Between Love and Hate
di vanefreya

02/06/14, ore 23:19

Ti davo per dispersa. HAHAHAH. Giusto ieri dicevo "no ma... che fine ha fatto? çWç"
xD <3 parto a leggere fghdjckol

-Facciamo cosi, che ne dici se oggi pomeriggio, dopo le lezioni, studiassimo ancora insieme, io e te, da soli.- studiare. Certo Kibum, speraci. Tu non me la racconti giusta. Tu ti fai stuprare, già lo so. AHHAHAHA

-No…non voglio che ti fermi! Però sento il cuore che sta per esplodermi dal petto! Fa quasi male Jong.- ç\\\\\ç mio dio, la dolcezza.
-Senti il mio allora.- no, non gli fa sentire il suo cuore.... ti prego.... non la reggo una scena simile!
Con la mano che stringeva tra la sua, Jonghyun portò quella di Kibum al petto, proprio dove batteva il cuore. OMMIODDIO L' HA FATTO. *MUORE*

Madonna. Un regalo stupendo ci hai fatto T\\\\T
Hanno fatto l' amore.... oddio... ho i feels al massimo.... lo hanno fatto davvero... ALLA FACCIAZZA TUA JINKI!! Separali ora se ci riesci e.e
E' stata una scena davvero dolcissima... e così ben descritta. Sentivo persino il battito del cuore impazzito di Jonghyun e di quello timido e agitato di Kibum... wow.
Ora voglio sapere il "dopo"... chissà che combinano questi due piccoli monelli kkkk.

Un bacione.
Sara.

02/06/14, ore 21:41

jgvoifnhfnoijfoidsjvfiov no vabbe tu cosi mi uccidi con questo capitolo (sopratutto con la fine) ti sei fatta perdonare x Jinkini U.U ke poi...anche nella realtà scondo me è un pò bastardo dentro...ovvio non come nella storia ma...un pochino XD
se ho capito bene (cosa poco probabile) Jinki vuole "mettersi" tra Jjong e Kibum...ma...perchè? magari questa mia teoria è sbagliata ma..boh ._. perchè far allontanare Jjong e Kibim? ke c'entra con il voler rovinare la vita a Taemin? Aigoo quante domande XD e poi...sembra che Jinki provi interesse in Kibum, dico al di là del suo piano
Coooooomunque questa storia è sempre più bella e appassionante *3* e nn vedo l'ora di vedere come va ** bene ora la smetto con la mia recensione no sense XD ciao ci vediamo alla prossima <3 <3

02/06/14, ore 21:14

ok.....
Il BANNER!!!!!!!!! Donna.... io muoio... quella foto di Kibum è le.ta.le!
"Se allora, a lui quella felicità era proibita, anche alle persone che gli stavano attorno doveva essere inibita". Riflessione seria. U_U Un po' questa cosa la capisco, pure io spesso sono "invidiosa" quando vedo ragazze felici col loro papà e cose del genere e faccio un po' lo stesso pensiero che fa JinKino... certo -> "Negare anche a loro il semplice piacere di esistere su questa terra, rimpiangere il momento stesso in cui avevano abbandonato il  ventre materno." Non sono così estrema LOL *patta JinKi*

"Come privarsi della piacevole compagnia del ragazzo?" U___U che domande ti fai Bummino?? *punta il dito* Non PUOI privarti di cotale compagnia U__U

"Adesso avvertiva l’impeto della gelosia nella voce del ragazzo" AWWWWW tenerello... Jongie è geloso

"-Sbaglio o è già la seconda volta che questo ragazzo ti mette i bastoni fra le ruote?- Chiese sarcastico Minho" Ecco Minho vuole morire con un cazzotto X°D

"Jonghyun si staccò dal cofano della macchina, avvicinandosi a lui e avvolgendolo in un abbraccio." *_______* PURE IO VOGLIO!!!

"-Cosa c’è di confortante in te ai fornelli?-" Jong è un abile cuoco *ricorda le foto su twitter della pizza/torta*

"-Si e ti prego muoviti!-" AMEN fratello! ah, quanta tenerezza e quanto romanticismo

"Questa volta sono talmente agitato a causa tua. Sei tu che mi rendi così nervoso." ma questa cosa è così fluffy fnjvhiureoiong

"Jonghyun inserì anche il terzo dito" O___O cacchio... si fanno le cose serie qui

"Jonghyun sembrava avvicinarsi al corpo di Kibum con innaturale lentezza, come un film visto a rallenty" se avessi avuto i pon pon li avrei tirati fuori per incitarli OMG OMG OMG

"Kibum era in estasi" Penso di esserlo pure io....

