Between Love and Hate
di vanefreya

21/08/14, ore 22:04

ho letto il capitolo un'oretta fa e devo ancora metabolizzarlo del tutto

Allora, Jonghyun lo capisco, è stanco di continuare a combattere non ottenendo nulla, anzi, Kibum sembra sempre più dalla parte di Jinki. Tutte le volte che ripete quanto ama Kibum e le colpe che si addossa mi fa una tenerezza assurda, mi tocca proprio e qui devo fare i complimenti a te perchè scrivi divinamente!

Taemin lo amo, davvero, anche in situazioni brutte cerca di risollevare la cosa, e già solo il fatto che abbia fatto ragionare Kibum sull'enorme cazzata del rimanere muto non è poco, in più il suo piano è davvero geniale nella sua semplicità!

Ma niente è all'altezza di Jinki a quanto pare, a parte la fortun astronomica che ha avuto a passare davanti alla porta di Tae proprio mentre i piccioncini stavano parlottando di tutto e di più, ma quel ragazzo ha una soluzione a tutto, e per questo lo amo, amo quel cattivone, ho un debole per i cattivi e lui nella mia testa è stato proclamato il mio cattivo preferito *sogna* ʘ‿ʘ
ora spunta pure un complice che chissà quale altro casino farà scoppiare.. (╯︵╰,)
Io una piccola, insulsa, banalissima teoria che l'ho ma non voglio mettermi da sola più ansia di quella che già i ha assalito finendo il capitolo ahahahah ;;

Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche stramegagalattico colpo di scena, tipo che per qualche FORTUNATISSIMO imprevisto i quattro amici debbano lasciare prima il Lucifer o proprio non andarci.. sto sognando troppo vero? penso proprio di sì :')

Bene, spero che in attesa del prossimo capitolo il tempo passi in fretta così che io possa farmi meno filmini mentali possibili

Goditi la vacanza!! (っ・ω・)っ

21/08/14, ore 20:02

E che caz...ç@X%vdbjsgiyw9@X% sto Jinki non se ne perde una di battuta!
Ma pure Tae che parla così ad alta voce con quei muri o porte fatte di carta e daje!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa nun se pò (hai tirati fuori la parte romana di me, scusa ma...)
Quanno ce vò ce vò!
Mi ero ripromessa di recensire dall'inizio ma questo finale (come asserisci tu) finisce proprio..... ARGH!
Pure la pedina esterna tiene ?
Si sto degenerando.
Cmq la parte dell'ospedale è meravigliosa e malinconica.
Anch'io speravo in un miracolo.
La tenerezza assoluta e quella mano premurosa che sfiora la pelle delicata della madre o il continuo osservarla di Jong e la pioggia che scende inesorabilmente e poi lentamente smette x lasciare il posto ad un celo quasi sereno.
Emozionante al massimo.
Una parte splendida è Tae in biblioteca il dialogo con l'altro sfigato.
L'amore puro.
=)
Anche Minho mi è piaciuto, si sente così frustrato x la situazione che si fa fumare il cervello !
Tenero e dolcissimo con quel suo baciotto in classe.
Key... che dire... aspetto il prossimo capitolo.
Certo è sotto pressione e sicuramente l'aver realizzato sempre più l'amore che prova x Jong lo destabilizza ma...vediamo come lo scacchista Jinki tesserà la sua tela....
Visto?
Non ti mollo e stavolta ho scritto una mega recensione
*mi do le pacche sulle spalle da sola*
Buon tutto e ti stimo lo sai!
^^

21/08/14, ore 19:39

*occhi di fuocooo* ONEW ALTRO CHE A CASA METTILO ALLO SCOPERTO!!!
Ok U_U sono calma e paziente..... anzi METTILO AL ROGO!!
T_T prevedo brutti tempi per Jong e Bummie.

