Between Love and Hate
di vanefreya

*si affretta a recensire per essere la 200esima ed avere un regalo mai promesso ma che pretende*

BRRRR *brividi* Shin Se Kyung nel banner

faccio i bagagli e migro versi posti lontani, dove non mi troverete MAI!
Vieni da meeeeee *prepara lettino*

Qualcosa in quella tortuosa strada in salita aveva bloccato il loro cammino
"qualcosa" Suvvia Bummolo.... *lo prende a martellate* O_O sai benissimo di chi è la colpa. Quel maledetto dovrà morire male ò_ò

Paura di trovare un Jonghyun tremendamente incazzato, logoro dalla rabbia e senza un briciolo di speranza, pronto a gettarlo per terra e pestarlo come un tappetto durante le pulizie di primavera.
TZK TZK sarebbe il minimo mio caro!! *parla con Kibum* E ti stai facendo troppe pare è___é *punta il dito* mettiti due dannati stracci e fila in quella discoteca

Al punto da decidersi di alzarsi.
Alleluja U___U

I pantaloni chiari, la t-shirt bianca e la giacca in pelle color panna con le maniche rimboccate
Si devo ammettere che sei fregno.. ora muoviti

Vestito di abiti neri come la notte, in contrasto con il chiarore dei capelli e il viso tirato e serio. Giubbotto di pelle nera, pantaloni neri e maglia altrettanto scura.
EHM... si... ecco.... *si asciuga la bava* tu sei ancora più fregno

perché le ferite che s’erano fatti a vicenda briciavano ancora, alcune erano ancora aperte, quelle di Jonghyun sanguinavano addirittura
aaaawww... lo disinfetto io~~~~

Voleva prendere gente a caso, aggredirla sulla pista, con violenza, attarla nel suo vortice seduttivo,
*butta tutti a terra e si lancia verso Jjong* Eccomi qua~ aggrediscimi pure

L’odio e l’astio che provava per quel brunetto erano inimmaginabili
Ora lei la odierò ancora di più... sappiscilo!

Jonghyun era stato il suo unico pensiero, l’aveva tormentato e ossessionato
TZK, te lo meriti! U_U

davanti a lui Jonghyun stava baciando una ragazza.
GRRRRRRRRRR dannata zoccola è___é *si censura*

Ecco cosa pensava Taemin, che quella ragazza fosse stata mandata da Jinki appositamente per allontanare definitivamente Kibum da Jonghyun.
T^T bravo Minnie... ora tortura la donnaccia e falla parlare

-Perfetto! Sapevo ci saresti riuscita, adesso abbiamo ottenuto entrambi quello che volevamo.
TZK... che bea coppia!

*fugge in silenzio consapevole delle cavolate che ha scritto e da la colpa al malessere*

ma che bella scoperta... arrivarci prima no!!!???? cretina (scusa lo sfogo)... poveretto Kibum e pensare che lui era andato li solo per Jonghyun!!!! tutta colpa di quella cretina!!! vabbè dai... non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa accadrà a questi due piccioncini (?)

Oddio oddio oddiooooo *w* io AMO questa FF !!! <3 <3 adoro come scrivi, la trama della storia... tutto :3 è sempre più intrigante e non perdi mai un colpo u.u ogni volta che finisco un capitolo mi faccio mille film mentali pensando a come potrebbe continuare.
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose per i nostri due amanti *^*
Al più presto possibile, un bacio

Aine

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia prima recensione a questa FF!!!!
Però che tristezza...
Io sto dalla parte della ragazza. E' vero che quello che ha fatto è imperdonabile, però mettetevi nei suoi panni, io avrei fatto la stessa cosa anche se avessi saputo che quel sogno si sarebbe trasformato in realtà solo per quella notte.
Avrei odiato anch'io chi si fosse messo in mezzo al mio bias e avrei fatto di tutto per separarli.
Il problema è che kibum ha guardato dalla visuale sbagliata, insomma se si fosse avvicinato un po di più e se avesse cambiato angolazione, tutto quello non sarebbe successo. E' kibum quello nel torto, lei non ha fatto nulla di illogico.

E vvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Sta bastardaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mammina bella io la ... la ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
Mi sono talmente incazzata con quella stramaledetta che mo je sta bene sentirsi sola e defraudata dal suo "MAI" AVUTO JONG e pure questo Jinki (lo adoro in genere ma qui ....)
AHAHAHA
Gli sta bene che quella stramaledetta non gli abbia detto nulla! Almeno uno spiraglio di luce x questa coppia ci deve pur essereeeeeeeee!
Un altra cosa *si rivolge a Teamin e Minho*LA PROSSIMA VOLTA PARLA A BASSA VOCEEEE!
e' COLPA TUA SE TUO FRATELLO SI È MESSO IN MEZZOOOOOOOO !
Cazzarolaaaaa!
Ma pure Bummie invece di scappare non poteva andare li e strappargli i capelli, calpestarla con scarpe tacco 11 prese in prestito da una che ballava li vicino e staccarla dal suo uomo e che CASPIO !!!
Vojo er seguitooooooooo !
Ottimo lavoro mi sono fomentata e ho letto tutte le 9187 parole che hai scritto!
Buon proseguimento
Ciaiooooooooooo^^
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 09:27 pm)

*forconi in mano, lancia razzi, Tao al mio fianco e partiamo*
Jinki sei un U-O-M-O M-O-R-T-O O____________________O
Cioè belle parole... ma DATEGLI UNA LEZIONE PLEASE!

Lalalala ~ mi sale l'omicidio ~
*prende un respiro e si calma *
Jinkino io nella realtà ti adoro però in stà storia sei un infame maledetto è!
E... odio Se Kyung però almeno sì è resa conto ke Jinki la usava e non só se ho capito male ma...lei alla fine rinuncia a Jjong xk capisce ke comunque ama Kibum?
Te lo chiedo nn per farti dire informazioni sulla storia ma così per capire xD
Cmq...come farà adesso Jjong? Cmq è anche colpa sua ke si è lasciato andare T^T doveva un attimo pensarci prima TT

Bene ora ti saluto ~ ciao ciao alla prossima <3

Che bello, il nuovo capitolo! A me è piaciuto davvero molto, ero certa che jinki sarebbe riuscito nel suo intento di evitare la riappacificazione tra i due ragazzi. Lo so che non dovrei ma sto cominciando a tifare per jinki, lo adoro veramente! Adoro come riesce a manipolare la gente a suo piacimento, ha sfruttato il cuore di una ragazza innamorata per i suoi scopi e quella c'è cascata subito aiutandola nel suo piano. Dopo quella scenetta una eventuale riappacificazione tra kibum e jonghyun la vedo sempre piu lontana, anche se la ragazza non ha effettivamente baciato jong lo possono testimoniare solo taemin e minho e dubito che kibum crederebbe a loro due specie dopo aver visto (o creduto di aver visto, ma nella sua testa è sicuramente convinto di cio che ha visto) quella scena. Aspetto con ansia il seguito!!!!

noooooooooooooooooooooo ma daiiiiiiiiiii ma nn si può veramenteeeeeeeeeeeee
io non ci credo sul serio mi viene da spaccare il pc in mille pezzi e gettarli dalla finestra >.<
mi sale una rabbia ma una rabbia che potrei trasformarmi in medusa da un momento all'altro u.u
non è possibile non è veramente possibile che quella lì abbia fatto una cosa del genere dio che nerviiii e il bello che aveva capito k era in realtà Jinki ma tu tonta dirgli di no ?? Ma figurati dato che sei talmente gelosa ma si facciamolo u.u
ho una voglia di entrare nel pc e spaccarle la facciaaaaaaaaaaaaaaa
il bello che non si sono manco baciati ti rendi contoooo ????
io sclero sul serio non è possibile che questo Jinki debba rovinare sempre tutto è come un sassolino nella scarpa che tu tenti in tutti i modi di togliere ma è sempre lì nascosto da qualche parte a dannarti l'anima >.<
e Jonghyun vogliamo parlarne ?? vogliamo proprio ??
sei un cretino di m**** sul serio io non ti sopporto cosa cavolo stavi facendo volevi sfogarti essere egoista ma vai a quel paese biondino ossigenato che non sei altro !!!!!! Non mi importa se l'hai respinta e non vi siete baciati resta il fatto che come un idiota ti sei lasciato abbordare da una tipa che peserà 40 kili bagnata tu il grande e grosso macho ma svegliati vuoi Kibum allora devi andare a prenderlo !!!
Povero Kibum lui era seriamente intenzionato a fare pace a dirgli che lo amava più di chiunque e di qualunque cosa ma nooooo figurati non potrebbe andare bene neanche questa volta e alè com'è finita la serata Kibum cuore spezzato e lacrime che riempirebbero il Rio della Amazzoni e Jonghyun che non gli corre dietro per dirgli che non è successo niente che non si sono baciati e che vi amate e volete rimanere insieme
io sono veramente stanca di questa storia Jinki sempre in mezzo alle palle quei due che non ce la fanno a rimettere le cose a posto Minho e Taemin che cercano in tutti i modi di dare una mano ma vengono sempre fermati
dio non ce la fo più sento che tra poco mi metterò ad urlare
si io mi appassiono molto facilmente alle storie e mi immedesimo troppo ma santo cielo non vedo più la luce alla fine del tunnel, la cima di sta cavolo di montagna che sembra alta centinaia di chilometri u.u
quindi per favore fai che quella screanzata di una stronza riveli chi è stato a orchestrare tutto e dai quel meritato e a lungo sognato pugno in faccia a Jinki non sarò felice fino a quando non lo vedrò steso a terra sanguinante che implora pietà !!!
detto questo alla prossima XD
ziaooooooooo

