Between Love and Hate
di vanefreya

19/04/14, ore 14:56

Eccoti :) che dire . . . questo capitolo è bello quanto gli altri :) !!!
Tae e Minho di danno dentro xD HAHAHAHAH povero Minho . . . non se lo aspettava !!!
Ok . . . quando poi Tae ha fatto vedere a Kibum quelle immagini esplicite . . . poverino . . . si è scandalizzato xD e il fatto che poi in pista al Lucifer non riusciva a stare tranquillo xD AHHAAHAHAH non vorrei essere nella sua situazione . . . mi piace che Bummie sia così inesperto !!! Jong che ha ancora paura che Kibum pensi al passato . . . . comprensibile, ma non è quello il problema xD e quando gliel'ha confessato ?! AHAHAHAHAH immagino la scena . . . e la dichiarazione di Jong alla fine, beh che dire . . . senza parole !!!

Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto :) !
Baci Anto !!!

19/04/14, ore 12:14

Zjsjnsbsbsbsbsbsbbsnss ok....prima di tutto penso ke potrei morire...oppure sono già morta e triceratopo sto scrivendo dall'oltre tomba kkkkk ~ cmq finalmente anche Kibum dice di amare Jjong *saltella felice per la casa * e io che speravo ke succedesse qualche cosa xD e bravo Jjong ke nn ne approfitta u.u è così ke si fa u.u cmq stavo morendo dal ridere bella parte dove Tae spiega a Kibum ahahaha. XD mi potevo benissimo immaginare la faccia di Kibum ahahahaha xD cmq nn ti devi scusare per nn pubblicare subito.... (anche se diventa sempre più difficile aspettare, tanta è la voglia di leggere xD) tutti abbiamo impegni e nn è sempre possibile x gli autori pubblica i capitoli l'uno a poca distanza dall 'altro ^^ cmq ottimo cqpitolo mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo *-* quindi ciao e alla prossima <3

19/04/14, ore 11:04

oddio... oddio... oddio... ODDIO!!!!!! ♥ ♥ ♥
asfsdgthgreegegee *è senza parole*
Beh, meritava l'attesa °3° La 2min che ci da dentro a scuola (sarebbe stato bello se fosse entrato Kibum ahahahah)!!
E Key che vuole fare petting con Jong skhdfbbgtgwervfyt *non vede l'ora* jongie deve essere dannatamente bravo con quella boccuccia *ammica* ...
Ok, la smetto.. ho detto fin troppe cavolete!! bravissima come sempre!!
A presto!!!!!

19/04/14, ore 10:59

NO NO NO!!!!!! non puoi finirmi così il capitolo!!!! ti potrei odiare dopo questo!!!! non vedo l'ora che aggiornerai. aspetterò con ansia <3

19/04/14, ore 03:30

Giuro....non so se ridere o piangere...
kibum è veramente tropp tenero e jonghyun èun santissimo a fermarsi nonostante quelle parole....la scena in uto è stata divertente e dolce allo stesso tempo. Che teneri buhuhuh.
Quindi piano piano le cose tra loro andranno per il meglio....però mi spaventano tantissimo gli altri due...
perchè minho non lo favivere con se dato che i suoi genitori nonci sono mai??? Almeno lo porta via da quella situazione in casa....
okay,la pianto qui. Lastoria mi è piaciuta moto comeal solito...non vedo l'ora di leggere il seguito ma so che gli impegni sono tnti quindi..aspetterò con ansia.

un bacio.

14/04/14, ore 23:39

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato . . . mi ha preso talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi per commentare passo passo . . . non trovo neanche le parole per dirti quanto mi piaccia questa FF !!! E' meravigliosa, la trama, il carattere dei personaggi . . . tutto ciò che succede . . . veramente, non ho parole per descrivere quanto la adori . . . ! Mi piace come scrivi . . . e mi hai coinvolto particolarmente ! Adoro la JongKey . . . adoro la 2Min <3 non so cosa dire se non : BRAVA :)
Spero aggiornerai presto . . . io di solito evito di leggere FF non ancora complete perché poi resto con il magone e la curiosità a mille xD ma poi va a finire che mi ritrovo qui, proprio nelle situazioni che non vorrei xD ad aspettare un nuovo capitolo . . . !!
Aspetto impaziente allora :)
Complimenti ancora :)
Baci Anto <3 !!!

11/04/14, ore 00:22

Mamma mia...... meno male che ora hanno Minho dalla loro parte D': o erano cazzi amari!! T_T
Jonghyun è più furbo e testardo di quanto sembri... prevedo tempi mooooolto brutti per tutti e quattro.
Spengo il pc, quindi leggo da cellulare... non so se riuscirò a recensire T_T in caso non avessi più mie notizie (?) tranquilla, non sono morta e non ho smesso di leggere, semplicemente non ho avuto il tempo di ri mettermi a recensire un capitolo per volta.
(provo da cellulare per il prossimo) C:
Sara.

