You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

23/08/14, ore 16:28

O mio dio chiama un'ambulanza che sto per morire.
SEI UN GENIO O MIO DIO (scusa ma non riesco a formulare fasi sensate momentaneamente ma solo ad un "o mio dio") ok adesso mi calmo😅.
Perfetto ci sono, la storia è assolutamente fantastica mi è appena terminata una crisi quando ho visto che non c'era il bottoncino per andare alla pagina successiva.
Mi hai fatto ridere fino ai crampi agli addominali, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto arrabbiare, e mi hai fatto nascere dentro una sensazione di forza(?) e mi hai fatto sentire felice.
Io non sono una tipa emotiva ma cavolo! Mi hai fatto finire i fazzoletti i miei genitori mi hanno dato della matta quando strillavo perché succedeva qualcosa di particolare o quando imprecavo contro Robb.
Poche storie mi hanno "catturata" così tanto e io adesso ti sto adorando come un dio.
Adoro il modo in cui scrivi e mi dispiace di aver recensito solo l'epilogo ma ero troppo presa per interrompere la lettura.
Scusa per non so cosa e grazie di cuore per aver scritto qualcosa che mi ha fatto sentire viva e "coraggiosa".
Grazie ancora e (io ci provo eh)se facessi il seguito io lo leggerei e recensirei sicuramente e credo che non sarei l'unica e anche se no io sono felice lo stesso e non mi offendo.(FALLO‼️😂😊😤😜)
Ho la sensazione di non averti ringraziata abbastanza ma tu capiscimi , non si potrebbe ringraziare abbastanza una che scrive così, vabbè adesso basta complimenti che devo andare.
ti voglio bene e ...ciao bellissima-bravissima.
❤️alla tua prossima storia Elisa❤️😏😂
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:33 pm)

29/07/14, ore 17:26

alluora. ho letto la tua storia da un po  e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo. in giro ho visto altre storie del genere ma la tua resta la migliore.
ho passato una notte a leggerla ma devo dire che ne è valsa la pena. adoro come hai caratterizzato ipersonaggi in modo particolare senza cadere in ooc.
ottimo lavoro.
davvero
a presto.
Tumn_
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:11 pm)

20/07/14, ore 20:59

La tua storia è semplicemente wow. E' una delle storie più belle e dolciose che ho letto. Mentre leggevo la storia sembrava che fossi li con Annabeth. Davvero bravissima!! Spero ne scriverai altre perche adoro il tuo modo di scrivere :)

03/06/14, ore 16:22

heii... c:
anche se questo è l'epilogo di questa fantastica storia, non voglio demoralizzarmi (?) perchè tu hai detto che ci saranno altri missing moment!! Yeeee ahahaha *-* (mi accontento di poco u.u anche se le tue storie non si possono definire "poco"!)
Devo ammettere che ho pianto leggendo la lettera che Annabeth ha scritto alla madre....mi è sembrato di vivere, per un attimo, tutto ciò che purtoppo ha passato la nosta Annie...
il capitolo è come sempre fantastico *-* ...soprattutto la parte in cui Annabeth ricorda il momento in cui Percy le regalò l'anello :

Percy entrò nella loro stanza con un sorriso, un braccio dietro la schiena e un sorriso imbarazzato che, agli occhi di Annabeth (e di chiunque) lo rendeva ancora più bello.
Si sedette sul letto accanto a lei e le prese il mento con la mano libera lasciandole un bacio sulle labbra piene e facendola sorridere, prima di intrecciare le dita alle sue.
Sistemò la scatolina in velluto blu davanti al viso di Annabeth e poi la aprì piano, mostrando il suo interno: era un anello semplice, argentato e Annabeth si portò una mano sulla bocca per evitare di piangere dalla felicità.
Percy le mostrò un sorriso e poi lo prese delicatamente tra due dita posandolo sulla mano della sua ragazza. Annabeth lo prese delicatamente tra l'indice e il pollice, osservandolo e scorgendo, inciso all'interno, una scritta in un bel corsivo elegante, “Save” lesse, prima di guadardarlo curiosa, “perché?” domandò, la fronte lievemente corrugata, un sorriso che non voleva abbandonarle il volto.
Percy le prese delicatamente l'anello tra le dita e glielo infilò nell'anulare sinsitro con delicatezza, tenendo lo sguardo sulle mani della sua ragazza, quasi incapace di sostenere quegli occhi grigi e penetranti.
Appena ebbe infilato l'anello del tutto, si decise a guardare Annabeth negli occhi, le sorrise ancora e si bagnò le labbra, beandosi della vista di quel volto stupendo, il volto di chi ha pianto e ora sorride.

