Between Love and Hate
di vanefreya

20/02/14, ore 21:30

Spero per il bene di Bummie che sia stato Minho a sentire il lapsus di Tae e non Jjong, altrimenti prevedo che passerà molti più guai di ora, mi immagino già il micetto in un angolo pronto ad essere sbranato dal dinosauro, non gliela farebbe mai passare liscia in questo momento, almeno da come hai impostato il personaggio di Jong se sapesse che Bum ha giocato con lui e non contento gli ha pure dato un bel due di picche pretenderebbe il suo... scalpo (mi sono trattenuta, ma è inteso come un'altra parte anatomica u_u non che la testa di Bummie sia brutta è ^o^) con o senza il suo volere... ma magari mi sbaglio e Jjong capisce di essere stato un gran bastardo e rinsavisce.... bhe aspetto il prossimo cap per avere risposte, ciao Nat ^^
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:43 pm)

20/02/14, ore 03:02

no Vabbe voglio continuare a leggere Uffa T______T non e giusto

19/02/14, ore 23:51

no cazzo no non puoi lasicarmi così!! e ore che succede? Si picchieranno? oddio troppe domande xD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo alla prossima ciaoo

19/02/14, ore 22:12

Allora un po a Jong dispiace quello che fa T_T cmq....ajsnznxnnzjz sclero troppo tardi.... cosa ?;_; aish ora peró nn posso rimanere cosí ;___; moriro di curiosità peró tu devi studiare......piango ;_____; aspettero piangendo (?) Cmq nn ci sono molti errori 0.o almeno...x me xD cmq mi piace anche questo capitolo sopratutto quando Kibum dice a Jonghyun quelle cose...se le.merita anche se un po si dispiace per lui...cmq ora ti saluto ciao e alla prossima ~

19/02/14, ore 14:50

Wow... manco da quanto? 4 Giorni? E sei già al 5° capitolo?
Non dai tempo alla gente lenta di recensire tutto...
Dai, tranquilla, se aspetti me diventi vecchia.
Ma volevi prorpio sottilineare che quel gorilla è uno scemo?
E io che pensavo lo avrebbe riconosciuto, invece nulla, testa vuota e bacata!
Eh, Tae si è trovato un bel ranocchietto da spennare (sempre che si possa spennare una rana...)
Di sicuro Key la farà pagare mooolto cara al babbuino...
Speriamo in bene. ^^
Bacioni, Aly

P.s. capisco Kai come bullo, ma Dongwoon... cioè sono l'unica a vederlo come un tenero agnellino con uno sguardo magnetico? Avrei dato il mio totale appoggio se il bullo fosse stato Junghyung, non credi?

18/02/14, ore 22:48

No vabbè e ora?!....IO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI SAPERE PERCHE JONG FA COSI D= T______T

18/02/14, ore 22:32

Carina questa storia e scritta anche abbastanza bene, a parte qualche erroretto di distrazione, niente che una rilettura non metta a posto ^^
Detto questo povero Bummie ç_ç, Jjong >_< è molto è_é ... mi trattengo per non essere volgare u_u sul suo comportamento ho due supposizioni (tra parentesi spero che lo svelerai presto il perchè é_è) o gli è stato fatto qualcosa e cerca di vendicarsi in questa maniera bieca o è il classico metodo che per attirare l'attenzione della persona che gli piace le fa i dispetti... propenderei per la seconda anche se ci va giù un po' troppo pesante; allora ci sono andata vicina?
Veniamo al piano, cosa farà Kibum alias Key quando lo reincontrerà in disco? Fossi in lui lo pianterei in asso u_u avrei anche la scusa pronta, senza rivelarsi potrebbe dirgli che è parente di bum e sa quello che gli combina a scuola, facile, veloce e non contestabile ^o^ meglio ancora se si spacciasse per il suo gemello *o* magari Jjong cambia anche atteggiamento verso Bummie per conquistarlo... ma sto andando fuori tema vero ^///^ ora ti lascio prima di dire qualche altra castroneria
Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo ciao Nat ^^

18/02/14, ore 17:20

Nuuu povero Kibummieee che stronzo che è Jjong (sorry bias ma quando te lo meriti te lo meriti xD)
Comunque Annyeonggg!!! Volevo recensirti già dallo scorso capitolo ma non è ho mai avuto tempo sorryyy >__<
Alluoraaa inizio col dire che adoro questa ff *^* sono troppa curiosa di sapere cos'è che nasconde Minho riguardante Jongyun *w* sono sicura che Tae riuscirà a farglielo dire :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sappi che d'ora in poi mi dovrai subire ad ogni capitolo °w° spero non ti dispiaccia \^o^/ chiudo qui Bye Bye~~

JulietteSW

18/02/14, ore 16:03

O^^^^^^^^^^O Jong sei un uomo morto!!!
Povero Kibum! Ma che cavolo gli avrà fatto per meritarsi tutto questo?
Minho apri meglio gli occhie dì la verità a Taemin U_U unico modo per salvarti!

