Between Love and Hate
di vanefreya

04/11/14, ore 13:19

MA CHE JINKI SI AZZARDI DI NUOVO A TOCCARLO ED ENTRO NELLA STORIA CON UN AK47 CHE LO FACCIO FUORI CON 10 CARTUCCE PIENE DI MUNIZIONI.
e finalmente kibum alla fine si è reso conto che jong gli manca, cazzo che duro è qua!
sono felice che questa storia abbia un seguito ksjdksj che contenta che sono~
Ammetto che mi era persa due capitoli, ma ho recuperato in fretta uu
ti faccio tanti tanti complimenti!
A presto, spero~
-paola

03/11/14, ore 18:40

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
voglio ucciderti adesso
tu sei l'unica ragazza che scrive 20 e passa pagine per dire praticamente nulla ma come cavolo fai ?????
va beh partiamo dal presupposto che io non so quanto reggo ancora u.u seriamente non so se morirò per ulcera infarto o cosa ma di sicuro morirò
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù Kibum finalmente ha capito che Jinki è una noia mortale e che non amerà altri se non Jong ma allora sveglia fai qualcosa per Diooooooooooooooooooooooooooo
e Jong ormai fa l'ameba che non gliene frega nnt ma che sta morendo dentro u.u io vorrei spaccare tt u.u
il seguito ?? Donna prima pensa a finire questa parte bene in felici e contenti e poi pensa al seguito che ovviamente farai u.u
comunque moves a scriver l'altro capitolo e per diana fallo finire bene *^*
ciao XD

03/11/14, ore 18:39

Allora la storia la devi continuare, o non vivrei a lungo, questo capitolo è bellissimo!
E meno male ci sei arrivato kibum... hai capito che sei atato uno stronzo con jonghyun, anche se la maggior parte del lavoro l ha fatta jinki.

Devo ammetere che la situazione sta migliorando, dopo la mossa falsa di jinki spero che kibum gli stia un po alla larga...

Su minho c'è da dire che è il migliore di tutti, l'unica persona la quale ha il cervello apposto, a differenza del suo ragazzo che è diventato uno stalker😂😑...

Secondo me le parole di jonghyun hanno fatto riflettere un po tutti qui... complimenti hai preso le parole adatte👍...

Sul fatto di avere un continuo sono a favolre✋conta sulle mie recenzioni e tutto, amo questa ff

Ti saluto baci da Meme💋

03/11/14, ore 11:37

Eccomi~

LA FANF FICTION “BETWEEN LOVE AND HATE” AVRA’ UN CA****ISSIMO SEGUITO!
*lancia confetti in aria e cerca di prenerli con la lingua come fa Jjong* MUAHAHAHAH IO SO!!!!

*inizia a leggere*

Ora... qui lo dico e qui lo nego... analizzando la cosa obiettivamente, il comportamento di Kibum è comprensibile. Ai suoi occhi JinKi è sempre stato quello amichevole, tenero, disponibile ad ascoltare le sue paranoie, a consolarlo. Mentre Taemin alla fine ha sempre avuto una mente simpaticamente complottatrice, a partire dal piano iniziale nel creare 'Key'. Quindi il fatto che creda alla parole del maggiore è capibile e alla fine per quello che "visto" in discoteca, per lui Jjong e la zoccola si sono baciati.

Però sapendo come sono andate veramente le cose ti viene da odieggiare Kibum è dargli dello scemo. *torna ad insultarlo*

Nooooooo... scherzi? Quando mai?!

quel bacio in quella cabina per le foto
E chi se lo dimentica *Q*___ *sbava ancora*

Il suo cuore era vuoto. Non poteva dire di provare dolore. Era semplicemente vuoto
*piange* Povero Jjong T^T Tu non meritavi tutto questo! Kibum è uno stolto

Allungava appositamente il percorso, passando davanti a casa sua
Questa cosa è tristissima T^T

-Forse hai ragione, forse vivo nei ricordi e non faccio nulla, non voglio fare nulla, ma quei preziosi ricordi sono l’unica cosa che mi rimane di lui.-
*si asciuga le lacrime* Poi ti arrabbi con me se faccio morire qualcuno!!! Tutto questo è una tortura ed è peggio!!!

