto...con quel JongHyun paziente, premuroso, dolce e quel Kibum inesperto, impaurito ma con la voglia di scoprire questi nuovi sentimenti che prova *-* bello bello bello *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ok, ora me ne vado ahahah ho anche parlato troppo ahahaha

05/06/14, ore 19:59

Credo che questo sia il capitolo o almeno uno dei capitoli piu belli che hai scritto, sicuramente quello scritto meglio. Le parti introspettive dei personaggi sono rese in modo favoloso, soprattutto quelle che riguardano jinki. Mentre leggevo quasi mi venivano i brividi, una mente cosi perversa e macchinosa che si nasconde dietro una facciata ben costruita.Questo personaggio mi spaventa, sembra il perfetto serial killer! Che poi la motivazione per cui fa tutto cio sono solo noia e l'odio per la goia altrui, si impegna cosi tanto non per trovare una propria felicità ma per distruggere quella degli altri. Anche jonghyun mi piace, fa il geloso perche teme che il nuovo ragazzo possa rubargli il fidanzato ma è come se sotto sotto sentisse che c'è qualcosa di piu, qualcosa che non va, anche se non riesce a definirlo.Kibum invece è buono, è cosi puro che non riesce a concepire la cattiveria negli altri, gli vengono dei pensieri ma li scaccia subito additandoli come "impossibili", la preda ideale per jinki insomma che al suo contrario è tutta falsità, se lo sta lavorando per bene senza che kibum nemmeno se ne accorga o.o Ma Taemin che fine ha fatto? Non lo sa che c'è anche jinki a scuola?
Forse per jinki non sarà cosi facile dividere kibum e jonghyun, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi :D

05/06/14, ore 17:12

o mio Diooooooooo *^*
chiedo perdono per avere recensito solo adesso ma Internet non ne voleva sapere di partire e io stavo veramente impazzendo senza le mie ff *^* e per fortuna la mia sfiga è stata ripagata con questo capitolo, come l'arcobaleno alla fine di una tempesta è una cosa fantastica *^*
partiamo dal fatto che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente la mia coppia preferita l'ha fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mamma mia però ero in pena per Key ç.ç ma Jonghyun è così dolce, che pasticcino <3 no sinceramente voglio anche io un ragazzo così geloso, ma geloso in maniera dolce, ha già capito che quello stronzo (scusa il termine) vuole rompere le noci nel paniere u.u no io non lo accetto forza Jonghyun spaccagli la faccia prima che sia troppo tardi io credo in te
ho davvero una fifa per vedere cosa cavolo ha in mente quello lì prego iddio che vada tutto bene, ma così non accadrà vero ?? Perchè ?? perchè ovviamente come ha detto anche Key tutta questa felicità dovrà pure finire no ?? Ma no cavolo voi dovrete essere sempre felici punto, non accetto ripensamenti e non accetto che un rompipalle che ha una vita di merda vada a incasinare quella degli altri hai capito Onewwwwww !!!!!!!!!! Osa fare casini e scoprirai che ci sono cose peggiori della morte 3:) muahahahahah
ok mi riprendo <.< comunque spero metti presto il seguito perchè anche se mi duole ammetterlo voglio sapere che cosa farà Onew e se Key ci cascherà e se soprattutto quel marmocchio di Tae scoprirà Onew, ma è possibile quel ragazzo è sempre ovunque e prima seguiva Key come un cagnolino e adesso che dovrebbe stare vicino a lui per vedere il "nuovo arrivato" non c'è, ma perchè ?????
C'est la vie u.u et la vie est une grande merd u.u
alla prossima
ziaoooooooooo

03/06/14, ore 19:04

Vaneee, hai aggiornato, che bello ^___^ *saltella felice* Inizio subito a leggere!!! *_______*

Il banner............perché c'è Jinki!??? è____é Grrrrrr, lo sapevo, quello metterà lo zampino tra la Jongkey, già lo odio da morireeee!!!
*si rivolge al suo bias* "Jongie, fighting, puoi farcela contro On-tokki, annientaloooooo!!!"

