Between Love and Hate
di vanefreya

06/04/14, ore 13:50

Mio dioooooooo Tu non sai come mi hai fatto sudare(?) Ho iniziato a leggere la ff alle 8:00 e ora sono le quasi due Non sono mai stata cosi attaccata a una ff... descrivi le scene in un modo ksjdhdhshhsbs *Scusa ho cercato di tenere a freno il mio entusiasmo* Jongkey jongkey paletta mia... Sn ancora a letto in pigiama e nn ho intenzione di alzarmi Fantasticaaaa meravigliosa unica... Punto u.u Forse e ora che mi alzi xD

06/04/14, ore 10:18

L'ho letto subito ieri sera ma ero troppo cotta per recensire. Mi è piaciuta un casino la parte dove descrivi i loro sentimenti e il loro desiderio di restare soli solo che non riesconono a confessarselo e finiscono sempre per restare invischiati in uscite a 4 che seppur divertenti non riescono a soddisfarli pienamente. Per fortuna Taemin ha la sensibilità per accorgersene e fa in modo di concedergli un po di spazio per loro!! (mentre minho resta un po un caprone ihihih) Davvero dolce la parte della cabina per le foto con quei pochi minuti rubati solo per loro due. Vedo seri problemi con la famiglia di kibum, sono davvero tanto rigidi....

06/04/14, ore 02:44

OOddidddioo vabbbeee scleroo Time <3 <3 <3 questo capitolo e beòllissimooo <3 <3 <3 la tenerezza <3 <3<3 Perchè tutto questo e cosi hbvaksbaòsòakòslkbcjbxbvfgeugkdjsòksòakk,xcnbmvxnc,xhgc??? LOL...Ma poi povero Kibummie come farebbere a vivere con quei genitori scusa

06/04/14, ore 01:45

Hyahh che carini >3<
Però speravo in un colpo di scena durante il bacio di Key e Jong LOL ( tipo Tae e Minho che aprono la tenda e la richiudono ?? XDD)
Certo che i genitori di Key :P ok studiare ... ma non vogliono che il loro figlio si sposi?

06/04/14, ore 00:02

Djddndddddddjssss oddiosanto ~ amo questo capitolo *;;* è stra mega bello lo amo ~ sopratutto la parte delle foto quella è la parte più bella....subito dopo la parte del bacio *3* questi due sn bellissimi 💞 e....sto rosicando parecchio anche io T.T ma vederli così felici mi scalda il cuore *;;* cooooooomunque tornando alla storia sta diventando sempre più bella davvero sei una brava scrittrice e sono contenta di seguirti ** ora ti saluto ciao e alla prossima 👋

05/04/14, ore 23:46

OMG!!!!!! Mi è piaciuto un sacco questo bacio e come lo hai descritto! *_____* Bravo Tae che da bravo diavoletto li ha lasciati da soli~ Jjong è così tenero a voler fare le foto... Voglio pure io
I genitori di Kibum non mi piacciono per nulla! T_T Bummie deve conigliare uscire con Jjongie!!!! Devono amarsi!! Tzk tzk.... Non vedo l'ora di leggere il resto!

A presto cara!! Kiss

03/04/14, ore 01:24

Bel capitolo!^^
Non so proprio da dove iniziare a commentare sinceramente. Ho amato tutto di questo capitolo. Credo che la parte più bella sia proprio quella in cui Jonghyun dà ascolto a Kibum e agisce di conseguenza. Se si fosse fatto prendere dalla rabbia per quello che JonghIn ha fatto, sarebbe andata a finire a rissa, altro che incontro di pugilato XD Invece no. Mantenendo i nervi calmi ha preservato non solo l'amore che nutre per lo sport che pratica ma anche il suo essere pugile, il suo instinto da "guerriero" giusto, se vogliamo dire così.
Anche se ammetto che una bella scarica di pugni non avrebbe fatto male a JongIn XD Vabbè, consoliamoci: ha fatto la figura dello scemo XD
Un'altra cosa dolcissima è stato il fatto che Kibum si è trovato davanti la porta Jonghyun, Minho e Taemin muniti di libri, pronti a studiare con lui e a non lasciarlo solo! *^* credo di essermi sciolta male! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3 Questa storia è sempre più bella, ancora complimenti! <3
A presto! ^^

02/04/14, ore 11:01

Che bel capito, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui nonostante tutta la rabbia che si porta dentro per quello che ha fatto Jongin a kibum, jonghyun riesce comunque a controllarsi e rimanere lucido per mantenere la promessa che ha fatto (sennò sarebbe di sicuro finita ad una scazzottata, altro che incontro di pugilato!) La scenetta di kibum che dice "non devi" in tono perentorio mi ha fatto troppo ridere (con poi dietro la battutona di minhuccio che non ha perso ocassione per "vendicarsi" con la stessa battuta infelice che jong gli aveva fatto tempo addietro), kibum parla poco ma quando lo fa è meglio ascoltarlo :D

02/04/14, ore 01:18

No okkk dopo tutto questo tempo U.U sempre XDD OKkkk...non immagini quanto ero in pensiero per questo capitolo