07/09/14, ore 19:51

"La lacrima dell'Eroe"
Appena ho scorto il titolo del capitolo, mi si è attorcigliato lo stomaco dalla preoccupazione. Omo...cosa mi devo aspettare da quest'ultimo episodio? *ne parla come se fosse un film* Mi devo preparare ad un Jjong in versione piagnucolone? Devo mettermi vicino "un rotolone di carta regina che non finisce mai" per quello che dovrò leggere?? Vane.......se mi fai piangere dino-boy, IO MUOIO!!! T^^^T Non sopporto vederlo così, mi fa male il cuoricino quando versa lacrime nei live, figurati come potrei diventare se me lo fai frignare tu a causa di Bummie! Potrei diventare una fontana! Hai presente Bunny (Sailor Moon) quando si mette a piangere e schizza lacrime ovunque a mitraglietta? Bene...io sarei decisamente molto MOLTO PEGGIO! ç__ç Adesso vado avanti, altrimenti potrei scriverti un papiro su come divento quando vedo piangere il mio bias! U.u

Come molte di voi avranno letto (pft…l’avete letta in quattro, ma che dico?) nelle note di in "From Desire to Obsession", non sto passando un bel periodo e quindi per me scrivere è diventata un’impresa!
TT____TT Mi dispiace, povera cara <3 Ti mando affetto e bacini virtualiiii :* :* :*

Parto subito a leggere >.<

Aveva una buona ragione per avere tutto quel risentimento. Tutte le paure accumulate in quei mesi s’erano rivelate più che fondate. Lui non era altro che l’ultimo della lista. Per Kibum contava meno di nulla.(...) Adesso la sua posizione in quanto “ragazzo” era inevitabilmente balzata al terzo posto.
Povero tesoro... T^T mamma mia quanto mi dispiace...! Non è vero che conti meno di nulla...Kibum è stato soggiogato per benino dalla mente diabolica di quel pazzo di Jinki, non angustiarti.. *cerca di consolare dinoboy inutilmente*

Prima di lui veniva addirittura Jinki e il suo perfetto piano per levarlo dai piedi. Jonghyun era convinto al cento per cento che tutto quello accaduto fino ad allora, il consiglio, i loro litigi, i pranzi mancati e anche quella scoperta in biblioteca faceva tutto parte di un piano congeniato ad arte dalla sua mente diabolica.
..non ci voleva un genio per intuirlo! Jonghyun l'ha capito immediatamente che Jinki è un bastardo e che gli piace rovinare le vite altrui! Ma il nostro Kibum è ottuso...lo so, lo so...se mi mettessi anche nei panni del più piccolo, pure io mi farei ingannare u pò da Jinki! All'apparenza fa il bravo ragazzo, quindi Bummie, fino a quando Jinki non leverà la maschera, penserà che il fratello di Taemin è buono......aish, ho bisogno di incolpare qualcuno!!! T^T *vede passare Onew* Ma certo...me la prenderò solo con te!!! *azzanna*

Per tutta la mattina le lezioni sembravano un ronzio di sottofondo. Non faceva altro che ripensare all’atteggiamento di Kibum, evitava gli sguardi indagatori di Minho, consapevole che sarebbe ceduto lì, davanti a tutti.
ANDWE!!! T_____T *piange a dirotto*

-La tua famiglia ha concepito una serpe!-
SI, E' VERO!!! SE JINKI FOSSE ANDATO AD HOGWARTS, SAREBBE FINITO SICURAMENTE A SERPEVERDE!!! è__é MALDETTOOOO!!!! *sconchiude*

-Ve lo avevo detto, Jinki è in grado di manipolare chiunque. Lo ha sempre fatto, non so perché, ma sembra che abbia intenzione di dividere te e Kibum.-
...."SEMBRA"???? -__- Mi pare EVIDENTISSIMO!!! è__é Che odio che nutro per quella caccolina di Jinkiiiiiiiiiiiiiii

-Un po’ te la sei cercata.- Intervenne Minho.
-Come scusa? Come sarebbe a dire “me la sono cercata”?-

CHE COSA!???? -___- Wow Minho, tu sì che sai consolare un amico che sta male!!!! -__-''''''