Ok, sto morendo dal ridere....le tue note iniziali mi hanno fatta piegare in due!!! X°D Soprattutto quando hai scritto: "Ho acceso luci in chiesa, fatto le dovute offerte alla casa del pollo fritto, sacrificato agnelli in notti di luna piena, indosso cilici.." Bhé, dopo tutte queste cose, ti perdoniamo! X°D LOL Purché tu leva immediatamente Onew dalle scatole! Anche se adoro il nostro leader, non deve mettersi in mezzo al mio pairing preferito! è___é Altrimenti........ *prende fucile* ..........peggio per lui(e per te, autrice è__é grrrr).

Ok, adesso inizio davvero a leggere.

Ecco, già come comincia il capitolo, non promette nulla di buono ç____ç
"Il puerile tentativo di mettere i bastoni tra le ruote ancora una volta, di insinuarsi nelle vite altrui e di rovinare ciò che di buono permane e nutrirsene di esso, assorbire la vita e lasciare morte dietro di sé, spargendo sale alle proprie spalle."
*si rivolge ad Onew* "Jinki......ma ce l'hai una vita!? Perché non ti fai i caz*i tuoi per una buona volta? Già hai rovinato la vita a tuo fratello, adesso dai fastidio anche ad altri?? Ti odio!" ç___ç

"..una torta che vedi sul davanzale di casa e di cui sai non avrai mai una fetta, ma comunque la desideri e la brami ardentemente."
*si rivolge sempre a Jinki* "Ecco, questa frase è perfetta di quello che potrà esserci, AL MASSIMO, tra te e Kibum: puoi vederlo da lontano, ammirarlo, bramarlo, ma non ti azzardare a toccarloooo!!!" *piange, non vuole assolutamente che si metta in mezzo alla Jongkey* ç___ç

Omo, Jinki mi fa paura, è pazzo!!! O___O

"L’esca migliore per far cadere nella trappola l’orso è col miele, non con l’aceto."
Maledetto, quanto è astuto! TT_____TT

"Si costrinse a non sorridere tra se e se, rimanendo composto nella sua posizione, al pensiero della fine che avrebbero fatto tutti, di come avrebbe strappato loro la felicità, di come si sarebbe impossessato della gioia che s’era costruito quel suo caro e patetico fratellino, cercando di sfuggirgli, invece, lui lo aveva raggiunto. Li aveva raggiunti tutti e adesso, avrebbe strappato loro la carne dal petto!"
Propongo di legare il leader, riempirlo di botte e farlo tornare da dov'è venuto a calci nel sedere! U__U Ma chi si crede di essere per voler rovinare la vita a tutti?????? è___é Mamma mia che odiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *prende a pugni il suo povero peluche che non c'entra niente*

"E il piano andava sempre più avanti, un'altra mossa sulla scacchiera."
-______- ...ma io lo ammazzo, lo anniento, grrrrrrr!!!!

Meno male che la scena si sposta, ora, su Kibum, se no ero tentata di scriverti tutti i modi possibili che avrei utilizzato per torturare Jinki!!! U__u

"Infondo aveva cancellato in un solo istante anni e anni di ligio e controllato dovere, anni passati a moderare il proprio comportamento, a pensare solo al bene per la propria carriera. Dimenticati e cancellati, passati su un comodo letto a due piazze, in un appartamento lussuoso a fare comodi giochi di bocca al proprio compagno."
ERJFNEXJFNEBWJNCDedjnEWKJDNwkjndkjwknwefjbhaebw......................bravo piccolo Kibeom, continua a fare di questi giUochi! Molla i libri e continua a goderti la vita con quel fustacchione di Jonghyun!!! *^*

Ahhhhhhhhhh *strilla* Scusami, ma dopo aver letto questa frase --> "Un segnale a ricordare che Kibum era di Jonghyun e di nessun altro."  I miei feels sono in subbuglio!!! <3 ___ <3 hcbfaewhfbfhebwfxhabfaewhfahewbfewfewawfaewfhaebwfhbEWJ

OMG!!! La scena si sposta nuovamente sul maniaco, pazzo, sclerotico, schizzofrenico Lee Jinki!??? TT____TT Autrice, perchè!? PERCHE'!? *si dispera*

"basso tubero muscoloso"

BASSO TUBERO MUSCOLOSO??? X°D Non so se sbellicarmi dalle risate o mettermi ad inveire contro il dannato leader che ha definito Jongie a questo modo!