Cavolo donna, capitolo spaziale... la parte gngngngngngngn è sbavosissima *prende fazzoletto* e JinKi sembra davvero perfido ò__ò mi ricorda il personaggio di un drama che sto vedendo: un serial killer psicopatico X°D

A presto caVa! Kiss ♥

25/05/14, ore 22:37

Atterro (?) con estremo ritardo ma eccomi qui! Tra un pò recensivo a ferragosto ma ce l'ho fatta XD
Che dire? Questo capitolo è pieno di hgrfyevgbukSHDFYòIUwe.glvbfhdvbg.ise,hjvfgyuaedvgcb, chiaro? XD
MIO DIO! Tra Jonghyun e Kibum in camera da letto e Minho e Taemin in bagno, stavo per impazzire! KIbum che parla, parla, parla sempre  e troppo anche quando non deve e Jjong paziente che lo zittisce. Quei due sono una cosa incredibile, la cosa più ecitante che possa camminare sulla faccia della terra.
Comunque bello Jjong geloso! :3 <3 e bellino anche Kibum ingenuo che crede davvero che il bel biondo lo stia portando a vedere la sua collezione di farfalle! XD <3
Minho e Taemin ormai sono a un altro livello! Sono arrivati o meglio Minho è arrivato a soddisfare una fantasia erotica che io muoio solo a pensarla! XD Insomma, hanno battezzato e cresimato il bagno di Jonghyun. XD
D'altronde un  break dovevano prenderselo, troppo stressati. Devo dire che hanno trovato il modo migliore per sfogarsi. XD
Bene, bellissimo capitolo come sempre! <3
Aggiorna presto! ^.^

19/05/14, ore 19:51

Ciao carissima Vanefreya. U_U

Non ti dirò che ho letto la tua fan fiction tutta in un fiato, no no, anzi, l'ho assaporata lentamente ed ora, a causa tua, mi trovo in queste condizioni ---> GNGNGNGNNWGXNERJHBFJEHBFAXHEVKBZGHFVZHWEVAKEHZVAWKHJVNEJBGXAJEBFAJBEAQERHJBAQ!!! U____U

La tua storia ha carpito la mia più T-O-T-A-L-E attenzione e la seguirò con E-S-T-R-E-M-O piacere!!! *rotola per terra ricordando l'ultimo capitolo* gnngngngnn *W* Mamma mia, sto ancora cercando di calmare i bollenti spiriti, nonostante io abbia finito di leggere la tua storia la scorsa notte! La Jongkey di questa fan fiction mi sta facendo ingrif*** ed avrei voglia di vederli al più presto sbatter**! E poi vogliamo parlare anche della 2min?? Quei due non fanno altro che tromb*** e sacnhjaebfvaewchwefxavezghwvjzggefvghvweghdvDGHWVhgw......................

*Vagry si rivolge a sé stessa* Controllati, non far trapelare, già da ora, il tuo lato pornoso e raccapricciante, altrimenti potresti sconvolgere l'autrice!!! >.<

*Si risistema ed assume un portamento compìto e posato* U__u

Complimentissimipornosissimicomplimenti! =* w *=

Concludo così il mio commento:
1 - Spronandoti a continuare questa meraviglia con un bel FIGHTIIIIING *.* ;
2 - A convicerti a far levare dai piedi Jinki e a non fargli, sicuramente, rompere le balls alla Jongkey se no gli sego a metà il pitone;
3 - Salutandoti dicendo che vado subito ad aggiungerti come mia autrice preferita! :D

A presto, CARISSIMA *_____* <3 <3 <3 <3 <3

(Recensione modificata il 19/05/2014 - 07:53 pm)

18/05/14, ore 21:13

Arrivo tardi ma arrivo, eccomi anche io!!Che capitolone pornoso, tutti a fare gli zozzoni nella casa di jong!! Mi fa ridere kibum che parla troppo anche nei momenti in cuo dovrebbe solo stare zitto, avevo un ex che faceva la stessa cosa, quanto mi faceva girare le scatole >.< Ci vuole tutta la santa pazienza di jong per sopportarlo...o forse ha trovato un modo per zittirlo, occupandogli la bocca con ...altro ...*coff coff* Minho e taemin poi approfittano del bagno di casa di jong (speriamo che abbiano ripulito bene ihih)..ma io dico, si raccontano pure le loro fantasie erotiche? se qualcuno fa qualcosa inevitabilmente lo sanno anche tutti gli altri...ihihih Al prossimo!!!

