You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

28/04/14, ore 23:09

cooooooosa!?!?!?! come la storia sta praticamente per finireeeeeeeeee?!?!!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no no no no no no no !!!!!!!!!! non puoi dirmi cosììììì mi ammazziiiiiiii!!!!! oddio oddio oddio ora ho una crisi.
devi andarci piano, sai come adoro questa ff. ti prego non farmici pensare. se fosse per me, la ff dovrebbe essere infinita!!
un capitolo bellissimissimissimissimissimooooooo!!!! che teneri che sono tutti quanti!!!! specialmente la scena delle palle di neve!!! l'ho adorata....erano così cuccioli.
specialmente la mia coppietta preferita, che a quanto pare si da' da fare....eh eh
coooomunque, oltre ad essere un capitolo leggero e spensierato, è anche divertentissimo.
qualche esempio? ecco qua:

Perseus Jackson – tuonò minacciosa mentre lui si piegava in due dalle risate, – giuro su dio che ti ammazzo! E non sono neanche credente!
Percy rise ancora di più e imprecò quando una bomba bianca made-Chase era in procinto di arrivargli addosso.

- Io. ti. Distruggo. – e si abbassò velocemente tirandogli una palla di neve talmente forte e veloce che lo colpì in pieno petto.
Escamò felice con le braccia al cielo, – dieci punti ad An.. – ma della neve le andò in bocca, zittendola di colpo.

qui poi sono morta dal ridere, proprio come ha fatto percy nel passo successivo:

Percy attaccò a ridere forte, piegandosi in due e tenendosi lo stomaco che gli faceva male con le braccia, – è stato esilarante! – esalò con un po' di difficoltà, incapace di smettere di ridere nonostante le mani rosse per il freddo, socchiudendo gli occhi verdi per il divertimento.

mammamia, mammamia.....tu sei troppo.....troppo...formidabile. perfetta. mito.
ti amoooooooooooooooooooooo
beh, per un momento vorrei tornare seria. oddio, seria è una parolona per me XD
ecco appunto come non detto. coooomunque.....questa voce che sente annabeth mi ha fatt PARECCHIO insospettire...e credimi, non la sottovaluto per niente. perchè io me lo sento, sta per accadere qualcosa alla povera annabeth. spero che talia, luke e SOPRATTUTTO PERCY la aiutino a superare questi momenti.
beh, nel caso non si fosse capito, ho adorato questo nuovo capitolo (come tutti gli altri del resto) e non vedo l'ora di leggere il nuovo.
per la cronaca, anche io adoro la canzone "hey brother" di avicii, mi piace un sacco e la ascolto sempre....chiedilo alle mie amiche :))
perfette e molto azzeccate le immagini a fine capitolo...a proposito, premettendo che sono una povera incapace con problemi mentali, vorrei sapere come fai a postarle. semplicemente copiandola? sì, esatto, prima che ti faccia una brutta opinione su di me, ho provato ad aggiungerne una, ma proprio non mi rimane. graze in anticipo :)
mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora....anche se non posso pensare che tra poco finisce la storia. heeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!
bacioni
ale

28/04/14, ore 21:00

ciao natale é entrato persino a casa mia, spero che nevichi, comunque anche se é un capitolo di passaggio é molto come dire......perfetto...stupendo...fantastico
te lo ripeto non voglio che finisca e nemmeno tu perché non puoi farla continuare! sei tu che decidi potresti sai?
pensaci
tanti baci jennifer :*

28/04/14, ore 18:53

AD OGNI CAPITOLO CHE POSTI TI AMO SEMPRE DI PIÙ <3<3 Amo totalmente questo capitolo tutto natalizio Thas e simpaticissima al supermercato e la battaglia a palle di neve èstupenda.... Sro che la voce non sia di chi penso eaanche e sono sicura che sia come penso....
Ti imploro in ginocchio facendo gli occhi da cucciolo... Aggiorna al più presto per favooooooooreeeeeeee!!!
Continua così perchè sei FANTASTICA!! :-* :-*
Alla prossima.Un bacione megagalattico. FJ