-Dovevi andartene da lì, calmarti. Era ovvio che Kibum avrebbe trovato qualsiasi scusa pur di evitare quella domanda, non perché non voglia risponderti, ma perché non sa come fare, è troppo chiuso e riservato per il momento. Sono sicuro che in una situazione diversa, più intima, avrebbe trovato le parole adatte.-
*si rivolge a Minho* Rana, non hai tutti i torti sul fatto che Bummie è riservato, ma.....avrebbe potuto dire "Jonghyeon, possiamo parlarne in privato più tardi?" oppure "possiamo spostarci fuori dalla biblioteca così possiamo discuterne da soli?" oppure semplicemente avrebbe potuto rispondere: "TU. E' OVVIO CHE SCELGO TE!" e basta!  Invece ha preferito il silenzio....mossa davvero DAVVERO "intellignete"! -.- Io, al posto di Jjong, sarei veramente delusa da Bummie e lo manderei a cagare! è__é *è arrabbiata*

-Per te, ma non per lui. Guardi un po’ troppo dal tuo punto di vista e mai da quello degli altri Jong.- Gli fece notare l’amico.
Jonghyun rimase in silenzio per diversi secondi, riflettendo sulle parole dell’amico.

*ci riflette anche lei e sospira rumorosamente* Ripeto, non ha tutti i torti Minho, ma Bummie e Jjong non stanno da poco assieme. Hanno condiviso un bel pò di cose e Kibum non è più il verginello insicuro dell'inizio della storia! Penso che un pò debba essere cambiato, siccome ha molta più confidenza con il suo ragazzo! E poi...cosa cavolo gli costava, dopo aver fatto ferire e fuggire Jonghyun, rincorrerlo per dirgli lui stesso che davanti agli altri non gli piaceva parlare di queste cose? Invece lo ha lasciato andare, non lo ha fermato, se n'è fregato dei sentimenti di Jjong nonostante era evidente che è fuggito via perché ferito dal suo findanzato! -__- In questo ha sbagliato Bummie, non cambierò idea! U.u

Non poteva pretendere però che un ragazzo timido e introverso potesse fronteggiarlo come lui era abituato a fronteggiare gli avversari sul ring.
Aigoo, ma non stanno mica insieme da due giorni! Anche se Bummie non è come Jonghyeon, avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, pure "Mi scappa la cacca", purché non rimaneva fermo ed in silenzio come ha invece fatto!!! T__T Solo Jjong deve sempre pensare all'altro. Ma Bummie ci pensa ai sentimenti di Jjong e come deve essersi sentito male a causa del suo mutismo!???

Se Kibum si fosse realmente innamorato di Jinki e le intenzioni di quest’ultimo fossero state davvero sincere, Jonghyun non avrebbe esitato un secondo a farsi da parte.
...Jjong... *non ha parole per esprimere i sentimenti di fierezza che sta provando per lui*

-Non lo so. Ho finito i gesti plateali, le belle parole e persino quelle stupide. Ho finito con le domande e le richieste io…non so più cosa fare…scusatemi!-
..e lo capisco, uno arriva pure al limite ad un certo punto.....tesoro...

Jonghyun invece non sapeva più cosa fare. Nell’ultimo periodo aveva dato anima e corpo al più piccolo. I luoghi che erano per lui magici, le persone a lui care, i momenti di debolezze ed intimità, erano tutte cose che solo a lui aveva mostrato, s’era denudato di ogni corazza, aveva messo tutto se stesso per dimostrare quanto amore aveva per lui, eppure sentiva che non aveva ricevuto la stessa intensità. Sapeva che l’amore non era una merce di scambio, che non era qualcosa da mettere su una bilancia e da soppesare con dei pesi, eppure sentiva che dal ragazzo proveniva una freddezza troppo calcolata, misurata. Forse era condizionato da quanto accaduto poco prima, forse aveva del rancore per il rifiuto, eppure sentiva che la passione che dimostrava per Jinki, con lui non l’aveva mai provata.
E lo credo pure io, sinceramente. Nella coppia sono in due, solo Jonghyun mi sembra stia cercando, diverse volte, di avvicinare Bummie, di fargli rendere conto che sta sbagliando! Invece Bummie cosa fa? Continua a stare con Jinki. E basta.. -___- mhà!!!

Voleva vedere quanto Kibum lo avrebbe fatto aspettare, che decisione avrebbe preso, se il più piccolo aveva capito quali conseguenze aveva portato il suo mutismo quella volta.
..ecco, è proprio quello che speravo facesse Jonghyeon! Voglio vedere cosa farà Bummie nel momento esatto in cui capirà che, a causa dei suoi comportamenti, ha allontanato la persona che ama! Voglio proprio vedere se anche lui è disposto a lottare per amore..