-Quello che hai appena descritto è un bancomat, non un padre e non un marito…-
E fu così che Jong finì a fare il barbone LOL

Quelle foto erano la prova stampata di quanto prezioso fosse il loro rapporto e di quanto poco valore Kibum gli avesse dato, quanto infondo lo avesse mandato nella scala dei valori
Meglio tardi che mai!!! Ora muovi quel bellissimo culo e riconquistalo!! ò_ò

03/11/14, ore 04:33

Io ti amo basta!!!stopp tu mi uccisi scrivendo un capitoline del generesenza ddirmi nulla T.T credo che continuero ad odiare jinki...e per il seguito yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

02/11/14, ore 21:09

L’unica persona che alla fine s’era dimostrata sincera e leale. Non aveva usato mezzi contorti per avvicinarsi a lui, non lo aveva imbrogliato. La loro amicizia era nata con vera e spontanea naturalezza, senza intrecci o macchinazioni, senza strisciare nel torbido. aish... T_T

Jonghyun vedeva ancora Kibum come un fiore delicato, un raro fiore, che andava costantemente curato, sommerso d’attenzioni e ben nutrito di sentimenti, cure ed impegno. Giovane alla vita e alle passioni. ç\\ç perché è così...

Se da una parta Jonghyun aveva perso ogni speranza Taemin ancora pregava per un cedimento da parte del fratello. C'è una falla, c'è.. e a fine capitolo la si può intravedere perfettamente... STO DIVENTANDO FIDUCIOSA!!

-Non siamo andati oltre. Solo qualche carezza, ma nulla di più.-
-Bhe, almeno è stato cavaliere.-
-Si, ha sempre rispettato le mie decisioni.-
Ecco la falla.

Eppure con Jonghyun non aveva mai avuto bisogno di mentire. Mai una bugia, mai una menzogna, nemmeno la più piccola ed innocente. Era sempre stato sincero fino alla fine, fino all’ultimo. Con Jinki era molto più difficile. BOOM. LA FALLA C'E'. Taemin non deve demordere... ha ragione a sperare... e.. Kibum si accorgerà di quante puttanate ha fatto.. se ne accorgerà, ha già cominciato a capire.. e Jinki non potrà farci nulla.. dopotutto non può mica costringere Kibum a fare "quel" passo.

Una bugia detta da Kibum, è questo che è in grado di incrinare il PERFETTO piano di Jinki.
Sono felice, sono angosciata e sto crepando. (?)
Puoi smettere di fare capitoli così intensi? Mi devo fermare ogni tanto o scoppio a piangere *è debole di cuore e si agita facilmente* çAç
*-* attendo il prossimo capitolo  con molta impazienza, pubblica presto!
Un bacione.
Sara.

02/11/14, ore 20:45

Eh no, pene (per non dire altro), non puoi mollarmi così.
ALLORA.
Ti dico solo che questa giornata era partita da schifo e si stava concludendo di sterco.
Poi SBAM AGGIORNAMENTO.
Considera che ho iniziato ad urlare "SÌ -PENE- SÌ -VAGINA- PORCA -CITTÀ DI TROIA- OMGGG" Mio padre si è pure spaventato ed è entrato in camera chiedendomi se andasse tutto bene.
Già iniziamo con LA NIUUUZ. Mi chiedi se va bene un seguito? MA PORCO ODINO SÌ. Intanto vediamo di concludere questa meraviglia *prepara i guantoni e inizia a saltellare sul posto* prendo a pugni Jinki.
Riallacciandomi a quanto detto nella recensione scorsa, sì occhei, Jinki super genio mi piace da morire cioè omo sei un figo ma NON LO SOPPORTOOOOO-
E Kibum ti prendo a pugni pure a te *saltella sferrando pugni al vuoto*
Jonghyun io aspetto il tuo momento, se vuoi ti disegno con il pennarello un bersaglio sul naso di Jinki bello.
Che appuntamenti entusiasmanti, mio dio, such party hard ._____. *sventola bandierine* oh mai godi
EEEEH Jinki Jinki, la tua mente fredda e calcolatrice non potrà mai capire cosa si prova quando si sta in mezzo all'amore. E cof cof quando Kibum se ne è andato dalla macchina ho iniziato a fare il dito medio allo schermo urlando "JINKI FICCATELO NEL-"
Uhm quanto sono fine.
BTW. Mio padre mi ha appena urlato che la devo finire di cantare. Aigoooo sono così felice perché maybe Kibum accenderà il cervello dopo aver visto le foto. Anche se ehi ha un attacco di panico, crisi respiratoria ORA SCHIATTA *si fa aria* Jonghyun salvalo. ;;;;

