You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

19/04/14, ore 17:22

ok allora:è STATO FANTASTICO.Esattamente come me lo aspettavo.
Molto emozionante e commovente e così romantico oddei e vero e sentito e grandioso.
Ora voglio sapere che accadrà quando Annabeth racconterà a percy del suo passato.
Non posso aspettare.

Alex__Logan

19/04/14, ore 15:55

Il capitolo è fantastico, come sempre e più la storia va avanti più la amo,scrivi davvero benissimo.Percy in questo capitolo è aww troppo dolce mi sono quasi sciolta.<3
Ps posso dire che quel:"è solo la pace prima della tempesta" mi fa molta paura?

19/04/14, ore 15:41

Oh miei Dei! *--*
Tu che capitolo perfetto che hai scritto,nemmeno lo sai.
E' davvero..guarda non ho parole.
Spettacolare,unico e poi quei due,omg erano perfetti.
Spero il prossimo capitolo lo posterai velocemente
Un bacio Yoo <3

19/04/14, ore 15:08

Sto impazzendo ! Questo cApitolo è meravigliosamente perfetto c'è !! ♥️ Voglio il continuo vorrei essere nella tua testa per leggerlo e per sapere ! Sei una scrittrice grandiosa tutte le sensazione fantastiche e poi anche in una parte Pervy come questa sei riuscita ad essere dolce ! Alla prosimaaa

19/04/14, ore 14:46

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!! Amo questo capitolo dalla prima all'ultima lettera, dalla prima all'utima parola :-)
Amo Percy alla follia <3<3 Hai descritto da dio il momento in cui Percy diventa di Annie e quando Annie diventa di Percy <3<3<3<3
Ti imploro in ginocchio non dividerli più e aggiorna al più presto <3<3:-) :-) :-)
Continua così perchè sei MAGNIFICA <3<3
Alla prossima. Un bacione megagalattico <3 :-* <3 :-* FJ

18/04/14, ore 18:29

Sei bravissima. Mi piace moltissimo come scrivi e il modo in cui stai svolgendo la storia mi prende un sacco. Spero di vedere presto il prossimo capitolo di questa fanfic che mi sta appassionando più di quanto dovrebbe.
Un bacio!

Sei come John Green. Ti amo e ti odio.
SE NON FAI FINIRE BENE PERCY E ANNABETH TI VENGO A CERCARE E POI BHO CI PENSERO' SU.
Anyway, il capitolo è bello come al solito, non che ci siano dubbi e spero vivamente che aggiorni (Posso darti del tu, si?) alla prossima e ricordati, sono peggio delle Krisbine quando insultano la santissima (Kristen)
Ah si, che il berto sia sempre con te.
Love you Finnicksahero.

Awww brava!
Dico sul serio,un giorno tu e i tuoi capitoli mi farete morire dalla dolce sofferenza che contengono (?)
Sei sempre più brava e ti prego,dimmi che Annie non me la spiaccichi sotto la macchina..?
Ci sono i miei Thaluke,credo ormai si sia capito l'amore che provo verso quei due e quando tu scrivi di loro,bhe sono fuochi di artificio.

"Talia chiuse la telefonata con Percy e si infilò il cellulare nella tasca posteriore dei jeans con un grugnito di rabbia, passandosi una mano tra i capelli scuri, stretti in una crocchia ordinata.

Luke la guardò, la guardò senza sapere davvero che cosa fare.

La guardò e notò le mani affusolate tremare vistosamente nonostante lei facesse di tutto per nasconderlo. Notò gli occhi blu elettrico sempre più lucidi e poi, notò una singola lacrima scorrere lungo la sua guancia lentigginosa.

Talia strinse le palpebre e schiuse le labbra senza riuscire a calmare il tremito alle mani.

Basta piangere, devo essere forte.

E Luke, come se l'avesse letta nel pensiero, a quel punto smise di star fermo, smise di guardarla e basta. Fece un passo verso di lei attirandola contro il suo petto e stringendola a sé perché, lo sapeva, era esattamente ciò di cui Talia aveva bisogno perché, ogni tanto, anche i guerrieri hanno bisogno di piangere."