Avrebbe accettato la più banale, la più stupida. Avrebbe accettato l’ennesimo silenzio, accompagnato da calde lacrime e una sguardo triste, bastava solo che si muovesse nella sua direzione per primo. Bastavano piccoli gesti, piccole cose che gli dimostrassero quanto valesse per lui.
..amore, a Jonghyun basterebbe poco e tutto si risolverebbe, perché ci tiene davvero a Bummie T^T *piange*

Il sonno lentamente la stava allontanando la lui, mano a mano la stava portando via da quella vita terrena e Jonghyun non desiderava altro che avvicinarsi a lei, a sua madre. Come un bambino ferito dopo una caduta, non desiderava altro che il conforto della sua mano sul volto, di una carezza sul viso e di un abbraccio materno, invece che il suo freddo e dormiente corpo.
MI VIENE DA PIANGERE!!!! T___________T Ma cosa sto dicendo..? IO STO GIA' PIANGENDO!!!!

Minho cercava di immedesimarsi in Jonghyun e allora capiva quanto male faceva. Se anche Taemin si fosse, anche solo per un istante, avvicinato ad una persona pericolosa, se solo avesse concesso un sorriso, una carezza o anche solo un’attenzione in più ad una persona che non fosse lui, Minho ne sarebbe rimasto deluso. Erano Minho e Taemin e nessun altro. Perché aggiungere un terzo nome? Che necessità aveva quindi Kibum di stare così vicino a Jinki?
Appunto, bella domanda! Perché lui, o Taemin, non alza i tacchi e glielo va a chiedere??? Così finalmente mi lluminerebbe! Al diavolo che Bummie vuole dare una schance a quello là! Se Jonghyun soffre a causa di quell'individuo, perché Kibum continua a frequentarlo!? Non m'interessa se il più piccolo è stupido, ingenuo o con qualche problema al cervello....è un insensibileeeeee!!! T^^^^^T

Kibum era come uno specchio rotto da un sasso. Tanti frammenti sparsi ed ognuno rifletteva qualcosa di diverso, una diversa sfaccettatura della medesima persona. Kibum doveva rimettere insieme i pezzi e creare un proprio equilibrio o rischiava di crollare e con lui il suo rapporto con Jonghyun.
Mamma com'è angosciante questo ragazzo... O_o *si rivolge a Jonghyun* Non faresti meglio a cercarti un fidanzato più tranquillo e meno incasinato??? XD

Il destino, il karma, una forza superiore dominante o semplicemente il fato sembravano voler mettere a dura prova la forza di volontà di Jonghyun, sottoporlo sempre ad estenuanti prove di sopportazione e di pazienza. Quanto ancora avrebbe retto? Sua madre, Kibum, Jinki; quanto doveva soffrire prima d’essere davvero felice?
No, davvero....sono veramente turbata per Jonghyun! T^T soffro con lui

-E noi agiremo da un altro lato! Invece che colpire Jinki colpiremo Kibum!-
FINALMENTE GLI AMICI SI DANNO DA FARE PER AIUTARE!!! FORZA, FIGHTIIIIIING T____T

-Non possiamo aspettare che si riavvicinino con le loro gambe? Che capiscano l’importanza del loro rapporto sentendo la mancanza l’uno dell’altro? Di solito un distacco provoca un forte bisogno dell’altro, no?-
*pensa al suo ragazzo partito per l'Irlanda* ......vero T___T

-Piantala e ascolta! Quale luogo migliore per farli riappacificare del luogo dove tutto ha avuto inizio?-
*si alza in piedi dalla sedia e comincia a saltellare come una scmmietta* IO AMO TAEMIN! <3 . <3 Ha avuto una brillante idea! Speriamo che tutto andrà secondo i loro pianiiiiiii

-Ti ricordi il ragazzo che ti ho fatto conoscere, Kibum…io…lo amo! Lo amo come non ho mai amato nessuno, a volte dimentico il dolore che provo per la tua scomparsa, dimentico il dolore per la freddezza di papà e qualsiasi male, solo perché ho lui accanto…ed è assurdo perché stiamo insieme da un mese quasi e io per quattro anni non ho fatto altro che dargli il tormento.-
Solo un mese?? O.o Oh...a me sembra da una vita, ahahhaahahah!!! XDDD

-Lo so che non puoi rispondermi, ma sono sicuro che puoi sentirmi. Che ascolti tutto quello che ti sto raccontando. Ho bisogno di parlarne con te, devo dirtele queste cose, mi serve sognare che tu sia ancora vicino a me, che tu non sia malata, ma solo addormentata.-
...aish mi prude il naso, questa scena è davvero commovente *srotola un pò della carta regina e si soffia il naso*

