Between Love and Hate
di vanefreya

23/01/15, ore 16:14

Oddio sì! Finalmente! Lee Jinki il pianificatore è stato sconitto da Jonghyun e ne sono davvero felice ~
Sono contenta che Jonghyun abbia compreso (grazie a Minho )tutta la verità dietro al ''''rapporto ''''' di Jinki e Kibum e sono sorpresa che abbia mantenuto io controllo fino alla fine, però il pugno se lo è meritato davvero tanto ù.ù
Mi sono piaciute le cose che pensa Jjong a fine capitolo di Kibum, sono delle cose davvvero dolci e sono felice che le pensi
Ora...resta solo un osatacolo da superare i genitori di Kibum... chissà quale piano avrà in mente Taemin per far incontrare Jonghyun e Kibum per farli chiarire? Non vedo l'Italia di leggere il prossimo capitolo ~
Bene ora ti saluto ~ ciao ciao alla prossima <3

P.S
Auguri Ilenia eonni <3

12/12/14, ore 17:04

Salve, salvino fanciulla! *_*
Non mettevo piede su EFP da un pò a causa degli esami universitari ( T_T) ma ora eccomi qui. Appena entro nel mio account, vado nelle seguite e cosa trovo? Un nuovo capitolo di "Between Love and Hate"! ^O^
Allora non so da dove inziare, quello che ho appena letto mi ha investito senza pietà! XD
Pare finalmente che Kibum si sia svegliato e abbia capito che quello stronzo di Jinki lo ha fregato come meglio non poteva. Il poveretto ne sta passando di tutti i colori, forse anche peggio di prima. Credo di essermi congelata anche io quando non appena entrato in aula ha trovato il suo banco ricoperto di insulti e frasi oscene. Mi ha spezzato il cuore </3
Kibum è così disperato che ormai, o la va o la spacca insomma. Sputa fuori tutta la verità con i genitori, cercando di prendere un pò di ossigeno, di risalire sopra la superficie dell'acqua. Tutte quelle pressioni, tutto quello stress, quelle cattiverie dette così senza pensarci, tutto questo lo hanno fatto crollare ed infine è esploso. Come un fiume in piena ha fatto scivolare via le parole dalla sua bocca. Sono fiera di lui, dopotutto! *_* <3 Ha avuto il coraggio di affrontare i genitori.
Poi Jinki, non lo faceva così cattivo. Si, sicuramente è sempre stato subdolo ma così cattivo mai. Il rifiuto di Kibum lo ha fatto imbestialire più di quanto immaginassi. Probabilmente perchè non abituato a qualcosa che non va secondo i suoi piani. Inoltre, Kibum è una persona debole per lui e da quel che ho capito disprezza chi è debole. Però forse è stata una mossa troppo avventata per un calcolatore come Jinki, quella di far circolare le malelingue su Kibum e poi sparire, il rifiuto ha minato ai suoi nervi saldi, chissà! XD
Jonghyun è un'altra povera anima! Ormai seccato e distrutto da questa fiamma per cui tanto ha lottato, non sa più che fare. Vorrebbe, magari, fare qualcosa per Kibum ma non ne ha più la forza. E adesso, cosa è successo alla sua mamma? Sono in ansia! :/
Taemin è sempre uguale alla fine. Testardo, vivace e no, non si arrende mai! XD Vuole troppo bene a Kibum per lasciarlo andare via! <3
E Minho, finalmente, ha dato una risposta secca al disprezzo muto e glaciale del "cognato" (XD) nei suoi confronti! Difendendo il suo Taemin dalle affermazioni maligne del fratello! XD
Cos'altro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia è bellissima, mi ha preso sempre più e quindi ti rinnovo i miei complimenti! Sei bravissima! <3
Ciao! ^^

03/12/14, ore 15:59

Ciaooooo :3
La fanfiction mi piace da morire, una volta che ho iniziato a leggere non sono più riuscita a fermarmi <3
Anche se devo ametttere che quello che se ci sono rimasta un po male per quello che è successo tra Jong e Kibum T.T

30/11/14, ore 18:37

*arriva saltellando in stile coniglietta* Hola!!! *__* Finalmente posso iniziare a leggere questo capitolo, chiamato "Increspature nell'acqua"! Il banner mi ha messo un pò in confusione....perché c'è Minho a fianco di Kibum?? O.o Il primo, forse, interverrà e farà qualcosa per aiutare la Jongkey a riavvicinarsi??