21/08/14, ore 18:44

No....Shin Se Kyung proprio nn la dovevi infilare.... ora sono sicura che si rovinerà tutto *;W;* vuoi vedermi piangere vero? *;;* lo stó già facendo *;;*
Uffaaaaa ~ secondo me sta bald - bravissima ragazza ci prova con Jjong e magari lui la respinge... poi come minimo lei insiste e lo bacia contro la sua volontà e Kibummie vede tutto *;3;* uffa *;;* vaaaaaa bene ora la smetto ~ speriamo che mi sbaglio con le mie supposizioni >< piuttosto spero che lei ci prova Jjong la respinge(anche xk dice di amare Kibum se poi ci stà lo prendo a testate nei denti perché almeno ai denti arrivo u.u) xk vede Kibum scappare dopo ke li vede e finalmente Kibum gli dice tutto....se se sogna *;;*
vabbe adesso la smetto ~ ciao ciao alla prossima ♡♡♡ <3 <3 <3

15/07/14, ore 16:07

Salve salvino! :)
Sole? Ombrellone? Mare?
Cosa sono? Questi sconosciuti. XD Sono in sessione estiva quindi le vacanze per me non sono ancora iniziate! T_T

Comunque, chi se ne frega della mia vita, ora parliamo di QUESTO CAPITOLO.
Sono senza una word proprio, mi cadono braccia, gambe, piedi, lingua e a momenti pure gli occhi. Devo andare a recuperarli sotto al letto. Kibum ha spezzato il cuoricino del mio Jonghyun. ;_;
Ok, Jinki alias satana, demonio, belzebù, naso d'argento, tremotino e chi più ne ha più ne metta è malvagio, questo noi lo sappiamo bene ma evidentemente non Kibum. E' come rincoglionito, continua imperterrito a difendere a spada tratta colui che gli sta distruggendo la vita. Però cacchio, chi lo conosce a questo (Jinki)?! XD Dovrebbe fidarsi del suo ragazzo e dei suoi amici che se gli dicono qualcosa è per il suo bene, non del primo che passa. Ma dico io, Taemin te ne ha dette di tutti i colori e tu, ora che fai, ti fidi ciecamente di lui?! -.- XD Il problema, secondo me, è che Kibum è troppo buono, tende a vedere il bene anche dove non c'è! Proprio per questo è convinto che Jinki si sia pentito e ora voglia comportarsi bene! Quindi è pronto a stendere la mano per fargliela afferrare, non sa però che Jinki gli strapperà via anche l'ultimo brandello di carne da quella mano.
Sveglia Kibum, se Jinki voleva comportarsi bene e riscattarsi con la società e l'umanità, si univa ai servizi sociali o se ne andava in missione in Etiopia! XD
A parte tutto, a parere mio, ora è così radicato nelle sue convinzioni, così rimbambito dalle parole di Jinki che gli altri tre non possono fare proprio niente. Solo quando sbatterà la testa contro il muro, ma forte, si accorgerà di quello che è successo.
Mi chiedo adesso, cosa farà Jonghyun, cercherà di farlo ragionare, escogiterà un piano o si ubriacherà per dimenticare il dolore?! XD
Ma soprattutto, se l'obbiettivo di Jinki è comunque suo fratello, cercherà di far saltare via anche Minho? Così da distruggere l'intero quadretto?
Aspetto trepidante! XD
Ancora brava, come sempre! <3
A Presto! ^^

15/07/14, ore 00:23

Nuoo quanto soffroo *piange* ;_;
La mia povera Jongkey tanto felice e gne gne, rovinata. :'c
JINKI TI ODIO. (nnoo non è vero, bias ti adoro xusnsissbk <3)
Questa ff mi sta piacendo molto, lo ammetto. In più tu scrivi benissimo. *_*
E poi devo anche ammettere che in fondo questo personaggio che hai attribuito a Onew me piasa assai hihihihi
Umh.. chi trionferà? Onew il malvagio o la coppietta felice, vissero per sempre felici e contenti?
Waaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo. ><
Saranghae :3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:33 am)

