Between Love and Hate
di vanefreya

02/03/14, ore 13:59

OMG!!!!! Mi sta piacendo un sacco questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* Jjongie versione "Orlando innamorato" è troppo tenero! Suppongo voglia chiedere perdono a Kibum davanti a tutti LOL *ansia*

Al prossimo capitolo! Baci

02/03/14, ore 13:10

seeeh finalmente un nuovo capitolo, lo attendevo con ansia.

È così il povero Jonghyun si è preso un a cotta seria?? Spero però che riesca ad ammettere di amare lo sfigatello e dire il suo nome a voce alta, sennò non vale.
Non è che poi, dopo aver ottenuto quello che vuole, fa un passo indietro e lo fa piangere? Tsk...non mi fiderei molto di quel tizio, tsk...

Comunque la storia è molto carina e mi ha preso tanto, aspetto con impazienza i capitoli e controllo tutti i giorni ahahah.
Buon lavoro con gli altri capitoli ne!!!

02/03/14, ore 12:20

Awwww ok mi piace moltissimo questo capitolo (cone tutta la storia) e devo dire ke è anche spiegato bene cioè io ho capito tutto (ed è un evento visto che io nn capisco mai niente xD) e penso che la decisione di Jonghyun sia la migliore e pure coraggiosa...nn deve essere facile dire una cosa cosi importante x te davanti a tutti...anche se è un semplice scusa, cmq...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cone sempre ormai sono diventata dipendente....no vabbe nn esageriamo pero la amo molto **) quindi ciao e alla prossima *^* <3

02/03/14, ore 02:11

Ciao! :)
Ho trovato la tua storia due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Volevo farti i complimenti! Bella trama, scritta bene e perche no, a tratti divertente! :)
Devo dire che i ragazzi in questa veste scolastica mi piacciono molto! Mi è dispiaciuto per il povero Kibum che in quattro anni ne ha passate di tutti colori per colpa di Jonghyun! è_é E poi arriva Taemin...un raggio di speranza snello ed esplosivo! :D Il ruolo di Tae in questa storia mi fa impazzire e devo dire che è stato diabolico nell'oraganizzazione del piano per fare aboccare i "due polli"! XD
Per quanto riguarda Minho, lo trovo davvero dolcissimo con Taemin...disposto a tutto per lui, perfino a litigare con il suo migliore amico!
Mentre Jonghyun è un pò complicato, All'inizio l'avrei ucciso sicuramente però devo dire che leggendo gli ultimi due capitoli mi è dispiaciuto per lui! :-[  Non ha una situazione facile a casa (da quello che si può capire), sicuramente non è stato bello quello che ha fatto a Kibum però il mio cuore non ha potuto evitare di spezzarsi! :( XD
Indubbiamente quando ha confessato a Kibum del perchè dei suoi atti di bullismo, se fossi stata nel moro, gli sarei saltata al collo e gli avrei strappato gli occhi XD Però chissà...abbiamo ancora da leggere! :)
Ad ogni modo bellissimo capitolo! <3 Tanto quanto i precedenti che ho adorato!
Sinceramente, trovo che la tua storia sia davvero bella e che tu sia molto brava a scrivere!
La lettura è scorrevole, c'è qualche errorino di distrazione, niente però di rilevante! La lettura procede tranquillamente! Mi piace l'autoironismo di Kibum e il sarcasmo dei personaggi! Certe cose mi hanno fatto sganasciare! XD XD
Ancora complimenti, questa storia mi trascina sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
P.s. l'amicizia fra Minho e Jonghyun è bellissima! <3

28/02/14, ore 16:57

Auguri per l'esame passato il capitolo è stupendo non sto più nella pelliccia di leggere la continua :3

27/02/14, ore 22:49

NO vabbè mi hai lasciato cosi D= con i dubbi?! T___T piango non solo non rivela il contenuto della discussione ma ci lascia anche con i dubbi....T____T angust angust angust

27/02/14, ore 22:46

oh cazzo no sono troppo curiosa ora! wow non me l'aspettavo che Jjong si dichiarasse a Kibum :) aww che carino dai <3 devono 'fare la pace' dai :) aggiorna presto ti prego byee alla prossima <3

