You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

....*si nasconde dietro al pc VERGOGNANDOSI TANTISSIMO*..scusamiii!!! ..recensisco dopo 4 giorni...tu aggiorni prestissimo e io recensisco tardi..che vergogna...perdonami. Ma giuro che non è colpa mia...quella bip della prof. di psicologia ha assegnato 55 pagine da studiare in 3 giorni!! capisci?? 3!!!  Io l'ammazzo quella!! *comincia un altro scleramento time u.u*...
coooooooooomunqueeee torno ad essre seria..(come no..)..
il capitolo è semplicemente, fantasticamente bellissimo (?) Percy e Annabeth sono troppo dolci *--* anche se mi dispiace da morire per Annie...poveretta..vorrei ammazzare quel poliziotto e fargliela pagare molto, ma mooolto cara. Ma per fortuna c'è il nostro Percyyy *-* yee!!! Io ti amooo..hai descritto la scena del bacio in modo supremo *-* (?) e poi..mi metti parte della canzone dei One Republic..cioè sono i miei cantanti preferiti dopo i Linkin Park u.u io ti adoro ahaha
vabbè..dopo questa sottospecie di racensione, mi scuso ancora per il ritardo e ti lascio (per tua fortuna) perchè la matematica chiama :(
Love you (lo dirò sempre u.u) Love me again

Alloraaa... Quanto cavolo mi dispiace per Annabeth! Cioè sono dispiatucissima... Percy sicuramente sarà confusissimo perché ovviamente non sa cosa le succede. Speriamo che riuscirà a superare la cosa! Amo troppo l'espressione "era più incasinata di un camaleonte in una scatola di smarties" ahahahahahahahahaha ora la userò sempre. Ovviamente ho amato questo capitolo evabbeh come sempre aspetto l'aggiornamento!
Baci

Sembra scontato vero ripeterti per ehmm la 3837352828 volta quando io ti ami?
No davvero,io ti amo *--*
Amo te,la Perchabeth,i miei Thaluke che non ci sono e amo infinitamente la tua storia.
Seii bravissima <3
Il capitolo é PER-FECT (riecco il mio Liam che ritorna *^*),la canzone poi dei One Republic oltre che ad essere bella é azzeccatissima.
Aspetto con ansia (come sempre ormai) un tuo aggiornamento.
Un bacio Yoo<3

Ciaoooo
Ti assicuro che non hai fatto gaffe, sono una ragazza!!

Dio, era più incasinata di un camaleonte in una scatola di sartie
Questa frase è geniale, davvero!!

Sei – bacio, – una – bacio – Testa – bacio, – d'Alghe – e Percy rise ancora di più per i baci di Annabeth che sembravano non avere fine, una fine che lui non desiderava assolutamente.
Che dolci…

Annabeth batté le mani come una bambina e poi prese il cucchiaino da sopra il vassoietto di Percy. Prese una punta di panna e la portò verso le labbra del ragazzo facendo un verso che, nella sua testa, somigliava tantissimo a quello di un aereo.
- Stai scherzando? – domandò Percy, un sopracciglio scuro inarcato e l'espressione scettica.
Annabeth si fermò di colpo, i braccio a mezz'aria e l'espressione arrabbiata, – no, Testa d'Alghe, ho intenzione di fare l'aereoplanino con te quindi apri la tua fottuta bocca e fammi fare l'aereoplanino – disse severa e il ragazzo dovette fare di tutto per trattenere l'imminente risata. Serrò le labbra per un paio di secondi prima di aprire la bocca e chiuderle sul cucchiaino, lasciando che la panna gli si posasse sulla lingua e permettendo poi ad Annabeth di estrarlo dalla sua bocca. - Tocca me! – esclamò il ragazzo dopo aver ingoiato e prese il cucchiaino di Annabeth immergendo la punta di panna ed estraendolo subito dopo. Annabeth aprì la bocca speranzosa e Percy imitò il rumore di un aereo per un paio di secondi dirigendo il cucchiaio verso le labbra della bionda e dirottando la direzione pochi attimi prima che la panna potesse finire sulla lingua di Annabeth, sporcandole il naso.
Lei esclamò indignata e Percy rise, buttando la testa all'indietro, – sei buffissima! – esalò tra le risate e Annabeth lo guardò indispettita prendendo la panna sul dito e mettendogliela sulla guancia.
Se tu riesci a farmi essere così sdolcinata vuol dire che sei veramente troppo brava nello scrivere!!

i due ragazzi si guardarono e risero, prima che Annabeth si potesse alzare e togliersi dalla presa confortante di Percy per andare a sedersi sulla sua sedia, incredibilmente fredda a differenza delle gambe del ragazzo e della braccia che riuscivano sempre a confortarla più di qualunque altra cosa.
Annabeth, Percy e maledettamente meglio di una sedia, lui è… lui.

