Between Love and Hate
di vanefreya

06/02/15, ore 12:20

In mega ritardo ma ho portato la giustificazione (?) T^T che due settimane di cacca... vabbè andiamo avanti.

*______________* kjfbgihrbiw il mio compleanno. Grazie mia cara *_*

O_O OMG! *Patta JinKi*.... la vedo male

Anche quella ragazza, sarà stata mandata da Jinki, ne sono certo! Tutto quello che ha portato alla vostra rottura è stata opera sua!
Deng deng deng!!! Regaliamo un pallone a Minho come "Miglior Intuizione 2015" T^T Povero Bummolo

Lo immaginava impaurito, rannicchiato su sé stesso, tremante.
T^T Mi sanguina il cuore ad immaginarlo

-Si, ma organizzavano tutto gli altri, io facevo solo da leader e pestavo. Punto!-
BUAHAHAHAHAHHAHAHAH *rotola dalla sedia* Questo dialogo tra Jjong, Minho e Tae mi ha fatto morire. Sembrano un trio di scemi X°D

UhUhUh *___________* Vai Jongie!

Genitori occlusi, bigotti, che non vedevano in lui un figlio
T^T Jongie picchia pure loro... O potrebbe mascherarsi da bravo studente con tanto di parucca nera e dire che gli ha portato i compiti per poi rapirlo MUAHAHAHAH

Voleva confortarlo e riappoggiare e sue labbra su quelle a cuore di Kibum, voleva passare la lingua su quella carne morbida e Dio solo sapeva quanta voglia aveva di fare ancora l’amore con lui.
Uh si.... la vorrei vedere pure io questa scena *-*

-In realtà un’idea l’avrei.- Ammiccò il più piccolo con uno sguardo furbo.
BUAHAHAH Vai Minnie~

27/01/15, ore 03:40

Sclero per il troppo angusto che questo capitolo a T.T cioe io ho pianto

26/01/15, ore 13:26

Hola! *saluta con la manina* Dopo tanto tempo, finalmente il nuovo capitolo! *_* Ci stai facendo penare con queste lunghe assenzeeee! Però capisco, la vita "reale", con i suoi impegni ed i suoi imprevisti, ha la priorità! Scrivere è un hobby e quindi va in secondo piano ç__ç ....tuttavia non farci aspettare ancora altri due mesi per avere il seguitooo! *si prostra ai suoi piedi*

Il titolo 'Punch' mi piace davveeeeeeero molto! :3 Spero proprio che avvenga ciò che ho in mente...ihihihih

Il banner.....Jonghyun VS Jinki!!! *^* Ne sono sicura ormai, in questo capitolo vedremo finalmente il confronto fra di loro!!! Spero che Onew venga picchiato a sangue...se lo merita! A causa sua tutti hanno sofferto, chi di più e chi di meno, e merita una bella lezione!!! è__é

Note dell’autrice: Questo capitolo era pronto da un po’, ma dovevo pubblicarlo oggi, esatto, proprio oggi, IL 23 GENNAIO, perché OGGI È IL COMPLEANNO DELLA MIA MOGLIETTINA ile_85!
Esattamente, sto parlando con te TANTISSIMI AUGURI AMICA MIA!

....va bene, ti perdono per aver atteso il compleanno della Ile per pubblicare questo capitolo, ma....non farci più attendere così tanto! T^T

Quindi pretendo che voi lettrici perdiate mezza riga per farle gli auguri nelle recensioni U.U
Auguri di nuovo, Ile-chan!!! XD

Vorrei ricordarvi anche la mia nuova OS “Sinless men” che sembra tutti evitino come la peste TT_TT cattive…
Ho saputo che quella os è "tragicamente TRAGICA"! In questo periodo, essendo col morale a terra per via dell'università e degli esami imminenti, non ce la faccio a leggerla, altrimenti cadrei in depressione! T^T Ma lo farò, prima o poi!

Ho apprezzato molto le millemila gif che hai messo....le adoro! *^* Ora inizio a leggere!