10/04/14, ore 22:21

Mi piace il nome del locale!! *-* (chissà come mai HAHAHAH)
E guarda caso, chi si ritrova al locale?! HAHAHA, COINCIDENZE? IO NON CREDO. [cit.]

-Cosa stiamo facendo adesso?-
-Io parlo, tu fai i capricci!-
madonna, ti tiro una legnata sui denti Choi Minho. Tappati quella bocca.

Dio... Taemin... ma sei scemo? Questo si fa scoprire....... e poi, non era lui quello che doveva tendere la "trappolina" a Minho? ahahah, fregato in pieno.
Madonna che nervoso che mi fa venire Jonghyun.......... (già sto incavolata di mio questa sera, lui non aiuta) (?)
Ok, leggo il prossimo capitolo và. AHAHAH <3
Chissà come procederà la cosa..... quel "Troppo tardi…" mi ha lasciato l' amaro in bocca.

10/04/14, ore 19:37

Non...... ho niente da dire su questo capitolo.... sono troppo sconvolta.
Jonghyun, veramente, sei un bastardo!!! T____________T amore mioooooo, Kibummieeee..... andrà tutto bene, tranquillo! çAç tranquillo, ce la farai ç-ç
Taemin, fai parlare quella stupida rana!

ç_ç me ne vado, non riesco a recensirlo un capitolo così.

10/04/14, ore 19:04

Si però... che genitori....... ok al volere che il figlio abbia successo, abbia una vita ricca di nozioni eccetera... ma se è povera interiormente che senso ha? Ha bisogno di uscire dal guscio... almeno ogni tanto... non sempre... ma qualche volta..... tanto si sa che studia, Kibum è un ragazzo diligente e i genitori non hanno nemmeno l' obbligo di dire "vai a studiare" tanto lo farà da solo. E' un bravo ragazzo... dovrebbe esser lasciato libero anche al pomeriggio, ogni tanto... per far prendere aria al cervello. *sclera*

-È un bene che quella tua fuga notturna, venerdì, non abbia comportato cali nel tuo rendimento. Lo sai che non lo accetteremmo.- ma madonna, manco avesse saltato due mesi di scuola... ._.

-"[...] sono o non sono un angelo?" ok, come ho scritto nella recensione al capitolo prima.... SEI UN ANGELO TAEMIN-AH. *delira*

-Pollo uno e pollo due dovrebbero essere già arrivati, forza entriamo.- AHAHAHAHA POLLO UNO E POLLO DUE!!! AHAHAHAH
-Taemin, dovresti piantarla di chiamarli così sai!-
-Scusa, vuoi che urli chiamandoli per nome? Così ci scoprono subito?-
-No, per carità, ma potresti cambiare nomignolo?-
-Cucciolotto e Orsacchiotto vanno meglio?-
AHAHAHAHAHAHAHA POTREI MORIRE DAL RIDERE!!!
-Continua a chiamarli Pollo uno e Pollo due, è inutile discutere con te.- Infatti D: sarebbe inquietante sennò. kkkkkkkk

-Key? Originale, non frequenti il liceo del mio distretto vero? Mi ricorderei di uno come te.- quanto sei ritardato? no comment. Ed ecco a voi il premio "POLLO DELL'ANNO" vinto da Kim Jonghyun, il fesso / bullo che di giorno tormenta Kibum e di notte sbava su Key.

-Si lo so…- MA CI SEI O CI FAI KIBUM? Due volte? E' già la seconda volta che ti freghi! ahahahah

Minho è già cotto. Perfect. (y)
Ora tocca a Jong cadere ai piedi di Key. Muahaha.
Un bacioneeee.

10/04/14, ore 17:58

Beneeeee, le cose vanno meglio! Jong è un cretino che manco si è accorto di Kibum x'D troppo stupido madò.
Minho vabbè, ha adocchiato Taemin, quindi è già sulla buona strada per far la fine del pesce lesso. (?)
-[...] venne letteralmente investito da un Taemin frizzante e iperenergico, come se avesse confuso gli steroidi con i cereali! HAHAHAHAHAHAAH EPICO.
-" [...] sei una persona onesta e sincera, se tutto l’istituto non l’ha capito, si arrangino!" ç\\\\ç la dolcezza di queste parole....
Taemin è un angelo <3 (o forse no? kkkkkk)
Corro a leggere il prossimo capitolo!! *-* mi sto prendendo beneee!!