"Regola numero uno per instaurare un buon rapporto: è sempre cortese preannunciarsi alle persone, prima di avvicinarsi a loro!"
Regola numero due: IMPICCATI JINKI è___é *ormai lo odia* Ià, a parte gli scherzi, voglio proprio sapere quale saranno le prossime regole...sono curiosa! >.<

"Devo instaurare una conversazione, interessarmi il più possibile al suo stato di salute, crederà che voglia essergli amico.
Dimostra cortesia, sorridi sempre.
Lasciare che sia lui ad offrire per primo il suo aiuto e non ti potrà rifiutare nulla.

Coinvolgilo il più possibile nella conversazione, deve cadere ai tuoi piedi.

Fai in modo che sia lui a fare domande, crea interesse, crea il bisogno.
Coinvolgilo, portalo dalla tua parte!
Mantieni in volto sereno, infondigli fiducia
."

Ok, Jinki, è davvero, davvero, davverro INQUIETANTE. o___o

"Ed ecco che ognuno di quelle piccole e misere pedine era caduta nel suo tranello, prima fra tutte il povero Kibum. La pedina prediletta, anzi la vittima di quel assurdo gioco era caduta nella trappola, trovandosi accerchiata tra le pedine della scacchiera, incapace di fare altre mosse."
Ecco, ti pareva! -__- Kibum, è un'idiota! Jonghyun glielo aveva detto che era geloso marcio! Perché ha accettato??? grrrr, mannaggia ç__ç

"Mostrati generoso, sacrificati per lui, donagli quello che hai. Cadrà hai tuoi piedi e si sentirà sempre in debito con te."
Questo ragazzo è davvero diabolico. Più leggo e più mi fa paura :-O

"-Facciamo cosi, che ne dici se oggi pomeriggio, dopo le lezioni, studiassimo ancora insieme, io e te, da soli.-"
Eheheheh, Kibum sta imparando alla grande! :3 :3 :3 gngngnngngngngn *Q*

"Kibum si sentiva quasi ammaliato da quel ragazzo, come attirato da una forza invisibile, spronato a stargli accanto, a non lasciare il fianco di quel ragazzo."

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, Kibeom, IO TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sputa fuoco dalla bocca* Povero Jongie, soffrirà lui particolarmente a causa di Jinki ç___ç

"La fiducia riposta in Kibum era infinita e incondizionata, avrebbe donato il suo cuore a quel ragazzo, consapevole che sarebbe tornato indietro, integro e più vivo di prima."
*si rivolge al suo bias* "Piccolo Jongie ç__ç Quanto sei tenero geloso ed innamorato perso! Sei troppo kawaiiiii ^-^"

Uhhhh *si commuove* Kibeom sta raccontando la sua storia al "pazzo" e, devo ammettere, che mi sono commossa ricordando tutte le cose che sono successe tra la Jongkey in questa fan fiction.........teneri!!! ç___ç A questa frase mi è scesa una lacrimuccia--> "-La verità? Mi ha seguito per tutta la scuola per confessarmi che mi amava e che mi chiedeva perdono per quello che aveva fatto!
Che belli che sono, li adoro *è molto romantica*

"In quel momento Jinki si rese conto che separare i due sarebbe stato molto più difficile del previsto. "
*si rivolge ad Onew* "Ecco, mettitelo in testa, la Jongkey non si tocca! U__u Punta le tue corna da diavolo altrove, bello!" è___é

Ohhh, finalmente la Jongkey insiemeeee!!! *___* E' troppo divertente leggere Jongie che si da del paranoico e che deve curarsi da uno bravo, ahahahahaha

-Voglio farti vedere la mia collezione di…monete d’epoca!-
LOL!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDD Quante belle "collezioni" che possiede dino-boy....voglio vederle anch'io!!! *W* eheheehe :3