Sentì una lacrima sfuggire al suo controllo, scivolare lungo la guancia e svanire lungo la pelle ambrata, oltre il collo.
..no...amore.. *non resiste e piange*

-Mi sento così stanco di combattere sempre per tutto, devo sempre lottare per ottenere quello che voglio realmente, mentre ciò che non desidero viene a me con facilità. Non voglio essere il più invidiato della scuola, non voglio che le ragazze mi corrano dietro. Voglio solo che Kibum abbia occhi solo per me. Voglio che mi dica che mi ama, che sono al primo posto nei suoi pensieri, che correrebbe per tutta la città pur di cercarmi…sono così stanco di competere con tutti…-
Rimase a lungo in silenzio, forse in attesa di una risposta, che non arrivò mai.

Tesoro mio! Sento la sua sofferenza ed è angustiante!!! ç__ç

-Sto studiando Tae e se vuoi parlarmi di quello che è successo questa mattina con Jong…bhe…non sono affari tuoi!-
O___O .......ma vaff... *si censura*

Chissà se è più sconvolto dalla reazione di Jonghyun o dal fatto che ha saltato le lezioni? Meglio non chiederglielo!
Ah-ah! -_- Scommetto più per la seconda, ma comuque....tzk

Sapeva d’aver sbagliato con lui, d’averlo ferito e non sapeva come rimediare. L’attrito fra loro oramai era palpabile, i litigi si facevano sempre più frequenti e Kibum non riusciva a trovare una soluzione, non capiva le ostinazioni di Jonghyun, non riusciva a ragionare allo stesso modo in cui ragionava il biondo.
Tzk, almeno lo sa di avere torto, meno male. Se così non fosse stato, Bummie sarebbe finito sulla mia lista nera, dopo il nome di Jinki....o al suo fianco! U.u

Si, perché Kim Jonghyun aveva stravolto la sua vita, l’aveva ribalta da cima a fondo, stravolgendola come un uragano tropicale, senza lasciare traccia di quello che v’era prima. Adesso c’era solo il caos e macerie e spettava a Kibum rimettere ordine nella sua vita, ma non da solo. No, lui voleva ardentemente Jonghyun al suo fianco. Quella stessa forza dirompete che aveva stravolto la sua vita, lui la voleva al suo fianco, per amarlo e confortarlo. Non importava quante liti sarebbero nate poi, le avrebbero affrontate.
Allora alza il culo dalla sedia e vai a cercarlo, please!!! T^T

Doveva solo trovare la forza a se stesso di ammettere che tutto quello studio, che quella vita di lavoro e fatica non era più necessaria, non la voleva. Non gli apparteneva più. Il primo posto nella classifica scolastica, nemmeno lo voleva. Voleva il primo posto nel cuore di Jonghyun, quello era l’obiettivo fondamentale.
Tesoro... *è tornata ad amare Kibum* Se deve fare i conti con se stesso per ammettere una cosa del genere, allora va bene, lo capisco, e Jonghyun gli darebbe tutto il tempo che gli serve, ma........per quanto riguarda Jinki NON-CI-SIAMO!!! u.U

-Che voi lo giudichiate senza conoscerlo!-
-Scusa ma io sono suo fratello, penso di conoscerlo meglio di te.-

*SI ALZA IN PIEDI E COMINCIA AD APPLAUDIRE!!!* BRAVO TAEMIN!!! VAI COSì!!!

-Che era lui la cosa più importante, che amo lui e che manderei al diavolo la scuola, gli studi i miei genitori, tutto pur di averlo sempre al mio fianco!-
...gioia, basterebbe che tu mandassi al diavolo SOLO Jinki e tutto si sistemerebbe!!! U_u

-Perché ammettere che butterei tutto all’aria per lui vuol dire che per lui manderei al diavolo la mia intera vita! Che una vita di sacrificio, impegno e studi non varrebbero più nulla, perché sarei disposto a seguirlo ovunque, se lui me lo chiedesse.-
Bummie!!!! T___T *si commuove felice*
-E non è questo “amore”? Credi forse che non valga lo stesso per lui? Anzi, credi che lui cercherà di privarti dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni per il suo interesse? Dovresti conoscerlo oramai!-
E' AMORE, SI SI, LO E'!!!! T^T *si commuove ancora di più*

L’agonia per Jonghyun doveva finire.
SI SI, CAZZAROLA!!!!! NON NE POSSO PIU'!!! T^^^^T

