You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

02/04/14, ore 22:53

Ho bisogno del prossimo capitolo è magari di tutto il resto della storia. Dannazione, desidero veramente tanto sapere il seguito, ma "la pazienza è la virtù dei forti" (penso che l'abbia detta qualcuno di importante - di certo non io- ma non mi ricordo chi u.u). È tardi e i miei occhi chiedono pietà, altrimenti inizierei a scrivere talmemte tanti consigli che mi odierai!! Ti prego continua SEMPRE così :)

01/04/14, ore 22:21

aaaaaaaaawwww ma io ti adorooooooooooooooo!!!!!
"e poi, un abbraccio Percabeth (adesso mi sta amando Ale_Mellark che sclera più di me per questa coppia ahahah)."
mi conosci proprio bene!!! ma io ti amo SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPREEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEE
ok, dopo il mio solito momento di sclero, parliamo del capitolo.
mi devi giurare che un giorno mi spiegherai come caspiterina fai a scrivere così bene e inventare scene così dolci e divertenti.
ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi fai sempre sorridere, anche se ho passato una giornata infernale.
è stata MERAVIGLIOSA la parte del bacio di talia e luke. non sei assolutissimamente caduta nel volgare, né ti sei spinta troppo oltre.
è stata una scena dolce ma allo stesso tempo emozionante e "focosa"
devo ammettere che mi sta cominciando a piacere la thaluke....anche se la mia preferita rimane sempre la percabeth.
sono una percabeth accanita *_*
voglio citare in questa recensione due momenti particolari che mi hanno fatto rotolare dalle risate.
rido ancora ripensando a quelle scene.
e sono:

"- Spero che tu non sia vestita – esclamò prima di entrare nella piccola stanza.
Percy e Annabeth sentirono Talia ridere prima che la porta si chiudesse alle spalle del moro.
-Che sia una sveltina! Voglio il mio frappé prima che il centro commerciale chiuda!
- Fanculo, Percy – berciarono tutti e due all'unisono facendo ridere i due ragazzi che erano rimasti sdraiati sui letti."

e... * rullo di tamburi*

"- ti odio – sibilò Luke in direzione dell'amico che sorrise seguendo le ragazze.
- Si, l'hai detto giusto un paio di volte da quando siamo usciti dal bar.
- Sei un coglione.
- Hai già detto anche questo.
- Coglione.
- Stasera ti offro la pizza.
- Sei il migliore amico dal mondo! Dammi le buste di Annabeth, dai.

queste scene sono state epiche ahahahahaha
poi passiamo alla mia parte preferita, che, naturalmente, è questa:

"Il moro fece il giro del banco facendo slalom tra un paio di studenti e avvolse Annabeth tra le braccia senza pensarci un secondo di più. La avvolse a sé lasciando che seppellisse il viso nel suo petto e sorrise appena sentì le dita esili della ragazza che stringevano il retro del suo golfo blu scuro.
Respirò lo shampoo al limone e quel profumo che rendeva Annabeth più unica di quanto già non fosse e rimasero così, uno vicino all'altro, per degli istanti che parvero interminabili, senza preoccuparsi davvero delle occhiate degli studenti, dei mormorii perché, cavolo, quella coppia era discussa dall'inizio dell'anno.
Si allontanarono un bel po' di tempo dopo e Percy continuò a tenere le dita intrecciate dietro la schiena di Annabeth mentre lei raggomitolava le braccia tra il suo petto e quello del moro.
- Come stai? – domandò lui anche se si erano visti il giorno prima.
Annabeth sorrise e annuì, poggiando la testa al petto tonico di Percy appena rispondeva, – adesso decisamente meglio – e mai, in diciannove anni di vita era stata più seria che in quel momento."

non c'erano dubbi giusto? ormai mi conosci bene, e già hai previsto la mia reazione nello spazio autrice.
beh, nel caso non si fosse capito, ho adorato questo capitolo XD (bellissimo e perfetto come sempre) e non vedo l'ora di arrivare al fatidico capitolo della festa....mi aspetto parecchi colpi di scena e anche svolte importanti.
quindi ti prego ti prego ti prego *in ginocchio* aggiorna il prima possibile perchè io non riesco ad aspettare tutto questo tempo....sono troppo sulle spine.
per me questa ff è una droga, una medicina. (cit. presa dalle mie saghe preferite)
ho bisogno di leggere perchè questa ff mi fa sorridere, sentire emozioni fortissime e riesce a tirarmi sempre su di morale quando capita una giornata no, oppure fa finire in bellezza una giornata passata bene e in allegria.
ora vado sennò finisce che mi dilungo troppo e ti stufi a leggere le mie recensioni chilometriche.
bacioniiiii :****
ale

01/04/14, ore 20:53

*--* MA IO TI AMO!!!!
è un capitolo fantastico, come sempre u.u e non so se sono più agitata io per questa imminente festa oppure lo sono i protagonosti ahahahah :') Coooomunqueee...ma quanto possono essere dolcinosi (?) Percy e Annabeth??? E Talia e Luke??? *--*
vabbè...dopo questo scleramento time io me ne vo...a presto
love you, Love me again :*

