You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

08/04/15, ore 21:34

Cavolo mi stai dolcemente torturando! Voglio scoprire il passato di Annabeth, di Talia, di Percy (anche se la parte dei genitori l'ho gia compresa appieno mi manca cosa gli ha fatto la ex).
Ho bisogno di sapere! Non riesco a pensare ad altro che a questa spettacolare storia! E' una droga!

S

Ho parecchie idee sulla reazione di Annabeth ma non voglio rovinarmi la sorpresa mettendomi a far congetture :)

Perchè dici che è un capitolo di merda? E' molto bello invece e mi ha coinvolta un sacco. L'amicizia tra i quattro e speciale e il modo in cui scrivi è (sì, lo ripeto ancora una volta e non smetterò di farlo! Sono noiosa eh ?! ;D) P E R F E T T O!

08/04/15, ore 20:38

Luke guardò la scena, – sono assolutamente certo che nascondano qualcosa, non hai visto i sorrisi? –

- umh – concordò Talia.

E tu non l'hai visto il mio?

Ho visto anche il tuo, Tals.

Sei la persona che riesce a farmi immedesimare in una storia nel modo più pazzesco di tutti gli altri modi ! Grazie!

Vorrei conoscerti e abbracciarti! Mi stai regalando una storia fantastica, da ricordare e sognare la notte!

08/04/15, ore 20:30

Talia, Percy, Annabeth... tre persone di verse con dei demoni interiori in comune. Se ho capito bene.

Sempre più intrigante.

La recensione finisce qui, non ce la faccio a scrivere di più, ho troppa voglia di continuare a leggere!

Sempre tutto magnifico!

08/04/15, ore 20:17

Ehi ehi ehi ehi un attimo! Troppe informazioni in un capitolo solo! xD
Allooora, la lotta (descritta in maniera davvero realistica ed emozionante, complimenti!) è finita alla pari e i due protagonisti principali si stavano quasi uccidendo ! Annabeth e Talia sono diventate amichissime! Evvai! Che bello! Mi piacerebbe un sacco avere un'amica come Talia! E poi... Ah si! Il colpo di fulmine tra Annabeth e Percy, un tipo di amore che o finisce in meno di un mese o, come credo sia in questa storia, non finisce mai!
Luke che diventa amico delle matricole e non tratta loro da "Ehi io sono più grande di voi quindi voi siete sottomessi a me" e due migliori amici che si ritrovano!
Che bella la loro reazione quando si sono riconosciuti! Mi si è scaldato il cuore!
E' deciso! Io AMO questa storia! E AMO tutti i ragazzi che hai descritto fin'ora... tranne forse Grover, così a pelle no mi sta molto simpatico. Ma chi lo sa, forse nel corso della storia si rivelerà per come è, invece di star seduto davanti al computer ad aggiornare Facebook ;D

Continuo a ripetere che scrivi da favola!
E no vedo l'ora di scavare in Annabeth e scoprire il suo passato. E' troppo simile a me.

08/04/15, ore 19:54

Continuo a stupirmi di quanto tu scriva bene!

Invidio un sacco il fisico di Annabeth e Talia ma mi sto innamorando sempre di più della storia e mi piacciono un sacco!
Lotta? Pugni, calci, sangue che cola dal naso ? AAAAAAA che figooooo!
Ho sempre pregato i miei di iscrivermi ad un corso di lotta libera o almeno di autodifesa ma loro niente! Dicono che è troppo pericoloso! Bè, grazie a te farò finta di esse Annabeth e mi immedesimerò appieno nel personaggio realizzando, anche se solo nella mia mente, uno dei mie sogni!

Sempre bravissima per la scrittura!

