You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

10/04/14, ore 16:16

Ciao fantastica! Da dove comincio...vediamo...dicendo, come al solito, che il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Nonostante si siano baciati e l'abbiano trovato entrambi bellissimo, Percy e Annabeth rimangono fermi sulle loro idee, perchè restano sempre bloccati nel passato. Non riescono a vivere a pieno, a occhi completamente aperti, il presente in cui si trovano. Evidentemente, il loro passato è gli ha lasciato un segno troppo incisivo per essere cancellato e lasciato alle spalle facilmente. Ma le cicatrici prima o poi si rimarginano. Bisogna dare tempo al tempo, com'è giusto che sia. Noto con piacere che Luke si stia affezionando ancora di più a Percy. È dolcissimo il fatto che lo consiglia e si preoccupa per lui. Sembrano proprio fratelli. Ho adorato la loro conversazione, oltre al fatto che ho riso come una matta XD Complimentoni ancora :D Un abbraccione <3

09/04/14, ore 18:40

Allora... Io AMO noi siamo infinito quando ho letto la scena del bar ho fatto tipo "Oddio le piace noi siamo infinito" un'altra cosa in comune! Yuppie. La canzone di Selena è meravigliosa, ma ora passiamo al capitolo. Oddio ma Percy e Annabeth sono perfetti cavolo! :( devono guardare in faccia la realtà e capire che SONO FATTI PER STARE INSIEME. Bel capitolo come sempre e come sempre aspetterò l'aggiornamento, baci:*

09/04/14, ore 14:15

hey,bel capitolo come sempre,ho solo una domanda....quand'e che farai mettere insieme percy e annabeth?
ciao,ti lascio studiare in pace il tuo "amatissimo" latino ^-^

09/04/14, ore 09:02

...mmmhhh... *si mette a pensare su cosa dire che non sia troppo stupido u.u* cioé...io bho..per essere un capitolo di passaggio é semplicemente fantastico *-*!!! Luke e Percy sono troppo teneri, mi hanno sempre dato l'idea del fratello maggiore che aiuta e protegge quello minore...semplicemente adorabili *w* Per quanto riguarda Annabeth spero tanto che riesca a chiudere con il passato al piú presto...così come per gli altri. Come sempre scrivi in modo coinvolgente e fantastico....<3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ho patito 5 lunghi giorni questa volta ahahah).... Vabbé io me ne vò anche perché la prof di mate é da mezzora che mi guarda O.o un bacio...Love me again <3 Ps: Love you :*

09/04/14, ore 08:42

Chiedo umilmemte scusa per non aver recensito lo scorso capitolo.
Il carcere..emh scuola babbana mi sta uccidendo.Giuro.
Compiti di qua,assegna di la,mille pagine da studiare,tremila da riassumere e non ho trovato un bico di tempo.
Inotre aggiungerei che "Colpa delle stelle." di Green che sto leggendo mi ha preso parecchio e quindi chiedo il tuo perdono.
Non prendermi per pazza quando vedrai che qiesta recensione te l'ho scritta alle 8:43 di mattina lol hahahhaha
Allora,torniamo a noi.PERFETTO *---*
Dei alla fine di questa storia ti faró un regalo.
É perfetta,in tutto e per tutto e TU,sei bravissima.
Non smetteró mai di dirtelo.
Un.bacio Yoo <3

09/04/14, ore 07:20

Ehi! Ammetto che ho recensito con un giorno di ritardo scusami, ero troppo stanca per farlo ieri sera. Anyway mi piace tantissimo questo capitolo anche se è di passaggio. Ho adorato i dialoghi tra Percy e Luke (ma li studi la notte?!) e il loro rapporto è bellissimo. Non vedo l'ora che aggiorni con il nuovo capitolo!
Baci
Menchets

08/04/14, ore 22:11

eccoci qua....ammetto che nell'ultima recensione avevo veramente sclerato....ormai tutti quelli che seguono la tua storia e vedono le mie recensioni mi prendono come la pazza di turno.
come fanno tutti d'altro canto... XD
ma ormai mi conosci BENISSIMO, sai quali sono le mie scene preferite e i miei punti deboli.
questo capitolo di passaggio è molto bello e profondo. sì certo, ci sono le solite scene divertenti ma le riflessioni che fanno percy e ann su quello che è successo mi ha veramente toccato.
specialmente il flashback di percy. che gli hanno fatto quelli st*****?!?!? cosa ha sull'avambraccio!?!?! chi si è permesso di toccare il mio percy!?!?!? se mio....magari!!!
coooomunque ecco le mie scene comiche preferite:

- Annabeth.. io non so che problemi di affliggono, ma possiamo risolverli insieme, ti prometto che andremo nella giusta casa di cura e salveranno il salvabile – fece Talia melodrammatica.

e....

