Between Love and Hate
di vanefreya

08/03/14, ore 18:19

BUHUHUHUH MA CHE BACIO DOLCE.......Kibum è veramente così rintronato da non rispondere o non respirare? dai...lo ha portato persino in un parcheggio isolato per mangiare, doveva aspettarsi almeno un piccolo approccio. e comunque sembra veramente cambiato ù_ù spero solo che Kibum si svegli e gli dia un bacio a sua volta, ecco..tanto per fargli capire che lo ha perdonato per un motivo serio.

intanto Minho e Taemin diventano una coppia affiatata a casa del più grande? ahahah coff...........che invidia, Taemin....

uaaa ora sono curiosa, voglio sapere come va a finire tra quei quattro uho, no okay, sono più curiosa di sapere come va a finire con la jongkey...GLI ALTRI DUE SI CAPISCE COME ANDRà A FINIRE.

08/03/14, ore 12:31

MA MI LASCI COSISBKDHSID ;;
daje ho già in mente una cosa per quel venerdì, secondo me kibum lo perdona uu anche se magari jong potrebbe vederlo come key.. anche se ha già capito tutto.. mmh... che casino aiuto(?) ci ragiono anche io ti rendi conto hahahah io do ragione a tae, dai è sicuramente come dice lui uu
a presto si uu
baci :)
-paola

07/03/14, ore 22:50

Eccomi qui! *_* Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! ^^
Cmq a me questo capitolo piace tanto! Ti devo dire che stavo morendo d'imbarazzo al posto di Kibum quando i due stavano camminando vicini vicini, l'uno affianco all'altro! **
Jjong sta cambiando e lo sta facendo per Kibum. Ci sta mettendo tutta la buona volontà senza paura di ridicolizzarsi o altro ma il bel moro non sembra intenzionato a fargliela passare come se niente fosse! ;) Ad essere sincera questa cosa mi piace, rende il personaggio ancora più vero con tutti i suoi dubbi, le sue paure, con il suo orgoglio, con la sua nuova autostima...più umano! Per carità, Jonghyun sta facendo di tutto e questo gli fa onore ma è anche normale che Kibum non si lascia andare così velocemente, quattro anni non si dimenticano con uno schiocco di dita! u.u
L'orgoglio è una brutta bestia! XD Però, chi non ce l'ha? Almeno un briciolo?!
Ad ogni modo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al Lucifer! *__* Vai Jjong! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

07/03/14, ore 13:41

Ma ciao!!!! *-*
*legge il titolo* hmmmmm interessante.. ma non possiamo già essere a quel punto HIHIHI

- Camminavano l’uno a fianco all’altro. Vicini, vicinissimi. I loro gomiti si sfioravano ogni tanto e non mancava l’imbarazzo quando succedeva. Kibum teneva lo sguardo basso, intimidito, in totale silenzio. Jonghyun al suo fianco camminava a passo spedito.- No vabbè.... O_O ti giuro è uguale al mio sogno che ti dicevo....

- L’unica fortuna per Kibum era l’aver evitato il tour nell’ultimo negozio, proprio grazie all’intervento di  Jonghyun, che aveva proposto un giro per il centro e una sosta a prendere una bibita.- ecco invece io li facevo fare shopping ancora e Jong gli regalava un vestito ahahahah però poi li facevo mangiare assieme *-*

- Non lasciava il suo ragazzo per un secondo, doveva avere un contatto sia fisico che visivo. Dovevano toccarsi, parlarsi, guardarsi. Non potevano stare senza per più di dieci secondi senza l’altro. - ma che teneri *-* la 2min è sempre coccolosa... tranne quando Minnie vuole andare nei camerini a fare porcate *q* Vai caro.... così devi essere *incita*

- E s’alzò, correndo via.- NOOOOO.... T____T dannazione Kibum-ah!

-Adesso che mi metto venerdì?-  Con tutti i vestiti che gli hanno fatto prendere avrà l'imbarazzo della scelta... poi mi sa che ormai a Jong va bene con qualsiasi cosa... se gli sventolerà pure il popò in pista inizierà a diventare pure frustrato.

Ho finito questa recensione 'no sense'... e non vedo l'ora di leggere cosa succederà al Lucifer *-*
baci!!!!

07/03/14, ore 03:41

NO VABBE ESCO PER UN COMPLEANNO E TU MI FAI QUESTO?! IL MIO CUORE NON REGGE XD OK IL CAPITO MI HA DISTRUTTO....HO SEMPRE ODIATO LA SUSPANCE LO SAI?! XDDD IL CAPITOLO E BELLISSIMO COME TUTTO IL RESTO DELLA STORIA
<3 <3 <3

07/03/14, ore 01:34

......nn capisco xk nn sei convinta di questo capitolo 0.0 a me piace, e credo che Taemin abbia ragione, mi piace che Jonghyun piano piano stia cambiando...è proprio vero che l'amore fa miracoli xD ed ora....chissa che fara Jonghyun al lucifer *viaggi mentali mode on* come al solito ti dico che mi piace come scorre il capitolo e gli eventi e....ormai è una frase che dico spesso ma è la pura verita quindi....Aish~nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;W; quindi ciao e alla prossima C:

P.S
Scusa per eventuali errori ma scrivo dal cell xD bye ~

05/03/14, ore 21:04

MA- TU NON CI PUOI LASCIARE COSI', che cattiva ;;;;
ho letto questa ff in un giorno solo, senti come sono brava(?)
ti giuro che la adoroskfnigj secondo me kibum fa il bravo bimbo e gliela da un' altra possibilità, ma questo devi sceglierlo tu ovviamente ;;
non mi dilungo perchè se no non smetto più di scrivere ok? ti faccio davvero taaaanti complimenti perchè sei brava a scrivere uu
baci :)
-paola