Per questo nella sua mente cercava sempre di non pensare a Kibum. Cercava di dimenticare il ragazzo almeno nel lasso di tempo in cui indossava i guantoni. Era difficile dimenticarlo, difficile non ricordarsi il suo volto, il suo profumo; come averlo costantemente vicino.
Tuttavia ricordare lui voleva dire ricordare anche Jinki e la rabbia affiorava come lava incandescente da un vulcano in eruzione.

E' esattamente come mi sento io quando leggo di quel farabutto! è__é La mia ira raggiunge livelli esorbitanti! Grrrr, lo odio!

Voleva vederlo soffrire, perire sotto colpi potentissimi, i suoi, voleva prenderlo a pugni, vederlo grondare di sangue, col setto nasale spaccato, col labbro tumefatto, i denti rotti, la mascella storta e gli occhi chiusi dal sangue incrostato. Voleva vederlo a terra, in ginocchio, implorare pietà e perdono per tutto il male che aveva causato, per la cattiveria gratuita e voleva ignorare quelle richieste. Voleva solo infliggergli una crudele e sonora sconfitta.
....e che aspetti!? Io proprio questo desidero!!!! è__é Sfogati pure su quel bastardo!!! Menalo senza pietàààààà!!!

Cercò di lenire le sue frustrazioni sotto il getto d’acqua della doccia, freddo, ghiacciato, cercando di svuotare la mente, di pensare ad altro. Eppure se scavava nella mente, se cercava qualcosa a cui pensare affioravano solo altri tristi pensieri. Sua madre, in ospedale, la chiamata urgente dell’infermiere, la corsa frenetica e quelle notti insonni passate accanto al letto, senza che suo padre si presentasse al suo fianco per sostenerlo.
Aish, che tristezza la sua vita...non solo soffre a causa della separazione con il suo fidanzato, ma sta male anche per via del padre costantemente assente, che si fa perennemente i fatti suoi. E sua madre sembra stia peggiorando.....Jongie deve essere davvero davvero abbattuto per tutte queste situazioni T^^^^^T *lo abbraccia*

Sapeva tutto e l’impotenza di non poterlo sostenere lo uccideva. Voleva correre da lui, aiutarlo, difenderlo dalle accuse e da tutte quelle malignità, perché sapeva che anche lui era coinvolto, sapeva che facevano leva sulla loro storia per poterlo prendere in giro e adesso che non stavano più insieme, pensavano d’avere tutti via libera.
Jongie, VAI DA LUI! SALVALO! ç__ç

-Chi? Kibum? Come possa sentirsi lui? Lo so perfettamente come si sente, posso immaginarlo! Costretto a subire qualsiasi angheria, malelingue, bigliettini, scritte sui muri, un fallimento scolastico persino, ma cosa vuoi che faccia io? Cosa volete sempre da me?-
Bella domanda...è sempre Jonghyun che deve farsi avanti! Io al posto suo sarei abbattuta proprio come lui! E tutti ancora cercano di spingerlo a fare sempre il primo passo....ma non capiscono che è stato demoralizzante quando Kibum lo ha gettato via così, per Jinki, per un "nessuno", un estraneo appena arrivato! E non intuiscono che, dopo aver cercato in mille modi di far ragionare Bummie, Jonghyun è arrivato al limite?? Io sono ADIRATAAAAAA XDDD

-Bastardo…- Jonghyun esclamò esterrefatto quando tutti i componenti del puzzle si riunirono nella sua mente.
BASTARDO, MALEDETTO, STR**ZO, FIGLIO DI PU*****, ODIO JINKIIIII! T^^^^T

Decisamente i suoi genitori lo preferivano morto piuttosto che ultimo nella classifica dei risultati scolastici, anche pieno di tatuaggi, agonizzante, con la testa rasata, ma non ultimo.
*strappa ogni cosa che le si para davanti per sfogare la rabbia*

-Non può essere vero! Insomma Kibum ha sempre creduto così fermamente in lui…-Non poteva realmente credere che Jinki, in poco tempo, ottenuto il suo scopo, potesse poi ribaltare la situazione.
Jinki è da manicomio! -___- Qualcuno lo rinchiuda in una cella e butti via la chiave!