Questo è un capitolo che sono sicura piacerà a tutte (o a molte), farete tanti salti di gioia, capriole e numeri da circo vari!
*si piega sulle ginocchia e si prepara per fare i salti di gioia appena terminerà la lettura*

Come poteva pensare che quel teatrino potesse durare a lungo o anche solo immaginare di poter rimpiazzare Jonghyun con Jinki?
Ecco, finalmente inizia a porsi le domande giuste!!! U_u

Con Jonghyun c’era amore. C’era…tempo fa. Prima che Kibum rovinasse tutto con la sua stupidità, con il suo orgoglio e con le sue insicurezze, prima che la sua mente debole rovinasse il loro rapporto appena sbocciato.
*patta* A tutto c'è rimedio....VAI DA JONGHYEON, PROSTRATI AI SUOI PIEDI, ED IMPLORALO DI TORNARE INSIEME!!! u.U

Vederlo distante, che lo evitava, faceva finta che lui non esistesse lo feriva, lo uccideva. Ogni volta che i loro sguardi non si incrociavano più, che il suo sorriso non era riservato solo per lui era come avvertire una pugnalata dritta al cuore, come se venisse inflitta a tradimento direttamente nel petto.
La pugnalata io te la darei per davvero!!! -__-

“Frocio”, “ti piace pren…”, “muori schifoso”, “perché non ti sei strozzato col cordone ombelicale?”, “sei contagioso”, “mi fai schifo”. Erano tutte frasi che oramai gli vorticavano frenetiche nella testa, scritte sul tavolo, incise nella mente.
OMG!!! ç__ç Adesso che Kibum non è più sotto l'ala prottrettrice di Jonghyun, i compagni di scuola sono tornati ad infastidirlo?? Non me lo aspettavooooo

Era più probabile che la voce della rottura con Jonghyun si fosse finalmente estesa a tutta la scuola, che oramai tutti sapessero che non era più sotto l’ala protettiva del “grande capo”
Ahahahaha quello che ti ho scritto anch'io al commento di sopra XD

Jinki voleva piegare e spezzare Kibum.
Omo, è stato davvero quella merd* di Jinki!!! è__é Maledettoooo

E allora quale punizione migliore se non muovere tutte le pedine della scacchiera in un'unica e grande mossa?
Spero che non esista un essere, sulla faccia della Terra, con una mente come la sua.....sarebbe la catastrofe per l'intero pianeta ç__ç

Aveva solo voglia di nascondersi, sotto il suo letto, come faceva da bambino, quando fuori il temporale imperversava, la paura lo attanagliava e sua madre non veniva a consolarlo. Solo e impaurito. Solo e abbandonato. Solo.
Quanta pena....sto soffrendo insieme a lui ç___ç E Jonghyun? Chissà se sta vedendo tutto questo...è impossibile che le 'voci' non siano arrivate a lui e agli altri. Spero che intervenga e metta fine a questa angoscia! ç__ç Povero Bummie

Dopo quella settimana passata ad uscire nella più totale freddezza, e dopo il suo rifiuto non l’aveva rivisto. Sparito. Come se Jinki non fosse mai esistito.
Ecco, nel momento del bisogno Jinki è sparito. Spero che questo faccia capire a Kibum che quello è una carogna!

Voleva la loro separazione e c’era riuscito. Avevano tutti ragione. Lui aveva torto. Aveva difeso quell’amicizia a spada tratta, quel ragazzo, quel lupo in vesti di agnello, senza sapere quanta malignità si celasse dietro i suoi occhi.
Aspetta......cosa!??? Kibum l'ha appena pensato? I miei occhi mi stanno, per caso, traendo in inganno!?............YATTA!!!! *inizia a ballare Maracaibo per la felicità*

Perché ogni volta che pensava a Jonghyun riaffioravano tantissimi ricordi, uno più intenso dell’altro e non riusciva smettere di piangere.
... *nasconde il fazzoletto con cui si è appena asciugata una lacrima*

Gli mancava tanto Jonghyun. Gli mancava la sua presenza, il suo abbraccio, le sue labbra, quel soffio leggere prima di posarsi sulle sue, per poi scendere piano, lungo il mento e sul collo, lasciando quelle scie calde, pulsanti che ravvivavano il sangue nelle vene.
Vanessa mia stai uccidendo. Ora davvero sto piangendo ç__ç

I suoi genitori sarebbero venuti a scuola.
Sta per arrivare la fine del mondo!!! TT^^^^TT Kibum, SCAPPA!!!

