You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

27/03/14, ore 18:11

Ciaoooo!!!!! Mi hai davvero rallegrato la giornata postando il nuovo capitolo dopo le verifiche di scienze e inglese.
Io ti adoro sempre di più ogni volta che posti un'altro capitolo <3 Purtroppo avevo visto giusto sul passato della nostra Annie e ti giuro che viene da piangere anche a me quando racconta tutto a Tals... Comunque adoro quando Tals la consola, è dolcissimissima. Finalmente Testa d'Alghe comincia ad ammettere a se stesso i sentimenti che prova verso Annabeth!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono gà col fiato sospeso e aspetto con ansia la FESTA!!!!!! :-)
Ti supplico Percabeth a non finire io li AMO <3<3<3<3<3
Continua così perchè sei FANTASTICA :-) :-) :-) :-) :-)
Alla prossima. Un bacione :-*

Si, lo so che la storia é sempre la stessa, ma sono la dolcezza. E poi perce geloso... awwwwwww*-*
La adoro troppo. Vorrei trattenermi ma scappo. Ciao.

Come pensavo stupendo ti adoro sei una vera scrittrice ...slo 1 parola BRAVISSIMISSIMAAAAAAA AGGIORNA!!!!

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire con enorme piacere. Prima di tutto il titolo, una frase tratta da "Believe in me" di Demi Lovato, vero? Meraviglioso! Il capitolo, come al solito, è perfetto :D Allora, Percy e Annabeth...Che dire, sempre piú carini! Amo il modo in cui hanno bisogno l'uno dell'altra, il modo in cui si cercano e si piacciono in silenzio. Sono perfetti insieme e non lo sanno. Anche se Talia non fa altro che spronarli a mettersi insieme e la adoro troppo per questo! Amo la gelosia di Percy!! Il modo in cui se la prendeva con il sacco da boxe era la chiara espressione del suo fastidio. E allora in qualche modo doveva pur sfogarsi. E Luke che tentava invano di calmarlo era dolcissimo. Mi piace quando i loro ricordi affiorano, mi danno modo di conoscerli meglio e comprendere i loro stati d'animo. La scena in cui Percy e Luke portano la cena alle ragazze mi ha fatto sorridere di cuore. Ho avvertito la sintonia tra quei quattro ragazzi cosí diversi tra loro, ma con una cosa in comune: la voglia di essere felici. E insieme lo sono. La strada giusta è la loro meravigliosa amicizia. È il tipo di legame che adoro, ció che di puó definire "amicizia vera". Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi fai entrare nella storia attraverso le tue parole. Tanto che riesco a figurarmi bene tutte le scene. Riesci a vedere il loro mondo attraverso i loro occhi. E questo è davvero fantastico. Come sempre mi piace scrivere romanzi, ma quando qualcosa è bello e ti colpisce si deve far sapere. E tu meriti sicuramente di sapere quanto sei brava. Quindi complimenti sinceri! Ti mando un abbraccio ^---^

mammamia, la parte iniziale di questo capitolo è stata veramente dolcissima.
avevo gli occhi incollati allo schermo e leggevo avidamente ogni frase più volte.
sai, quando leggo un libro, se mi appassiona io riesco a...immegermi dentro. riesco ad impersonarmi nei personaggi, provare le loro emozioni, vivere quel momento come se fossi io.
non sempre mi succede questa cosa, solo quando sono veramente attratta da una storia e quando è scritta molto bene.
ecco, nei tuoi capitoli ci riesco sempe. riesco ad immedesimarmi in annabeth, percy, talia.....soprattutto annabeth.
è come se provassi le sue emozioni, sentissi i suoi pensieri....
è una cosa straordinaria.
beh passiamo al capitolo. parte preferita? come si sarà capito è tutta la parte iniziale, quando percy e annabeth dormono insieme nel letto.
una parte fantastica è anche quella in cui c'è un percy estremamente geloso e scarica la sua rabbia in palestra.
qui invece, mi hai fatto morire dal ridere:

Percy scosse la testa. Adorava quei due ragazzi ma sembrava che la sua vita fosse perennemente coinvolta in una telenovela degna di “Beautiful”. Tutti che gli dicevano cosa avrebbe dovuto fare o semplicemente si mettevano in mezzo alla sua vita come se fosse la loro.

un po' ha ragione percy, però io sono dalla parte di luke e talia: quando capirà che annie è la ragazza giusta per lui, quella di cui è follemente innamorato?
sicuramente prima succederanno diverse cose....diversi colpi di scena e rivelazioni del passato.
io spero solo che annabeth si apra con percy....mi piacerebbe scoprire le emozioni che entrambi provano in quel momento.
bene bene bene, ora passiamo all'angolo autrice:

Comunque, passiamo al capitolo ahahah se devo essere sincera, non mi piace per nulla, lo trovo anche noioso a livelli estremi

ma in che lingua ti devo spiegare che non devi ASSOLUTAMENTE sottovalutare i tuoi capitoli e che non devi MAI E DICO MAI criticare un capitolo del genere?!?! te lo devo dire in turco?!!? in russo!??!?! o in latino!?!?!? (non mi chiedere come si dice perchè non ne ho la più pallida idea)
altro che noioso questo capitolo, è stato mozzafiato!!! non posso mai interrompermi mentre sto leggendo e ogni volta che arrivo alla fine è un vero dramma per me!!! ;(((
vorrei non finisse mai!!!

mi raccomando aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacioni :****
la tua ale
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:54 pm)

Non è vero, questo capitolo non è assolutamente noioso!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! Trovo bellissima la frase su quante cose si possono nascondere con un sorriso, perché la trovo incredibilmente vera. Continua così!! :)

A me questo capitolo è piaciuto tantissimo. Il pezzo del capitolo di Annabeth e del suo passato.... Penso che dei pezzi di puzzle si stiano unendo quindi non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più... Che dolci Luke e Talia ahahahah

Ciaooooooo!!! Capitolo stupendo come al solito
:-) Vorrei essere anche io come Annie tra le braccia di Percy <3<3<3<3 Non vedo l'ora di sapere la storia di Annabeth... Ho già una mezza idea anche se in parte spero non sia giusta perché non è molto bello... Anche se questo si capisce già... Comunque bellissimi i momenti Percabeth <3<3<3<3 Continua così ti adoro!! Alla prossima. Un bacio :-*
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 07:25 pm)

Parto dicendo che devi perdonarmi se la recensione sarà minuscola ma la fisica del caz..volo mi sta occupando e a causa sua non potrò riempirti come faccio di solito di complimenti.
Da dove iniziare allora?Ah si:IO TI AMO.
sarò anche ripetitiva ma mi sento in dovere di dirtelo ogni minuto,ogni ora,sempre.Giuro,vorrei abbracciarti e stringerti forte perché,anche se è solo dietro uno schermo piatto,mi sono affezionata a te e alle tue storie.
Il capitolo è come sempre PER-FECT *fa l'imitazione fatta male di Liam*,come al solito non deludi mai.
Scappo di corsa,un bacio Yoo <3

P.S dimmi ti prego che la Thaluke non sarà sempre così tranquilla,sai com'è,mi piacciono le cose complicate lol <3

Ciao fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ma ho seguito questa storia sin dall'inizio e ora mi sono finalmente iscritta a EFP. IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro tutti i capitoli e questo è favoloso tutto Percabeth proprio come piace a me <3<3 Continua così perché è una storia STUPENDAMENTE FAVOLOSA ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire di più sulle vite dei nostri fantastici personaggi.
Alla prossima. Un bacio <3
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 10:41 am)

ok forse sono un poco tarda.
Seguo la tua fan fiction da parecchio tempo ma ho deciso di recensirla solo ora.
La trovo davvero bellissima , una delle fan fiction che più mi ha preso davvero.
Scrivi molto molto bene ti faccio i complimenti!
ora passiamo alla storia, è molto coinvolgente e mi sono molto affezionata ai personaggi.
Annabeth è quella che mi piace di più, sarà che vado pazza per l'annabeth di Riordan ma la amo.
Ma adesso voglio sapere che cosa l'è successo.
La mia ipotesi è che qualcuno abbia abusato di lei è possibile? ci sono almeno andata vicina?
Aggiorna presto mi raccomando :)
Alex_Logan

Io mi sono innamorata di te! Ti prego aggiorna presto! Scrivi benissimo e mi fai emozionare... nn vedo l'ora di vedere il seguito♥baci!♥

Ciao! Sono tornata a recensire perchè, ovviamente, il capitolo è bellissimo. Percy e Annabeth si stanno avvicinando sempre di piú. Lui è dolcissimo a preoccuparsi per lei. E quando lui stava per andarsene dalla camera io ero tipo: "No! Non andartene Percy! Resta con lei!". E poi Annabeth gli ha chiesto di restare e lui ha accettato senza batter ciglio, come se stesse aspettando che lei glielo chiedesse, come se lei le avesse letto nel pensiero. Sono davvero troppo carini. Due ragazzi che meritano l'uno l'amore dell'altro. E man mano lo capiranno. Si renderanno conto che l'amore non fa cosí schifo se trovi la persona giusta, la perfetta metà del tuo cuore, quella che combacia perfettamente, come due tessere di un puzzle. E loro due sono cosí. Hanno paura che affezzionandosi troppo e giocando con l'amore si bruceranno. Ma non vale per loro, che sono perfetti insieme! Poi volevo parlare di Talia. Adoro il modo in cui la descrivi. Mi fa mantenere la pancia dalle risate. È una guerriera che nasconde un carattere dolce e una certa debolezza dietro la sua armatura, l'armatura che Luke ha aperto, facendola innamorare. Passo a Luke e Percy. Che dire, amo la loro amicizia. Sembrano fratelli! Oh dei, ho scritto un romanzo! Complimenti per tutto, per ogni dialogo e ogni singola parola scritta :)
Rispondo anche alla recensione scorsa: Piacere di trovare una Grifondoro come me! Oggi, guarda caso, è anche il GryffindorPrideDay!! Yeeeeah! Ho dato un'occhiata alle altre tue fanfiction e ne ho vista una sugli Emblem3. Anche a me piacciono! Capisco bene che per uno scrittore è importante teletrasportare il lettore attraverso le parole. Anche io sto pubblicando una ff su Percy Jackson :) Comunque, ho adorato ogni capitolo. Complimenti!!
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 08:12 pm)