Jinki doveva pagarla.
Quanto AMO questa frase! *^^^* Vai Jongie, ammazzalo di botteeeeee! >.<

-Jong…non vorrai correre per tutta la scuola, cercarlo e…pestarlo?- Chiese titubante l’amico.
Che domanda idiota......ovvio che SI!!!! è___é VAI JONGIE, ATTACCA!!!

-Non m’importa! Possono anche cacciarmi dalla scuola, quello che voglio in questo momento è trascinare quel maledetto nella polvere per tutto l’edificio! Voglio lavare i pavimenti con la sua faccia!-
*si immagina la scena* SESE, ME PIASCE!!! :3

-Avanti Tae, se sai qualcosa diccelo, così Jong la fa finita. È l’unico modo per evitare che cominci ad annusare l’aria in cerca di una traccia d’odore di tuo fratello e lo stani per picchiarlo a morte!- S’intromise Minho, cercando di tagliare corto su quell’inutile discussione.
-Mi hai appena paragonato ad un cane?- Il biondo era allibito, ma sembrava che nessuno avesse notato il suo disappunto sul paragone.

AHhahahhahhaaahahahhaha ma che bel cucciolotto!!! X°DDD

-Oh, andiamo, come se tu non ci sperassi! Non fare il fratello minore premuroso proprio ora, fino a ieri lo avresti sotterrato due metri sotto terra…ancora vivo!-
-Infatti non mi sto facendo scrupoli! Se sapessi dov’è te lo direi anche e filmerei la scena per ricordarmela. Volevo solo una conferma!-

Ahahahhahhhahahah sto morendo dalle risateeeee! XDDD E poi voglio una copia del video, eh!

-Come va bene? Mi prendi in giro? Fino a qualche secondo fa vestivi i panni di Gandhi, professando la non violenza e adesso ti presenti come Rambo?- Jonghyun era allibito. O il suo migliore amico lo prendeva in giro o tutto quello stress lo stava facendo impazzire.

Yattaaaaaaa, finalemente anche Minho ha cambiato idea e la pensa come NOI!!! Daiiiiii, forza, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!

-Ma dico, ma non eri tu il bullo della scuola tempo fa?-
-Che pena, dove andrà finire la monarchia se avremo leader di questo stampo?-

BUHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, Jongie è tutto muscoli e senza cervello! XDDD *rotola per terra*

Era straziante dover attendere l’orario di fine lezioni, ma Minho aveva ragione. Quello che stavano per fare, quello che Jonghyun era a tutti i costi intenzionato a fare non era certo un bello spettacolo.
Ma che minkia dici, quello che avverrà sarà il migliore spettacolo di tutta la ff!!! *____* Vado a preparare i popo corn!!

SSSSIIII! Lo senti quel brivido, Jinki? E' il brivido della paura!!! *^*

Jonghyun gli sferrò un potente pugno sulla mandibola, facendolo cadere rovinosamente a terra. Uno di quei colpi che gli sarebbe valso una punizione o un ammonimento in un vero match. Eppure in quel colpo Jonghyun mise tutta la sua forza, la sua rabbia e il suo rancore.
AAAAAAAAH COME GODO!!!! RIEMPILO DI BOTTE, VAIIIIII! XDDD

-Vedi Jinki, la differenza fra me e te è che io so quando fermarmi, so quando una persona ne ha avute abbastanza e soprattutto non gioco con le vite altrui. Decidi tu cosa fare della tua vita, io ho finito di sporcarmi le mani con te!- Finì la sua frase e s’alzò, trovandosi ancora a guardarlo dall’alto, come si osserva una mela marcia, caduta dall’albero.
Sono fiera di lui! T^^^T