Kibum era diventato lo zimbello, lo spauracchio di chiunque volesse passare cinque minuti d’ilarità in quella scuola e Jonghyun non se la sentiva più di fare lo sforzo di difenderlo.
Mi sento male ç___ç

-Signor Kim Jonghyun? È l’ospedale, dovrebbe venire con urgenza.- La voce metallica dell’infermiera arrivò come una lama tagliente, affilata e fredda all’orecchio del biondo.
-Cos’è successo?- La voce del biondo si affievolì, un flebile e tremolante sussurro, terrore puro.
-Sua madre…-

NOOOO!!!! Oddio, no...pure questa ora!??? Ho un peso sul petto....

Taemin invece era determinato a portare avanti quella lotta, a perseguire nella sua costante battaglia solitaria e personale.
Non avrebbe abbandonato mai Kibum, sarebbe rimasto due passi dietro di lui

Oh Taemin...io ti amo alla follia!!!

-Adesso ti stai prendendo in giro da solo! Mi stai solo dimostrando che non sai più come difenderti e che finalmente ti abbiamo messo all’angolo! Spero solo che anche Kibum abbia capito che razza di bastardo sei e la finisca di crederti la vittima martire in cerca di redenzione e ti lascia marcire nella tua solitudine. Andiamo Taemin.-
VAI COSì MINHO, FINALMENTE C'E' QUALCUNO CHE TIENE TESTA A JINKI!!! YATTAAAAA

-Si…tutte quelle voci su di me…sono vere! Io sono gay! Non è una malattia è amore verso una persona del mio stesso sesso che guarda caso è Jonghyun! Si, io amo Jonghyun! Lo amo alla follia e sono stanco di dovermi nascondere e mentire!-
STO VERSANDO UN FIUME DI LACRIME

Ahhhhhhhh, non può essere già finito il capitolo, E' TROPPO CORTO! u_U Adesso mi lascerai per un altro mese in attesa di sapere cosa succederà fra la Jongkey!? Adesso che Kibum ha finalmente avuto un faccia a faccia con i suoi genitori, dicendo loro i suoi reali sentimenti, il peggio è ormai passato! Nel prossimo capitolo ci saranno i tanto agoniati riappacificamenti e sono sicura che dovrò fare una scorta di fazzolettini tempo per quando lo pubblicherai..... ç__ç *inizia già da ora a fare la scorta*

28/11/14, ore 15:21

Ciao .
Spunto fuori solo ora , ti ho dato un " pelino " di vantaggio . . .
No , diciamo che le OS sono rassicuranti , hanno PER FORZA una fine .
Le mini fic ... la maggior parte delle volte hanno una fine ....
Le long sono un' incognita !
Ne ho lette "in corso" da una vita , ne ho lette interrotte o finite in fretta e furia ( e malamente ) per la fine dell'ispirazione....
Prima di leggere la tua .
" WOW ! 31 capitoli ?" Mi sono detta : fammi vedere un po'! Ed infatti sono qui a recensire .
Mi sono ubriacata di questa storia , durante la lettura mi girava la testa : a causa dei ragionamenti dei vari protagonisti , tutte le loro elucubrazioni mentali , le ridondanze che non hanno guastato neanche un po', e ( perché no ? ) anche per i momenti hot .
Ogni personaggio riflette su se' stesso e sul proprio rapporto , sulla propria storia , con gli altri : questo da' la possibilità , a chi legge , di calarsi nell' atmosfera giusta e di " sentire " ciò che essi percepiscono .
Le ripetizioni di uno stesso concetto , espresse con parole diverse ogni volta , fanno ridondare ciò che accade in maniera da conservarne memoria , come a sottolinearne l ' importanza .
Credo sia proprio il tuo stile di scrivere , perché mi sembra di averlo già notato nelle tue altre ff che sono tra le mie ricordate .
E rispetto ciò che scrivi ( devi PER FORZA averci messo qualcosa di tuo , qualche spunto , ragionamento , concetto , riflessione ...) e a QUANTO scrivi ogni capitolo , si può ben perdonare qualche verbo coniugato male , qualcosa che il correttore ha modificato di sua iniziativa o le parole che dita troppo veloci hanno lasciato attorcigliate sui tasti ... anche gli aggiornamenti non puntuali ....
CHISSENEFREGA !! .... quando ciò che leggi da' questo tipo di SODDISFAZIONE ! ( per ben 31 capitoli , WOW !! ) ....
Grazie . La