Ciaoo!! Scusa se non ho recensito ieri, ma è stata una giornata piena. Passando alla storia: “Annabeth Chase sapeva davvero tantissime cose, ma non sapeva di certo che un abbraccio aiuta più di qualsiasi parola perché, gli abbracci alla fine, che cosa sono se non mille parole non dette? Fu per quello, che quell'abbraccio quasi la destabilizzò, quasi le portò a chiedersi perché non avesse mai ricevuto abbracci come quelli, come quelli che era in grado di darle Percy senza il minimo sforzo.” Adoro questo pezzo, adoro te, adoro questa storia, adoro Rick Riordan, (si oggi sono allegra). Ok, mi calmo. Continua così!!

oh mammamia!!! tu mi vuoi uccidere!!! mi vuoi far prendere un infarto!!!
per poco mi dimenticavo di respirare durante questo capitolo.
tenevo il fiato sospeso e rileggevo ogni frase almeno 10 volte. è per questo che per leggere un tuo capitolo ci metto mezz'ora. XD
allora, come sempre, capitolo meraviglioso.
e come sempre non trovo le parole giuste per descriverlo. tutte quelle che mi vengono in mente non sono abbastanza.....perfetto, bellissimo, stupendo....sono aggettivi che, messi a confronto con questo capitolo, perdono di ogni significato.
perciò comincio a citarti le mie parti preferite in assoluto.
la prima che mi ha fatto battere forte il cuore è stata questa:

"Asciugò le lacrime di Annabeth con i pollici prendendole il viso tra le mani e guardandola negli occhioni grigi, “va tutto bene” mormorò, “sei con me adesso”
Lei attaccò a piangere ancora di più sentendo il bisogno di seppellire il viso nel petto del ragazzo un'altra volta.
“Che è successo, Annabeth?” domandò Percy piano mentre le accarezzava i capelli e lei scuoteva la testa.
Che diavolo ti è successo, piccola mia? Pensò lui passandosi una mano tra i capelli mentre la pioggia fuori dalla finestra non era intenzionata a cessare da ben due giorni.

annabeth ancora non riesce a raccontare il suo passato....spero si apra con percy, perchè ne ha bisogno.

e poi, il mio passo preferito in assoluto è stato senza dubbio questo:

E quello che disse Annabeth dopo, fu senza dubbio per i deliri della febbre, obbligatoriamente lei avrebbe dovuto pensare così o, con molta probabilità, sarebbe anche impazzita, – Rimani con me – mormorò facendo girare di scatto Percy verso di lei, a guardarla come se fosse una qualche sorta di aliena. Annabeth si mise a ridere coprendosi il viso con la mano, – dio.. quanto sono stupida.. ok, vai, ci vediamo do.. – ma il ragazzo le prese il viso tra le mani lasciandole un bacio sulla fronte.
- Certo che rimango con te – mormorò guardandola negli occhi, i visi a pochi centimetri di distanza e i battiti dei cuori fin troppo accelerati mentre i due respiri si fondevano tra loro. E poi, Percy si sdraiò spegnendo la luce con un sorriso mentre Annabeth gli dava le spalle e si tirava le coperte fin sopra la testa facendo sorridere il ragazzo, che storse la bocca solo ai colpi di tosse della bionda.

aaaaawwww sono rimasta deliziosamente sorpresa (?). una richiesta che non mi aspettavo, ma allo stesso tempo dolcissima. ma quando caspiterina capiranno di essere innamorati!?!
ognuno tiene più all'altro che a se stesso. sono già innamorati persi, solo che hanno paura di ricevere un'altra delusione, altro dolore.

non da meno è questa parte, dolcissima come sempre, e una delle mie preferite:

Percy abbozzò una risata e sorrise, – vieni qui – ripeté e, seppur dopo un tentennamento, Annabeth strisciò verso di lui poggiando la testa al suo bicipite mentre il braccio sinistro di Percy le avvolgeva i fianchi tirandola a sé e scaldandola più di quando la ragazza avrebbe mai potuto pensare.
Lei raggomitolò i pugni contro il petto del moro mentre i brividi diminuivano e, per una delle poche volte in tutta la sua vita, si sentiva.. protetta, a casa, certa di aver davvero trovato un suo posto nel mondo.

ma sono una coppia assolutamente tenerissima!!!
comunque anche la thaluke è una coppia molto dolce....stravagante, ma carina.
eh lo so, sono un'inguaribile romanticona XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non fare tardi
bacioni :****
fan sfegatata numero 1