Between Love and Hate
di vanefreya

24/03/14, ore 21:29

*_____________________* hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!!!! Ok la smetto...

*Inizia a leggere*

OMG... meno male hai messo anche un po' di JongKey... non avrei resistito senza *va in astinenza facilmente*
Jjong gli chiede un appuntamento *-* woh... spero che Bummolo si lascerà andare un pochetto *ifYouKnowWhatImean*

O_O Ok questo fratello apparso dal nulla già lo odio... Tae vuole staccarsi da Kibum e Minho e so già che lo farà soffrire ò__ò

*continua a leggere*
OMO... me la metti subito l'uscita della JongKey *-* ed io che pensavo di avresti fatto aspettare
*flippa il tavolo* DANNATO MINHO!!!!!!!!!!!! è_é non potevi aspettare che arrivassero a scuola per rompere le scatoline!!!! *si ricompone*

-Per la verità aveva pensato parecchie volte di sbarazzarsi del fratello anche con mezzi poco ortodossi- *patta Minnie* conosco la sensazione... solo che io al posto del fratello ci metto altri parenti...

Bene... sono anZiosa di sapere cosa diavolo combinerà questo fratello teppista U_U ed attendo gli sviluppi su Jjong e Kibum ♥

baci ~

18/03/14, ore 23:45

Questo capitolo mi ha fatto morire! Me lo aspettavo che quei disgraziati di JongIn, Dongwoon e Co. avrebbero fatto qualcosa di brutto a Kibum! Povero! ç_ç la situazione stava proprio degenerando ma poi per fortuna è arrivato Jonghyun! <3 Devo dire che ho esultato quando ha preso JongIn per il colletto e l'ha messo con la testa sotto l'acqua! Giustizia! XD é__é
Ora però sono preoccupata per Taemin! :/ Chissà cosa sta succedendo!
Cmq stima assoluta per il coach Choi Siwon! XD <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Sono in trepidazione! XD

18/03/14, ore 00:34

NON SONO MAI STATA PIù CURIOSA DI COSI!....jONG E KEY LO SEMPRE DETTO CHE LI SHIPPO FINO ALLA MORTE!MA TAEMIN E CORRE VIA SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE D=

17/03/14, ore 20:45

UUUHHHH Ma ciao!! Ora come va la salute?

*inizia a leggere*
-Lui baciava e basta.- Questa noona è disponibile a far pratica U__U

-Più che con il suo cervello cominciava a ragionare con ben altri organi.- *muore* pat pat Jongie... susu ce la puoi fare.

-Gli tenevano la testa sotto, non lasciandogli il tempo di respirare. Lo soffocavano- NOOOOO *piange* Povero Bummie... Per fortuna Jong è arrivato in tempo T_T

-La telefonata lo aveva cambiato radicalmente, non era più fresco e spensierato.- Ed ora che succede??? O_O Mai un attimo di pace

Attendevo con anZia l'aggiornamento, come al solito... LOL oramai sono una tua stalker! XD Al prossimo capitolo!! Baci

17/03/14, ore 20:38

Jjong fa colpo! E Kai fa li stronzo (fa rima) comunque questo capitolo mi piace sopratutto per la parte di Jjong che si prendere cura di key.
Per la parte di Tae che se ne va dopo la telefonata mi preoccupa!
Questa storia mi piace moltissimo la seguo con molto interesse! Continua così!

17/03/14, ore 20:16

*salta su divano festeggiando* vai cosi Jjong! Sei sulla strada giusta~ e senn ti vuole Kibum...tranquillo io ti aspetto sempre xD cmq ho davvero amato la scena dovve arriva Jjong e per la seconda volta lo salva *^* per un attimo ho temuto ke Kibun se la prendesse anche con Jonghyun ;~; ma...alla fine nn è stato cosi **e penso che le cose andranno meglio tra loro...e...chissa cosa è successo a Taemin 0.o cioe per abbandonare Kibum e Minho...deve essere grave D: speriamo bene~cmq...a me il capitolo piace un sacco ** quindi don't worry~ e...x il resro cavolo che sfiga! È fastidioso quando il wi fi fa quello che vuole TT per il resro ti sei ripresa? Stai bene?
Dopo le mie domande petulanti ti saluto~ come sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ ciao e alla prossima~
P.S
Bellissime le immagini che metti sempre nei capitoli <3 bye~

13/03/14, ore 13:48

Ehilà! :3 Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Bello come sempre!
Finalmente Minho e Taemin sono riusciti a passare una notte da soli, e che notte! XD Sono troppo carini insieme! Così dolci,passionali, intensi! <3 Adorabili! <3
Per quanto riguarda Kibum e Jonghyun non so che dire! XD Mi hanno fatto sorridere! Il povero Kibum, confuso, che non riesce a reagire al bacio e il misero Jonghyun che si abbatte per la "non reazione"! XD
Inutile ripeterti fino allo sfinimento che adoro l'amicizia tra Jjong e Minho, vero?! :3 <3
E' anche inutile ripeterti che adoro la tua storia, giusto?! :3 Ma io te lo dico lo stesso!
Cmq mi preoccupano quei disgraziati della palestra che tramano alle spalle di Kibum e Jonghyun! :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

12/03/14, ore 01:24

oddioo apparte la fine amo questo capitolo <3 <3 <3 Minho e Taemin sono cosi shippabili che li amo cosi tanti <3 <3 <3 <3 poi jong e Key che giocando a rincorrersi!Decidete di mettervi insieme e basta!