01/04/14, ore 21:04

Oddeoooo io adoro amo la tua ff è veramente S T U P E N D A dico sul serio l'ho letta tutto d'un fiato anche se dopo i miei occhi ne hanno risentito ^^' ma comunque è davvero bella come storia il bullo che perseguita il secchione non si sa perchè, il secchione che per vendicarsi si trasforma in una bomba sexy ( beh a parte k Key è sempre un figo della madonna *^* ), il bullo che si innamora ma scopre chi è in realtà e scopre anche di amare pure la parte secchioncella dela ragazzo è bellisssimoooooooo *^*
anche se devo ammettere questo ragazzo è troppo ligio sui libri, ammetto che anche io sono una secchiona, ma cavolo non passo la mia vita sui libri e che diamine u.u poi se potessi pure uscire con il ragazzo che mi piace brucerei pure i libri e ci ballerei intorno mentre bruciano XD
e si deve anche sciogliere, ho capito che per 4 anni è stato il suo incubo peggiore ma guarda come è cambiato solo per te, varrà pure qualcosa >.< quindi più romanticismo intesi ;)
beh dato che hai pubblicato il capitolo poco fa, non posso chiederti di pubblicare IMMEDIATAMENTE il seguito anche se muoio dalla voglia di leggere se ci sarà questo appuntamento tra i due *^* ma spero comunque che ignorerai quanto appena detto e ti fionderai a scrivere il seguito XD
ok sembro una capetta la pianto u.u
alla prossimaaaa :)

01/04/14, ore 19:59

Siamo già al capitolo 17? O.O
Wow~il tempo vola e questa ff mi piace sempre di più ** Jjong è stato davvero dolce~ nn voleva lasciare solo Kibummie ~ peccato ke si sia portato anche Taemin TT ke tra parentesi è un grande
Cmq~nn vedo l'ora ke Jjong e Kibum escano insieme finalmente soli ** detto questo ti saluto~ ciao e al prossimo capitolo ~

25/03/14, ore 17:03

un po mi vergogno a postare una recensione solo al sedicesimo capitolo ma eccomi qua :) L'avevo gia addocchiata da un po ma mi ero detta aspetto a leggerla visto che stavo seguendo molte altre ff, poi oggi mi ci è riandato l'occhio e ho visto che sei gia al sedicesimo!! Posti a razzo, se non cominciavo a leggerla non avrei piu recuperato!! E invece ho recuperato visto che mi ci sono messa di impegno e l'ho praticamente divorata, è davvero davvero carinissima! Mi piace la trama, di per se è il classico clichè del bullo che finisce per innamorarsi della sua vittima ma in qualche modo l'hai resa davvero intrigante, di sicuro invoglia a leggerla. La caratterizzazione dei personaggi mi piace assai, hanno una forte profondità emotiva e sono molto realistici, è una cosa che apprezzo particolarmente soprattutto nelle long. Inoltre hai un modo di scrivere davvero piacevole, la storia scorre fluidamente con descrizioni e dettagli ma senza che rallentino lo svolgimento delle azioni, decisamente mi ha colpita. La metto tra le seguite e cerchero' d'ora in poi di essere puntuale con la lettura :D

25/03/14, ore 00:21

oddiooo questo capitolo ehdsljkalòalàLòLAòlslkksandjejhduhekdjwlskslkldklkdlkslklws!!!ci e voluto molto pero sono contenta del risultato...cmq non hai detto il nome del fratello di tae .-. XD ma sono contenta lo stesso
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:22 am)

24/03/14, ore 22:45

Ommiodio! *O* Finalmente il nuovo capitolo! Controllavo ogni giorno per vedere se tu avessi aggiornato ed eccolo qui!
Dunque, dunque, sono morta per le carie quando Kibum si sveglia e trova Jonghyun addormentato affianco al suo letto e sono morta male quando Jjong gli ha praticamente chiesto di uscire! <3 Ho riso sulle battute che concernevano la fame nel mondo! XD Adoro questi momenti di ironia! XD Aspetto i nuovi sviluppi tra i due!
Per quanto riguarda Taemin avrei tanto voluto abbracciarlo forte forte! Povero amore! ç_ç Per fortuna che alla fine si è risolto tutto! Mannaggia a lui! Ha fatto preoccupare tutti, in primis il povero Minho che a momenti moriva dall'ansia e dal nervoso!
Cmq questo fratello ha già scassato e__e voglio proprio vedere cosa combinerà!
Cmq sono curiosa di sapere se questo famoso fratello somiglia a Taemin fisicamente! :3 Come lo hai immaginato? Si somigliano poco poco?
Anyway, attenderò con trepidazione il prossimo capitolo!
Ancora brava! <3 Questa storia è sempre più bella! <3

24/03/14, ore 22:33

Awwwwwwwww Jong e Kibum sono l'ammmore~ piango arcobaleni~ sono dolcissimi~ sopratutto Jongie e Kibum ma...amo anche Tae e Minho, e sono felice ke si sia confidato e nn allontanato e la cosa giusta da fare u.u e sono sicura ke le cose si risolveranno se stanno tutti insieme~ e...nn vedo l'ora di sapere come vanno le cose tra Kibum e Jong~ cmq e stata la scelta giusta quella di spiegare la situazione di Tae in un capitolo per farci capire e poi andare avanti C: conplimenti per il capitolo~nn vedo l'ora di leggere il prossimo ☆.☆ quindi ciao e alla prossima ♡