18/05/14, ore 10:27

C'è solo una cosa da dire MORTA si io sono nell'aldilà, donna hai una persona sulla coscienza >.<
mamma santa lo sapevo che Onew si metteva in mezzo tra Kibum e Jonghyun u.u ne ero certissima ciccio tu nn rovinerai una cosa bellissima che ci è voluta l"ira di dio x farla capito!!!!!!!!!!!
poi qnd Jonghyun ha detto a Kibum di andare a vedere la sua colkezzione di francobolli sn scoppiata a ridere oh Key qnt sei tonto XD
qst è stato un capitolo moooooolto caliente *.* e così Kibum ha fatto pure lui pratica con qst cose e bravo XD e beh Minho e Tae non si dice nnt tnt ormai qll sn esperti nel settore XD
spero sl k qst favola nn svanisca anke se ahahah troppo bello vedere Jonghyun geloso è tenerissimo *.*
boh k dire spero k aggiorni presto e alla prossima ziaoooooooo

15/05/14, ore 00:30

E dopo una lunga ed estenuante (nonché forzatissima) giornata di studio (straintensivo dato che devo recuperare tutte le materie per poter andare all' esame) finalmente una cosa buona. Sei la mia salvezza dalla disperazione. T_T
*legge lentamente assaporando tutto il testo come fanno anche quei 4 maialini (?)*

Il banner è bellissimo. Madò, quella foto di Key è epica *ignora Jinki di proposito perchè ha paura di cosa combinerà nella fan fiction*
Comincio a leggere :* <3

- [...] come se per un secondo un colpo di spugna avesse cancellato tutte le sue preoccupazioni. Infondo era così. Kibum era quella spugna... Ok. Kibum è Spongebob coreano. AHAHAHAH ok, la pianto u.u

- "Lo so, lo apprezzo e ti amo anche io. Ne sono convinto con una percentuale del 200%." *-* gli ha detto che lo amaaaaa!
"Ripeti, ripeti!" *\\\\* ebbè...
"Oh Jong, non fare lo stupido!" ma che stupido?! non capita tutti i giorni! gfhvuijcdokplè
"Voglio risentirlo, voglio imprimermi quelle parole nella mente come se da loro dipendesse la mia vita." sei la dolcezza *v*
"Che ti amo, al 200%"  Jonghyun abbassò il finestrino dell’auto. Una sferzata d’aria fredda invase l’abitacolo, scompigliando i capelli di entrambi. ahahahah che carino, è davvero innamorato pazzo!
"Avete sentito tutti? Kim Kibum mi ama al 200%! Sono il ragazzo più fortunato della terra!" *\\\\\*
"Tu sei il ragazzo più idiota della terra, altroché!" no, è solo innamorato di un secchione che non capisce niente di situazioni sociali / sentimentali

- "Lo vedo, sembravi in estasi. A cosa stavi pensando? Ai grossi pettorali del nostro pugile?" HAHAHAHAHAHAHA. BINGO.
"No…ma che…"
"Oh cavolo! Tu stavi pensando proprio a quello!"
LOLLISSIMO.

- "Dove mi stai portando?"
"In camera mia."
TE PAREVA. PORCELLINI.
"E cosa ci andiamo a fare in camera tua?" TI FARA' VEDERE I PELUCHES!
"Ti voglio mostrare la mia collezione di francobolli" ...ancora meglio dei peluches C:
"Francobolli? Ah…ok…" Interessante collezione… HAHAHAHAHAHA TI PREGO. KIBUM, NO. NON PUOI ESSERE DAVVERO COSI'.

"Jonghyun ha una collezione di francobolli?"
"Si e io ho una collezione di farfalle!"
AHHAHAHAHAHA, MINHO PLS.
"Farfalle? Tu non hai una collezione di farf…ah, francobolli, certo!" Tae........ arrivaci senza Minho, dai.

- Non appena Kibum mise piede nella stanza del ragazzo la prima cosa che vide fu la luce. vedo la luceeeeeeee [cit

- "Allora, dove sono i francobolli?" Kibum. Non puoi esser serio.
"Credi davvero che io abbia una collezione di francobolli?"
"Mi hai mentito?"
"No, non ti ho mentito! Ti ho preso in giro, è diverso."
Ti prego. Fagli un corso accelerato di qualcosa che lo faccia essere meno innocente e verginello. PLS. Anche solo un pompino gioco da tavolo c: Ma ti prego. Fammelo diventare normale. (?)
"Sei incredibile! Perché mi hai trascinato nella tua stanza?" KIBUM. PIANTALA. DFYSUHIJOKPLèDSX

- "[...] che ti goda un’istante solo tu ed io." ti andrebbe un po' di Schweppes? solo io e te. [cit.