Percy si liberò in una risata buttando indietro la testa, – imparare a parafrasare un disperato che andava in bianco tutte le notti e che aveva la mano destra che gli faceva male? –
Geniale, punto.

- Sei bellissima – disse come se fosse la cosa più scontata del mondo ed Annabeth alzò lo sguardo inchiodando gli occhi grigi in quelli verdi del ragazzo, a quella vicinanza, ancora più verdi del normale.
E poi, fu come se entrambi venissero attirati da una sorta di calamita e si fissarono negli occhi mentre i loro respiri si fondevano e mentre le loro labbra si sfioravano. - Annabeth – chiamò il ragazzo, – ti sto per baciare – e prima che la bionda potesse dire un:”anche io”, Percy la attirò a sé per i fianchi facendo scontrare i loro petti e le loro labbra. Schiusero la bocca quasi in sincrono e Annabeth si ritrovò a sospirare forte contro il ragazzo, un po' perché le emozioni erano troppe e un po' perché Percy baciava talmente bene da togliere il fiato.
Le mani di Annabeth affondarono nei capelli scuri del moro mentre lui le abbracciava la schiena facendogliela inarcare per l'impeto di quel bacio che la fece anche gemere. Percy la avvicinò ancora di più a sé facendola mettere a calvalcioni sulle sue gambe e le accarezzò la pelle morbida dei fianchi, sotto al golfo bianco che la ragazza portava.
Annabeth si sistemò meglio su di lui e le loro labbra si allontanarono con uno schiocco per qualche secondo. I loro occhi si inchiodarono e fu unanime la decisione di tornare a baciarsi, di lasciare che le loro lingue potessero esplorarsi, pazienti e senza fretta.
Le mani di Percy salirono leggermente lungo la schiena di Annabeth che, in tutta risposta, si attaccò ancora di più a lui mentre rabbrividiva sulle sue labbra e la morse che aveva allo stomaco si faceva ancora più forte di prima. Ringraziò di essere seduta perché, se un bacio del genere l'avesse dato in piedi sicuramente le gambe non avrebbero retto.
Percy le succhiò il labbro inferiore e Annabeth rise arricciando il naso appena lui le baciò la punta.
Alzò il viso cercando quelle labbra che già reclamava e si baciarono ancora mentre Percy la teneva stretta a sé e Annabeth giocava con i suoi capelli.
Penso che sia il momento della storia che tutti apprezzano di più: yeee si sono baciati di nuovo!! Ma ovviamente la mia allegria non dura tanto… (ti dovrei odiare per questo, ma ovviamente non potrei mai e poi conosciamo bene la storia di Annabeth)

Non te lo meriti.
E quella voce rude risuonò chiara nella sua mente, fin troppo chiara e precisa nonostante tutti gli anni che erano passati.
E poi, sembrò quasi che Annabeth recuperasse il senno, recuperasse la coscienza e il controllo che aveva sempre avuto e che si era sempre imposta di mantenere saldo dentro di sé.
Si allontanò dal ragazzo scendendo dalle sue gambe e dal letto e dandosi dell'idiota pochi istinti dopo perché il suo corpo già reclamava un contatto con quello di Percy. Si tirò giù il golfo e tentò inutilmente di ricomporsi, – mi dispiace – sussurrò uscendo dalla sua stanza.
Non te lo meriti, stupida.
ANNABETH, TU NON SEI STUPIDA. Mi toccherà rimanere in attesa ancora un bel po’, anche se mi piace attendere, mi piace quel momento di attesa che c’è prima di avere la cosa che desideri.

Grazie, grazie per la tua storia, per farci vivere emozioni così belle. Ci dici sempre grazie, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te, sul serio. <3<3<3