Chissà chi vincerà tra Annabeth e Percy! Lo vado a scoprire! ;D

08/04/15, ore 19:24

Oh mamma mia. Scrivi davvero benissimo e sono contenta di aver ascoltato il consiglio di una mia amica.
Io sono una Potterhead e non seguo molto le fanfiction riguardanti altri libri, non perchè non mi piacciano ma semplicemente perchè, non avendo ancora avuto il tempo di leggere i libri, non saprei minimamente di cosa la fanfic sta parlando! xD
Questa mia amica mi ha mandato il link di questa ff dicendomi "Fidati, conosco i tuoi gusti e conosco te. Ti piacerà!"
Sono felice che parlerai di Percy e Annabeth come due comuni studenti del college, senza nessun potere divino, così posso capirla pure io!
Per ora ti dico che me ne sono già innamorata. Come hai presentato la storia nel Prologo e semplicemente WOOOW *.*
Inoltre mi sono rispecchiata un sacco nella presentazione di Percy, sono io! (A parte il sesso... :) )
Cosa mi riserverà il prossimo capitolo? Sono davvero curiosa !

Tua, sirius_0088

Ps. Complimenti, il tuo modo di scrivere mi intriga e invoglia a continuare a leggere senza smettere mai! Sei davvero brava!

06/04/15, ore 22:37

Sigh, le fraasi, sono troppo corte e diventa un po' fastidiosa la lettura per gli spazzi e per la troppa cortezza della maggior parte delle frasi. La trama e il modo tuo di muovere i personaggi mi piace. c:

06/04/15, ore 22:12

Non so perché scrivo una recensione al prologo se l'ho già scritta, prima, al primo capito. Ma shhh. Bello, molto bello, mi piace!! ^^

06/04/15, ore 22:08

La mia prima recensione, yeeeh. Okay, posso darti un consiglio? Cerca di lasciare meno spazi, non ripetere troppo le parole (sopratutto i nomi >.<) e. . .niente. Per il resto va bene, scrivi benissimo. Be' vedo che l'hai già finita e non potrai seguire i miei consigli ma se scriverai un'altra Fan fiction ti è consigliato prendere in conto ciò che ho scritto^^ ALLA PROSSIMA °v°

07/03/15, ore 19:56

Ciao carissima. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che molti aspetti mi sono piaciuti un sacco.  Mi è piaciuto il ruolo di tutti i personaggi e credo di essermi affezionata a loro. E oddio credo che da oggi in poi li penserò sempre così come li hai creati tu, e che dire. Bravissima complimenti, continua così. Sarò felice di leggere altre tue storie!

24/01/15, ore 13:22

Veramente fantastica!!!
Mi è piaciuta tantissimo è scritta in modo scorrevole e avevo sempre voglia di leggere il capitolo successivo.😍
Tutte le domande che ti sei fatta erano inutili perché sei riuscita a rendere perfettamente tutte e due le coppie!
A me è piaciuto tantissimo il rapporto che si è creato tra Percy e Annabeth😍😍 e il coraggio di tutti i personaggi di andare avanti nonostante avessero un passato complicato e sofferto.
Ti faccio i miei complimenti🎉
Davvero bellissima
Baci da miky💋

10/01/15, ore 11:46

Okay, l'ho letta tutta d'un fiato, addormentandomi alle tre del mattino.
È fantastica, ricca di colpi di scena e mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Ottima idea quella di dare un'altra vita ai personaggi di zio Rick rendendoli ancora più problematici, moderni e realistici.
Davvero brava! Spero di leggere presto altre tue creazioni :)
Evviva Percy Jackson, evviva zio Rick e lunga vita alla Percabeth! :3

-SM

15/12/14, ore 12:44

Da dove comincio? Una sola parola: ineccepibile. Sei stata la mia prima storia letta in assoluto del fandom di percy jackson e non mi sono annoiata nemmeno un secondo. Credo tu sia uno dei miei autori preferiti, forse la mia preferita in assoluto per il momento. La storia è sviluppata benissimo ed è stata un'idea geniale! Parliamo poi delle gif che scegli 😍😍😍. Nell'ultimo capitolo kaya e l'ultima parte del film the first time ( dylan e britt meravigliosamente belli ) e poi logan, miei dei, la perfezione! Selena gomez, non parliamone manco. Credimi se ti dico che non so da dove iniziare, perchè ci sarebbero un milione di cosa da dire, e probabilmente non ce la farei a scriverle nemmeno in tre giorni. Spettacolare, davvero! 💕

19/11/14, ore 14:11

Questa ff è bellissima. giuro LA ADORO <3