Erano le lacrime che scendono quando sai d’aver perso qualcosa quando sai che quel qualcosa si sta allontanando da te, che probabilmente non tornerà, che qualcosa s’era spezzato e difficilmente riuscirai a rimettere insieme i cocci, nonostante la volontà di tornare indietro nel tempo e far sì che nulla sia successo. Il dolore per il cuore spezzato e la consapevolezza che la colpa era unicamente sua.
Vane io ti odio e ti amo, riesci a spiegare gli stati d'animo troppo bene, mi fai SEMPREEEEE piangere... T^T

-Si…chiederò scusa a Jonghyun…credi che basterà questo?-
Finalmente vedo la luceeee!!! T^T Dopo tanta angoscia, sento che un pò le cose miglioreranno.....a parte la storia di Jinki -__-

-Non vedo come. Non può seriamente avere la sfera di cristallo o esser onnipresente. Non sarà con noi stasera e non potrà parlare con Kibum, quindi non interferirà.-
E qui ti sbagli........................Jinki mi sa che ce l'ha davvero la sfera di cristallo! T^T Ho come il presentimento che succederà un bel finimondo al Lucifer........

Era esattamente fuori dalla porta. Al posto giusto e al momento giusto. Era straordinario come riuscisse tutte le volte a trovarsi nell’istante esatto per riuscire a prevedere le mosse avversarie.
MI HA ROTTO LE PALLE!!!!!!!

Se v’era un imprevisto, Jinki sapeva come controbattere.
(...)
Onnipresente aveva detto, c’era andato molto vicino.
...già.

*sospira*

Citando ciò che avevi scritto nelle tue note iniziali, ......"E MO CHE CAVOLO SUCCEDE DOPO???" XD XD XD Vane....avremo mai un pò di pace nella tua ff? Ci sarà mai un capitolo dove tutto fila liscio e Jinki non mette perennemente lo zampino? Mi ha stancata quello stronzo, davvero! Non lo sopporto proprio più. Ho un'angoscia che non hai idea, un peso al petto insostenibile! T__T Non ce la faccio se penso che nel prossimo ci sarà pure Se Kyung a mettere i bastoni fra le ruote....! Avevamo già un pirla a dar fastidio, ora ci si metterà anche la sgualdrinella! E cosa farà? Sedurrà Jonghyun? Kibum vedrà i due baciarsi e fuggirà via piangendo? E magari si rifugierà proprio tra le braccia sbagliate, quelle del carissimo e merdissimo Jinki!? T__T Il tutto si incasinerà ancora di più e dubito che la Jongkey farà pace facilmente se Jinki riesce nel suo piano! Uff....mi mancano i momenti felici tra i due, quando ancora era tutto (o quasi) rose e fiori...chissà quando potremo rivedere la coppia protagonista felice e contenta! ç___________ç

Anche se mi hai lasciata con un gran turbamento...ti amo cara! U_u Sono dipendente da questa ff, la seguirò fino alla fine dei miei giorni e ti sarò fedele a vita, la fan numero uno! *__* Grazie del capitolozzo lunghissimo, a presto cara, un bacioneeeeee :-*****

ps. io ti devo ancora chiedere uno spoiler della tua ff. Hmmm, cosa potrei domandarti? *inizia a pensarci*

<3 <3 <3 <3 <3

24/08/14, ore 20:50

Salve mia amata~
Perdona il mio ritardo, ma... meglio tardi che mai, no?

*parte a leggere*
Per Kibum contava meno di nulla.
Beh, ma vieni pure qua mio adoVato!! Questa noona ti accoglierebbe con calore

Le mancava terribilmente.
Piangissimo già da ora! T^T

-Un po’ te la sei cercata.- Intervenne Minho.
O_O Minho vuole morire male!

Era stanco di doversi sempre mettere lui in gioco.
T^T Infatti non è giustooooo *odia Kibum*

quanto doveva soffrire prima d’essere davvero felice?
Mi stai facendo piangere... Manca davvero poco!!

Senti, non c’è nessuno qui tranne noi tre e io sono qui solo per tirare fuori lui dai guai, fatti qualche domanda, c’è un mondo la fuori! Staccati da quella miseria di cellulare e vedi di godertela questa vita, non fare lo sfigato tutto il tempo!-
BUAHAHAHAHAH *muoio*

Lacrime di profondo dolore.
TZK, ben ti sta!

Era esattamente fuori dalla porta. Al posto giusto e al momento giusto.
MA FAFFANCUORE!!!!!!! Ora andrà al Lucifer e scoppierà il finimondo me lo sento!!

Shin Se Kyung
-____________________- ottimo.... manda la sgualdrina in missione!

Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sento che dovrò munirmi di mitra e fazzoletti! ò__ò

24/08/14, ore 18:34

wow aspettavo con ansia l'aggiornamento, davvero un bel capitolo, e anche spaventoso. Jonghyun e key sono davvero una coppia molto fragile, anche jonghyun capisce che la loro storia è fondata di piu su impeto e passione che non sulla reale conoscenza che hanno l'uno dell'altro ed entrambi agiscono senza ben conoscere l'altro e come potrebbe reagire. Jinki è pazzesco, al momento giusto nel posto giusto, se non avesse origliato la conversazione tra taemin e minho probabilmente il suo piano sarebbe andato a rotoli invece riesce a preparare una contromossa senza esporsi in prima persona. Sono davvero troppo curiosa di vedere cosa ha intezione di macchinare la sua mente contorta, di sicuro qualcosa di imprevedibile per tutti!!

23/08/14, ore 15:33

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credo ma sto Jinki è veramente dappertutto al momento giusto che odiooooooooooo
no seriamente rinchiudetelo in camera sua e che palleeeeeee non è possibile che ci deve sempre mettere lo zampino e che nervosooooooooooooo
per una volta forse si stava giungendo alla riappacificazione al finalmente "mi dispiace perdonami ho sbagliato non vedrò mai più Jinki" e adesso come un francobollo che non ti si stacca più di dosso questo qui vuole mettere ancora zizzanie tra Jonghyun e Kibum >.<
mi sta seriamente venendo l'ulcera io non ce la posso fare se vado avanti così nel prossimo capitolo se va come previsto da quello stronzo io spacco il pc e comincio a prendere a pugni il primo che capita u.u
ma veramente u.u non lo sopporto è come una puntura di zanzara che gratti gratti ma resta sempre lì a dannarti l'anima -.-
Kibum ma per quale accidentaccio di motivo non hai aperto quella tua boccaccia e non hai detto a Jonghyun che lui è più importante di ogni dannato voto a scuola dell'essere il primo della scuola ç.ç come ha detto Tae avresti risolto un casino di problemi con questa semplice frase dannato tu e la tua timidezza u.u
io sto impazzendo sul serio non ce la faccio a vedere Jonghyun in quello stato povero dopo avere "perso" la madre adesso pure il ragazzo di cui è innamorato rischia di perderlo per un grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >.<
povero pugile mio ç.ç mi dispiace così tanto e ho paura di quello che succederà al Lucifer e di quello che può fare o dire Jonghyun da quello che ha detto Minho non si prospetta nulla di buono ma spero imploro chiunque perchè vada tutto per il meglio e che quel dannato mostriciattolo se ne vada fuori dalle palle una volta per tutte.
detto questo moves a tornare dal mare e a scrivere il seguito perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
sto morendo o sono già morta non saprei dire ma non ce la faccio più questa ff mi sta portando all'esasperazione u.u
quindi fai un po' di nuotate distenditi al sole e torna qui a scrivere il più presto possibile
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

22/08/14, ore 23:23

Non so nemmeno che dire per un capitolo come questo, sinceramente.
E' scritto alla perfezione (come ogni altro, ovviamente) e, grazie al fatto che non sto passando un bel periodo, sono riuscita a entrare nel pieno della sofferenza per personaggi (madonna mia, povero Jonghyun, non ce n'è una che gli vada bene) nonché nei loro timori (Kibum si deve dare una svegliata, sta ferendo tutte le persone che ama) e ho compreso appieno l' unione che lega i 4 ragazzi. Taemin e Minho sono preoccupati a morte per i loro migliori amici... e ovviamente la JongKey è così instabile da non riuscire a capire come approcciarsi e come non comportarsi..
Jonghyun ha sbagliato, Kibum ha sbagliato. Sono entrambi nel torto ma allo stesso tempo nella ragione... spero solo che Jinki non riesca... a fare ciò che deve...

Un bacione.
Sara.

22/08/14, ore 01:03

Nooooo! Potevano fare pace ed ecco Jinky che si mette in mezzo... nella parte in cui Taemin parlava con Minho al telefono mi ero immaginata che Jinky si trovasse fuori dalla porta a origliare... e guarda caso è successo! Di recente sto prevedendo il futuro... non è come un dejavù, peggio lo prevedo un secondo prima che accada... ritornando alla storia,io amo Jinky ma in questa FF lo sto odiando profondamente ×_× gli darei fuoco, e forse anche a Kibum per essere un perfetto deficente!! Poi ci si mette pure Se kyung... eh no! Spero che pubblicherai i prossimo capitolo il più presto possibile, voglio sapere se il piano di Taemin funzionerà e lo spero con tutto il cuore ♡.♡ aspetto i tuoi aggiornamenti...

Ps
Ho trovato commovente la parte in cui Jonghyun pesa alla propria madre... mi sono messa a piangere... avrei dovuto dar retta ai tuoi avvertimenti e prendermi in pacchetto di fazzoletti T.T