10/04/14, ore 17:39

Eccomi a recensire :* ok, oggi per me è giornata di pacchia totale =w= (quando mai ._.) e allora mi dedico un po' alla lettura... è da un po' che non ho la possibilità di farlo... mi mancava 'sta cosa </3 T_T

-Senza occhiali poi sarebbe andato a sbattere contro tutti e l’ultima cosa che voleva era finire in una rissa, conciato come un fenicottero, accecato e strizzato in pantaloni non suoi! HAHAHAHAH, QUESTA E' EPICA.
-[...] Disse avvicinandosi pericolosamente a lui e sussurrandogli tutto all’orecchio, teneva le mani sopra le loro teste, continuando a muovere il bacino a ritmo di musica, ma aveva incrociando le gambe con quelle di Kibum, iniziando una danza a due.  Mio dio....... ho visto la luce! \(´=д=`)/ Questa scena mi fa esplodere i feels *orgasm*..... ehm... non so come esprimermi.... a parte che io ho una fissa non molto irrilevante (?) nei confronti della TaeKey.... leggere di loro che ballano in questa maniera mi ha letteralmente ucciso i neuroni. T////T
-Mi piacerebbe tanto, ma sai, allo scoccare della mezzanotte la nostra carrozza tornerà una zucca tonda tonda e i cocchieri dei teneri topini bianchi, dobbiamo fare in fretta!- mh, sensata come scusa Tae, molto. (y)

Omg quando si sono fermati a guardarsi! *\\\* mamma miaaaaaa... Jong... hai capito qualcosa? Ti prego, dimmi di si T_T
Vado a leggere il prossimo!

10/04/14, ore 12:27

Ciaoooooo, ho deciso di aspettare a leggere perché volevo assolutamente recensire (impazzisco se non recensisco capitolo per capitolo T_T).... e bho... ora ho un po' di tempo libero :3 quindi leggerò il più possibile (non mi ferma nessuno una volta che comincio), così mi metto in pari... fghdujikosd

-Sono un ragazzo normalissimo! Dai hyung, facciamo che ti porto io a divertirti, fortuna che esiste la tecnologia e i social network, se aspettavo te finivamo in un bar di pensionati!- AHHAHAHAH, Taemin è uno spasso, davvero! X'D mi piace il suo carattere esuberante.

Quel ragazzino deve per forze provenire da Hogwarts!? AHAHAHAH, Kibum, ma che problemi hai? Ok che sei sfigato (ti posso fare compagnia se vuoi *-* lo sono anch'io!) (?) *rivelazioni*

Nuova lezione appresa oggi da Kibum. Se Taemin vuole una cosa, Taemin la ottiene. Infatti erano comodamente seduti sui sedili posteriori della macchina della madre di Taemin e stavano andando a casa sua. ahia D:

:* vado, un bacioneeeee!!

07/04/14, ore 15:41

oddeooooooooooo finalmenteeeeeeeeee il primo vero bacio fra i due e in una cabina per le fototessere ma che belloooooo *^* ci credi che me ne sono accorta adesso che avevi aggiornato u.u c'è come una cretina sabato e domenica ho controllato se avevi aggiornato e non mi sono manco accorta che tristezza >.< ma va beh stendiamo un velo pietoso
no è bellissimo questo capitolo Tae e Key che fanno i divi nei camerini dei negozi no volevo esserci anche io XD troppo bello XD e poi quando Jonghyun ha trascinato il mio Key a fare le foto e le pose oddiooooo stavo morendo *^* poi il bacio lì mi sono veramente sciolta è rimasta solo una pozzetta d'acqua davanti al pc XD veramente uno dei miei capitoli preferiti in assoluto *^*
poi Tae che aveva fatto apposta a lasciarli da soli e Minho che non ci arrivava XD questi si che sono veri amici XD ho paura però dei genitori di Key mi sembrano così scusa il termine ma ci vuole STRONZI dai porca vacca è un genio, è il primo della scuola, non ha fatto altro che studiare x tutta la sua vita e che cavolo dategli un po' di tregua può avere una vita anche lui e che diamine u.u non devono osare a mettersi in mezzo a Jonghyun e Key se no entro nel pc e li prendo a schiaffi sul serio, dopo tutto quello che hanno passato questi due per stare insieme (anche se non lo sono ancora ufficialmente) non potete arrivare voi freschi e belli e dire: Non devi frequentarlo più se succede faccio io scoppiare la terza guerra mondiale Key non ti preoccupare ;)
detto questo spero che aggiornerai presto, perchè amo troppo questa storia *^* a presto
ziaoooooo :)

06/04/14, ore 23:03

Ho letto il capitolo stanotte praticamente e ho provato a lasciarti una recensione ma il sito o la connessione internet ce l'aveva con me! XD vabbè l'importante è che ce l'abbia fatta! u.u
Bel capitolo, come sempre! <3 Tranquillo e abbastanza fluffoso (?) XD Jonghyun e Key mi fanno sciogliere..ma quanto sono carini insieme?! <3
E' così evidente che si vogliono reciprocamente, che non vedevano l'ora di darsi quel bacio, di stare un pò da soli, vicini vicini! *^*
Il bacio l'hai descritto benissimo, sono riuscita a immaginarlo!
Taemin che trascina Kibum a fare shopping per esasperarlo volutamente e dargli così la possibilità di stare finalmente con Jjong, che persona squisita! <3
Anche se i genitori di Kibum sono dei rompipalle, mamma mia oh. -.-
Anyway capitolo stupendo! <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Bye! :3