28/11/14, ore 10:19

ma sei davvero cattiva, perche all'inizio hai detto che questo sarebbe stato un capitolo che sarebbe piaciuto a tutti se poi è un capitolo veramente triste e cattivo?! Mi ha lasciato dentro un sacco di angoscia ç____ç Mi aspettavo che comunque succedesse qualcosa di bello per kibum invece passa un periodo veramente di cacca, ma che razza di compagni di classe ha?!E soprattutto che professori ha?! Lasciano che venga trattato in quel modo senza minimamente tentare di fare qualcosa, anzi fingono di non vedere proprio quello che succede..che rabbia >.< Comunque ora che ha toccato il fondo a scuola, con amici/ex fidanzato e con la famiglia si puo solo risalire, giusto?!Spero...Sai, mi è dispiaciuto molto che alla fine jinki si sia comportato cosi, per un attimo ho davvero sperato che alla fine si sarebbe innamorato con kibum e redento dalla sua vita di malvagità...La famiglia di kibum si è davvero convinta cosi in fretta a lasciarlo stare?lo hanno tormentato per tutta la vita per farlo solo studiare e poi d'improvviso al suo minimo atto di ribellione si sono lasciati convincere a lasciargli vivere la sua vita come vuole?mi aspettavo maggiore resistenza da parte loro O.o Aspetto il prossimo!

27/11/14, ore 14:57

Eccomiiiii mia adoVata!!
*-* Sono contenta che i tuoi preferiti siano aumentati~ Appena pubblicherò The Beast ti farò pubblicità U___U

*inizia a leggere*

Quella strana ansia alla stomaco, quella sensazione dietro l’orecchio, che precedeva un fatto, un qualcosa di funesto proprio dietro l’angolo.
Naaaa, cosa ti fa credere che questa gentile autrice ti voglia far del male U__U

... forse doveva tagliare anche con Jinki.
QUESTA è una saggia decisione! La migliore che abbia preso in questa FF, dopo quella di decidere di conigliare con Jjong.

Sentiva le risate attorno a lui, gli sguardi perfidi dei compagni, che maligni commentavano la scena.
T^T me lo avevi detto che ci sarebbe stata questa scena, ma..... l'avevo rimosso, ed ora non sono pronta. Mi si speSSa il cuoricino... Povero Kibum T^T *vuole uccidere JinKi* Sicuramente è colpa sua!!! Jonghyun non farebbe mai una cosa così brutta e crudele al suo Bommie.

Kibum si sentiva proprio così, un debole che era stato piegato, in ginocchio, per poter far salire qualcuno sulle sue spalle.
T^T piangissimo!! *Va a cercare Jjong*

Bastava insinuare voci maligne tra i compagni, iniziare un telefono senza fili e la voce, a macchia d’olio, si sarebbe propagata in pochissimo tempo.
ò_____ò LO SAPEVOOO!!!! Maledetto!!!!

Da quel giorno la vita di Kibum fu un vero inferno.
O___O e dove cacchio stanno gli altri tre???? Non vedono cosa sta succedendo???

Meglio tardi che mai U__U

Ignorare tutto ciò che accadeva a Kibum era uno sforzo immane. Stare fermo mentre Kibum veniva preso in giro, denigrato, mentre parole pesanti venivano scritte sui muri, sugli armadietti, sui banchi richiedeva un esagerato autocontrollo, troppo per una persona che provava ancora un sentimento così forte.
E allora che aspetti??? Vai e agisci! Prendi tutti a pugni!!

Sono proprio curiosa di leggere cosa faranno i genitori di Kibum ora che lui ha raccontato tutto U__U

Però vi
coniglio di non pensare troppo a me, ma al vostro amichetto.
*muore* JinKi li vuole conigliare?? X°D sarebbe incesto col fratello sai!

Lo amo alla follia e sono stanco di dovermi nascondere e mentire!
T^^^T *ripiange*

NOOOOO è già finito??? *schiva il pomodoro* Io volevo leggere ancoraaaaa T^T Voglio sapere cosa accade tra Jong e Kibum!

