Between Love and Hate
di vanefreya

29/04/14, ore 23:43

Aaaaaaahaaaa!
Sei eccezionale e la trama s'infittisce....BRAVA
Aspetto fiduciosa,come del resto molti altri :P
Ciaoooo ^^

29/04/14, ore 18:26

Oddio bello♥_♥spero tu lo continui presto♥♥♥♥

29/04/14, ore 17:47

o mio deooooooo o.O Kibum versione Caronte non l'avevo ancora visto XD povero Minho costretto a mentire per aiutare l'amico
sono morta dal ridere quando hanno parlato al Caffè Taemin sembrava un investigatore privato, e Minho ?? E' proprio vero quel mocciosetto ha proprio una brutta influenza su di lui XD
ma che dolci che sono Jonghyun e il mio Kibum solo per un bacio io mi sciolgo *^* sono troppo pucci *^*
sinceramente anche io avrei fatto come Kibum e che diamine va bene che avrai i tuoi problemi, va bene che non ne vuoi parlare, ma che diamine è o non è il ragazzo di cui ti sei innamorato non potresti fidarti un po' di più ???
Mamma mia che carino Jonghyun a baciarlo dopo che gli aveva confessato l'inseguimento di cui era stato vittima il giorno prima *^* io avevo paura che la prendesse malissimo ma per fortuna così non è stato e come tutte le volte mi sono liquefatta *^*
secondo me ha a che fare con la madre. perchè non se ne è mai parlato e boh secondo me è lei o.O
spero che posterai presto il seguito perchè sono ansiosa di sapere chi è l'oggetto di questo suo cruciare ç.ç povero Jonghyun speriamo in bene *^*
alla prossima
ziaoooooo ;)

29/04/14, ore 16:21

Ehilàààà, aspettavo un tuo aggiornamento proprio in questi giorni *-*
-Non ci credo! Gli hai chiesto perché non ti ha ancora stuprato?- AHAHAHHAHAHAHA EPICO!!
-Ma io volevo solo aiutarlo a capire cosa facciamo io e te nel privato.-
-Potresti cominciare col tenere “privato” quel che facciamo io e te nel “privato”! HAHAHAHAHAHAHAH, frasi epiche della 2Min.
-[...] se anche ti ecciti quando lo vedi non muore nessuno!-
-Chi dovrebbe morire?- Jonghyun è un orologio svizzero? X'D

Sapevo che Jong aveva qualcuno di malato... lo sapevo... e... potrebbe essere la madre? o magari la sorella... non credo sia un'amica / amico...
Attendo con ansia il capitolo della "verità" :3
Un bacione.
Sara.

29/04/14, ore 12:52

Per un attimo pensavo ke Jjong picchiasse Kibum... ma...mi sono sbagliata, e preferisco così *^* amo sempre di più questa storia e trovo sia bello che Jjong si fidi tanto di Kibum da riverargli il suo "segreto" e.......nn vedo l'ora di leggere il prossimo capito, quindi ciao e alla prossima ♡

29/04/14, ore 11:48

Ma ciao!!!! Cioè, stamattina mentre aprivo EFP mi sono detta "Vane avrà aggiornato, me lo sento!" E tra le seguite trovo il tuo aggiornamento!!!!! *muore* XD

-Come cavolo fa quel mostro del sesso di Jonghyun a resistere a te, carne fresca adagiata su un letto di lattuga, tutta sera, nella sua auto, senza mai metterti un dito addosso!- *rotola* Ecco...... me lo chiedo pure io.... Come fai Jong? U__U

Disse Taemin, annoiato per il poco materiale raccolto su cui poter spettegolare. BUAHHAHAHAHA che pettegolA

-Scusa Kibum, solamente è difficile immaginarti che provochi Jong e lui che tenta di resisterti…scusa ma è troppo per me!- Ehm si..... sarei scoppiata a ridere pure io U__U *patta Bummie*

Non poter parlare con lui, vederlo, toccarlo, baciarlo, gli mancava terribilmente AWWW patato!!!

O_O woh, Jongie vuole portare Bommie in ospedale a vedere il padre!!!

Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciiiii ♥♥
Ilenia

27/04/14, ore 23:17

Continua é bellissimooooooo♥_♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

24/04/14, ore 00:06

Odddiooo okkkk ottokaajiii >////< che carinii <3 <3 sono l'amore piango e basta. Scusa il ritardo <3 <3

22/04/14, ore 12:15

È fantastica! Ho letto questo capitolo con una mia amica e stavamo ridendo fino a farci venire il mal di pancia, soprattutto nella parte in cui Taemin e Minho fanno le cose loro nell'aula di arte e quando Taemin "istruisce" Kibum, il modo di scrivere lo trovo molto scorrevole e ti prende, quando ho iniziato a leggerla ero tipo "-Solo un capitolo u.u" e mi sono ritrovato dalle 11:30 all'una di notte con il tablet in mano ancora intento a leggerla!

21/04/14, ore 19:02

Che capitolo carino, davvero divertente!! Taemin che fa le zozzerie con minho in sala d'arte e non contento va a raccontarlo a quel povero kibum che ovviamente ne resta sconvolto! per non parlare dei manga yaoi!! In pochi minuti ha distrutto l'innocenza di quel ragazzo mettendogli mille grilli per la testa ahahahah Troppo forte quando va da jonghyun e gli fa l'interrogatorio sulla sua vita sessuale, scommetto che sarebbe voluto sprofondare visto i suoi trascorsi da playboy hihih Comunque nonostante tutto è riuscito a mantenere il sangue freddo e spiegare tutto a kibum anche se sicuramente avrà mandato mentalmente taemin a quel paese per piu di una volta XD

21/04/14, ore 03:37

Sono le 3.25 ed eccomi qui a recensirti! Yeee (?)
No seriamente, a parte il fatto che credevo di essere tipo al capito 5 e invece sono all'8 -come ho fatto a non accorgemene non lo so-, la storia mi intriga molto.
Gli sviluppi sono ben sviluppati, non una cosa fuori posto e i personaggi sono ben presentato e si fanno amare da se. *applaude*
L'unica pecca, e la sfilza di messaggi che ti ho mandato ne sono la prova, JongIn bullo NO.
LUI È IL SIGNORE DEI PATATI. Quello che si scioglie alla vista di un cucciolo, che si abbuffa di pollo fino a scoppiare, che piange per la vittoria di un amico, è la bontà fatta a persona -è il sesso quando è sul palco ma questa è un'altra storia- quindi come hai potuto? MY HEART IS BREAK (?) ;-;
Cooooooomunque, pace all'anima del guardaroba di Kibum che si starà contorcendo dal mal di stomaco, non capisco perché ci tenessi nascosta questa meraviglia. Mi piace assai. Mi piace, mi piace mi piace ma sono troppo stanca e rincoglionita per dirti perché mi piace.
in tutto questo mi chiedo, il mio bias zuccheroso e un po' sfigatello Onew dov'è?
*patta il leader ignorato*
Vedrò di sequestrarti anche il JongIn e porterò questi due a magiare pollo fritto per consolarli.
Seriamente, non hai un cuore? Dimenticare il leader e dare del poco di buono a quel marshmellow zuccheroso. *porta via i Chicken brothers indignata*

MA NONOSTANTE TUTTO TI AMO ED ORA TI STALKERIZZERO.