TI PREGO NON PUBBLICARE FRA UN MESE CHE IO CREPO.
Ho atteso troppissimo questo capitolo e ti giuro appena ho letto l'aggiornamento ero "Ma è lei o non è lei?"
Sooooo complimentiiiii voglio il seguito ora adesso rait nau GIV MI DE NECST.
E ora sulle note del "Ballo del cervello" (tipico ballo di accoppiamento del Jinkis Leeonis) ti mando un abbracciooooone enorme (ps “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” cit il mio amiku bff,
per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla storia) e sooo ho finito sto parto plurigemellare AKA recensione.
Al prossimo capitolooo *^*
chu~

02/11/14, ore 20:40

*.......................................*
sto piangendooooooooooooooooooo
*si è comprata uno stok di rotoloni regina*
Voglio che tornino insieme!
Ti prego non farli più soffrire! Ogni tanto sembra che Kibum ritrovi la ragione ma poi torna sui i suoi passi e poi .... rovina tutto !
Ti prego sto in ginocchio con lui in quella stanza chiusa, piccola e soffocante con le foto in mano !
Dai l'unico con un po di sale in zucca stavolta è Minho ho trovato sia i discorsi che i pensieri perfetti! Kibum deve crescere in tutto e per tutto, ma ti prego fai finire bene questa storia !
Anche Taemin si sta ammalando e ci manca solo che si lascia con Minho perchè quest'ultimo non ce la fa proprio più a stargli a presso.
Anche l'epilogo svoltosi tra Jong e il padre, tempistica perfetta ma povero Cristo, veramente che ti ha fatto di male???
Guarda sei fantastica sei riuscita ad angosciarmi a dovere ed ho esultato quando ha mentito a Jinki (che lovvo di solito ma qui .... proprio no!) e gli ha detto no a tutti i suoi tentativi di seduzione.
Spero fortemente che il tutto si svolga alla grande nel prossimo capitolo.
Ripeto sei una grande descrivi tutti gli stati d'animo e ci coinvolgi a pieno.
Ti stimo fratella non vedo l'ora di leggere il resto e SI ci spero in seguito!
Vedi? Ho letto le tue note iniziali! =)
Ciaoooo!!
^^

02/11/14, ore 20:31

*vede il capitolo 30 di Blah e comincia a tremare. Cerca di ignorarlo, di fare altro, di provare a studiare per posticipare la lettura di questo capitolo, ma non ci riesce e...*
...ed eccomi qua! ç__ç Non ti nascondo che ho tanta tanta tanta tanta tanta fifa nel leggere questo capitolo, perché non so proprio cosa troverò! Da quello che mi hai detto/non detto, non ho un'idea chiara, tuttavia alcune tue parole mi hanno tormentata tutta la settimana. Così è nata in me una sorta di A-N-S-I-A! >.< Prima di iniziare a leggere, ti dico solo questo: Oggi è stata davvero una bella giornata, cara Stambecca. Se me la rovini con questo capitolo, ti perseguiterò per sempre, peggio di un spirito in cerca di vendetta! E appena ti troverò, TI AVADAKEDAVRIZZERO'! Ho fatto anche la rima per rendere meglio il concetto (?).

Lo so, non me lo sono scordato…VI AVEVO PROMESSO UNA SUPERMEGAEXTRAGIGANEWSSSSS e io mantengo sempre la parola data! (...) LA FANF FICTION “BETWEEN LOVE AND HATE” AVRA’ UN CA****ISSIMO SEGUITO! *rullo di tamburi, suonano le trombe, lancio di petali di fiori* contente? No? ‘Anvedi queste….una si sbatte per il seguito…
*finge di non sapere già tale news* L'idea me gusta! *solleva i pollici in aria* Purché mi prometti che nella nuova serie Jinki non ci sarà! Altrimenti non la leggerò U__u *non è vero, leggerà lo stesso il seguito, anche se soffrirà*

Titolo: GELIDE MENZOGNE.
Questo titolo, non so perché, mi ispira. Chissà magari è positivo. Kibum si accorgerà di alcune menzogne dette da Jinki? Oppure capirà che è un bastardissimo genio del male!??? >.<

Jonghyun era sparito dalla sua vita.
Appena ho letto questa frase, GIURO, che ho sentito un doloro all'altezza del cuore. ç__ç GIUROOOO! *piange*