27/11/14, ore 06:36

Whaaaaa sei tornata non ci credo *^*  Sono così feliceeeee *saltella ovunque*
Bene, iniziamo il mio sproloquio (cercherò di essere capibile questa volta lo giuroh) Ho così tante cose da dire che nemmeno so come iniziare *si piange addosso*
Posso iniziare con il dire che sono rimasta basita da ciò che capita a Kibum in questo capitolo. Cioè. Parte da sotto zero e poi, sul serio, proprio come una fenice inizia a rinascere ;; Un bel cambiamento nel giro di qualche giorno. Wow. Da ammirare il piccolo Bumie TT
Ah i genitori molto carini. Sempre a pensare alla media. E i professori... la cosa che mi fa più rabbia è che certe situazioni esistono sul serio.

Il personaggio di Jinki mi attira come non so cosa. Ora che si è messo in seconda linea e ha mandato gli altri (Smithers, libera i cani) contro Kibum, posso in un certo senso capire i suoi discorsi (non approvarli, ma almeno capirli) Alla fine descrive in modo molto pessimistico quella che è la società fatta in scala per le scuole. E sì, ricollegandomi ad una tua risposta di due capitoli fa se non sbaglio, un Jinki con un QI assurdo che ti sbaraglia con le sole parole è wow. Assai wow.

Aperta e chiusa parentesi sul Jinki wow /? ti intratterrò nelle mie abadadù (chiaro no) su Minho. Ehi salve Minho, dove sei stato fino ad ora? Dietro un pallone? No no no. Sei stato a macinare rabbia e disprezzo per Jinki e SBAM onda energetica contro Jinki che rimane un secondo spiazzato tanto da far fuggire principe ranocchio e principessa (che pende dalle sue labbra) vittoriosi. Quindi tanti applausi al Choi TT

E soooo abbiamo un Kibum che si sfoga con i suoi genitori. La parte migliore del capitolo. E alla fine vince pure lui ;;; Non c'è che dire, un capitolo con i controfiocchi (sono fine su questa recensione sì) e io FEELSO PER JONGHYUN. Jonghyun che alla fine si preoccupa sempre e non può far a meno di cercare il nome di Kibum allarmato dal non vederlo in cima ;;;
Son tutti cuoricini sì TT

Bravissimissima ;; Adoro le tue descrizioni, soprattutto i dialoghi interiori dei personaggi. Sono così significativi e così reali che mi vengono i brividi. Aspetterò con impazienza a mille il prossimo capitolo ;;;
Ancora complimentissimi *^*
chu~

27/11/14, ore 00:12

Ciaoooo TwT giusto in questi giorni mi chiedevo quando avresti aggiornato ehehe... *attendeva trepidante(?) questo momento*

Jinki è un bastardo. Ha punito Kibum nel peggiore dei modi, con un modo subdolo e alquanto... disastroso? Mi sarei aspettata di tutto... ma non che spargesse brutte voci in giro umiliandolo pubblicamente... davvero, complimenti brutto gfvduihciojxkm
no ma il bello è che mi aspettavo che arrivato a questo punto, sparisse. ME LO SENTIVO. (spero Kibum ora si sia DAVVERO reso conto di esser stato un deficiente)

Jonghyun non reagisce, vede, si chiede perché... ma non ha la forza di reagire... e penso sia anche plausibile.. dopo tutto quello che ha passato è davanti a un bivio e ritarda fino all'ultimo la decisione da prendere... è bloccato...
e.. SUA MADRE. COSA LE E' SUCCESSO?! Mio dio... sono in pena...

Minho era preoccupato per Taemin... di conseguenza lo è anche per Kibum... è preoccupato anche per Jong, come se non bastasse *non facciamoci mancare niente*... lui è il personaggio che riuscirà a fare miracoli, l'ho sempre pensato... (già il fatto che abbia preso a parole Jinki, uscendo dal suo guscio, mi fa impazzire e fangirlare!)
Tae è intenzionato a trovare Kibum e a fargli capire che nonostante tutto, gli vuole un bene dell'anima... aish... quanto amo questa cosa.. Taemin è come se fosse il personaggio che più di tutti ama con tutto il cuore il nostro protagonista. Magari è per il fatto che conosce il fratello e sa quanto sia bastardo (di conseguenza ha più "anticorpi")

Kibum ormai esasperato ha rivelato TUTTO persino ai suoi (mi aspettavo una reazione inimmaginabile da loro... SIETE BASTARDI ANCHE VOI LO STESSO, TSK.)
E ora è davanti a un baratro... come se fosse appeso e rischiasse di cadere da un momento all'altro... è stanco... rischia di lasciarsi andare del tutto... (si vede dalla sua media oramai disastrata)... è stato umiliato e non ha più uno scopo, niente Jong, niente media alta... niente di niente... è più vuoto di prima..