-Sei agitato? Hai paura, vuoi che mi fermi?- Gli chiese il biondo, continuando a baciare la pelle bianca del collo.
-No…non voglio che ti fermi! Però sento il cuore che sta per esplodermi dal petto! Fa quasi male Jong.-
-Senti il mio allora.-
(...)
-Batte così forte.- Constatò Kibum, la mano ancora posata sul petto.
-Batte così perché sono emozionato anche io.-
-Non dire sciocchezze! Come se fosse la prima volta per te.-
-Così mi offendi…potrebbe essere la prima, la seconda, la terza o la milionesima, non importa. Questa volta sono talmente agitato a causa tua. Sei tu che mi rendi così nervoso.-
-Perché ti rendo così nervoso…tu sei…Kim Jonghyun!-
-Appunto, sono Kim Jonghyun, non un attore porno professionista. E tu sei Kim Kibum e proprio a causa tuo ho deciso di mettere la testa a posto. Tra me e te voglio che le cose siano perfette. Non voglio obbligarti a fare nulla. Ti amo Kibum e voglio fare l’amore con te.-
-Ti amo anche io Jonghyun e non mi stai obbligando a fare niente. Lo faccio perché lo voglio, lo sento! Voglio fare l’amore con te.-

OH MIO DIOOOO!!!!!!!!!!! I MIEI FEELS ç___ç IL CUORICINO STA PER ESPLODERE ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........
......
.....

Ok, ho finito il capitolo. Sono provata e sto malissimo!!! ç___ç Questi due hanno fatto l'amore ed io non riesco a riprendermi! Mamma mia...! Bel capitolo, anche se Jinki ha rotto un pò le scatole, ma......il finale è stato così bello che il problema del diabolico leader è passato in ultimo piano! Adesso sono pervasa da sentimenti positivi e non più dall'istinto omidicida che avevo nei confronti di Onew fino a mezzora fa! XD La Jongkey, ahhhhhhhhhhhhh *saltella* belli belli! <3 ___ <3

Grazie del capitolo autrice, anche se ci hai fatto attendere un pò, ne è valsa la pena!!! *W*
Alla prossima, un bacioneeee :-*
<3 <3 <3 <3 <3

03/06/14, ore 10:55

Ommmioddddio.
Ecco, urlo.
Ma prima di tutto mi piacerebbe scrivere qualcosa di sensato. . Ammetto che essendo dal cellulare non faró uno dei miei soliti papiri, ma faró del mio meglio per dirti cosa ne penso (?)
Non mi ricordo se avevo già recensito la ua splendida storia, ma sappi che silenziosamente ti seguo sempre e ho adorato ogni evoluzione della JongKey, per non parlare della 2MIN che mi fa letteralmente impazzire, seriamente.
Sappi che odio Jinki tantissimo davvero e non lo sopporto così maledettamente malvagio ed architettarore di malefici piani, del tipo che gli urlavo mentre leggevo ma lasciamo stare ahahahahaha
Spero si faccia perdonare in qualche modo e non vedo l'ora di capire cosa finalmente abbia in mente di fare contro quei due poveri cristi che sono Jonghyun e Kibum.
La loro storia mi fa impazzire ed ora che finalmebte sono stati insieme io non ne posso più dalla felicità, seriamente, cioè hanno fatto l'amore nella maniera più dolce del mondo, ed io non posso che esserne più felice. . Bravo Jong, bravo miseria quanto sei dolce ; ;

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo e complimenti per la fic. . Ti seguo con gioia.
Un abbraccio.

ele.

03/06/14, ore 02:00

Santi numi ! Domani ti scrivo quello che ho provato ok ?
Notte ehehe sono stravolta !
Sei tornata in formissima !!!
Ciaooo
^^
Ola ecomi quaaaa!! ( detta alla Banderas =D )
Dunque....altro che diaboluco , qui polloman ne sta pensando proprio di brutte !!
Ti prego fagli un resorcismo o che so' fa che il potere delle sailor moon lo invada e lo renda
un angioletto con tanto di cuori e unicorni!!! Ti pregoooo la realta' e' gia' crudele mo pure nelle ff
Cmq penso che sarai magnifica nel realizzare altri bei colpi scena.... o_O vista la tanto agognata unione tra
Key ed il bel pugile....teneri loro <3
Anche se qui devo dire che i neuroni di jong funzionano meglio di key... Lui il pericolo lo sta BEN percependo.... Bravo proteggi il tuo fin troppo ciarliero amore !!!!
Bene x il resto posso dirti che hai fatto ben trapelare il lato oscuro di jinki e tutte o quasi le sue elogubrazioni... Ottimo lavoro!!! Pollici in su.
Ok ora mi fermo e spero di non averti lessata il cervello, di solito son breve nelle mie recensioni
ma..oggi mi sono fatta influenzare dalle troppe chiacchiere di key ehehehe
Ciaooo
^^
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 02:00 pm)