La ia parte preferita del capitolo *--*
Corro,ci sentiamo al prossimo aggiornamento,un bacio Yoo <3

Ciaoooo

Ti ci vuoi uccidere, ammettilo.

Né Annabeth né Percy stavano frequentando le lezioni.
Si evitavano entrambi a vicenda e -notizia del giorno- avevano deciso di barricarsi nella loro stanza.
Percy usciva solo la sera per andare a nuotare nonostante le proteste e le minacce di Luke e i blandi tentativi di Grover di fargli capire che stava sbagliando.
Nell'ultima settima, che aveva portato ancora più freddo di quanto già non ce ne fosse, la routine per Percy era sempre stata la stessa: sveglia, doccia, letto, bagno, letto, tv, letto, piscina, letto.
Una monotonia che lo stava lentamente uccidendo ma per lui era sempre meglio così piuttosto che girare per i corridoi e magari incrociare lo sguardo gelido di Annabeth che non sarebbe mai riuscito a sostenere.

Per Annabeth, la routine quotidiana era leggermente diversa se si aggiunge la quantità spropositata che stava mangiando di gelato e le urla di Talia nella loro stanza che erano decisamente moltiplicate rispetto al normale.
Era tutta colpa sua.
Colpa sua se Percy stava male.
Colpa sua se avevano litigato.
Colpa sua se si erano dati quel primo bacio alla festa che -cavolo-sembra esser successo secoli fa.
Colpa sua se adesso si ritrovava nel suo letto con la tv accesa e che mandava in onda “Beautiful”, e con una vasca di gelato alla stracciatella, per essere precisi, la terza in una settimana.

Non vi potete annullare così, maledizione, reagite!!!

-Io esco con Luke se c'è qualche problema – piegò la testa da un lato riflettendo su ciò che aveva appena detto, – anche se ne dubito fortemente, chiamami. Ciao tricheco – su chinò su di lei per darle un bacio sui capelli biondi e che avevano sicuramente bisogno di una doccia e Annabeth rispose in modo un po' strascicato osservando l'amica uscire dalla loro stanza.

Talia mi risolleva sempre.

Luke la guardò, la guardò senza sapere davvero che cosa fare.
Basta piangere, devo essere forte.

Non ho parole.

Lei era sbagliata.
Lei non serviva a niente e a nessuno.
Lei riusciva solo a far star male gli altri e Percy ne era la prova.
Lei meritava di star male, di piangere ogni secondo perché, anche la sua risata era inutile e stupida.
Lei non meritava neanche di vivere, Robb glielo diceva sempre.
Lei non era mai abbastanza e mai lo sarebbe stata.
Lei era inutile, stupida, uno sorta di spreco di spazio che faceva male a tutti, anche a sé stessa, e c'era cosa più stupida del far del male a sé stessa?

Ffff, Annabeth è la solita. Devo iniziare a farci l’abitudine…

Vide la sua figura in lontananza, pronta per attraversare la strada.
Le mani infilate nelle tasche della felpa, gli auricolari che si intravedevano grazie al collo scoperto dalla coda.
Le gambe strette nel solito paio di skinny jeans.
Il suo sguardo corse verso destra.
Una di quelle Prius vecchio modello terribilmente ammaccata, il conducente forse della sua età che agitava la testa a ritmo di quella musica che Percy poteva sentire anche a quella distanza.
Puntò di nuovo gli occhi verdi su Annabeth che stava attraversando la strada, lo sguardo basso, il corpo scosso e i piedi che si muovevano lenti. E il suo sguardo saettò verso la macchina e verso quel conducente che, la strada non la stava neanche guardando.
Percy cominciò a correre.

NO NO NO NOOOOOO non può un capitolo finire così, semplicemente non può.

Ho bisogno del nuovo capitolo!!!
Kaliko

Ps:dovresti essere lusingata se tutti piangiamo, significa che sei brava.