è stato magnificamente dolcinoso *-* ho adorato questa parte u.u
Adoro il tuo modo di scrivere così magico (?)  tanto da coinvolgere i lettori *-*
Spero tu ti faccia viva (?) con altre storie molto presto, perchè 1) non ci puoi abbandonare così facilmente u.u
e poi 2) perchè io non ti dirò mai addio :')
Ora me ne vò... Love you, Love me again <3

Ps: l'industria di fazzoletti ,scegli tu quale marca :'),  ti ringrazia affettuosamente perchè grazie alla tua storia, soprattutto nell'ultimo capitolo, ha avuto un aumento di vendita del 200% :')

26/05/14, ore 17:52

Ciaoo,(saranno piu di 5 capitoli che non scrivo ^v^)bel capitolo, come sempre, sono felice di come e finita la storia ma anche che è finita,mi mancheranno tutte le cavolate dei nostri amici,ma in fondo dova essere finita questa bellissima storia,ciao ancora e alla prossima storia

25/05/14, ore 20:34

Ciao :) Inizio con il dirti che ho amato veramente la tua storia, e infatti ora che è finita sta iniziando lo sclero più totale...
Fino a oggi io ero solo una di quelle "lettrici silenziose" che in ogni capitolo ringraziavi. Ma ora sono io che ringrazio te, perchè mi hai regalato, tramite i tuoi capitoli, mille stupende emozioni. Ti scrivo solo ora per due motvi: 1-mi sono iscritta oggi hahah, 2-ora che la storia è terminata, ci tenevo veramente a ringraziarti e a farti capire quanto tu sia stata unica e capace di tramettere mille cose diverse ad i lettori, e questo secondo me è qualcosa di stupendo.
Inoltre, anche dagli "angoli dell'autrice" ammetto di essermi sempre più affezionata (?) anche a te, oltre che alla storia. Forse perchè da ciò che ho letto abbiamo molte cose in comune..Non lo so, ahaha ora penserai che sono tipo una psicopatica ahahahaha
Comunque ci tenevo solo a ringraziarti per tutto, e a dirti, per quel che vale, che sei diventata tipo come un modello di scrittura.
Spero che leggerai questa recensione :)
ps. il capitolo era stupendo come tutto il resto della storia, complimenti, complimenti e ancora complimenti, scrivi in un modo che stupendo è dir poco <3
pps. Continua a scrivere, ti prego.. Ho bisogno di leggere le tue storie, dico sul serio..
ppps. Le puntate di Teen Wolf di cui parlavi spesso nell'angolo dell'autrice le guardavo anche io, si ahahah
Ok, ora la smetto di romperti hahaaha, ti ho torturato abbastanza con i miei stupidi ragionamenti/ringraziamenti... spero che risponderai! A presto, :*
_Annabethalia_
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 02:36 pm)