14/07/14, ore 11:41

ma porca..... TI PREGO FAI RAGIONARE KIBUM E SPARIRE ONEW, PROPRIO MANDALO VIA MI CI SO INCAZZATA PIU IO DI JONG TI GIURO. -tira fuori il mitra- AMMAZZO SIA ONEW CHE TE.
.......no vabbene.
ma perchè quei due non possono stare in pace madooo, che palle mi viene l'angoscia(?)
deh poi quell'altro sembra un indovino, sta bono e succede tutto nella su testa, ma è troppo facile così e poi non dovrebbe succedere ;;;; uffa, visto che hai detto che la ff è ancora lunga so già che alla fine va tutto bene e che verrò appagata, lol
ora vado, al prossimo capitolo uu
baci :)
-paola

13/07/14, ore 21:27

Allora, premetto che avevo smesso di leggere questa storia dopo aver letto l'introduzione del...23simo capitolo?
Solitamente odio quando disegnano Onew in modo malvagio e senza cuore, in quel periodo non avevo voglia di vederlo maltrattato in quel modo e...ed ho abbandonato la storia, almeno fino ad oggi!
Credo di amare questa versione cattiva di Onew, veramente...è così deliziosamente sexy ed intelligente...
Per un attimo ho sperato che cambiasse la sua vera natura, innamorandosi almeno un po' di Kibum dato che si è aperto in quel modo così sublime e carino...sembra quasi quasi una personcina migliore ma poi, in fin dei conti, anche cattiverrimo non è male, uno degli Onew cattivi più riuscito, brava.
Non riesco a provare pietà neanche per la Jongkey, in realtà pare che se lo meritino, sono stupidini. Ora, sicuramente ci sarà il lieto fine pieno di smancerie e cosine dolci sennò la gente ti lincia ma...MA...nel mio cuorecino spero che Onew almeno si leghi lievemente a qualcuno pur restando in un angolino ed essendo maltrattato dal fato.
awwnn<3 Onew cattivo<3

13/07/14, ore 18:27

Hola! ^^ Passo subito a leggere così da non perdermi nei miei soliti infiniti monologhi (che tanto farò sicuramente alla fine :3)...

(...)quello di oggi è un “filinooooo” più corto rispetto agli ultimi(...).
Hmmm, scorrendo velocemente la tendina verso il basso, noto che, sì, è decisaemente più corto rispetto agli altri. Tuttavia, ti perdono solo perché hai pubblicato abbastanza in fretta! U_u *da un bacio a Vanessa per la rapidità*   :-*    .....  *anzi facciamo due, va*   :-* :-*

Per quelle di voi dalla lacrima facile, accanite fan degli happy ending forever and ever, del “e vissero per sempre felici e contenti”...
Oh...stai parlando di me! U_u

...ecco, dopo aver letto questo capitolo, non odiatemi, non mandatemi lettere minatorie, non sperate che un tir mi investa…così…giusto perché la ff è ancora lunga!
TT___TT aish, non ne posso più di soffrire!!! *si dispera* ......Spero che un'onda anomala ti travolga! è__é No scherzo! X°DDD

*lancia onde gamma per persuaderle a recensire*
@_____@ "devo commenatre, devo commentare...ta da da da tu tu tu!" *le onde gamma le hanno fott**o il cervello*

(ma siete diminuite? Dove siete tutte quante? Tutte sotto l’ombrellone come lucertole? Non volete bene a zia Vane? *si guarda intorno*)
Io ci sono! Non sono come tutte le altre che si stanno arrostendo sotto al sole, ma, pallida come un cadavere, ti sto lasciando la mia recensione!!! Voglio quindi un premio per essere qui a commentaree! TT^^^TT

Inizio a leggere questo SOFFERENTISSIMO capitolo 26! Prega per te che io non versa troppe lacrime, altrimenti.........altrimenti niente, piango e basta ç_____ç''' *è depressa, non è tanto in forma e non riesce a fare le sue solite minacce*