Percy rise, – vestiti stronzo, andiamo a fare colazione fuori.
- Fanculo, lasciami dormire.
- Pago io.
- Fra dieci minuti in camera mia.

ancora non mi hai spiegato se queste scene ti vengono di notte mentre dormi....davvero sono dei colpi di genio....

poi, voglio citare anche questa parte:

– allora, dammi una buona motivazione del perché mi hai buttato giù dal letto all'alba.
Percy lo guardò inarcando un sopracciglio scuro, – ti rendi conto che sono le undici e mezzo, vero?
Luke lo guardò come se fosse ovvio, – per me è l'alba, tonto.

verissimo. verissimissimissimo. concordo pienamente con luke. quando non vado a scuola e non devo svegliarmi alle 7 (crimine contro l'umanità) per me le 11 è ancora l'alba.

e poi, l'ultimo passo che ho voluto copiare, perchè mi sembra molto importante e degno di essere citato:

Anche se stava una merda, avrebbe continuato a mettere lei davanti a lui.
Anche se stava una merda e voleva tutto tranne che un'amicizia con Annabeth.
Anche se stava una merda l'avrebbe fatto perché per Annabeth ne valeva la pena.
Non era un problema se lui stava male. Aveva passato diciannove anni a resistere, a combattere ogni giorno.

poooooovero il mio percyyyyyyyyy!!!!! ma chissà quanto ha soffertooooooo!!!!! non posso vederlo in questo stato!!!! oh no adesso sclero di nuovoooooo!!!! quanto mi dispiace per luiiiiiiii!!!!!
però deve finire di mettere sempre gli altri prima di lui!!! deve pensare un po' anche a se stesso!!!
io muoio ogni volta che leggo che annabeth pensa di non meritarlo o lui che rispetta la sua decisione. voglio che aprano gli occhi e si rendano conto che sono giusti l'uno per l'altro, che si amano, che sono l'uno la roccia dell'altrooooo!!!! ma quando lo capisconooooooo!!!!!
MA SOPRATTUTTO, LA DOMANDA DI VITA O DI MORTE è LA SEGUENTE: QUANDO SI APRIRANNO L'UNO CON L'ALTRO?!?!?
cioè: quando annabeth racconterà la sua storia a percy e percy a ann!?!? voglio scene fluffuose e romantiche in cui si consolano e si baciano....vabbe chiedo troppo, mi basta che si aprano.
dimmi che vedrò questa scena prestoooooo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....a proposito, sai che prima mi è arrivata un'illuminazione?!?! ora ho capito: sei come mozart, che scrive capolavori perfetti e di getto senza mai correggere nulla. ti ho scopertaaaaaa tadaradaaaannnnnn!!!!
vabbe ti saluto prima che mi dilungo troppo e sclero troppo.
baciooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adoroooooooooooooooooo
ale

P.s. la foto di log in piscina animata è stupenda!!! e comunque, anche io adoro "noi siamo infinito" ;)))

08/04/14, ore 22:10

Eccomi!! Si, sono una lei!! Il capitolo è bello anche se è di passaggio e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! È un evento che io recensisca, ma questa ff è troppo bella!!! Mi piacciono da morire i rapporti che si sono creati tra i vari personaggi, in particolare quello tra Percy e Luke. Io ho una sorella e mi ci rivedo molto, anche se al femminile... Comunque ti amoo!! Sei il mio mito! <3

08/04/14, ore 21:44

Questo capitolo mi è piaciuto molto, il legame tra percy e luke è troppo spassoso!!! Io quei due li amo da impazzire ♥♥. Non vedo l'ora di leggere i prossimi caoitoli che hai definito "niente male" -.-
Ciao :)
Dandelion10

08/04/14, ore 20:57

allora intanto ritornando la recensione del capitolo precdente il fatto che tu shippi Logandra di fa guadagnare 198327074923 punti e vorrei tenermi in contatto con te e sapere se avevi twitter così potevamo seguirci :3
il capitolo è stupendo davvero , atteno con impazienza il seguito ti giuro ma ho anche paura di ciò che puo capitare cwc!
un bacione Alex_Logan

08/04/14, ore 19:41

AAAAAAAAAAAAAH TI.ADORO.
No seriamente, amo Noi Siamo Infinito e mi stai simpatica anche per questo motivo.
FAI SI CHE SI METTANO INSIEME. SE NON LO FANNO DIVENTO PEGGIO DEGLI IBRIDI VOLDEMORT E PEPPA PIG ASSIEME CAPITO? Comunque il capitolo bello come sempre alla prossima.