11/03/14, ore 20:40

Awwwwwwwww ke puccini Taemin e Minho ** alla fine sono gli unici ke come dire....hanno concluso (?) Ma credo che anche tra Jonghyun e Kibum andra bene~ se Jong contunua su questa strada C: ora pero...mi preoccupano i tipi TT quello che dice non mi importa se Jong si incazza.....mi sa che ne prendera (di botte) piu di tutti gli altri...mi sa che nn capiscono quanto possa fare paura Jonghyun o.o cmq....come sempre capitolo bello ** e come sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo~ quindi ciao e alla prossima~~

11/03/14, ore 20:10

Ma ciaooooooooooo!!!!!

- Minho faticò parecchio a centrare il buco della serratura. - perchè ho pensato male prima di leggere 'serratura'??? U_U AIGOO

-Tutto quello su cui riusciva a mettere le labbra lo baciava, mordeva, leccava.- O_O è assatanato... vai Minnie.. continua così *tira fuori i pon pon*

-Minho si lasciava torturare.- Mica è scemo U__U

TUTTA la parte dove Minho e Tae conigliano è TROPPO..... gngngngngngngngn *si asciuga la bava*

-Era come se una bomba gli fosse esplosa nel cervello, silenziosa eppure devastante.- povero Kibum X°D Eh lo capisco.... deve essere proprio un'esperienza mistica ricevere un bacio da Jjong... anche se a fior di labbra...

-La vendetta, l’orgoglio, la rabbia. Armati di questi sentimenti, si preparavano al peggiore dei piani.- OMG O_O cosa vogliono fare al povero Bummolooooo!?!??!

11/03/14, ore 19:54

Come sempre...very well u.u Immagino che lo scherzetto che quei simpaticoni stanno organizzando alle spalle di Kibum porterà non pochi problemi alla,quasi,coppietta...poverino çç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adesso sono troppo curiosaaaaa Alla prossima! (quindi spero al più presto possibile u.u) Byeeeeee

09/03/14, ore 21:31

Yepppppppppppp *^* 1 primo bacio che pucci <3 <3 <3 li amo e basta Ma poi che reazione...Io tipo che lo avrei spupazzato XD <3

09/03/14, ore 01:12

Ciao! *^* Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e wow! Bellissimo come sempre!
Jonghyun e Kibum nel bagno mi hanno fatto sorridere, specialmente quando il più piccolo per attaccare bottone, comincia a fare domande stupide che vertono su cose ovvie come il casino che c'è in una discoteca! XD
Sono morta quando Jjong l'ha trascinato fuori e l'ha portato a mangiare per non parlare di quando l'ha baciato! <3 Mannaggia la peppa e la peppina! Kibum è rimasto un pò stralunato da questo approccio! XD Povero Jjong!
Per quanto riguardo Minho e Taemin, mi dispiace un pò per loro! XD Stanno sempre appresso a quei due e il misero Minho non ce la fa più e vuole passare una serata un pò movimentata con il suo fidanzato...è pure normale! XD Chissà se ci riusciranno! XD E chissà che farà Kibum ora! XD
Non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

08/03/14, ore 20:25

WOOOOHHHHH hai già aggiornato!!!!! Io ti amo!!! ♥

-oramai non si trattava più di prendere di petto Jonghyun- chissà perchè ho pensato male *ammicca* Jong lo dovresti prendere da un'altra parte...

-optò per una semplice t-shirt bianca con decorazioni nere, dei pantaloni in pelle nera, molto aderenti e degli stivali in pelle neri.- SEMPLICE??!?! io muoio malissimo ad immaginarlo

-Si era imposto di non rivolgergli la parola, di non guardarlo nemmeno in faccia- bel piano Jongie UHUH vedrai che sarà tuo

-Aspetta ti prego! Non lasciarmi solo!- oddeo.... *___________* ho i noona feelings a mille

-Io ho sempre fame- *rotola* BUAHAHHAHAH

-la sua apertura mandibolare era degna di un ippopotamo mentre sbadigliava- ora sto morendo malissimo

-Kibum prese il suo e portò la cannuccia alle labbra cominciando a succhiare avido e assetato. - *pensa malissimo* ed a quanto pare anche Jongie ha lo stesso mio pensiero

-Il bacio che entrambi aspettavano finalmente arrivò.- oddeo.... wooohh.... yattaaa *festeggia*

-Rimasero fermi seduti su quei sedili dell’auto, in silenzio.- nooooooo.... Kibum mi si è fritto T_T dannato fai qualcosa

-Andiamo a casa mia.- O__O OMO!!! si prospetta una seratina interessante per la 2min

Bene... ho finito... le foto e le fancam dello SHINee world III concert mi hanno distrutto parecchi neuroni! *fa ciao ciao con la manina* Alla prossima!

08/03/14, ore 19:30

Oddddddiiiiioooooooooooo finalmente un bacio *~* mi sto accasciando sul divano ** ke bello ~~ chissa ora cosa succedera?? Tra l'altro sono ancora in macchina insieme...mentre Tae e Minho vanno a divertirsi kkkkkkk OvO
Cmq...spero tantissimo che le cose si sistemino tra loro ;~; tanto ormai si è capito(anche Jong lo sa) che alla fine Kibum lo perdona....anche se sono sulla strada buona ** e....aish ormai è una routin...nn vedo l'ora di leggere il prossino capitolo *^* (bubblicherai presto?) No vabbe scherzo xD avrai anche alteo da fare xD quindi complomenti per il bellissimo capitolo (come sempre anche se questo è piu bello *0*) vabbe ora ti saluto ciao e alla prossima ~