Pioveva ininterrottamente.
Ecco, inizia proprio BENE! Qui hai inserito volutamente un messaggio implicito che mi vuole dire: "INIZIA A PIANGERE ININTERROTTAMENTE GIA' DA ORA, PERCHE' SOFFRIRAI ATROCEMENTE PER QUELLO CHE ACCADRA'!" Grazie Vanessa.. ç___ç *la sua depressione aumenta*

Jinki s’era ripromesso che avrebbe dato il via ad un’altra fase del suo piano quel giorno e il tempo avverso non lo avrebbe certamente fermato.
...basta non dico più nulla, tanto è inutile lamentarmi e ripetere che questo ragazzo è matto da legare... ç___ç *si arrende*

-Jinki, che piacere! -
PIACERE!!!?!?!?!?!? -_- No...tranquilla Vane, non dirò nient'altro......ormai sono rassegnata a questo Kibum stupido e sempliciotto......... *schiaccia le nocche delle mani ed impreca a bassa voce*

Era imbarazzante il modo in cui Kibum cadeva nelle trappole architettate da Jinki.
Già... -__- Davvero, davvero imbarazzante....

Più il suo racconto andava avanti più Jinki sentiva pizzicare la rabbia. Pensava di poter reprimere quel sentimento, che quei ricordi fossero solo tali, che potesse dimenticarli e utilizzare senza che sortissero più nessun effetto, eppure c’era sempre qualcosa che lo infastidiva.
Ecco, allora quello che racconta non sono fesserie. Se ne è infastidito, sta raccontando qualcosa di vero! Lo sapevo! è__é

-Non preoccuparti allora, convincerò io Taemin e gli altri a darti una chance, tu e Tae siete fratelli, è un legame il vostro che non si può cancellare, vedrai che ti perdoneranno.-
E come al solito il "fesso" si mette in mezzo alle questioni altrui! -__- Qualcuno mi dia una pistola, please!!!!

Se fosse il caso o meno di dare quel bacio e che conseguenze avrebbe portato.
Se lo avesse fatto, a quest'ora avrei reciso la sua testa del corpo e ci avrei giocato a ping pong!!!!!!!!!! è___é Ma quello che avrei calpestato sotto ai piedi sarebbe stato Kibeom! Nemmeno muove un muscolo mentre vede avvicinare Jinki al suo volto. Cosa aspettava, che l'altro lo baciasse!? Mamma che rabbia!!!

(...)quando la porta della biblioteca si aprì, d’improvviso.
O__O oh no....no no...no no no no nonononononoNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TT________TT Non dirmi che è Jonghyun.....

Jinki era incredibilmente vicino a Kibum o Kibum era troppo vicino a Jinki?
Mamma che angoscia

Rispose Kibum, con un tono pacato, dolce. Cercava di mantenere il controllo per non irritarlo ancora di più. Era come parlare ad un bambino a cui era appena caduto il gelato a terra. Un grosso e arrabbiato bambino con cui sarebbe risultato difficile ragionare.
MA VAFF*****O KIBUM!!!!! è___é MAMMA CHE RABBIA, RABBIA, RABBIA!!!! JONGHYUN SPACCA LA FACCIA PRIMA A JINKI E POI A KIBUM!!!!!

Sbraitò il biondo fuori di sé. Sembrava parlasse ad un folle, ad uno a cui era appena stato fatto un lavaggio del cervello, impossibile muoverlo dalla sua posizione.
Già, Jinki a Kibum gli ha estratto il cervello, lo ha percosso più volte, giocandoci a calcetto, e poi l'ha rimesso a posto. Conclusione: KIBUM E' UN EMERITO COGL***E. Se ti urtano, ignora tutte le mie parolacce Vane U_u

-Aish! La tua testa andrebbe aperta per vedere se tutte le parti funzionano correttamente o se un pugno ha danneggiato qualche sinapsi!(...)-
Ma....LOOOOOOL!!! E Kibum è pure convinto mentre lo dice!!! -____-'''''''' Bhà, meglio se sto zitta perché se no qua scateno la terza guerra mondiale.