Taemin appariva più lui del fratello quello in grado di mettere in piedi folli piani di sabotaggio. Lui quello in grado di manipolare le persone al suo volere. Alla fine, credeva solo a Jinki.
Vorrei gridare improperi rivolti a Kibum, ma...sarebbero solo degli inutili sfoghi! T_T Io non ce l'ho davvero con lui. Jinki ha tessuto una complicatissima ragnatela, apparentemente industrittibile, che ha deviato il nostro fragile protagonista! Se lui pensa che Minnie appaia più in gamba nel "mettere in piedi folli piani di sabotaggio", è perché Jinki è riuscito a nascondere bene il suo lato oscuro, apparendo per quello che non è: un bravo ragazzo, incapace di trarre in inganno. Mi dispiace solo che Taemin venga visto in questo modo da Kibum. Il più piccolo ha fatto tanto per tenere uniti la Jongkey....eppure viene visto per essere lui il "manipolatore".....sigh ç___ç

Kibum non sopportava l’insistenza del più piccolo, vederlo portare avanti le ragioni di Jonghyun come un avvocato delle cause perse, senza che l’imputato si presentasse nemmeno al processo. Era la conferma che era solo interesse di Taemin, che a Jonghyun non importava più nulla di lui, che era tutto vero.
Jonghyeon si è più volte "presentatto al processo"! Ma le prove erano sempre contro di lui! Quindi ha rinunciato! Il caso è chiuso, se Kibum ha deciso così, credendo a Jinki che gli ha detto nello scorso capitolo che il loro amore è nato nella menzogna, allora facesse ciò che vuole, andasse pure avanti con la sua vita e basta....... *è triste*

Se Taemin poteva lasciarlo solo, in quel momento così delicato, dopo la rottura, se dopo tutto il dolore che provava, ancora insisteva nel stare dalla parte di Jonghyun, senza soffermarsi un secondo a pensare se anche Kibum necessitasse di una spalla su cui piangere, forse era vero che era il ragazzo il freddo calcolatore, l’egoista.
...la spalla su cui piangere ce l'hai... *indica Jinki* ...vatti a consolare con lui, VA'! *è adirata*

Adesso era solo lui a soffrirne. Taemin e Minho avrebbero vissuto la loro storia in pace e Jonghyun avrebbe trovato un’altra persona con cui stare.
Si, si! E' giusto che lui si trovi un'altra persona che lo meriti! è__é *è adirata e quindi non riesce più a pensare lucidamente come prima* LOL

Era un’altra persona anche quando usciva con Jinki e alla fine aveva accettato d’uscire con lui.
*la rabbia monta alle stelle*

Quell’unico pomeriggio al centro commerciale, quel bacio in quella cabina per le foto era riuscito ad emozionarlo più di quelle due settimane passate chiuso in caffè o in sale studio.
*si ricorda e comincia a piangere a causa della nostalgia* Quella scena fu stupenda...emozionò anche  me.. ç_ç

Eppure trovava sempre i pomeriggi con Jinki incredibilmente freddi e privi di passione.
Eh......Jonghyun ti portava sempre tre metri sopra il cielo! X°D *e dopo questa sparata alla Moccia, si dilegua*

Da due settimane oramai Kim Jonghyun era ufficialmente libero.Era una notizia che s’era diffusa a macchia d’olio per tutta la scuola. Infondo il bello dell’istituto era tornato sulla piazza e chiunque era pronto ad arraffare la sua attenzione.
*..non riesce ad essere allegra di ciò! Normalmente avrebbe detto "Yuhuuu, me lo prendo io!" Invece ora è solo tanto triste* ç__ç

Jinki aveva preso il suo posto.
ANGOSCIA, ANGOSCIA, ANGOSCIA.

Jinki era in grado di prendersi cura di una persona tanto debole? Amava davvero Kibum al punto da addolcire il suo cuore?
Ecco. Jonghyun pensa alla felicità di Kibum, anche se si sono lasciati! Il mio cuore è in subbuglio, pieno di straziante tormento!!! ç__ç *si accascia a terra e comincia a piangere*

Sperava di vedere Kibum rinsavire, cercare con lo sguardo la loro presenza lungo il campus e correre verso di loro.
Ehhhh, sognare non costa niente... (con master card! X°D)

Niente avrebbe risolto al meglio le cose che una riappacificazione dei due. Però quella situazione era oltremodo assurda. Spiare l’intimità di due persone, violare la loro privacy e modificare le proprie abitudini solo per poterle adattare a due ignare vittime gli sembrava a dir poco ridicolo.
...si vede che è fratello a Jinki! X°D Lol