23/05/14, ore 23:11

oh gesù.
ora muoro!!!! sai, ho parlato molto di questa ff con le mie amiche, specialmente con una. ogni volta ne parlavo come se fosse la cosa più bella e perfetta al mondo (per me lo è). e, proprio l'altro giorno, stavo sfogando la mia tristezza per la quasi-fine della storia. beh, giustamente, la mia amica mi ha detto: "eddai è solo una ff! vedrai che ne scriverà altre" io non lo penso affatto.
fatto sta che ho sclerato con questa mia amica. non è solo una delle tante ff nel fandom di percy jackson. è LA ff. la migliore sul fandom di percy jackson. la migliore su tutta efp. la migliore sulla faccia della terra. e credimi, non sono mai stata così seria in vita mia.
me la ricorderò per sempre questa ff. e sai, qualcuno magari, leggendo le mie recensioni, potrebbe pensare "quant'è esagerata questa" ah non me ne importa niente. non lo sono affatto.
diciamo che le mie recensioni sono sempre state un po' strane....piene zeppe di scleri.
non sono mai stata cosi felice di sclerare. non ho mai sentito un coinvolgimento e un amore totale per una storia. e dico storia in generale.
io DETESTO gli addii. io DETESTO la fine di un libro, di una storia, di una ff. ti dirò di più: quando mi manca di leggere solo l'epilogo di un libro, non lo faccio. rallento, me lo porto dietro per una settimana. non riesco a pensare che lì, in quelle ultime parole c'è la fine.
e allora per colmare il vuoto mi precipito in libreria e prendo un altro libro, che sia il continuo o uno completamente a caso. sì, adoro leggere. è la cosa più bella al mondo.
ed è proprio per QUESTO motivo che mi sono inscritta in questo meraviglioso sito. odio la fine delle storie e qui posso trovare quello che cerco: un continuo. un modo affinchè la storia non finisca.
mmmm....come sono poetica.
dai passiamo al capitolo. se dovessi copiare le parti che più mi sono piaciute allora copierei tutto il capitolo. così voglio sottolineare solo la parte culmine, quella che mi ha lasciato senza parole.
dove ho messo insieme tutti i tasselli del puzzle e ho pensato: "ecco perchè si intitola così la ff!"
scommetto che hai capito che passo intendo. beh in ogni caso eccolo:

- Ti amo – le sussurrò lui baciandola sulle labbra pochi secondi dopo, tenendola dolcemente con le mani grandi che le coprivano i fianchi e la schiena. Annabeth strinse la presa sulla sua t-shirt azzurra con un sorriso un po' ebete sul bel volto. – Tu mi ami? – domandò a pochi millimetri dal suo viso.
Annabeth si inumidì le labbra senza staccare gli occhi da lui, – tu scrivi il tuo nome dentro il mio cuore, Testa d'Alghe. Amarti è riduttivo.
E mai Annabeth aveva trovato frase più adatta. Mai Annabeth avrebbe potuto pensare a frase più corretta che potesse coronare la sua vita.

escludendo il mio amore incondizionato per le frasi romantiche e tenere. è stato molto profondo e significativo. dire che è stato meravigliosamente perfetto è riduttivo XD
io non so come farò senza questa ff che mi ha segnata, che mi ha fatto capire molte cose della vita.
scrivo quest'ultima recensione con un peso enorme sul cuore e le lacrime agli occhi.
mi consolo con il fatto che mi, anzi ci, hai promesso che tornerai pubblicando missing moments o altre long. perchè non puoi andartene, sei troppo brava hai talento naturale.
magari un giorno vedremo il tuo nome su qualche libro famoso, come faremo a riconoscerti non lo so, però sono certa che mi ricorderò. o magari mi scriverai, ehi ale ho pubblicato un bel libro.
beh che dirti. per me sei stata più di una semplice autrice di efp che stimo. sei un esempio.un mito
oddio quanto sono sdolcinata.
ti saluto dicendoti una cosa: siamo NOI e SOLO NOI che dobbiamo ringraziarti per la tua ff. per la passione, per il coinvolgimento che tu hai usato per scriverla.
grazie per averci regalato una ff così bella. spero che non ti annoi leggere questa recensione.
diciamo che sono stata più seria (non ho quasi mai sclerato urrà!!)
e ora non potrò più scriverti "al prossimo capitolo" me ne vado dicendoti semplicemente "alla prossima" o "alla prossima ff" (che spero arrivi presto)
bacioni infiniti :**
la tua ale
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ...