01/04/14, ore 20:32

Ecco qui PandaSmile con una nuova recensione!
Talia e Luke sono fantastici. E poi voglio assolutamente svolti tra la Percabeth! Comunque per i vestiti immagino che Talia ne metta sicuramente uno nero hahaha. Annabeth non so, stupiscimi! Forse un colore pastello.. Non saprei. HIGH school musical*-*
Baci
PandaSmile

01/04/14, ore 19:49

Okay, io AMO sia la Thaluke che la Percabeth e vedere una storia con entrambe le coppie mi fa sclerare un botto, io amo questo storia, sei bravissima, sul serio! Cioè anche se è di passaggio il capitolo è meraviglioso, ora me ne vado e ti dico che recensirò anche la prossima!

Finnicksahero c:

01/04/14, ore 17:39

Io ti faccio una, due anzi ventordici mila statue. Forse è il destino perchè io molto raramente scelgo storie incomplete. Ogni giorno entro su efp solo per questa storia<3
Vabbè tralasciando le lecchinature per farti aggiornare -io?ma quando mai!!-
Questo capitolo mi piace molto e devo dire che sono rimasta sorpresa dalla scena di Talia e Luke all'inizio. Ehehehe si danno da fare i piccioncini.
Poi vedo che per adesso non c'è stata una svolta importante nella Percabeth, ma come ho letto nelle note autore dello scorso capitolo questo doveva essere di passaggio. Io mi fido di te, tanto. Quindi continua così perchè farai carriera, sissignore.

01/04/14, ore 16:30

Ma siamo già al 14° capitolo?
Ti prego dimmi che non è assolutamente vero,che uno di quei sogni da ragazza in fase premestruale se no disintegro l'Olimpo.
Ok,non so perché ma sono stramegaultrafelice (?) e allo stesso tempo triste.
Il capitolo è PER-FECT *sbuca Liam Payne dietro di lei cimentandosi nel balletto di BSE* *--*
La Thaluke all' inizio poi è ctggdsbhjmvss e per la Percabeth lo stesso +.+
Ma sono triste,è già il 14 capitolo e sento già la depressione salirmi dentro.COME FARO' SENZA TE?!
*urla come in una di quelle scene tragiche dei film*
Mi mancherai tanto già lo so :(
Un bacio YOO,leggermente depressa lol <3
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 04:30 pm)

01/04/14, ore 15:53

IO TI ADORO SEMORE DI PIÙ <3<3<3<3
Amo questo capitolo dai maliziosi Luke & Tals ai dolcissimissimi Percy & Annie <3<3
Mi piace tutto di questo capitolo dalla prima all'ultima lettera.
Continua così perchè sei ASSOLUTAMENTE FA-VO-LO-SA!!!!
Aggiorna al più presto. E... LET'S START THE PARTY!!!!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-*

01/04/14, ore 07:09

WOW.... la cosa stuzzicante è che sono sulle spine... nn vedo l'ora di vedere come continua... è come una droga nn ne ho mai abbastanza.... e tu riesci a farmi sentire così... in più in questo periodo sto leggendo gli eroi dell'olimpo in previsione dell'uscita del marchio di atena lo so che non c'entra niente però... non vedo l'ora. ancora complimenti!!!!

29/03/14, ore 16:44

Ciao :)
ho letto la storia tutto d'un fiato ed è semplicemente fantastica *--*!!
Scrivi in un modo così coinvolgente da riuscire a farmi immedesimare in ogni personaggio della storia!! Spero tu possa aggiornare presto, un bacio Love me again :)

28/03/14, ore 17:09

solo una parola:capitolobellssimo, finalmente hai soddisfatto la mia curiosita sul passato di annabeth e finalmente percy comincia a capire di essere innamorato,va be ciao ^^

28/03/14, ore 13:29

Eccomi! Allora, rispondo alla recensione scorsa: Ti ringrazio un mondo per le tue splendide parole. Sei un vero tesoro e mi fa piacere che apprezzi i miei commenti. Dico solo la verità, perchè te lo meriti dato che scrivi magnificamente! Anche io amo Demi Lovato!! E adoro il fatto che usi le frasi delle sue canzoni per intitolare quei fantastici capitoli che scrivi *-* Ora, per quanto riguarda l'ultimo capitolo ti dico subito che ,ovviamente, l'ho adorato. Finalnente Annabeth ha aperto il suo cuore a Talia, confessandogli quella terribile esperienza che le ha segnato la vita e l'ha fatta crescere troppo in fretta. Mi è piaciuto vedere il lato tenero di Talia. In questo capitolo si è capito fino in fondo il loro rapporto, che dopo questa confessione si è consolidato ancora di piú. Amo la loro amicizia. Il fatto che sono cosí diverse, ma allo stesso tempo inseparabili. Hanno trovato l'una nell'altra una vera amica, in una vita che è stata cattiva e non glie ne ha mai donato una. La loro amicizia è stata l'alba di un nuovo inizio per entrambe. La storia di Annabeth mi ha commosso. Quando ho letto che è scappata da tutti quei posti mi è venuta una stretta al cuore. La reazione di Talia mi ha intenerito tantissimo. Ritornando a Warrior, questi versi mi fanno pensare ad Annabeth in particolare:
This is a story that I've never told
I gotta get this off my chest to let it go
I need to take back the light inside you stole
Anyway, complimentoni ancora. Ti mando un abbraccio! Love you too <3
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 05:16 pm)