Quando s’erano visti e scambiati quello sguardo profondo al Lucifer, quando Jonghyun aveva provato a sedurlo spudoratamente, il momento in cui l’aveva salvato da quell’aggressore e lo aveva tenuto con sé tutta sera. Ricordava il primo bacio, quello che sapeva di hamburger e frullato, il secondo bacio, un bacio passionale, dato di nascosto nella cabina per foto. Ricordava e riassaporava i dolci baci di Jonghyun sul suo corpo, come se le vecchia fiamme si potessero riaccendere e Kibum riviveva ancora le sere passate sul letto di Jonghyun a fare l’amore.
I bei tempi! Mi mancano ç_ç Mi sembrano tanto lontani...come se fossero pure accaduti in un'altra ff e non in questa...

-In realtà un’idea l’avrei.- Ammiccò il più piccolo con uno sguardo furbo.
Sia Jonghyun che Minho si voltarono verso il più piccolo che aveva assunto la tipica espressione di quando un piano prendeva forma nella sua testa e ripensando agli ultimi avvenimenti non era mai andata bene per loro, ma cosa avevano da perdere?

VOGLIO-IL-SEGUITO!!! XD

Che bel capitoloooo, finalmente c'è stata una svolta nella storia e Jinki è stato messo k.o.! :))) Adesso tutti sanno che persona sia in realtà quel bastardo, anche Bummie finalmente l'ha capito! Adesso voglio proprio sapere che idea si sia inventato Minnie per riuscire a raggiungere Bummie!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine? Baci Stambeccaaaaa :-*

25/01/15, ore 01:50

Le gif sono bellissime. Primo.
Secondo. Il titolo mi preannuncia un bel pugno sul naso di quell' insulso topo di fogna, alias Jinki *povero Jinki reale, non insulto te eh, solo quello della fan fiction ;;* #delira

-Sapete che vi dico? Per me va bene!-
sto ridendo come una pazza per questa frase ahahhahahahhahah
-No, ritengo che abbiate ragione, forse è il caso di trovare Jinki e, non dico mandarlo all’ospedale, ma farlo spaventare al punto che ci penserà seriamente la prossima volta che vorrà ancora fare del male a Taemin.- uuuuh *W*

-In realtà un’idea l’avrei.- potrebbero andare sotto casa sua e tipo urlare il suo nome... oppure bho, entrano in casa come dei ladri ahah... scoprono quando i genitori non sono a casa e scassinano la porta *cos*
Taemin, COSA DIAVOLO HAI IN MENTE.

Non farmi attendere troppo per il seguito, pls. çwç
un bacione.
Sara.

24/01/15, ore 23:47

Okkk è la prima volta che recensisco questa storia.Sono emozionata xD
E non linciarmi se la recensione fa pena,non sono molo brava
Allora:
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!
Ogni due giorni passavo nella sezione SHINee per vedere se aggiornavi >.<
Ma eccoti qua
Finalmente hanno fatto scendere Jinki da quel piedistallo (?)
Io lo avrei picchiato a morte! E per colpa tua ormai non vedo più jinki come prima T^T
Kibum ಥ_ಥ non ti preoccupare sta per arrivare il grande trio
Sono proprio curiosa di sapere a cosa ha pensato Taemin ͡° ͜ʖ ͡°
Mi aspetto qualcosa alla Ezio Auditore di assassin's crede muahauahauahaua
Aspetto il prossimo capitolo *w*
Zao zaoooooooooo

24/01/15, ore 20:28

Minho grazie di esistere!!! Se non ci fosse tu!!! Allora, a parte Minho che fa il saggio di turno ( e che saggio), finalmente Jinki ha perso la sua maschera! !! Urra !!!!! Bravo Jongiiii anche se potevi darli piú di un pugno, tipo potevi anche cambiarli colore di pelle. Taemin, piccolo e tenero genietto del male, che idea avrai mai avuto?? Giá solo perchè è una sua idea direi di aspettarci di tutto. Kibum che pensa il peggio del peggio mi ha fatto spezzare il cuore :( comunque, scrivi da Dio. Tu sei il mio nuovo idol. Dico sul serio. Adoro il tuo modo di scrivete. Ho letto tutte le tue storie. Una piú bella dell'altra!!! Sono follemente e irremediabilmente innamorata di te!!!!!!!