Continua SEMRPE così

Kaliko

Ps: inizio a fare recensioni veramente lunghe, ma non penso di battere Ale_mellark, lei ti ama molto più di me, ne sono certa

aaaaah ma sei tremenda oddio.Ti prego risolvi questa situazione in fretta perché io non c'è la faccio cwc
non farla soffrire troppo , darei di tutto per vederli insieme .
Alla prossima :)
Alex__Logan

hey,bel cappy,come sempre d'altronde, la parte che mi e piaciuta di piu e stata nella caffetteria,va be non aggiungo altro per timore di romperti,ciao ^U^

oh oh. i miei poveri feeeeeels!!!!
mi hai ucciso con questo capitolooooooo!!!!!!!! ma io ti amoooooooooooooo ti adoroooooooooooooooooo ma come diamine faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
come fai ogni volta a scrivere un capitolo perfetto, a usare le parole giuste al momento giustoooooo!!?!?
ti giuro che MAI leggendo una storia su efp di QUALSIASI genere ho provato sensazioni così forti e MAI mi sono innamorata così tanto di una ff.
questa ff è la migliore del mondo. la mia ff preferita in assoluto. ma che dico, la mia storia in generale preferita in assoluto!!
altro che percy jackson stesso. questa ff è moooooooooooolto meglio. alla fine la mia lunga e impaziente attesa per questa ff è stata ricompensata alla grande....
ogni volta mi fai rimanere senza fiato. non ho parole. o meglio, vorrei dire così tanto, vorrei lodare così tanto questa ff, che alla fine i miei pensieri perdono ogni logica e sono solo una cozzaglia di emozioni nel mio cervello bacato.
ma neache tutta la confusione di complimenti e emozioni che ho in testa sarebbero all'altezza. non riuscirò mai a farti capire realmente " l'amore" che provo per questa ff. l'ho presa veramente a cuore.
è inutile che ti dica qual è la mia parte preferita perchè ormai mi conosci benissimo, ma lo faccio comunque per sottolineare la bellezza e la perfezione di questo passo:

dio, mentre l'ho letto mi pareva di assistere direttamente alla scena. o di essere io stessa annabeth. lo descrivi così bene, così dolce, così passionale, che mi sembra di vivere in prima persona tutto quello che accade ai nostri amati personaggi.
adoro questa coppia e sono fottutamente felice che hai dedicato questo capitolo interamente alla percabeth.
ma ancora non riesco a capacitarmi per il continuo di questa meravigliosa scena:

Non te lo meriti.
Non te lo meriti, stupida.

perchè!?!?! perchè ha lasciato così percy?!!?? beata lei che ha trovato un ragazzo del genere...quanto la invidio.
in fondo la capisco, è stata violentata e questa esperienza l'ha segnata profondamente. ma almeno che si apra e che ne parli con percy!!! che gli spieghi le sue reazioni!!! quel poro cristo è innamorato di lei, la bacia, lei ricambia e poi se ne va dal nulla senza dire una parola.
almeno se sapesse cosa ha passato, potrebbe capirla e magari non fraitendere i suoi gesti.
come avrai capito sono impazientissima di arrivare al momento in cui percy scoprirà la verità, si confideranno e consoleranno a vicenda. ognuno cancellerà il brutto passato dell'altro. perchè ne hanno veramente bisogno.
coooooomunque bellissima anche la parte della cioccolata calda, molto tenera, e come sempre, non mancano le scene comiche/ divertenti come ad esempio:

Dio, era più incasinata di un camaleonte in una scatola di smarties

il secondo passo oltre ad essere divertente era anche terribilmente dolce e fluffuoso.
ora mi dileguo perchè fra poco a furia di scrivere ininterrottamente questa recensione mi si paralizzeranno le dita e poi non vorrei che fosse troppo noiosa da leggere una recensione così lunga. mi raccomando aggiorna presto perchè ho bisogno di te e della tua ff
un bacione enooooorme
la tua pazzoide

P.s la foto che si muove a fine capitolo è fantastica....molto azzeccata. mi raccomando continua a postare immagini alla fine di ogni capitolo. mi piace molto e spero che lo farai :**

Ma io ti amo!!! Sei troppo fantastica... Il capitolo mi è piaciuto tanto anche perché, ormai credo tu l'abbia capito, io amo la Percabeth. Comprendo anche la reazione di Annabeth, dopo una storia come la sua è normale reagire così. Comunque il bacio alla fine è stato ashfafrbakxak, non so se mi hai capito, ma credo che tutte vorremmo un bacio come quello e ciò che dice Percy "Annabeth sto per baciarti" è stato a dir poco geniale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci
Menchets

Hai aggiornato talmente velocemente che quasi -quasi- non sono andata in ansia.
Ma che dire di questo capitolo? Perfetto. Ok, ammetto che ci sono rimasta male quando Annabeth se l'è svignata, ma non per questo non mi è piaciuto. Infondo tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... niente, ti adoro:)<3