28/03/14, ore 10:19

Oh dolcezza mia,dimmi dove abiti che vengo a darti un bacio fin sotto casa tua *--*
Sei la perfezione e credimi non c'é nulla che non ami di te o della storia.PER-FECT.* riferimenti a Liam Payne puramente casuali*
E Demi poi awwww quanto la amo*--*
Devo scappare,non so se te ne renderai conto ma sono e scuola e appeno ho visto che hai aggiornato ho fatto un urlo facendo girare mezza classe lol
Ma per te,vale la pena e poi,sono solo una bambocciana balbettante banda di babbuini quindi pfff u.u
Harry é il mio primo amore,la mia infanzia e dopo lui ho scoperto PJ,Hunger Games,Divergent,Shadowhunter e bhe non finirei di parlare più di libri hahahha
Un bacio la tua Yoo <3

P.S Ti amo tanto tanto u.u <3

27/03/14, ore 23:03

sai che non sei l'unica a rimanere senza parole vero?!?!
tu mentre leggi le mie recensioni, ma io ho il compito più difficile: recensire questi capitoli meravigliosi.
mah io proprio non ti capisco. sei qualche genio venuto da un pianeta lontano!?!? qualche genio della scrittura?!?! non so più che pensare, scartando l'ipotesi della scrittrice in incognito....
ebbene sì, non sono affatto normale io....e me lo dicono spesso XD
penso che il mio cervello si sia bruciato dopo tutti i compiti, lo studio, le interrogazioni....aiutooooo
beh comunque torniamo seri. sono felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora.
e anche se questo è un capitolo di passaggio e non proprio lunghissimo, è stupendo e merita una recensione all'altezza!! (anche se sono convinta che le mie recensioni non saranno mai abbastanza per i tuoi capitoli)
io non solo adoro te e questa ff, ma ti venero proprio, come se fossi una dea.
allora vediamo un po'.... le mie parti preferite? senza alcun dubbio sono queste:

Era andato ad Harvard con l'idea di non innamorarsi, ma poi aveva incontrato due paia di occhi grigi e tutti i suoi progetti erano andati a farsi fottere. Non poteva già dirsi innamorato di Annabeth, ma gli stava piacendo, decisamente più del dovuto.

Non pensare a lei -si diceva- non è la cosa giusta, non ci pensare.
Ma come non puoi pensare a una persona che ti è entrata sotto la pelle?

sono state veramente molto profonde....specialmente l'ultima frase così poetica e romantica....aaaawww quanto adoro questi capitoliiiiiii
ok ok ok ok. ora però un attimo di serietà: parliamo del passato di annabeth.
è stato molto toccante e commovente. qualcosa del genere me l'ero immaginata, ma addirittura questo....ora finalmente possiamo comprendere il peso che si porta annabeth.
e ha proprio bisogno di qualcuno che la aiuti a sorreggerlo: talia, luke e PERCY.
già, soprattutto lui. e non nascondo il fatto che avrei preferito che si confessasse proprio con lui.
certo, ill legame con talia ora è fortissimo, ma mi sarebbe piaciuto vedere le emozioni che avrebbe provato percy, come si sarebbe sentito, cosa avrebbe fatto...e per questo spero che annabeth si apra presto anche con lui.
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e specialmente questo fatidico capitolo della festa.
mi aspetto grandi cose e grandi svolte (soprattutto per la percabeth :**) e sono sicurissima che non deluderai le mie aspettative, ma anzi, mi lascerai senza parole come sempre.
e ora mi dileguo, sperando di aver scritto una recensione degna e sperando di averti lasciato un sorriso sulle labbra.
perchè è proprio questo il mio obbiettivo: non solo farti capire quanto sei brava e quanto vali come scrittrice, ma anche per farti sorridere e farti sentire soddisfatta.
perchè è così che ci si dovrebbe sentire.
va beh, mo' comincio con le mie solite vene poetiche....
ciao va alla prossima (prestissimo spero)
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii
ale

27/03/14, ore 22:45

Ahahahahaha. Rido per non piangere che te devo dí... Io li amoooo<3 e poi il fatto che tu non aggiorni ad ogni big bang ma qualche triliardo di anni prima mi fa star bene:) aspetto con ansia il loro bacio, e la loro prima volta. É una cosa detta senza malizia, perché Annabeth merita tutto l'amore di questo mondo.*°*.. Ma vabbé mi fido di te che aggiornerai presto. I love you.