Come andranno ora le cose? Ora che Kibum si è ribellato alla società? ora che si è ribellato ai suoi, tirando fuori gli artigli? ora che ha AMMESSO davanti a "sconosciuti" il quanto ama Jonghyun?

Jonghyun ora ha davvero bisogno di Kibum...
Kibum ora, ha davvero un bisogno assoluto di Jonghyun...

Hanno bisogno l'uno dell'altro per stare bene... devono vedersi. Per caso, per pura coincidenza... oppure perché costretti... ma si devono vedere.
Devono chiarire. Nel prossimo capitolo voglio che almeno si vedono.
Tsk.

Le parti in grassetto sono la trama in generale. Visto che brava che sono? Le cose essenziali. La ff si riassume così, nient'altro da dire.
u.u dopo il mio sclero, me ne vò.
Bravissima come sempre <3 T.T ti adoro!
A presto.
Sara.

26/11/14, ore 17:58

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora che dire di questo capitolo.............
santo iddio finalmente Kibum ha tirato fuori le palle !!!!!!!!! *^*
e che diamine dopo 31 capitoli ad essere succube di quei due pazzi psicopatici dei suoi genitori finalmente li ha affrontati XD
cavolo un po' mi dispiace per lui Jinki è un vero bastardo l'ho continuato a dire per capitoli e capitoli e lo penserò sempre ( in questa ff sia chiaro Jinki vero è così puccioso *^* ) ma dai cosa è ti sei sentito una nullità xkè Key ti ha respinto e HA FATTO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!! quanto sei viscido schifoso mamma mia che nervi che mi daiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi verrà l'ulcera seriamente a pensare a questo idiota u.u
e finalmente Kibum ha capito che cavolo di persona è Jinki per chi si è battuto e per chi ha perso tutto quello che faticosamente aveva costruito, ma ti prego fai che key dia un pugno in faccia a Jinki daiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe l'ideale, la ciliegina sulla torta *^*
Tae è tenerissimo vorrei anche io un amico così è troppo dolce anche se Kibum gli ha sbattuto la porta in faccia, si preoccupa sempre per lui <3
chissà poi cosa sarà successo alla madre di Jong io spero che si sia svegliata, ma non credo che sia così, però come si suol dire la speranza è l'ultima a morire XD
speriamo in bene che tutto si sistemi al più presto *^* io lo sto veramente sudando questo lieto fine, ma anche tu ci metti del tuo non c'è che dire XD
spero che pubblichi presto
alla prossima recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

26/11/14, ore 17:52

Vorrei entrare nel PC abbracciarti dal vivo, io AMO questo capitolo!
Nonostante tutte le amarezze, le problematiche vissute dai nostri protagonisti.
Kibum ha finalmente tirato fuori gli artigli e ha dato sfogo a ciò che è!
Un individuo libero di poter respirare, vivere, amare!?!?!?!
Io non posso pensarci a quanti debbano dover vivere in questo modo e non riuscire mai ad urlare :
IO SONO!?!?!
GRANDE, BRAVISSIMA, ECCEZIONALE, MITICA ...
*Sfoglia il dizionario x trovare altri elogi ma decide di consigliarti di andare su google cliccare elogi e affini e di leggerli sono talmente tanti che efp non è pronto a registrarli tutti*
Anche Minho qui è stato fantastico, ti credo che Taemin lo guarda come un dio sceso dal cielo x lottare al suo fianco!
Tiè *mima il gesto dell'ombrello al personaggio*
Jinki io ti lovvo sempre ma qui, deve proprio iniziare il tuo crollo ti prego schiatta!!!
Magari pure lentamente ok??
Ti si deve ritorcere proprio tuttoooo!
Lo so non dovrei esultare, ha sempre un asso nella manica quello ma che ne so? Mi sono fomentata!
Ma torniamo a Jong ... temo ciò che più tema, sia accaduta o accadrà da li a poco ... son sicura, piangerò nel prossimo capitolo,
già quando a fine pensieri del protagonista ho letto:
"Sua madre ..." la lacrima ci è scappata!
Ok dopo cotanta esaltazione ... ti aspetto fiduciosa e con taanti fazzoletti son previdente, anche perché penso che Kibum, non rimarrà troppo in quella casa e Teamin e Minho in qualche modo dovranno beccarlo, nooo?? Kibum dovrà andare da Jong, dovrà scusarsi con tutti noooo??
Ok mi fermo la recensione era finita svariate righe fa ma è questo l'effetto che fa il tuo modo di scrivere, rendere il lettore partecipe di tutto!?!?!?
Lo fai fomentare, piangere, gridare, gioire e riflettere.
Ottimo lavorooooooooooooo!
Ciaooo^^
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 05:56 pm)