18/02/14, ore 16:02

;__________; vado io li e prendo a randellate Jonghyun e i suoi amici....e Minho (anche se lui nn è cattivo) ora peró sono ancor piu curiosa...chissa perche Jonghyun si comporta cosí....cmq...diciamo ke cmq togliendo la tristezza mi piace il capitolo ^^ e nn avevo capito all'inizio ke Minho e Jong avevano la stessa eta ma...ora lo so xD e anche se nella realtà nn è cosi va bene comunque, come avevi detto tu è una storia di tua fantasia ^^ cmq magari per ora quello ke prova Kibum per Jonghyun è "morto" ma credo nn del tutto C: bene ora ti saluto~ ciao e alla prossima ~

16/02/14, ore 23:00

Awwww ** avevi ragione, questo capitolo mi piace un sacco (poi io leggo sempre le note iniziali xD mi piace leggerle xD) alla fine il piano di Taemin sta prendendo forma~ peró vorrei davvero capire xk Jong tormenta Kibum...cioè Minho lo stava per dire (e forse ho capito) spero solo ke le cose ai.mettano bene ~ mi.piace quando Jonghyun dice "lo adotterei volentieri un micetto come te" awwww Jong caro pure io lo vorrei~ vabbe dopo la mia recensione senza senso ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* quindi ciao e alla prossima~ <3

16/02/14, ore 06:08

Amo Taemin, è ufficiale! !!
Uaaahh, la storia si fa sempre più interessante ed il fatto che aggiorni presto mi fa morire di gioia...
Non vedo l'ora di vedere Jonghyun cedere a quel ragazzino così carino e poi scoprire che altri non è che lo sfigatello dell'istituto, sigh.
Anche se spero non ceda per sbaglio conoscendo meglio il dinosauro coff coff...
E Minho? Ne vogliamo parlare?? Ahahahahahah mi fa troppo ridere povero, Taemin è furbissimo, lo farà diventare un povero zerbino....

15/02/14, ore 18:36

OMO ma io amo Taemin veramente è.....un genio! E penso ke il suo piano è una genialata~ tanto Minho é gia cotto di Taemin~ e tanto anche Jong cadra presto ai piedi di Kibum XD solo ke...credo ke alla fine si innamori sul serio ~ vabbe comunque mi piace molto anche questo capitolo ~ grazie per avermi ringraziato (?) Ciao e alla prossima *^*

15/02/14, ore 17:20

Ahm.. ciao :3 Ho letto entrambi i capitoli di questa fanfiction, e devo dire che mi ha abbastanza incuriosita.
Vediamo un pò.. da un lato c'è Kibum, che è il tipico sfigato, soggetto ai bulli della scuola e completamente privo di capacità di difesa. Dall'altro Taemin, che in pratica è semplicemente l'opposto. Voglia il caso che questi due esserini si incontrano, e ovviamente Kibum inizialmente non è per nulla felice di questa cosa.. anzi, però poi si lascia un pò andare, e decide di passare una serata in modo diverso.
Jonghyun è ovviamente il bullo della situazione, spietato, senza scrupoli e Minho il suo socio.
Bene. Io credo che alla fine Jonghyun non è tanto cattivo come sembra, anche se la cosa poi sarebbe alquanto scontata.. però vabbè, ho questa impressione. Il fatto che Kibum è completamente terrorizzato da lui.. wow. E quando si guardano mentre Kibum e Taemin stanno per uscire dalla discoteca, dimostra che Jonghyun è il classico tipo da "se non sei figo, non puoi avere nessuna relazione interpersonale con me". (?) E poi il fatto che non lo riconosce.. ahahhaha :')
Sono curiosa di scoprire ciò che succederà, per questo ti dico che seguirò questa fanfiction :3 Spero che le cose però non cambino subito, o non completamente, perlomeno. Se Kibum è stato uno sfigato per tanto tempo, è quasi impossibile che la sua mentalità cambi improvvisamente XD anche se Taemin mi sembra molto ostinato a farlo uscire dal suo guscio. Lo stesso vale per Jonghyun.. non mi aspetto cambiamenti radicali subito, ecco.
Ovviamente vedo la JongKey e la 2Min, eh. Ce le vedo perfettamente. Le esigo quasi (?) u.u
Poi, Taemin mi è piaciuto come lo hai caratterizzato.. insomma, un figlio di papà che comunque non se ne infischia di Kibum, ma cerca di aiutarlo e di stravolgerlo. Ahw *-* mi piace.
Per quanto riguarda la storia, è scritta bene.. a parte qualche errore di battitura ma niente di grave.
Ti prego Taemin, non accettare, inventati qualsiasi scusa, dì che a mezzanotte la carrozza tornerà una zucca o qualcosa di simile ti giuro che qui stavo morendo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per stasera può bastare, non voglio tu finisca in overdose da “gioia di vivere”! ahahahahahhaah oddio, si in effetti :')
Mi è piaciuta la parte in cui Taemin detta le regole e impone a Kibum gli abiti da mettere.. e quest'ultimo non è propriamente felice, diciamo AHAHAHAHAHAH -Taemin, esattamente che cosa stai cercando?- Ecco ahahahahaha :')
Vabbè, ora vado. Alla prossima!

15/02/14, ore 16:12

Seguo la storia dall'inizio ma prima recensione!
Uuuh certo che povero Bum ;3; ma si può sapere Jong che hai nella testa??? Forza Kibum come ha detto Tae fagliela pagare O^O
Ecco!
E poi Minho U_U anche tu... ti troverai un bel diavolo per capello pure tu tkz!!