Nooooo cosa succederà a percy e annabeth?? Cavolo mi hai lasciata con l'amaro in bocca, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!! Luke e thalia sono fantastici si sostengono e si capiscono al volo :)
Sarò ripetitiva ma adoro questa storia, è troppo bella!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

che bella la parte di talia e luke!! e percy che è così preoccupato mi fa sciogliere u.u
quando posti il prossimo?

oh no. no no no no no no no noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
tu mi vuoi uccidereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! hai deciso di farmi bruciare il cervello e il mio cuore!?!?!
ma perchè hai fatto finire il capitolo così!!!!!?!?!? tu mi conosci bene!!! sai che io DETESTO la suspense finale. mi fa morire. ogni volta che il capitolo finisce in un modo del genere mi viene voglia di urlare....ma non solo capitoli, anche serie televisive. e sai cosa succede quando il capitolo di un libro finisce con così tanta suspense? devo per forza continuare a leggere e per questo non mi fermo mai. e ora!?!? come faccio su questa ff!!!! aiutooooooo
mammamia, non ho mai provato sensazioni così belle e forti. solo tu e la tua ff sono riuscite a regalarmele. e nonostante odi il finale di questo capitolo, lo amo con tutta me stessa.
perfetto. meravigliso. stupendo come sempre.
e, come sempre, non ho parole per esprimere ciò che ho veramente in testa. perchè non si può fare in una recensione. è impossibile.
queste letterine non basterebbero mai. dai ora passiamo al capitolo vero e proprio.
mi dispiace molto per annabeth. ancora è convinta che non vale nulla, che non merita nulla. e solo percy può farle capire che si sbaglia. credimi, ho veramente paura per quello che potrebbe succedere ora. temo il peggio. non morirà di certo (sennò ci sarebbe una rivolta popolare della fan di questa ff) però scommetto che qualcuno dei due si farà male. o percy per salvarla, o annabeth. o peggio ancora entrambi. magari finiscono in ospedale. e magari è il momento buono per chiarirsi.
beh, scusami ma questa volta la recensione non è chilometrica. sarà che sono ancora scossa e ansiosa e perchè sono un pochetto di fretta. scusa, spero di non deluderti :(
mi raccomando aggiorna preeeeestissimo perchè non sto più nella pelle. c'è troppa suspenseeeee e adoro troppo i personaggi e la ff!!!!!
ok, non devo sclerare di nuovo, sennò mi dilungo troppo
un bacione enorme
la tua ale

ah dimenticavo! bellissime le foto, le adoro. ti prego continua a postarle a fine capitolo...soprattutto mi è piaciuta la seconda, quella dell'abbraccio. ma lo sai che mi ricorda qualcosa? è come se l'avessi già vista...mi sembra una scena di new moon. può essere o sono impazzita totalmente?!? il mio cervello bacato vede scene della saga di twilight ovunque? boh....sono completamente sclerata
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:48 pm)

hai deciso di spappolarci il cuore in mille pezzettini differenti vero ?
il capitolo è carino ma non mi è piaciuto come gli altri essendo molto più corto e confuso, anche se mi lascia con la sensazione che sta per accadere qualcosa di forte non so se definirlo forte in positivo o in negativo solo forte di impatto e non vedo l'ora di leggerlo ! Aspetto come al solito con ansi che aggiorni, spero che visto che ci sono le vacanze tu riesca ad aggiornare prima <3
un bacio e alla prossima !

Alex__Logan

Oddio è bellissimo ti prego continua il prima possibile , io mi drogo di questo capitolo seriamente non posso farne a meno !!!
Continua sto impazzendo

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!! Ma vuoi farmi morire lasciando il capitolo così in sospeso!!!!! :-O
Comunque il capitolo è fantastco... come al solito... Ti imploro in ginocchio facendo gli occhi da cucciolo e il labbruccio AGGIORNA AL PIÙ PRESTO :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Continua così perchè sai magnificamente fantastica :-) :-) Alla prossima. Un bacione megagalattico :-*:-*:-*:-* FJ