27/02/14, ore 19:27

Ok....amo questo capitolo *^* finalmente si è capito (almeno parzialmente) xk Jonghyun tormenta Kibum...e penso ke...Jonghyun dovra sudare per avere Kibum ** oddio chissa.cosa succederà nel prossimo capitolo ** nn vedo l'ora di leggerlo *~* amo sempre di piú questa storia, e stimo molto Minho...vorrei avere io un amico cosi ** detto questo ti saluto~ cioa e alla prossima (e buona universtita~)

27/02/14, ore 19:16

Ti dico solo che amo questa ff ed amo la profonda amicizia di Jong e di Minho! Povero Jong, tradito dalla persona di cui si fidava ciecamente, il quale gli ha mentito per quella peste di Taemin! Se la mia migliore amica mi avesse fatto un torto del genere non l'avrei più guardata in faccia. Però non so perché ma sono in pena per Jong...cioè mi dispiace tantissimo, e sinceramente mi frega poco di Kibum! Comunque ti rifaccio i miei complimenti per questa travolgente e fantastica ff...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

25/02/14, ore 01:05

Povero povero Bummie B prevedo grossssi guai per lui, che sia con dolcezza o con violenza (propendo per la seconda a questo punto ^^'''), Jjong si prenderà quello che vuole, e se tanto mi da tanto, adesso è mooolto arrabbiato e perciò sono casini, soprattutto per Bumbum; non credo gli faccia molto piacere sapere che il ragazzo che lo intriga è lo stesso che non sopporta, se ci mettiamo anche la presa in giro... Key è spacciato, spero di leggere presto il nuovo capitolo, sono curiosa su come andrà ^^

23/02/14, ore 23:48

MERDA.Io lo detto ieri XDD TU MINI ALLA MIA ESISTENZA T_____T NON E GIUSTO!!! PERCHE OGNI FAN FICTION TI DEVE TENERE IL FIATO SOSPESO UFF...IL CAPITOLO E BELLISSIMO PERO *GLI TIRA LA PANTOFOLA* MI FAI VENIRE ANSIA *LALLA POST-ANGUST*

23/02/14, ore 18:52

Oh~ good work autrice (x aver pubblicato ** ti adoro davvero) e anche a Jonghyun~ accidenti si stavano x baciare~ cmq....nn capisco xk a Jonghyun deve "salire la bile" se pensa ke Kibum sia Key....se gli piace Key allora puo benissimo piacergli Kibim u.u cmq....chissa come si evolveranno le.cose OvO in teoria devono cercarlo...secondo me.tipo si dividono e lo cercano e... lo trova Kibum.....e magari chiariscono....spero...oppure prende botte T_T anche se spero di no ;_; cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ ciao e alla prossima *~*

23/02/14, ore 01:40

No vabbbè ma questo capitolo D= MI lasci cosi?! ??? mi sento presa in giro T_____T NON PUO FINIRE COSI?! IO VOGLIO SAPERE IL SEGRETO DI QUEL BRONTOCANE D= T//////////////////T <3 <3

22/02/14, ore 21:24

Beh....alla fine Jonghyun...nn è poi cosí stupido...inizia a capire...si è anche accorto ke Minho mentiva, ma quello nn è un segno di intelligenza, lo conosce solo fin da quando erano bambini xD cmq avevo letto la parte dove Jonghyun diceva ke si sfogava....in pratics con Kibum x colpa dell'odio ke prova verso il padre...almeno penso di aver cabito bene...peró nn è giustificabile cominque come comportamento...e nn ho capito se quella in ospedale è la madre...cmq chissa come si evolveranno le cose ora ke c'è anche l'appoggio di Minho...bastera leggere xD come sempre capitolo bello fluido xD nn ti accorgi nemmeno di averlo finito xD ok ora la smetto di sparare cavolate e ti saluto~ ciao e al prossimo capitolo *^* che nn vedo l'ora di leggere ~
P.S
Congratulazioni x l'esame andato bene C:

22/02/14, ore 19:28

Ci sarà il lieto fine, vero? Coff...
Comunque non è possibile, Minho sa del segreto di Kibum e noi tutte non sappiamo quello di Jonghyun.
Jonghyun è veramente una Cacca di ragazzo, almeno fino ad ora, spero quasi che si innamori e ci resti di sasso sigh...
E Taemin è Minho...sono adorabili, si comportano già come una coppia di coniugi, bellini loro.

Infine....auguri per l'esameeeeeeeeeeee