24/01/15, ore 14:44

Finalmente il nuovo capitolo, quasi temevo che avessi mollato la storia ç_ç E cosi alla fine hanno capito tutti cosa è successo con jinki anche se un po in ritardo. Si è preso un pugno in faccia e si è arreso praticamente subito, mi aspettavo un po piu di resistenza da parte sua invece che accettare la sconfitta quasi subito, anzi si è arreso quasi subito mettendosi a dire delle cose che fanno parte della sua vera natura invece che continuare a mentire, penso che sia stato il suo disprezzo per kibum a farlo smascherare definitivamente. Quindi ora è decisamente fuori dai giochi, un po mi dispiace :( Presumo che da qui in avanti tutta la storia sarà incentrata su jonghyun che cerca di riprendersi kibum liberandolo dalla sua prigione di libri...chissà cosa ha archiettato taemin per farli incontrare, di solito le sue idee sono sempre piuttosto pessime e finiscono per mettere tutti nei guai :D

24/01/15, ore 02:17

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia ad essere sincera!
Sembra proprio che si siano svegliati un pò tutti finalmente! :) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente la situazione sta per sbloccarsi. Jonghyun ha deciso di prendere in mano la cosa e correre verso Kibum che ha bisogno di lui, come di Taemin e di Minho. Nonostante l'irruenza ha saputo mantenersi anche fin troppo calmo con Jinki, anche grazie all'amico suppongo. E' inutile dire che ho esultato quando Jonghyun gli ha dato un pugno, vero? XD
Finalmente Jinki, lo stratega perfido, ha perso. Mi ha colpito il fatto che non riuscisse a capire perchè Jonghyun gli porgeva delle domande che per chiunque, sarebbero state così ovvie! Davanti all'amore, questo sentimento forte che anima Jonghyun, Jinki ha vacillato, ha perso il controllo sul suo piano e sulla sua mente fredda e calcolatrice. Però sai, un pò pena mi fa. Devo dire che il tuo Jinki è probabilmente il personaggio meglio riuscito. Delineato in tutti i suoi aspetti. Nonostante la cattiveria e la totale assenza di coscienza, mi è piaciuto, mi ha affascinato. Chissà che fine farà ora. :)
Tornando ai nostri eroi (XD), ora sono proprio curiosa di vedere cosa ha in mente Taemin! XD
Entreranno dalla finestra? Si travestiranno da idraulici per entrare cammuffati in casa? XD Boh, io aspetto trepidante! :D
A presto! :*

24/01/15, ore 01:05

*fa un triplo salto mortale* @@@ *atterra perfettamente * TANAAAA ****AUGURI ILE**** *si gira e guarda l'autrice * YEEEEEEEH SSSSPACCAGLI LA FACCCCIA!!!! eehm scusa*si ricompone* Eowowowowow che capitolooooneeeee! Bello bello bello...sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava brava brava Kiss kiss

23/01/15, ore 23:28

Holaaaaaaaaaaaaaaa
ben tornata e sappi che ti recensirò alla grande ma ora mi associo a te agli auguri per ileeeeeeeeeeeeeeee
e come so questo capitolo mi farà impazzireeeeeeeee mischiando emozioni di tutti i tipi quindiiiiiiiiiiiii aspettatela presto!
Baci e a presto^^
Come promesso eccomi qua ... ma eee'? Si ...ok mi metto in angolino fai pure no problem...