Avrebbe sicuramente patito a causa di Jinki, sarebbe sicuramente successo qualcosa di brutto e molto probabilmente loro tre sarebbero dovuti intervenire. Taemin per amicizia e Jonghyun perché era ancora follemente innamorato e Minho perché infondo provava amicizia per quel inesperto ragazzino.
..no, no, NO! Spero non accada niente di irreparabileee! TT^^^^TT  Anche se Kibum è scemino, non gli augurerei mai che gli succedsa qualcosa di brutto a causa di Jinki! :-O

-Ti darei volentieri le chiavi di casa se non rischiassi d’essere incriminato!- Gli rispose di rimando Taemin.
...dalle a me, prometto che sarò furtiva e veloce! Un colpo secco e tanti cari saluti al nostro "problemino"(=Jinki)! Ehehhe :3

-Tu che dai dello stupido a me? Devo ricordarti chi è il vero stupido qui? Quello che sta fermo immobile ad osservare uno stronzo che si porta via la persona che ama, ecco lo stupido. Quello che mentre litiga insulta la persona che ama, ecco chi è il vero stupido! Perché invece che fare lo zombi depresso qui con noi non cerchi un modo per riprenderti Kibum!-
Ma daiiii! E basta! Le persone NON SI RINCORRONO. Quando ci lasciano è per un motivo. Che senso ha rincorrerle se tanto dall'altra parte non c'è la minima voglia di riallacciare i rapporti? DIGNITA', AMICI, DIGNITA'! Jonghyun ha rincorso abbastanza Kibum. STOP.

Gli mancava tutto quello, ma non voleva ammetterlo davanti a tutti. Non voleva essere compatito da nessuno, non voleva mostrare agli altri quella parte di sé debole e bisognosa d’amore.
E' comprensibile. Povero caro.. ç__ç

-Andartene non servirà! Non vuoi essere compatito e ti capisco, ma non vuoi nemmeno rinunciare a Kibum, ti fa male vederlo insieme ad un altro, anzi, ti fa male anche solo pensarlo con qualcuno che non sia tu! Perché invece che voltare le spalle e vivere nei ricordi non cerchi una soluzione?-
..si lotta solo quando si è ricambiati! BASTAAAA è__é

Era lui l’unico in gradi di riportare indietro il vero Jonghyun.
Riportarlo indietro, PLEASE ç__ç

Era cresciuto da solo e da solo andava avanti. Il rispetto per quel genitore era morto nel momento stesso in cui la sua adorata madre aveva chiuso gli occhi, in cui quelle telefonate di lavoro erano diventate sospettosamente troppe e sempre più circuite, prese di soppiatto e lontane da orecchie indiscrete. Perso quando i sospetti si sono trasformati in realtà e la voce metallica dietro il cellulare divenne il giovane viso di una ragazza.
Povero dino-boy ç__ç Ha un padre assente che non si cura della moglie, una madre a cui deve badare ma che è in coma e non può parlarci e poi non ha più il ragazzo di cui è innamorato. La sua vita va a rotoli....poverino!!!!!

Forse quello che serviva ad entrambi, per una sola volta, era un passo deciso e affrettato.
QUESTA FRASE NON MI PIACE PER NIENTE!!! TT^^^^TT

Dio che vita difficile! Mia zia ha una vita sociale più interessante! Eppure Jinki dovette fare buon viso a cattivo gioco, non poteva far intravedere la disperazione che quella conversazione gli stava provocando.
*a Vagry piace questo elemento* U___U BU HA HA HA HA Tiè Jinki, annoiati! *__*

-Hai dato a Kim il tuo primo bacio?- Chiese Jinki spudratamente.
FATTI I CAZ** TUOIIII è__é

-Non siamo andati oltre. Solo qualche carezza, ma nulla di più.-
TZK! Perché vergognarsi di essere stato a letto con Jjong!??? STUPIDO STUPIDO STUPIDOOOOO

Jinki invece era assai preoccupato. Sentiva lentamente i suoi piani sfumare, incrinarsi e prendere una via che non era tra quelle che aveva previsto.Perché Kibum non reagiva come doveva? Perché non rispondeva come voleva lui, come aveva previsto? Perché ad ogni domanda che poneva sembrava che la risposta fosse sempre: Jonghyun?Quel ragazzo era ancora così legato a lui? Perché? Perché?
PERCHE' SI AMANO, STRON**!!!! è___é