23/05/14, ore 20:27

che cosa scrive insomma....la storia é finita in modo adir poco perfetto non riesco a capire dove nascano certe frasi che scrivi personalmente le adoro...é la storia più bella che io abbia mai letto,sei riuscita a farmi piangere per la gioia per le battute di thalia e luke e per i momenti speciali di annabeth e percy sei riuscita a farmi piangere per i momenti di crisi di thalia di quelli di annabeth e percy sei riuscita a sorprendermi sei riuscita a farmi amare ancora di più questi personaggi insomma cosa dire sei una scrittrice davvero brava.Mi mancherà aspettare un tuo aggiornamento.....quindi ALLA PROSSIMA STORIA baci jennifer! :*

23/05/14, ore 20:07

Ciaooooo

Oh dei dell'Olimpo!! L'epilogooooooooo La cosa fantastica è che hai avuto un tempismo perfetto: ieri mi sono distorta il ginocchio, ho passato una notte infernale e... ok la smetto di raccontarti i miei problemi. Miseriaccia ho perso il filo!! Ah già! Il tuo capitolo mi ha veramente rallegrato la giornata!! Però... si c'è un però. E' in generale l'epilogo: non mi piacciono proprio, forse perché fa sentire la fine ancora più fine... Non penso di essere stata molto chiara. Se la storia fosse finita con il capitolo precedente sarebbe stata perfetta comunque. Non so... una storia senza un epilogo mi da l'impressione di un possibile sequel. Comunque sono stramegaipersuperfelice che hai in mente una futura long!! Yeeeeeeeeeeeee l'omino dentro di me sta saltando veramente molto in alto (se non avessi un ginocchio andato lo farei veramente). Santa Afrodite che introduzione lunga!! Sa, meglio iniziare ad analizzare il capitolo che altrimenti non finisco più!!

Cara mamma,

è da un sacco di tempo che non ti scrivo, e non sto parlando di giorni, sto parlando di anni.

Mi dispiace tanto, ma la mia vita è stata un po' un casino in questo periodo.

No, non ti preoccupare, a scuola sono sempre la migliore della classe ma ho avuto un qualche problema con il tempo passato, sai com'è.

Comunque, non credo che ti interessi granché ma ci tenevo a dirtelo e scriverti questa lettera mi sta facendo bene. Sarà che maggio e la primavera mettono di buonumore.

Ho quasi finito il mio primo anno ad Harvard e se dovessi stare qui a scriverti tutto quello che è successo, non farei in tempo per le sette di questa sera e, tanto per la cronaca, sono le dieci del mattino!

In ogni caso, ci tenevo a dirti che adesso sono una persona un po' diversa. E non nel senso che mi sono tinta i capelli o ho preso dieci chili. No, ho ancora il mio fisico e i capelli sono sempre lunghi e biondi, ma finalmente, ho trovato il mio posto nel mondo e ti sembrerà assurdo leggerlo ma credimi, è assurdo anche per me che te lo sto scrivendo, sai?

Ho capito che merito di essere felice e tre idioti mi hanno aiutato in questa mia sorta di lavoro sulla mia persona.

Sai mamma, Robb, il capo di papà, è stato arrestato un paio di mesi fa. Sorpresa, vero? A quanto pare adorava giocare con i bambini e una di loro, finalmente si è decisa a parlare. Aveva solo dieci anni e sono davvero fiera di quella piccola, forse un po' più delusa da me stessa perché non ho avuto lo stesso coraggio, ma va bene così. Sono riuscita anche io a risollevarmi quindi, non ti preoccupare.

A scuola tutto bene, ho il massimo dei voti e Talia, la mia nuova migliore amica, mi porta tutti i sabati in discoteca. Dice che mi sta insegnando a vivere e io non posso che trovarmi d'accordo, stai tranquilla, i nostri ragazzi sono davvero dei grandi.

A già, mamma, mi sono fidanzata.