*si mette da una parte e lascia che il tipo basso con i guantoni si sfoghi*

.... pas pas pas... stop... una figura si gira carica bene il destro e:
PUGNO DI PEGASUS !?!?!?!?
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jinki Knock-out
Yeeeeeeeeeee finalmente è il mio beas ma DOVEVA pagarla cara, sopratutto quando Jong si acuccia vicino a lui e gli dice, a parole mie, che è un nulla ed insignificante moscerino spiacciacato sul parabrezza della sua costosissima auto bianca!
MHUAHAHAHAAHAH
Splendida abbiamo atteso ma ne è valsa la pena hai creato un capitolone!
Anche i continui rimuginamenti dei protagonisti, i dettagli del soffitto descritto da Kibum e tutta la voglia dei ragazzi per fargli capire che non è solo.
Splendida anche nei dialoghi, ironici e divertenti.
Adoro la fine quando Jong si chiede se il piccolo Taemin non abbia i stessi geni malefici del fratello per poterli usare a scopi benefici.
Bravissima son felicissima !?!?!?
Wow non vedo l'ora di leggere come si liquificherà il nostro Kibum quando riusciranno a far fuori i suoi genitori, in senso lato e a dirgli che lo stimano, amano e che gli amici veri non si dividono mai.
Bon ora vado mi hai resa la serata felice siii!?!?
Ciaoooooooo^^
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 08:13 pm)

23/01/15, ore 20:57

Mio Dio......è passato talmente tanto tempo che quasi mi ero scordata della FF!! :O E' stato difficile ricordarsi quello che era successo nell'ultimo capitolo e riprendere tutto il filo della storia senza andare a rileggere!

Cmq...FINALMENTEEEEE!!! Era ora che un po tutti si dessero una svegliata! e spero che anche Kibum abbia aperto gli occhi santo Dio! xD

Buon capitolo! (y) ora spero che il prossimo non ce lo farai patire per altri 'ntontomila mesi(?) ahahahahah xD speriamo a presto! Bye ^^

23/01/15, ore 20:53

Allora... Bentornata! Finalmente il mio jinki ha ricevuto quello che si meritava! Jonghyun hai fatto il tuo dovere. Rimango solo un secondo basita. Perché key non può uscire? Nel capitolo precedente avevo compreso che gli avessero dato il via libera in qualche modo... Quel "fa come credi.. Mi hai molto deluso" non era un invito a.fare come aveva chiesto? Allo stesso tempo comprendo che i genitori lo tengano i casa per migliorare la sua situazione scolastica... Però se alla fine avrebbero mandato via sia jonghyu che gli altri due in malo modo... Non hanno davvero cambiato idea sul loro metodo di edizione... Omo che macello. Sono cmq super felice che jinko abbia perso tutto. Ora le cose devono solo migliorare! E tantissimi auguri alla tua amica!

23/01/15, ore 19:27

Ciauuuuu *saluta con la manina sorridendo* waaah sono felicissima che finalmente hai aggiornato con un nuovo capitolo. Devo ammettere che mi mancava questa ff ^3^ Che dire.... le emozioni che suscita la storia sono forti é coinvolgenti non c'è che dire U_U Aah Tanti Auguri per Ile_85 ( gusto ? Non vorrei aver sbagliato a scrivere il suo nome *///* ) Un bacione e grande, spero ci delizierai con un'altro capitolo al più presto ⌒.⌒ Kiau kiau *si inchina salutando* ^▽^

23/01/15, ore 16:56

Ok , ok !
Sorvolerò sul fatto che dopo aver letto 31 capitoli tutti di seguito , sono rimasta a secco per D.U.E mesi ( e' evidentemente una questione che riguarda il mio karma ...) e ringrazierò perché Ile compie gli anni oggi , anziché a Pasqua ( altrimenti chissà quando aggiornavi di nuovo ... ) .
Sono troppo soddisfatta del capitolone che hai postato , e' stato bello riallacciare la trama ai ricordi che avevo e ritrovare il tuo stile di scrittura , intatto .
Non succedono tante cose nel capitolo , quasi tutte prevedibili , dopo il cap. 31 , MA comunque così ben descritte nelle evoluzioni mentali di tutti i personaggi da ... accompagnare chi legge in un viaggio all' interno dei pensieri altrui ...
Leggere di Jonghyun che passa dalla noia all' indifferenza , dalla consapevolezza alla rabbia , dall' impotenza alla violenza ( e ancora ce ne sarebbero ... ) e' stato come fare un giro sulle montagne russe , per spiegarti che sensazione mi ha dato ( e che soddisfazione quel pugno , troppo a lungo represso ..)
Ma anche gli altri personaggi hanno avuto i loro ragionamenti da seguire , passo passo , Jinki compreso .
Bello ! Ben fatto ! Bella storia !
Aspetterò il resto !