26/11/14, ore 15:28

Oddeooooo!!!!
Sei ritornata, con una BOMBA per lo più, non sai quanto mi sei mancata te e questa fanfiction mi chiedevo quando pubblicavi il capitolo seguente... finalmente Jinky in chi non frequenta più Kibum!! *sprizza di gioia*
sinceramente pensavo che la reazione dei genitori di kibum fosse peggiore, ma ora che ho letto diciamo sono felice "non è stato menato" .... anche se sentirsi dire dal proprio genitore essere deluso è una cosa bruttissima.
sono molto incuriosita sulla faccenda della madre di Jonghyun....non farmela morire perché mi si spezzerebbe cuore T^T non sopporterei vedere jonghyun piangere dopo questa rottura con kibum (ㅎ^ㅎ)
e per parlare della 2min...ci vuole un applauso per minho e anche a taemin per essere un buon amico....complimenti minho gli hai fatto una parte di quelle al povero jinky... che di tanto povero infine non c'è nulla.
bha spero che la situazione tra jonghyun e kibum migliori già nel prossimo capitolo che aggiornerai..
DEVI SCRIVE IL PRIMA POSSIBILE PERCHÈ IO IN STE CONDIZIONI NON CI VIVO!! Arassò!?!
Vabbe basta pressioni... un bacio da @Meme
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 03:30 pm)

26/11/14, ore 10:29

1-0 per Key *applusi* FINALMENTE!!
Jong spero che la tua mamma stia bene ;3; e che L'AMORE CON KEY torni a sbocciare come prima >3<
Jinki che un pollo ti vada di traverso :P

E signora scrittrice, ovviamente quando poi *3*

26/11/14, ore 06:56

Aspetta....

*prende la rincorsa, salda dal trampolino e fa tre giravolte carpiate della morte.. Atterra tadaaaaaa*

Oleeee! Bel numero è?

XD wonderful!!!! *-*

Ho gli occhi a cuore...a stella...a galassieeeeee!

Ahahahahhaha *scelara*

Bellissimooooo Kibum...vaiii amaaaaaaaa e lasciati amare!

Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo si? XD

Yeeeh complimenti complimenti complimenti!

*rotola per strada mentre cammina per andare a lavoro*

Buona giornata

Kiss kiss

26/11/14, ore 01:59

Mamma mia quanto odio le persone che dicono chel'amore tra due persone dello stesso sesso è un rapporto malato addirittura alcuni lo definiscono sbagliato ma...perché? Io penso che l'amore malato come lo definiscono loro possa esserci anche nelle coppie normali ad esempio quando un uomo picchia una donna e questa rimane con lui finché la loro storia finisce in modo tragico....per me è questo l'amore malato ...non c'è niente di male ad amare una persona dello stesso sesso

Ho tremendamente odiato i compagni idioti di kibum e più di tutti Jinki...sarà un genio e chi più ne ha più ne metta ma....è davvero cattivo...come puoi rovinare così la vita di una persona e riuscire ancora ad andare a testa alta?
Sono felice di una cosa....finalmente Kibum si è preso la sua vita in mano e....spero davvero che parli con Jjong e spero che lo perdoni...e sono preoccupata per Jjong...penso che sia successo qualche cosa a sua madre...ovvero penso sia morta *;3;* e mi dispiace molto...e penso e spero che Kibum corra da lui appena sa la notizia ....io ci spero tantissimo...spero che lui vada da Jjong e che gli stia vicino anche se penso che Jjong farà un pó di resistenza X3 *si fa filmini mentali* cooooooomunque ~ ora me ne vado che è già tardi xD non vedo l'ora (anche se mi sale già l'ansia )di leggere il prossimo capitolo~ ciao ciao alla prossima~

P.S
Prenditela pure comoda u.u anche tu sei impegnata e non puoi mica spomparti (?) per pubblicare~