-Una minaccia? Ma ti ascolti quando parli? Ho ammesso la mia gelosia, ma non mi sembra d’averti mai chiuso in una gabbia per non farti vedere nessun altro oltre che me. Quello che mi fa incazzare è che credi alle bugie di un ragazzo che nemmeno conosci mentre non dai retta a noi, che ti vogliamo bene, a Taemin che ha vissuto sulla sua pelle i suoi soprusi!-
Jonghyun ha assolutamente ragione, Kibum è un emerito cretino! I criceti nel suo cervello devono aver smesso di girare sulla ruota e devono essersi suicidati, altrimenti non riesco a spiegare il motivo della sua stupidità! -__- Ma posso anche capire il comportamento suicida dei criceti.....chi ci vorrebbe stare nel cervello idiota di Kibum!??? è___é *è impazzita dall'ira e dice cavolate*

Una volta poteva anche perdonare Kibum, ma due era insopportabile.
Ecco bravo, cercati un altro ragazzo perché Kibum mi ha veramente, veramente stufata............

S’era aperto e confidato con lui. S’era umiliato e aveva gettato al vento tutto ciò che aveva, lo aveva portato a conoscere il suo più intimo segreto, lo aveva portato a vedere quella parte del suo passato che nessuno conosceva ed insieme avevano attraversato momenti speciali, magici.
Appunto, Jonghyun aveva i suoi motivi per essersi accanito tanto contro Kibum. Però poi gli ha dimostrato che non era realmente quel tipo di persona. Invece Jinki, appena arrivato, viene creduto così in fretta! Mhà.............

Si avvicinò al più grande, gli prese il volto tra le mani, quel bellissimo volto che gli era mancato.
NON TOCCARLO, ti odio Kibum!!! è__é

-Mi credi il tipo che si può manipolare così facilmente? Non provare a rispondere sai!-
SI, SI E ANCORA SI!!! Sei il tipo che si lascia manipolare!!! E ti odiooooooooooo

-Quindi mi credi uno stupido!..
SI

..Credi che sia talmente tonto che bastino poche parole per condizionarmi..
SI

..credi che basti un racconto ben congeniato per mettermi k.o. ..
SI

..è questa la tua opinione di me?-
ESATTAMENTE!!! è__é tzk, stupido idiota senza sale in zucca!

Era convinto che c’era il suo zampino, che faceva parte del suo piano farli litigare e quindi non voleva dargli questa grande soddisfazione, seppur gli stava già dando un largo assaggio.
Jjong sarà anche un pugile, un uomo tutto muscoli, MA DI CERVELLO NE HA SICURAMENTE PIU' DI KIBUM! è___é Ok, Kibum è ingenuo, ma....come fa a mettersi dalla parte di Jinki!? Se non voleva litigare con nessuno, si metteva proprio da parte, lontano da tutti, ignorava entrambe le fazioni e basta! Invece così si schiera da un lato e la cosa è davvero, davvero stupida!!!

-Io da qui non mi muovo.- Disse fermamente Kibum.
-Come scusa?- Chiese Jonghyun.
-Hai capito bene.- Ribadì il più piccolo.
-Ho capito, ma voglio sapere il perché.-
-Perché dobbiamo ancora discutere di alcune faccende del consiglio.-
..............Vane, per cortesia, puoi ricordarmi quanti anni ha Kibum in questa ff? Perché, sai, MI SEMBRA AVERNE CINQUE!!! -___-''' Ma quanto è ottuso da 1 a 10!? Io direi 20!!!!!!!!

-Va bene, hai preso un impegno e ti conosco, lo porterai a termine, mi sta bene. Vuol dire che ne riparleremo a pranzo.-
Mamma quanta pazienza possiede Jjong, dobbiamo farlo santo!!! Io al posto suo avrei già mollato Kibum dopo averlo riempito di botte e mandato a cag*re!!!