Si chiama Percy, nome buffo, no? Ho la mezza impressione che non ti piacerebbe, anche se non so bene il perché. Da quello che ricordo di te non ami molto i ragazzi come lui, ma va bene così, alla fine è a me che deve piacere e io credo proprio di amarlo.

A proposito del mio ragazzo, mi sta aspettando da un po' giù nell'atrio e non mi va di farlo aspettare ancora, non se lo merita. A pensarci bene, neanche tu meriti una mia lettera dato che in tutti questi anni non sono praticamente esistita per te, ma mi sto impegnando per essere una persona migliore e, come dicono Talia e Luke:”se fai sentire una persona una schifo, stai diventando automaticamente una persona migliore”.

Non ti giudico per questo, va bene così.

Io ho trovato la mia famiglia e se devo essere sincera, non mi dispiace per niente che né tu né papà ne facciate parte, non avete mai fatto niente per esserlo.

Ti voglio bene nonostante tutto,

tua Annabeth

QUESTA. LETTERA. E'. MALEDETTAMENTE. PERFETTA. Veramente, ti giuro che non me lo sarei mai aspettato!!

Fratello.

Accidei, è bellissima questa parola, in questo contesto, tra queste due persone. Perfetta perfetta perfetta perfetta.

- Dopo questo, non sarai mai la madrina di mia figlia – le rispose Percy appena furono abbastanza vicini e Annabeth rise poggiandosi al suo petto e lasciandosi avvolgere dal riparo migliore del mondo che costituivano le braccia del ragazzo che amava.

Talia si portò una mano al cuore, la treccia scompigliata che gli cadeva su una spalla e che accompagnava l'espressione fintamente oltraggiata, arricchita dagli occhioni blu elettrico sbarrati, – dopo questo, hai ferito i miei sentimenti, Percy Jackson, lo giuro.

Luke la guardò fintamente compassionevole, – povera la mia piccola..

Talia si votò verso di lui, la fronte aggrottata in un'espressione assolutamente scettica, – come mi hai chiamato?

Luke roteò gli occhi con un sorriso, – stai zitta, razza di stupida – e le prese il volto tra le mani baciandola pochi attimi dopo con quel po' di violenza che la fece comunque ridere mentre gli stringeva la t-shirt bianca.

AHAHAHAHAHAHAHHA

Annabeth salì in camera leggermente confusa. Era certa che Percy le avesse preso altro oltre a quel maglione che già adorava e che si sarebbe messa il giorno seguente.

Si passò una mano tra i capelli biondi e si chiuse la porta della loro stanza alle spalle sedendosi sul letto e abbandonando le mani sul grembo, con un sorriso. Era stato il Natale migliore di sempre senza il benchè minimo dubbio e si perse nei ricordi di quel pranzo all'insegna del divertimento prima che la porta si potesse aprire, interrompendo il flusso di pensieri.

“Buon Natale, piccola” e la baciò ancora prima di mostrarle il braccio che teneva nascosto dietro la schiena, “regalo aggiuntivo”. E gli occhi di Annabeth brillarono. Allungò una mano verso il palmo di Percy ma lui lo ritrasse con un sorriso, “ah-ah. Te lo aprirò io” e le lasciò un bacio sulla guancia davanti a quell'espressione così buffa e dolce.

Le guardò le sfumature di quegli occhi grigi, le guardò le ciglia lunghe, le sopracciglia perfettamente arcuate. Le guardò i capelli biondi e lunghi che -non riusciva a capirne il motivo- aveva sempre trovato perfetti, senza il minimo difetto.

Guardò quella ragazza che scriveva continuamente il suo nome sul suo cuore, ogni singolo secondo. Annabeth Chase scriveva il suo nome nel cuore di Percy Jackson e il moro dovette serrare i pugni per un secondo, cercando di far fronte a emozioni talmente belle che non riusciva neanche a spiegarsele.

Intrecciò di nuovo le dita a quelle di Annabeth che lo osservò con un sorriso curioso sulle labbra.