Ma io ti amoooo!!!!! hai aggiornato dopo nemmeno tre giorni!!! è bellissimo il capitolo e poi, come hai descritto il bacio!!!! *fa gli occhi a cuoricino* vorrei avere un ragazzo come il Percy che descrivi tu!!!! hahahaha sto male, lo so!!! ma io amo la tua storia!!!!!! <3
ah, poi la parte del camaleonte nella scatola di smarties mi ha fatto morire dal ridere!!! mi ha sorella mi ha chiesto cosa mi fosse preso!!! ahahah!!!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 07:31 pm)

La cosa del camaleonte mi ha fatto scoppiare a ridere.
IO TI ADOROOO, perché ci fai soffrire così? Io uccido i miei personaggi ma questo è 100 volte peggio, argh.
Come al solito bellissimo, sei veramente brava, a presto il seguito mi raccomando!

Finnicksahero.

Ahhhhhhhh io amo questo capitolo!!! Amo percy e annabeth, il loro rapporto è così bello e speciale la scena del bacio è stata magnifica, ma povera annabeth anche lei ha il diritto di essere felice.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Ciao
dandelion10

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!! Adoro questo capitolo tutto Percabeth <3<3 Voglio baciare anche io Percy <3<3
Ti supplico ti imploro in ginocchio aggiorna il più presto possibile ti preeeeeeeeeeeegooooo!!! *occhi da cucciolo*
Continua così because you are AMAZING!!!!!!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* FJ

Che bello é questo capitolo! Si sono baciati, e completamente sobri stavolta! Lasciatelo dire di nuovo, sei un'ottima scrittrice:D Oddio, credo che se incontrerò un tipo che si chiama Morrison di cognome, lo odierò a vita... Maledetto idiota. Ora vado perché devo morire soffocata dai compiti, alla prossima, spvale:]

Ehi fantastica! Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto, ti giuro!!! Total Percabeth...I like it so so so so much!!!! Amo anche la Tahluke, eh! Ho apprezzato un sacco questa simpatica espressione :"Dio, era più incasinata di un camaleonte in una scatola di smarties" XD e poi :"e per quanto ci provasse, non riusciva a considerare quel bacio un errore, non poteva perché era stato qualcosa di talmente bello che non poteva essere uno sbaglio, non poteva perché, come può una cosa che ti far star bene essere un errore?". È tenerissima quando si tormanta così, ma è anche molto triste. Non riesce a godersi quello che sente per Percy a causa delle sue brutte esperienze passate. Continua a dire "Non te lo meriti", e questa cosa fa male, arriva tantissimo anche a chi legge questa sofferenza. Almeno a me succede, davvero. Mi sento triste per lei e ti viene voglia di aiutarla. Ma per quello c'è sempre Talia. Anche se nessuno può scendere fino in fondo alla tua anima se non lo si conosce proprio bene. Ci sarà sempre una parte di Annabeth che si sentirà sola e attanagliata dai sensi di colpa. Questa storia mi piace molto perché è anche introspettiva. Io credo che sia un aspetto molto importante che serve ad immedesimarsi nei personaggi, che è la cosa che alla fine ogni lettore dovrebbe fare. Quindi, viva l'introspezione! Passo a Percy...Allora, lui non riesce a non pensare a quel bacio. Ogni cosa che Annabeth dice o fa, lui riesce solo a vedere quel bacio. Vuole che si ripeta ancora e ancora. È stata bellissima la scena alla caffetteria! Mi sono sembrati una vera coppia. E poi sembravano così felici. E poi finalmente è arrivato il bacio, che entrambi aspettavano in silenzio. Ho amato il fatto che l'iniziativa l'ha presa Percy. E mi è piaciuto il soprannome con cui ha tormentato Annabeth, Annie bella XD È dolcissimo!! Anche stavolta, Annabeth non è riuscita ad andare fino in fondo con Percy. Quella voce le ronza sempre in testa e i ricordi prendono prepotentemente possesso della sua mente. Immagino la delusione di Percy quando l'ha sentita staccarsi e l'ha vista andare via. Immagino quello che avrà pensato e sono triste per lui. Per non parlare di quello che ha provato Annabeth a staccarsi da quel contatto così cercato e voluto. Ma alla fine, è giustissima questa conclusione. Il passato non si dimentica facilmente. Sarebbe irreale che loro due iniziassero questa relazione di punto in bianco, ignorando quello che gli è successo e li ha segnati in tal modo. Entrambi vogliono stare insieme, ma sono bloccati. Spero che col tempo riescano a prendere in mano la loro vita, superando quel che è stato, e si mettano insieme. Scusami se ho scritto un romanzo XD Complimenti per il capitolo e per ogni parola che hai scritto! Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 04:48 pm)