- "Come ti permetti! Guarda che se faccio quello che faccio è perché sei tu ad insistere!" cert.
"Oh, chiedo perdono Mr lo-faccio-solo-per-te!"
"Se non la smetti di prendermi in giro, proverai il Mr la-prossima-volta-che-vedrai-il-mio-culo-sarai-troppo-vecchio-per-centrarlo!" AHAHHAHAHAHAH

-"Finita la pausa?" kkkkkkkkkk
"Pare di si. Bello il mio bagno?" HAHAHAHAHAHA
"Affascinante, mi piace la modernità degli arredi, soprattutto la specchiera!" STO PER CREPARE.

OK. C: voglio il prossimo capitolo presto eh. (?) *pretese*
Grazie di aver pubblicato T_T almeno mi sono distratta un po'!
Un bacione, al prossimo capitolino.
Sara.

15/05/14, ore 00:24

Wow wow straslurp!
Ti sei impegnata alla grande...complimenti ogni attimo ben studiato e calibrato!
Ma dimmi perche' Jinky dev'essere un infame di prima categoria? Tenerello lui speriamo che una qualchevessenza positiva lo possegga e lo faccia rinsavire...
Cmq anche tu hai ragioni non si puo' essere sempre buoni.
Ehehe ma una cosa te la devo proprio dire..GRANDE la scena del bagno wowow lo specchio ...loro...
Miticiiiii
Ok detto cio' ti saluto e ti ringrazio x queste meravigliose di puro sex
^^

14/05/14, ore 22:30

Parto dicendoti che amo alla follia questa fanficion, è qualcosa di bellissimo, una delle più bello che ho letto, quindi ti faccio i miei più grandissimi (viva l'italiano inventato) complimenti *si inchina al tuo cospetto*

Devi sapere che già dal momento in cui ho letto il primo capitolo avevo iniziato a raccontarla ad una mia amica che non ha efp, e ora ci ritroviamo a sclerare ogni volta che aggiorni, arriviamo a martedì/mercoledì che mi fa sempre "oggi aggiorna lo so, sara leggi che poi mi racconti, io DEVO sapere cosa succede" questo per dirti che hai fan nascosti heheheheh

Amo il carattere di Taemin, mi fa pisciare addosso ogni volta, oggi mi hai dato il colpo di grazia col "Mr la-prossima-volta-che-vedrai-il-mio-culo-sarai-troppo-vecchio-per-centrarlo" ero sicura di morire da quanto mi mancava l'aria dal ridere ahahhahahaha

Kibum che crede davvero alla storia dei francobolli.. Bumie, amore della mamma, non prendere tutto alla lettera mi fai cascare le braccia!
Ma poi l'ho perdonato visto che ha avuto la decenza di aiutare il suo uomo a liberarsi anzichè fargli fare tutto da solo, la prossima volta sarai tu a ribaltarlo sul letto, sorprendilo tigre!

ti svelo un segreto: nella mia testa quante volte ho elaborato scene sessose davanti allo specchio e tu oggi mi ha regalato una 2min che si accoppia davanti a una specchiera, ora ho la consapevolezza di amarti *si inginocchia e ti ringrazia dal profondo del cuore*

tralasciando la parte hard, ero sicura che il 'buon' Jinki si sarebbe avvicinato al nostro secchione preferito, nella mia testa galleggia l'idea che lo faccia per allontanarlo dal suo fratellino, ma è un personaggio così enigmatico che non idea di cosa potrebbe aver pianificato, ma so che in qualunque caso mi sorprenderai~

Bene, spero di non averti solo fatto annoiare o pensare "ma cosa mi scrive sta qui" con questa recensione, ma parto col voler dire due cose coincise che facciano capire quanto mi piace la storia, per poi diventare logorroica e commentare anche -o solo- le cose meno rilevanti, perdonami ;_;

Aspetto(aspettiamo) con ansia il seguito~

14/05/14, ore 22:27

Yeeeeaahhh! Muohohohohoho no. ok.
*cof cof* Eddai Choi, prova a ricomporti, su...
Aaallora.
Innanzi tutto, ciao cara :3 nghehe.
Dovevo farmi sentire anche su EFP e in più, esprimiamo un parere su questo bel capitolo.
Appunto, è un bel capitolo.
Adoro l'ironia con cui scrivi e sei capace di strapparmi un sorriso ogni 2 righi. Questo capitolo in particolare mi ha fatto morire. Tipo la roba dei francobolli, delle piastrelle del bagno battezzate XD Sul serio donna, sei grande!
Mi ci hai fatto appassionare seriamente a questa ff e non scherzo quando dico che sei davvero molto brava a scrivere. Hai uno stile abbastanza singolare e questo rende le tue ff diverse dalle altre.
Bravissima! Spero andrai sempre migliorando e che mi avviserai quando scriverai altro U_U
Un bacione e alla prossima!!!
-Byun_Hyorii