Si ridestò da quel torpore solo quando sentì una mano, leggera sfiorargli la base della nuca, all’attaccatura dei capelli. Fu un gesto inaspettato, incredibilmente improvviso. Jinki stava giocando con alcune ciocche dei suoi capelli, quelli che morbidi sfioravano il colletto della giacca, li passava tra le dita, ci giocava ed inevitabilmente sfiorava il collo. Aveva le mani fredde, ghiacciate. Un brivido percorse la schiena di Kibum, un brivido freddo, per il contatto con quei polpastrelli gelidi.
Aish! Questa mossa è davvero geniale! Il solletico sulla nuca è il mio preferito! ç__ç

Kibum tentava di mantenere il controllo, non sapeva cosa fare, come reagire. Respingerlo o cadere tra le sue braccia? Cos’era la cosa giusta da fare?Jinki stava offrendo lascivi segnali al più piccolo, lo stava invitando a fare passi più audaci, più sicuri, stava a Kibum fare quel salto in più, andare oltre.
Non ti azzardate Kibum.......

Cercava di non pensare a nulla, di lasciare che la natura, il destino o qualsiasi forza superiore facesse il suo lento dovere.
Io lo ammazzo.....

V’era qualcosa di terribilmente imperfetto, ingiusto e incomprensibile in tutto quello che stava succedendo.
..nonostante lo sai, ti lasci toccare! TZK

Non lo avrebbe mai amato quanta amava Jonghyun.
...se lo pensi davvero, ALLONTANA QUELLE MANI DA TE! ç__ç

-No!- Gli uscì dalla bocca come un urlo disperato, come se dopo tempo si fosse risvegliato da uno stato catatonico, in trance.
YEAHHHHH!!!! *piange di gioia* TT____TT

-Si…io…non sono ancora pronto, scusa! Non me la sento di fare ancora…certe cose.-
MA HAI APPENA CAPITO CHE NON LO AMIIIII! TU AMI JONGHYUN! ç___ç DAIIII, MOLLALO!!!

Ripensava alla serata e tutto quello che aveva passato cercano di togliersi dalla mente la fastidiosa sensazione delle mani di Jinki sul corpo. La differenza tra i tocchi del ragazzo e di Jonghyun era abissale e capire quanto quel divario gli pesasse sul cuore lo avviliva ancora di più.
Mamma quanto sono feliceeeee!!! TT___TT Evvivaaaa! A te piace Jjong, torna con luiiiiiii

Cosa aveva sbagliato? Cosa c’era di sbagliato in lui?
Non ne ho idea, ma se vai da Jjong, ti perdono per tuttooooooo

Estrasse quelle quattro fototessere, una in fila all’altra. Le osservò tutte, guardando il suo volto e quello del biondo che lo osservavano sorridenti e beati e le lacrime cominciarono a scorrere, rigandogli il volto.
Ho gli occhi umidi.

Si accasciò sul pavimento di quella stanza, di quella scatola nera che per anni lo aveva soffocato e per l’ennesima volta sentì l’aria mancargli nei polmoni.Jonghyun!
...

DIO MIO. Questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia diversa da quella che mi aspettavo. Credevo che sarebbe finito molto peggo, con magari Jinki che non solo baciava Kibum ma che se lo portava anche a letto. Se fosse stato così, la mia angoscia avrebbe toccato un picco così alto che non mi sarei più ripresa! Invece mi sono sbagliata. Sono felice di dire che ho fantasticato in maniera del tutto errata! >.< EVVIVA! *si commuove* La mia ansia adesso è solo dovuto al fatto che spero con tutto il cuore che Kibum faccia pace con i suoi amici nel prossimo capitolo! Lo spero tantissimo! E spero anche che capisca che Jinki è un verme! =.= Non farci attendere ancora "quasi un mese" per avere il seguito, PLEASE. Oppure dammi uno spoiler, se no io MUORO! TT^^^^TT

02/11/14, ore 20:03

Dioooooo BUONA SERAAAA
T - T

IO....PIANGOOOOOOOOOOO
*si soffia il naso*
F*****lo Jinki!!! (ti voglio sempre bene Onew....maa...scusa)
*guarda Kibum*TUUUU TORNA IMMEDIATAMETE DA JONG!!! CAPITO!
*singhiozza mentre parla*
Passiamo al capitolo va....
Caraaaa mio Dio una miriade di emozioni! Jong, Minho, Taemin,Kibum.. E quel maledetto Jinki... Sinceramente mi ha sorpreso leggere che Kibum li ferma, dopo ho urlato di gioiaaaa XD
Aspetto con ansia il seguitooooo! E comunque io leggo seeeempre le tue premesse!! Un bacio e grazie per l'emozioni!
Kiss kiss