Percy sorrise ancora nel toccare l'argento freddo dell'anello e poi, i suoi occhii verdi si fissarono in quelli grigi di Annabeth. Gli sguardi quasi si incatenarono mentre il resto del mondo scompariva, lasciando solo loro due, “perché ti amo” e quello, pensò Annabeth senza il minimo dubbio mentre rideva e si lanciava sopra di lui con talmente tanto impeto da farlo ridere e sdraiare sul materasso, fu il Natale migliore di sempre.

Aveva una mezza idea di dirglielo, ma le braccia di Percy le allacciarono la schiena e le sue labbra sfiorarono le sue.

Lo avrebbe fatto, glielo avrebbe detto ma, in quel momento, aveva decisamente altro a cui pensare.

I miei occhi sono diventati due cuoricini...
Non ci credo, l'ultima recensione dell'ultimo di capitolo di questa splendida storia. Ho già scritto tanto, ma non tutto: per farti capire cosa ho dentro dovrei inviarti la mia anima e sicuramente avresti dei seri problemi, ho la tendenza ad avere pensieri alquanto contorti. Non riesco proprio a concludere la recensione, o meglio non voglio. Ok, ok la finisco.

Continua... Non riesco!!! Scherzi a parte, GRAZIE. Non esiste parola abbastanza potente da farti capire cosa hai fatto per tutti noi. Dovremmo aprire una sezione dei libri chiamata "you write your name accross my name". DOBBIAMO FARLO
Ok finisco sul serio.

Ti prego, continua SEMPRE così!!

Kaliko

Ps: adoro i ps, posso non abbandonarti ancora!!

Ps2: quello era il ps stupido, ora quello serio

Ps3: appena potrò recensirò tutti i capitoli non recensiti

Ps4: yeeee ti posso rompere ancora un po' le scatole!

Ps5: vediamo... lo sai che i 1000 di garibaldi erano un po' di più?

Ps6: o che chi parla da solo è più intelligente?

Ps7: o che... Basta!!! Posso farti un paio di domande? (stupida me, come faccio a chiederlo ora?) Comunque.... Hai già letto il Marchio di Atena? Qual'è il tuo scrittore preferito? E il tuo libro preferito? Come ti chiami? Scusa la curiosità, ma è più forte di me. (in ogni caso se non mi vuoi rispondere - in particolare all'ultima - fa niente!!

Ps8: la smetto sul serio!!!

23/05/14, ore 14:03

IO TI AMO SERIAMENTE ALLA FOLLIA!!!! Non posso credere che sia finita *piange disperatemente*
Sin dall'inizio di questo splendido capitolo ho seriamente cominciato a piangere... Il capitolo è mervaiglioso finalmente il bastardo è in prigione ma le parti più belle e dolcissimi sono i momenti Percabeth sono stupendi <3<3<3<3 e Thalia che li interrompe e Luke dolce dolce sono stupendi <3 Amo il rapporto che si è instaurato tra i quattro <3<3 E la parte dell'anello è una cosa romanticissima <3<3 Sono dolcissimi <3<3
Spero con tutto il cuore che scriverai dei missing moments. Volevo ringraziarti con tutto il cuore perché grazie a te e la tua storia siete state il mio sole durante le giornate e grigie ed i momenti in cui ero triste quindi grazie davvero per tutto.
Alla prossima (spero presto). Un bacione megagalattico e grazie ancora :-* :-* Francesca Jackson