-Noi abbiamo questa cosa in sospeso e tu preferisci studiare? Improvvisamente hai tutta questa necessita che non può aspettare un pomeriggio o una pausa pranzo?-
-No, tu hai una cosa in sospeso, per me la questione è chiusa! E si ho tutta l’urgenza di studiare che mi serve, sai benissimo quanto ci tengo, sai che voglio essere il primo.-
..VUOLE ESSERE IL PRIMO COME MIGLIOR COG***NE DEL SECOLO!!!!

-Dimmi una cosa Kibum, se dovessi chiederti di lasciar perdere lo studio, anche solo per oggi, perché ho disperatamente bisogno di te…anzi no, se ti chiedessi cos’è più importante, cosa vine prima nella tua scala di valori? Io…o lo studio? La tua scintillante carriera o la nostra relazione? Cosa mi risponderesti?-
Omo.....perché ho ansia se so già che Kibum è un deficiente e quindi, in quanto tale, darà una risposta da deficiente!?!?

Jonghyun sentì il mondo crollargli attorno, il pavimento cedere sotto le proprie gambe. Era forse una risposta?
TT_______TT oddio

Dimmelo Kibum, preferisci lui a me? È questo che mi vuoi dire?
oddio...

-Vedo che hai preso la tua decisione.-
...

Questa volta non aspettò che Kibum lo chiamasse, corse via rapidamente, con rabbia e dolore. Corse per non commettere qualche stupidaggine, corse per non infierire su se stesso, per non dover assistere alla pura e semplice realtà.
Jonghyun......ti sei comportato in maniera egregia.

Solo. Era una parola che odiava, detestava. Eppure era una parola che ricorreva pertenente nella sua esistenza. Solitudine, una condizione odiosa e schifosamente persistente in cui lui stesso si stava cacciando.
Rimani solo che è meglio

Ok. Terminata la lettura. Cosa dire di questo capitolo? Dico semplicemente che...SONO CONTENTA!!! Si, sono stra-felicissima che Jonghyun si sia staccato da quella testa di *BIP* del suo ragazzo. Sinceramente non ce la facevo più a vederlo soffrire a causa di Kibum, che è un totale.......................guarda, non ho più nemmeno voglia di insultarlo! Jonghyun si è comportato benissimo alla fine, è andato via senza alzare le mani su nessuno (anche se in cuor mio avrei voluto che picchiasse sia Jinki che Kibum) e non ha sfogato la sua frustrazione e il suo dolore. Bravo Jjong sono fiera di te (?) TT___TT

Questa ultima scena, inoltre, mi ha fatto capire due cose:

Punto one: Jonghyun ama davvero Kibum, perché per lui ha fatto di tutto, anche perdonarlo più volte per essersi messo dalla parte di Jinki ed averlo accusato di essere stato anche lui un cattivo ragazzo in passato;

Punto two: Kibum NON ama realemente Jonghyun. Non sembra avere paura di perdere Jonghyun, sembra solo avere paura della SOLITUDINE. La cosa mi da un fastidio enorme. LUI NON MERITA ASSOLUTAMENTE JJONG! u__U.

In definitiva, ODIO KIBUM. Adesso lo odio ancora di più di Jinki. Perché è stupido, non mi basta più la scusa dell'ingenuità! Anch'io sono ingenua e, a volte, mi hanno detto che sono anche "un caso disperato"....ma qui non si parla più di essere degli allocchi, NO, qui si parla di intelligenza! è__é Se fosse intelligente, dovrebbe pensare: "Ma io dovrei dare più fiducia ai miei amici e fidanzato, che conosco da molto più tempo e mi sono sempre stati vicini, oppure ad un completo estraneo che è appena arrivato e che conosco a malapena!?". Quindi sono stanca di Kibum, sono stanca di Jinki e spero che Jonghyun se ne trovi un altro di fidanzato, così da far rimpiangere il suo ex per la persona splendida che ha perso! Se Kibum lo rivuole come namja chingu, dovrà riconquistare la fiducia del pugile, dovrà strisciare ed implorare il suo perdono! Ecco ciò che penso!!! é_é

Scusami per il papiro, ma, quando mi prende una lettura, devo dire ciò che penso e sfogarmi U__u