02/11/14, ore 18:45

Ma ti prego fammeli (?) Tornare insieme *;;* daiii ~
Cioè si amano, se solo Kibum o Jjong prendessero coraggio! Accidenti *;;* e penso che non era proprio nei piani di Jinki la bugia di Kibum, ovvero quella che non era andatpo oltre i baci con Jjong ~
Spero che le cose tra Kibum e Jjong si risolvano *;;* chiuderli in una stanza e constringerli a parlare no? *;;*

Cooooomunque per il seguito mi piacerebbe tantissimo ** anche se mi farebbe paura un seguito... vedendo cosa stà già succedendo ora x3

Cooomunque ~ ora la smetto di tormentarti ~ CiAO ciao alla prossima ; u ;

02/11/14, ore 18:36

;3; *singhiozza, piange* SEI TORNATAAA *abbraccia*
Cioè non ho parole solo: JINKI COL CAVOLO CHE KEY SI DARA' A TE *gli lancia una sedia in testa* TIENI A BADA IL TUO PITONE XDD
Jong SII UOMO E RIPRENDITI KEY, prima che faccia una cavolata enorme da cui non potrà tornare indietro facilmente!

02/11/14, ore 18:07

Leggo con piacere l'intro in cui dici di voler continuare con la storia come l'hai decisa inizialmente, sono dell'opinione che se l'hai impostata in un certo modo devi aver avuto le tue motivazioni e non credo sia giusto cambiarla solo perche a qualcuno non piace. Capisco che a molta gente possa non piacere jinki però visto che è una ff lunga e con capitoli extralunghi nessuno poteva di certo aspettarsi solo un "vissero felici e contenti", ovviamente c'è una trama molto piu elaborata dietro con una crescita dei eprsonaggi non indifferente quindi bisogna saper accettare anche "scene" che magari ad alcuni non piacciono. Io penso che il discorso di minho riassuma bene tutto quando dice che kibum deve avere la possibilita di sbagliare per crescere e capire cosa vuole veramente. Che poi lo stesso kibum si sta rendendo conto di aver fatto un errore accettando di uscire con jinki solo per dimenticare jonghyun tant'è che lo rifiuta. Di sicuro è stato uno smacco enorme per jinki, sembra che stia perdendo la partita perche non riesce ad attirare l'attenzione di kibum, le prova tutte ma proprio non riesce a farlo innamorare di lui ma anzi gli fa solo ricordare cos'è che ha perso...bisogna che si impegna molto di piu se vuole che il suo piano riesca, che poi piu che una mancanza di impegno è una mancanza di sentimenti, non è facile far passare per amore qualcosa che non è, forse fingersi innamorato è qualcosa che va al di la delle possibilità di jinki...Taemin diventa sempre piu il cattivo della situazione, vuole rimettere le cose a posto senza fermarsi a pensare alla situazione finendo per far soffrire tutti. Trascina jonghyun a spiare kibum e jinki finendo solo per peggiorare il suo dolore, mette da parte minho concentrandosi del tutto su come smascherare jinki e kibum non vuole piu avere niente a che fare con lui. Aspetto con ansia il seguito, mi ha preso davvero tantissimo la tua ff