22/05/14, ore 22:56

buttiamo giù questa sceneggiatura, secondo me ne verrebbe fuori un bel corto... conosco delle persone che facevano l'uni con me che sono laureate in cinema ma si trovano qui a roma.
quest'ultimo capitolo della fiction è la classica scena finale in cui la protagonista chiude definitivamente col suo passato togliendosi vari sassolini dalla scarpa e mettendo in primo piano il ricordo più bello del primo anno di college/università
cosa dire.... capitolo molto leggero ma pieno di tanti significati, o per meglio dire di tanti valori importanti nella vita di una persona.
molto bella la frase che da il titolo al capitolo e alla storia, letteralmente sarebbe scrivi il tuo nome attraverso il mio cuore, ma in italiano non rende bene l'idea anche se into my heart in inglese non mi suona bene soprattutto se è nel testo di una canzone, in qual caso dovrei vedere quel verso con quale verso rima, ma qui entriamo in cose abbastanza complesse di analisi linguistica e metrico stilistica dei testi adottati in ambito di creazione di una melodia di qualsiasi genere essa sia.
tornando al capito vi è ben poco da dire, scrivi molto bene sei scorrevole e poco ridondante, questo denota un buono proprietà di linguaggio, tale proprietà si acquisisce leggendo qualsiasi cosa capiti a tiro, più si legge, più il proprio baglio culturale e linguistico si amplia.
in questo epilogo ti sei cimentata esclusivamente sulla personalità di Annabeth e sulla chiusura dei conti con il suo passato; il capitolo come detto è venuto fuori moto bene è molto leggero e scorrevole e quando lo si legge, almeno personalmente, l'ho letto col sorriso sulle labbra. come se il lettore fosse partecipe mentre il personaggio scrive quella lettera alla madre, lettera piena di orgoglio ma allo stesso tempo denota la maturità di una giovane donna che finalmente sa cosa vuole, sa cosa significa essere amata e cosa è l'amicizia.

la scena che ci si presenta in questo ultimo capitolo è la seguente: la telecamera riprende annabeth di spalle seduta alla scrivania nell'atto di scrivere la lettera alla madre mentre la sua voce fuoricampo ne legge il testo, le scene seguenti vengono da se con la telecamera a mano che seguie la corsa di annabeth lungo i corridoi dell'università sino alla porta d'ingresso/uscita fino al salto sulla schiena di percy ove la telecamera inquadra entrami che si abbracciano, lentamente l'inquadratura sfuma verso gli accorrenti luke e talia.
stacco di inquadratura e dissolvenza che ci porta a luke e percy che effettuano ricerche su internet per incastrare robb, a cui si aggiunge la voce fuori campo di annabeth nelle vesti di narratrice... dissolvenza e flashback sul 31/12.
sulla scena iniziale metre parla di talia luke e pèercy farei comparire i dissolvenza i loro volti a mo di pensieri
per come hai strutturato il flshback, te non me la racconti giusta.... cosa bolle in pentola? quell'anello è un preludio a qualcosaltro che può essere narrato.
ritengo che questa storia meriti un sequel, ci sono molti spunti per scriverne uno, come ve ne sono parecchi per i prequel dei vari personaggi.... in quel caso dovresti adottare la tecnica dello scrittore narrante onnisciente, oppure delle scrittore narrante che scopre gli eventi insieme ai personaggi

alla prossima storia
un abbraccio pase85

22/05/14, ore 21:50

La storia mi affascina già dal prologo. Mi piace il modo in cui scrivi, rende tutto particolarmente interessante. Probabilmente finirò di leggere la tua ff tutta questa sera hahaha. Complimenti ancora !

22/05/14, ore 21:22

È brutto vedere una delle mie ff preferite giungere al termine , spero davvero che tu scriva altre percabeth perché questa mi è piaciuta tantissimo davvero , una delle più belle che ho letto. a presto spero davvero <3

Alex_Logan

22/05/14, ore 21:15

È stato bellissimo leggere capitolo per capitolo questa storia,ti appassiona e coinvolge come poche sanno fare. Bravissima:)

22/05/14, ore 20:53

La tua storia è stata magnifica dall'inizio alla fine! Quest'ultimo è stato bellissimo. Sono contenta di aver letto della lettera di annabeth alla madre perché riassume tutto ciò che ha vissuto insieme ai suoi amici :) e sono ancora più contenta del fatto che quel mostro sia finito in galera.
sarò ripetitiva ma il tuo finale è fantastico....ora come farò senza le tua storia???
Ancora tanti tanti tanti tanti tanti complimenti :)
ciao dandelion10