Grazie del capitolo, aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere se Jonghyun avrà una qualche rivincita! U_u un bacione Vane :-***

<3 <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 17:25

Ola sono stremata!
A causa di svariati alti e bassi della linea... questo tuo capolavoro l'ho letto a tratti.... sono esausta!
Qui Jinki è un qualcosa di atroce, ma anke kibum povero o no... di pressioni ne sta subendo veramente tante e sta mettendo VERAMENTE a dura prova la sua relazione!
Non credo che dopo questo.....speriamo ben....
ma perché così bambacione !?!?! Mi piace il suo tentativo di trovare il buono in tutto e tutti ma jongh non lo si fa attendere uffa!! Quindi,
un inchino va al grande piccolo pugile, che nonostante le mazzate emotive si sta dimostrando quello più equilibrato.
Ho ancora la pelle d'oca, veramente emozionante e sappilo ...non ti ho lanciato nulla... giusto a Jinki qualche maledizione e pure i genitori di kibum non sono scampati....
Complimenti aspetto il prox con estrema esigenza!!!!!!!!
=))))

13/07/14, ore 15:41

Eccomiiiiii... io ci sono sempre o mia adoVata!!! <3 <3
*inizia a leggere*

eppure non poteva fare a meno che sentirsi fremere dall’eccitazione.
O_O sto troppo in ansia. Il tuo JinKi ha una mente troppo perversa e mUalvagia... è peggio di me *trema*

-_________-'' Kibum non ce la può fare... è davvero TROPPO ingenuo!

JinKi è davvero bravo, ha convinto pure me. Ora si spiega il suo odio verso Taemin, anche se avrebbe dovuto indirizzarlo più verso i suoi genitori. Alla fine il suo fratellino non centrava nulla T^T Tae non aveva fatto di male.

*palla di fieno che rotola*

quando la porta della biblioteca si aprì, d’improvviso
Oh cazzo O__O Sarà Jonghyunnie!?!?!

La prima cosa che vide fu anche la peggiore di tutta la sua intera vita
Ecco appunto O_O *piange*

Mi credi il tipo che si può manipolare così facilmente?
NAAAAAA, che dici.. Non lo sta pensando nessuno -_-

-Vedo che hai preso la tua decisione.- Si voltò e se ne andò.
NOOOOOO *piange* O_O Ti senti solo Kibum?? ò_ò te lo meriti!!!!!!

A presto cara... vado a rileggermi i capitoli vecchi per consolarmi!

13/07/14, ore 13:02

Allora due secondi che rimetto in carreggiata i miei neuroni.. BENE.

La prima cosa che mi viene da dire su questo capitolo è "Kibum, mai fidarsi degli sconosciuti, non te l'hanno mai detto?" ok che quel disgraziato ti ha fatto una bella impressione, e il fatto che ti abbia confessato le brutte cose che ha fatto ti portano a pensare che sia sincero quando dice di essere "pentito", ma io non sarei mai arrivata a dar contro la persona che amo, già nel capitolo precedente si è reso conto di quanto abbia fatto soffrire Jonghyun e della solitudine che ha provato, e ora lo ha rifatto rinfacciandogli nuovamente quella vecchia storia ed è la cosa più brutta che potesse fare al povero pugile ;___;
"vengo prima io lo studio?" dan dan dan daaaaaaaaan kibum si fossilizza all'improvviso per poi risvegliarsi al suono della voce di Jinki manco fosse la bella addormentata.. MA CHE CAVOLO FAI?! Capisco lo shock della domanda, ma non cagare il tuo ragazzo per poi dar subito retta a quell'altro mi sembra un po' tropo eh...
Vi prego che qualcuno faccia resuscitare Key, mi sembrava un po' più sveglio *accarezza la testa di kibum come un cane*

Poi va beh Jinki è un genio del male, può essere stronzo, infame, manipolatore e tutto quello che si vuole, ma non si può non amarlo! A me piace un botto proprio perché è malvagio, ok lo prenderei a calci nelle bolle di sapone solo perché sta rovinando la vita a delle povere persone, ma ogni volta che leggo quello che gli frulla nella testa non posso non complimentarmi col suo -e quindi il tuo- cervellino.