19/10/14, ore 01:35

Eccomi qua *appare in una nuvola di confetti*
Indovina chi sono? Boh, nessuno? Più o meno. Sono una malata decelebrata che ha iniziato a leggere questa storia mercoledì scorso in pieno stato catatonico (ewwiwa l'amore e i problemi di cuori ma pls ora divento Jinki) e OH MAI GODIII.
Let me think.
Ho letto tutti e 29 i capitoli in -quindi- *rapidi conti* quattro giorni.
E capisco i tuoi problemi TT Vita sociale, lavoro (anche se per me è lavoro uguale scuola e studio) e oh gosh per leggere tutto ho sofferto tanto ;; Trovare momenti liberi perché DEVO SAPERE COME CONTINUA.
Considera che giovedì non ho toccato i libri perché dovevo assolutamente continuare a leggere.
Btw sto divagando.
Come credo sia facilmente intuibile, questa storia mi ha preso fin dall'inizio. Il fatto che Kibum trovi un ragazzo come Taemin, tutto il suo contrario, mi ha fatto sorridere, perché un po' mi sono rivista in Kibum (levando sexaggine, Jonghyun e voti altissimi) e in Taemin ho rivisto una ragazza con cui da meno di qualche mese ho stretto un rapporto simile ("Oggi dormo/nerdo" "No andiamo a questa festa/in centro/devi uscire" )
Maremma come sono logorroica stanotte.
Allora.
I feels che ho avuto quando si sono dichiarati, quando poi Jonghyun lo ha conquistato ;;;;
La scena nella cabina per le foto è stata così dolce che a momenti me la stampavo e l'appendevo sul muro TT
E pardon me, le loro uscite al Mc oppure quando fanno per la prima volta l'amore TTTT
E KIBUM CON LA CAMICIA DI JONG SONO MORTA *se lo immagina sempre ma shsh*
E la 2min è sempre così dolciosa -e peccaminosa- che boh, vomito arcobaleni ;;
Da quando però Jinki si è ficcato nella storia mi è salita l'ansia. Tanta.
Troppa.
E vorrei prendere a ceffoni (cinquini, come si dice da me) quel bel faccino moffice di Kibum. Daje sveglia zio, non vedi che ti sta combinando?
Maremma ma anche la vacca dovevi mettere in mezzo? Che peggiora la situa?
E sul serio Jong, spero che a fine storia lui picchi a sangue Jinki una volta per tutte. Farebbe comodo.
Dieci capitoli? E quando li pubblichi? TT Oh, niente scherzi. NIENTE ROBA SPORADICA AHO. IO MUOIO.
*offre dolciumi per aggiornamenti frequenti*
Uhm. What else. Ah! Abbiamo anche papa-boy Choi. Se mi date un allenatore come lui, faccio tremila giri della scuola a zoppa gallina senza problemi.
Ah ancora *si ricorda le cose a scatti* Jonghyun che fa pugilato mi crea non pochi feels -anzi troppi- e quindi scelta azzeccata, mia caVa.
AGAIN, ho ancora da dire.
JINKI TI LEVI. Li hai reso un personaggio così CATTIVO e SCHIFOSO che mi uggia leggerne, sul serio! *prende a pugni l'aria*
Più che una recensione sembra lo sfogo di una donna mestruata -lo sono quindi oki-
Basta. Sono le una e mezzo di notte dovrei dormire e non soffrire di feels con il cuore a pezzetti TT
E almeno la niunz nel trentesimo capitolo ce la devi, su TT
Prometto che pregherò papa-boy Choi che non ti facciamo più sgobbare e ti paghino bene a lavoro Q-Q
Complimenti perché ehi andrò a dormire con la voglia di prendere a pugni gente a casa -COF COF Jinki cattivo fuggi COF COF-
Al prossimo capitolo e ancora bravissima *^*
chu~

(Recensione modificata il 19/10/2014 - 01:36 am)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 01:47 am)

14/10/14, ore 14:13

Salve! Sotto consiglio di Lagartischa ho iniziato a seguire la tua ff. Che dire... Io non sono una dalle lunghe recensioni(anche perché con un cellulare...non ti dico come mi va in palla) però ho voluto aspettare fino alla fine per dirti la mia. Inizio da Kibum...beh vederlo finalmente sotto altre vesti(non quello del solito "divo") mi ha fatto piacere, vederlo così impacciato pure... Ma che *PIP* così deficenteeeee ma dddaiiiii!!!!!!! (si calma nuovamente) Pii Taemin carino lui vuole solo l'amore...non ho nulla da dire di più. Minho questo ragazzo m'incuriosisce sempre di più...cerca di far ragionare tutti...ma se si trovasse lui in difficoltà? Jonghyun.... ( potrei scrivere la bibbia su di lui...) quindi mi soffermo nel dire che s'impone di essere calmo, ma con un mulo ostinato come Kibum è logico perdere la calma. In fine(ma non meno importante) Jinki accidenti lui MI HA SCONVOLTA abituata a quel faccino d'angelo... Wow... Mi dispiace dirlo ma l'ho odiato ad un certo punto *strige forte Onew* -noooo ti voglio bene- XD Comunque morale della favola...mi piace questa storia. Non mi fa annoiare e sopra tutto ioooo amo le labbra a cuore di Key. Detto ciò non vedo l'ora di vedere tra i miei preferiti la notifica con scritto "capitolo 30". Alla prossima Kiss kiss