04/03/14, ore 22:41

Bellissimo questa storia è stupenda è questo capitolo non me lo sarei aspettato

04/03/14, ore 17:39

ODDIOOO NO VABBE E MI LASCI SEMPRE NEL MOMENTO PEGGIORE ! <3 <3 <3 >.< NUUUUUUUU PERCHE LO FAI???MI UCCIDI COSI XDD

04/03/14, ore 13:53

Che bello un altro capitolo! ^^ Che dire? La storia è sempre più bella e mi trascìcina ad ogni capitolo di più!
Bravo Jonghyun che ha vinto l'incontro, bravo per il coraggio che ha avuto scusandosi in pubblico e bravo per le parole dette a JongIn e Dongwoon! Jonghyun potrebbe anche essere il più grande sobillatore di masse ma loro un cervello ce l'hanno! Nessuno li ha puntato una pistola alla tempia e li ha costretti a prendersela con Kibum! Dovevano pensarci prima...troppo facile scaricare le colpe sugli altri! Hanno fatto le pecore e seguito il leone, dimostrando di non avere spina dorsale, che si arrangino ora! u.u
La reazione di Kibum non è da biasimare,,,credo sarei scappata anche io. :3 Taemin e Minho sono stati davvero carini a d accompagnarlo a fare shopping anche se c'era un doppio fine: Kim Jonghyun! XD Ora che sono faccia a faccia, sono davvero curiosa di sapere cosa farà Kibum! :3 Lo perdonerà o gli darà un calcio nel sedere? XD Aspetterò il prossimo capitolo! <3

04/03/14, ore 12:41

Dopo essere rimasta a parassitare per i primi 10 capitoli mi sembra che sia giunto il momento di lasciare una recensione xD
Alloooora....di errori nei capitoli ne ho trovati pochi ma si vede comunque che sono errori di battitura e/o distrazione....niente di grave u.u
Per quanto riguarda la storia....WOW...è veramente molto bella e ben strutturata,stimola la curiosità del lettore. Mi piace anche perché non lasci che passi troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro (certo se ogni tanto capitasse,magari anche per motivi scolastici,noi lettrici non ci arrabbieremmo solo perché sei brava u.u).
Quindi....recensione più che positiva,mi piace,mi piace,mi piace! U.u
Scusami per eventuali errori,scrivo dal cellulare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto! (spero xD)
Byeeee!

04/03/14, ore 11:32

Vane!!!!! Oddio oddio hai aggiornato!!!!! *-* AdoVo quando sei così veloce (non come me LOL ... ma io ho una bestia da gestire *cerca scuse*)!!!
Venendo a noi...
U_U TZK Era ovvio che Jjong vicesse l'incontro... doveva dimostrare a Kibum quanto valesse. E quella quasi dichiarazione davanti a tutti... AWWWWW *-* Bummolo si è emozionato!

è chiaro come il sole che anche a Bum piace Jongie, ma ha paura, è comprensibile. Quattro anni di cattiverie non si cancellano solo perchè il cuoricino fa Bum Bum... poi Kibum è molto razionale U_U deve ponderare bene ma vedi di non metterci molto
*_______________* ed ora sono uno davanti all'altro ASAFADSFAASDSAA Voglio leggere il seguitoooooo!!!!! Questa FF mi sta prendendo troppo AHAHAHAH!!!
Baci
Ilenia

04/03/14, ore 11:08

*applaude* bravo Jonghyun!! La parte dove chiede scusa e dice quelle cose a JongIn e Dongwoon è tutto vero...x tutto il tempo nn ragionavano con la loro testa...e seguivano il piu forte...chissa xosa faranno ora...io credo che nn lasceranno comunque stare Kibum...ma questa volta ci sara Jonghyun con lui...spero...Amo Tarmin è troppo simpatico ed è un genio davvero~ e penso sempre di piú che Minho sia un buon amico C: e la penso come lui xD penso che sia piu spaventato Jonghyun di Kibun xD e ora.......Aish~ mi fao venite ancora piu voglia di leggere il prossimo capitolo ;____; lo sai che ora lo aspettero con ansia? *Pinge*
Cmq tornando seri....tranne qualche errore nei capitolo (x me insignificante) la ff è davvero scritta bene sempre so piu C: e mi faro sentire anche nel prossimo capitolo~ ein quello dopo e dopo ancora......(in pratica ti rompero~mi dispiace che tu debba sopportarmi ;;) cmq...detto questo ti saluto~ ciao e alla prossima ~ <3

02/03/14, ore 21:47

NO ODIOOO JONG CHE FAI STAI ATTENTO!?...KEYY >.< sei l'amore....ma ti pregoo accetta i suoi sentimenti <3

02/03/14, ore 19:03

Ed ecco qua un nuovo capitolo! Non stavo più nella pelle! *_* Devo dire che mi è piaciuto tanto!
Jonghyun così innamorato e deciso a farsi perdonare che è pronto a tutto! <3 E' un amore! <3
Ancora più forte e intensa l'amicizia tra Minho e Jjong, nonostante i litigi e tutto quello che è successo, mi fanno impazzire! Sono curiosa di sapere perchè sono così uniti! <3 Taemin, per fortuna, è riuscito a convincere Kibum ad andare a quell'incontro...e adesso chissà cosa succederà! Sono davvero troppo curiosa! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3
Ancora complimenti, bellissima storia! <3