08/04/14, ore 18:05

IO TI ADORO DA MORIRE!!!!!! Riesci a rallegrarmi la giornata come nessuno! Capitolo Super Mega Favoloso!!! Anche se vuoi farmi morire facendomi aspettare i momenti Percabeth!! Continua così perché sei grandiosa e la mia autrice preferita!!! Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto. Un supermega bacione. :-* FJ
Ps. Come ti capisco con latino io lo detesto! È una materia inutile e l'unica cosa decente fatta sono gli Dei ;-) Io domani ho spagnolo... Ma almeno tu mi hai rallegrato il pomeriggio :-*:-*

08/04/14, ore 16:44

Ciaoooo

Visto che mi hai detto che ti piacciono le recensioni dove si commentano vari pezzi ho deciso di mettermi d’impegno e fare sempre così.

Luke ruggì, – Fanculo Percy. Sono stronzate belle e buone e questo lo sai benissimo – il biondo sbatté una mano sul tavolo facendo girare un paio di persone nelle vicinanze, – non puoi mettere ciò che provano gli altri davanti a te e pensare che questo sia amore!
Il moro strinse il bordo del tavolo maledicendo ciò che aveva detto l'amico perché, lo sapeva, aveva centrato il punto.
- L'ho sempre fatto, perché dovrei smettere adesso? – domandò tranquillo e bevendo un altro po' di cappuccino.
L'ho fatto rimanendo a casa con mamma anche se quel tricheco picchiava sia lei che me.
L'ho fatto per i ragazzi, rischiando sempre per loro.
L'ho fatto per Talia in tutta la mia infanzia.
Perché non dovrei farlo per Annabeth?
Luke chiuse gli occhi e prese un respiro prima di rispondergli, – perché è sbagliato, Percy. Perché non puoi annullare te stesso, non puoi metterti al secondo posto dietro chiunque – strinse i pugni sul tavolo, – nessuno, nessun amico, nessuna ragazza, nessuno varrà mai il primo posto nella tua vita. Tu vieni prima e non è egoismo, è sopravvivenza, è salvaguardia della tua persona.. – perché non voglio che ti annulli, non voglio che tu smetta di credere in te, non voglio che tu smetta di essere te, e basta.
Ma non lo disse anche se non seppe neanche lui il perché.

In questo pezzo hanno ragione entrambi: Luke fa bene a dire che per una volta Percy deve mettere i suoi interessi davanti a quelli degli altri, però capisco perfettamente il suo comportamento perché anch’io sono così.

Aveva bisogno di un appiglio, di qualcosa che non lo facesse crollare neanche quella volta.
Annabeth fu il suo primo pensiero.
Annabeth e il suo sorriso mozzafiato.
Annabeth e i suoi occhi sempre un po' tristi.
Annabeth e le sue mani gentili.
Annabeth e il suo bacio caldo, ricco di emozioni che non aveva mai realmente provato, lui se lo sentiva.
Aveva rischiato per Chris, Jake e Josh tantissime volte, avrebbe fatto lo stesso anche per lei.
Anche se stava una merda, avrebbe continuato a mettere lei davanti a lui.
Anche se stava una merda e voleva tutto tranne che un'amicizia con Annabeth.
Anche se stava una merda l'avrebbe fatto perché per Annabeth ne valeva la pena.
Farlo anche per Annabeth non avrebbe cambiato assolutamente nulla.

Lo spirito combattivo di Percy viene messo molto in risalto in questo paragrafo. Per Annabeth farebbe tutto e si vede veramente tanto bene (poi tu sei bravissima nel descriverlo) quanto la ama.

Non vedo l’ora di leggere i capitoli “niente male” (ammettilo che saranno fantastici)

Continua SEMPRE così
Kaliko

Ps: anch’io penso che il latino, insieme al greco, sia una delle materie più inutili del secolo
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 09:55 pm)

08/04/14, ore 16:38

Mi credi se ti dico che ho passato esattamente cinque giorni ad aprire EFP solo per leggere la tua storia?
Io.. non lo so! Di solito sono un po' incerta sulle storie AU che li vedono come dei ragazzi con un passato troppo difficile... (soprattutto Percy), ma questa storia! WOW

07/04/14, ore 22:20

ok, allora.DEVO STARE CALMA! Ma come cavolo fai a scrivere così bene!?mi sono iscritta da poco, e ho letto questa storia in un attimo, col fiato sospeso. sul serio. per la scrittura hai un talento naturale. SEI GRANDE <3.
passiamo al capitolo. si sono baciatiiiiiiiiiiiii! non ci credo ancora. Il capitolo è semplicamente UNICO. Credo di essere una delle fan più accanite della percabeth, e proprio per questo, ho riletto almeno 20 volte il pezzo del bacio (*schlera* o yea! si sono baciatiiiii). sul serio, credo che tu sia fantastica, e spero che aggiornarai presto, xk nln vedo l'ora di sapere come andrà.
ti adoro*-*
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:23 pm)