14/05/14, ore 20:44

Djndndjdjjdjdjdjjjdjdjxjj.sto rotolando per la camera te lo dico~ Bravo Kibummie ~ Goditi Jongie anche per noi xD cmq sono bellissime le cose ke dice Kibum a Jjong ad inizio capitolo *-* però... mi preoccupa Jinki..... si è già avvicinato a Kibim e...chissà cosa vorrà fare D: spero ke Jjong e Kibum nn si lascino per colpa sua *;;* altrimenti lo randello (?) Coooooomunque~ il capitolo mi piace un sacco! Anche se mi chiedo ancora xk Kibum nn abbia detto il nome del nuovo studente...se lo diceva magari Tae gli diceva di stargli lontano così evitavano cose spiacevoli : / vabbe scopriremo tutto leggendo xD ora ti saluto ~ Ciao e alla prossima~

14/05/14, ore 18:32

Allora *coff*
Io...... boh.... mi viene da piangere... non so da che parte iniziare X°D

Partiamo dal più facile:
JinKi! A quanto pare sa che Kibum è amico di suo fratello e sta cercando in ingraziarselo per bene ò__ò Taemin non sarà affatto felice quando lo scoprirà.

Queste due frasi:
1.  Kibum sentiva d’aver avuto accesso proprio a quella parte del cuore di Jonghyun, sentiva che il ragazzo lo aveva invitato ad entrare, piano, con delicatezza e lui aveva accettato.

Tu sei l’unica persona su questa terra che ha dato una ragione al mio cuore di battere

Sono BELLISSIME e profonde. Le ho adorate. Poi Jong geloso è troppo tenerello *-* Kibum fa bene a dire di aver fatto jackpot *vuole pure lei*

La parte in cui Jong fa il lavoretto a Kibum.................. donna, mi hai stesa... era la sua prima volta (oh qualcosa che non ha ancora fatto X°D) ed è stato così dannatamente ggngngngngngngngn. Poi lui era già pronto per il solitario in bagno, un 5 vs 1, ma Kibum lo blocca e ricambia il lavoretto. Io...... *piange commossa*

E la 2min che inaugura le piastrelle del bagno? LOL Jong è molto ospitale *muble muble* Io non sarei felice se qualcuno inaugurasse le mie piastrelle *rotola* La scena con lo specchio è sempre efficace ed efficiente *emerge il lato economista che è in lei*

Bene, perdona i miei
vaneggiamenti X°D E spero che JinKino non faccia danni nell'imminente T_T o almeno fammi sapere se mi devo preparare pIsicologicamente

Baciotti

13/05/14, ore 14:33

Oddio no continualo non posso rimanere con il dubbio♥♥♥p.s. mi piace molto la tua FF.♥♥

09/05/14, ore 19:31

OH MIO DIO! O.O
JInki oppa è il fratello di Taemin! O:O
Scusa, dovevo esternare il mio sgomento! XD Cmq ti recensico solo ora perchè, sebbene avessi letto il capitolo qualche giorno fa, ero con il cell e non ho proprio toccato il pc! Però ora eccomi qui! XD
Bellissimo capitolo! *^* Durante l'inizio, l'ansia era quasi palpabile, poi quando entrano in quella stanza di ospedale, il mio cuoricino si è spezzato. </3 Jonghyun ha trovato il coraggio di rivelare la situazione della sua mamma a Kibum, mettendo così le cose al suo posto. Kibum, dal canto suo, si rivela dolcissimo e decide di passare la serata con lui perchè non vuole lasciarlo solo! <3
Nella parte in macchina,li ho trovati bellissimi! *^* Kibum mi ha fatto morire quando si trasforma in pozzo di sapienza rischiando di rovinare l'atmosfera caliente! XD
E la fine del capitolo è stata...BOOM! XD Jinki che arriva tutto sorridente alla scuola dei ragazzi per iscriversi al quinto anno! Non immaginavo avesse l'età di Jonghyun e Minho, pensavo fosse più grande!
Cmq ho il terrore di sapere che cosa accadrà e che ha intenzione di fare! Possibile che il suo desiderio di rovinare la vita al fratello possa arrivare fino a tanto?! .-.
Ad ogni modo, spero che aggiornerai presto! ^^
Bye! <3