Jongie non arrenderti, Kibum è un tontolone ma ti ama, non pensare nemmeno a gettare la spugna ;_____;

13/07/14, ore 12:49

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto piangendo come una fontana ç.ç mi si è pure appannata la vista ACCIDENTI !!!!!!!!!!!!!!
lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma no non voglio!!!!!!!!!!!!
non posso credere che veramente Kibum sia così coglione !!!!!!! non vogliooooooooooooooooooooo ma perchèèèèèèèèèèèèè
Kibum sei un grande deficiente come puoi credere a quella serpe di Jinki che odiooooooooo che amarezza che tristezza non ce la facciooooo ç.ç
ma perchè tutte le cose belle devono finire >.< odio odio odio profondo per quel bastardoooooooooooooooooo che si gode la scena vuoi anche dei pop-corn per caso ???
diooo che nerviiiiiiii Kibum porca di quella puttana baldracca come puoi fare soffrire così il tuo ragazzo quello che si è umiliato davanti a tutta quanta la scuola pur di farti capire che era sinceramente dispiaciuto per quello che ti aveva fatto passare, colui che ha aperto il suo cuore a te e ti ha mostrato anche la realtà familiare il cui vive !!!!!
no non voglio credere che finirà tutto così per un coglione che gioca a fare Dio u.u
sinceramente adesso non vedo l'ora in cui Kibum finalmente aprirà gli occhi e capirà che razza di persona è in realtà Jinki, spero solo non sia troppo tardi ç.ç
detto questo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego *si mette in ginocchio* starò sua carboni ardenti in questi giorni e sarà tutta colpa tua :p
alla prossimaaaaaaaaaaaa
ziaooooooo

13/07/14, ore 12:25

Mamma mia quanto sto odiando Kibum ©_© cioè nel suo profondo sa che Jinki mente ma gli crede cmq! Ma allora sei stupido forte! Jjong è stato gentile a nn dirlo e...a nn averti menato! Xk questa volta te lo saresti meritato ! Uffa ~ ora sn triste ...nn voglio sapere molto ma...una anzi due cose...la prima è quanto sarà ancora lunga la storia? E....tra Jjong e Kibum alla fin fine andrà bene? *;;*
Io... spero solo ke Jjong nn smetta di lottare per Kibum... nn deve...se dovesse cadere nelle mani di Jinki...penso ke sarebbe davvero la fine per liii...peggio (forse) di quando Jjong lo tormentava...
Ooook ~ dopo le mie supposizioni così a cazzo (?) Ti saluto ~ ciao ciao alla prossima ~

13/07/14, ore 11:20

Dai non ci posso credere che sono l'unica che ama jinki, è semplicemente geniale!Nel suo essere cattivissimo è un personaggio favoloso, cosi contorto e macchinatore che non si puo fare a meno di adorarlo! Fa dei ragionamenti pazzeschi, pianifica tutto nei minimi dettagli ed è un attore perfetto. Non ho capito quanto ci sia di vero nella confessione fatta a kibum ma visto che ammette a se stesso di provare ancora un po di nervosismo qualcosa di vero deve esserci nelle sue parole... Jonghyun invece sta decisamente sbagliando su tutta la linea, non riuscierà certo a spiegare le sue motivazioni con scenate di gelosia o mettendolo all'angolo per avere una risposta che sa che non potrà mai avere. Kibum dall'altra parte è un credulone, non è una cosa sbagliata voler dare una seconda possibilita a jinki visto che lo conosce solo da poco e si rifiuta di conoscerlo attraverso i pensieri di taemin però in questo modo jonghyun è passato direttamente al terzo posto dopo lo studio e dopo jinki. Ora che poi hanno lasciato scoperto il loro "punto debole" mi aspetto un attacco in grande stile da jinki!