23/01/15, ore 16:47

SIAAAAAAAAAAAAAA LODATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GESUUUUUUUUUUUUUUU CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii porca vacca stavo impazzendo nell’attendere questo dannato capitolo mannaggia a te >.<
Santo cielo ma quanto ci ho goduto quando finalmente Jinki è stato smascherato e Jong vaiiiiiiiii biondino ti stimo troppo *^*
Cavolo non ce lo vorrei avere davanti quando è incazzato e vuole sono una cosa: VENDETTA *^*
Poi mamma mia quando Jinki ha cominciato ad insultare il mio Key cavolo se non lo picchiava Jong ci pensavo sicuramente io…..
Come si è permesso di dire quelle cose di quel povero pasticcino u.u no quel pugno in faccia se lo meritava anche qualcosa di più, spero che si sia slogato la mascella e che sia uscito un livido grande come una casa XD brutto pezzo di Emmental che non sei altro
E finalmente il genio del male è stato sconfitto yeeeeeeeeeeeeee
Poi che dire a me ha fatto morire quando tutti e tre entrano nella sala delle riunioni del consiglio scolastico, già Jinki si stava cagando addosso XD:

-Cosa ci fate voi qui, non è una sala giochi questa, penso che abbiate sbagliato edificio. Oh, dimenticavo, voi prendete tanto sottogamba la carriera scolastica, quindi è naturale che la scuola per voi sia solo un campo di ritrovo.-
Jinki sembrava già sul punto d’iniziare una lotta verbale con i ragazzi. Non appena li vide varcare la soglia seppe che qualcosa non andava.
Era come se una strana tensione fosse entrata con loro, l’aria era pesante, v’era elettricità e tensione.
Non erano venuti per una visita di cortesia, o meglio, non erano venuti a tormentarlo per il solito motivo: Kibum.
Ma quali erano le loro intenzioni? Vide Jonghyun prima di tutti e un brivido gli attraversò la schiena. Per la prima volta in vita sua, vide un ragazzo davanti ai suoi occhi e sentì una strana tensione allo stomaco. Lo sguardo del ragazzo era diverso da come lo ricordava. A volte perso, gioviale e si, quando guardava lui c’era dell’odio, astio e competizione.
Ma in quel momento tutto era surclassato da uno sguardo carico di rabbia, collera e spietata energia, come se con una sola occhiata volesse farlo crollare a pezzi.
Vedeva perfettamente che Jonghyun era mosso da spiriti più forti di lui e per la prima volta sentì la gola seccarsi.
Non poteva quel ragazzo ottuso metterlo in difficoltà. La sola forza bruta dei suoi muscoli non poteva intimorirlo, cosa avrebbe fatto? Lo avrebbe pestato a sangue col rischio di farsi espellere?
CHE GODURIA NON SAIIIIIIIIIIIII
Poi ovviamente nel mentre di tutto ciò Key è rinchiuso nella sua camera a farsi seghe mentali, certo non gli d’ho torto anche io farei come lui e starei tutto il tempo a fare cerchiolini per terra ma va beh io sono un caso a parte XD
Speriamo solo che il nuovo piano di Tae vada bene e che quei due possano finalmente riappacificarsi oddio non vedo l’ora di leggere il seguito voglio il bacio e gli abbracci e tutto il resto deve essere un capitolo moooooooooolto zuccheroso please *^*
Pubblica presto e non fare morire le tue lettrici di ulcera per colpa dell’attesa è ?? XD
Alla prossima ;)