Neena ❤️

20/04/14, ore 15:44

Ciao! Uhm, da dove comincio? Innanzitutto ho aspettato molto per recensire questa storia, sebbene la segua dal giorno in cui l'hai pubblicata! Amo molto il plot, è davvero coinvolgente e il modo in cui scrivi fa appassionare ancora di più chi legge! Si capisce chi siano i due personaggi principali sebbene intrecci la loro storia ricamando allo stesso tempo quella di Minho e Taemin attorno con maestria, cosi che nessun personaggio sia lasciato fuori troppo a lungo. Amo i caratteri di Jonghyun e Key, a partire dai primi capitoli, amo il fatto che jong da stronzo tira fuori il lato più sensibile di lui, in testa me lo immagino come un 'gigante buono' una specie di Shrek che si rende conto di essersi innamorato di una persona molto fragile e allo stesso tempo molto risoluta e ambiziosa, che all'inizio fa fatica a fidarsi ma con il tempo si lascia andare, spinto dal repentino cambiamento di Jonghyun. È tutto molto dolce, anche il fatto che Jonghyun, sebbene abbia fama di essere un puttaniere, rifiuta di fare petting con Kibum proprio perchè per la prima volta che vuole godersi una relazione, perchè è la prima volta che SI INNAMORA SUL SERIO. Anche Kibum ha varie 'prime volte', per esempio quella di aver dato il primo bacio. Tutti e due vogliono scoprirsi, esplorarsi a vicenfa, e tu spieghi il tutto con una grande abilità. Ecco, ora che ho recensito, ci vorrà la fine della storia per farlo di nuovo, haha. Non farci aspettare troppo per il seguito, sono più curiosa che mai! Buon lavoro♥♥

20/04/14, ore 01:04

Ciao! ^^ Finalmenteil nuovo capitolo! <3
Allora, da dove inizio? Ma si, dalla scena tra i banchi di scuola, meglio nella classe di arte, tra Minho e Taemin. Bellissimi, eccitanti! *^*
Sono così perfetti insieme, troppo tutto ecco! XD
E poi, vogliamo parlare di Kibum? Vogliamo farlo davvero? XD Semplicemente fantastico, adorabile, carino. ^^
Non sa proprio un accidenti di niente e questo lo rende unico. Fa una certa tenerezza. ^^ XD Lì, imbambolato a sfogliare quegli yaoi e a scoprire il fascino del mondo erotico con tutti i suoi risvolti XD
Per non parlare della scena in macchina con Jonghyun, credo di essere morta 86472875467540834890 volte e poi risorta per lasciarti una recensione cara, perchè fidati, ne vale davvero la pena. :')
Da premettere che io avrei violato Jonghyun appena l'avrei visto appoggiato alla sua macchina vestito in quel modo.XD Non ci arrivavamo nemmeno nel Lucifer XD
E poi, l' "interrogatorio" sulle sue esperienze sessuali da parte di Kibum XD E' stata la mia parte preferita, credo di essermi rotolata sul divano una trentina di volte prima che mia madre mi lanciasse una ciabatta dietro e chiamasse la neuro per farmi venire a prendere XD
E infine la dolcezza incredibile di Jjong che afferma, nonostante il suo passato da playboy bastardo, di volere fare le cose con calma perchè Kibum è diverso. Basta. io non li reggo più...l'amore proprio <3 :')
Che altro dirti? Buona Pasqua! ^_^
A presto! ^^

19/04/14, ore 22:38

siiiiiii finalmente hia postato il seguito e che seguito *^*
No veramente io sono morta e risorta durante la lettura XD troppo bello il momento tra Minho e Tae tra i banchi di scuola sarebbe bellissimo *^*
E poi il momento topico in cui il mio Kibum legge gli Yaoi noooo volevo vedere pure io la sua faccia XD a parte che anche io ne ho un casino di Yaoi a casa posso prestarteli anche io Key ;) ahahah cucciolo lui è proprio puro fino in fondo non sapere neanche le cose basilari di un rapporto c'è o.O è proprio da lui XD
Poi quando sono in macchina Jonghyun e Key ma ne volgiamo parlare, io se fossi stata in Jonghyun sarei subito saltato addosso a Key senza farmelo ripetere due volte *^* però lo perdono xk vuole fare le cose con calma ah l'amore che cosa fantastica <3 <3
e finalmente Kibum ha detto di essersi innamorato di lui apertamente evvai alleluia * festeggia lanciando coriandoli e stelle filanti*
guarda non vedo l'ora di leggere di quando lo faranno chissà cosa farà e dirà Kibum secondo me sarà fermo immobile come una statua e lascerà fare tutto il lavoro a Jonghyun sicuro come l'oro XD
beh che dire spero che scriverai presto il seguito
a presto
ziaoooo ;)

19/04/14, ore 19:35

Aiutoooo!!!
A quando il prossimo capitolo???
^_^
Speriamo presto ti aspettiamo e nel fra tempo
Buona Pasqua
Ciaooool