28/04/14, ore 18:06

LO SAI CHE TI AMO?
Dopo aver preso un otto più a matematica (Okay si, sono un genio a matematica) questo mi mette ancor più di buon umore.
Il capitolo è meraviglioso come sempre, ho sorriso per tutto il tempo, e sto guardando Cime Tempestose (E' ORRENDO, IL LIBRO E' 1234 VOLTE MEGLIOOOO) quindi ti fa capire quanto tu sia stata dolciosa.
Quella voce mi mette un po' ansia, secondo a fatti personali ovviamente è successo a me, perciò sono tipo -Okay, shh va tutto bene- ma non ti annoi per questo.
Non è colpa dei miei amici se mi sono annoiata, era il giorno di Pasqua, non li ho disturbati, ma ho preteso che festeggiassimo un'altro giorno, e così è stato.
Anche io mi sto affezionando alle tue storie e alle tue risposte, mi piace far ridere le persone, e mi piace il fatto che io ti faccia sorridere.
Ora torniamo alla storia (Scrivo troppo? Non me ne frega, adoro questa cosa) SE FAI SUCCEDERE QUALCOSA ALLA MIA ANNABETH TI PRENDO A PALLE DI NEVE, MA CAMBIANDO LA NEVE CON I SASSI (Quindi, a sassate, ma palle di sassi è moolto poetico, si vado convinta).
Spero che aggiornerai presto.
Love.
Finnicksahero.

28/04/14, ore 17:06

Sei fantastica! Il capitolo è stupendo e emana aria di natale da ogni parola... È bello che i ragazzi si sentano finalmente come in una vera famiglia. La voce che sente Annabeth mi ha quasi spaventato, spero che non sia ciò che penso. Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quando Annabeth racconterà a Percy la sua storia e cosa le dirà lui.
Continua così, sei bravissima!
Baci
Menchets

28/04/14, ore 16:50

Il tuo capitolo e meraviglioso (come sempre del resto) ;)
Mi sono piaciute molto le parti in cui thalia fa la matta bisognosa di cibo..santo luke che la sopporta!! Ahahah ;)
Percy e annabeth sono dolcissimi,ma prorio ora che va tutto bene vuoi far apparire l'uomo nero???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

28/04/14, ore 16:38

buono, molti passaggi sono troppo comici, mi sono piegato in due dalle risate
molto molto simpatico come capitolo
brava
passando alla parte vera e propria della recensione, l'idea è buona, soprattutto per l'enfasi comica che traspare leggendo alcuni passaggi come il supermercato e la battaglia a colpi di palle di neve sono state davvero molto simpatiche, che è poi quello che da ragazzini in comitiva abbiamo fatto un pò tutti quando si andava a fare la spesa per capodanno con le amiche che ci prendevano per matti...
una cosa che mi è piaciuta in particolare è la nota di suspance creata dopo la scena semi comica all'uscita del supermercato. non so bene come definìrla, una via di mezzo tra kubick e hitchcock
ben fatto

28/04/14, ore 16:16

Partiamo dal fatto che mi sono riletta la tua storia in un solo giorno e che mi ha catturato comei libri (cosa molto raro nelle ff) ho finalmente capito pperchè latua sstoria mi piace così tanto: curi i giusti particolari al momentogiusto e poi quei "-cavolo-" che metti belle frasi ccadono a pennello!! Inoltre sembra anche molto reale comw storia e riesci sempre a catturare la mia attenzione!
Passando al capitolo: mi è venuta voglia di Natale!! A me piace moltissimo come periodo dell'anno, e sogno, stando a Roma, che nevichi durante esso, ma ahimè non è ancora successo;ma ancora di ppiù mi è piaciuto come l'hai descritto tu perchè per me il Natale perfetto è proprio questo: in famiglia, in un paese di montagna con la neve e un albero di Natale molto colorato ed enorme!! Ho finito, e scusa per gli errori ma sto con il telefono che è malato!! Hahaha
Adele_21

28/04/14, ore 15:26

Brava brava brava.
Questo capitolo mi far venire voglia del natale uffi e.e
Spero aggiornerai presto un bacio Yoo <3

ciao, la storia è molto bella ed interessante, il discorso non è mai statico e questo ne avvantaggia la lettura tutta d'un fiato.
cerca di evitare terminologia che sintatticamente danno fastidio al discorso, poichè lo rallenta e rende meno piacevole la lettura.... ci sono alcuni punti in questo capito che sintatticamente non mi piacciono, te li elenco con delle piccole correzioni:
Percy passò due dita lungo la spina dorsale di Annabeth mentre lei gli stava poggiata al petto e ci tracciava linee immaginarie sopra. Quì ci sono un paio di errorini, gli è maschile e non va bene, ci vuole il "le", mentre successivamente è più adatto tracciandovi delle linee immaginarie.
ignorando i brividi che il tocco delicato del moro gli stava provocando: qui ci va il le, il moro stava provocando i brividi a chi? A lei quindi il le stava provocando e non gli

per continuare a guardarlo: potevi usare gerundio, continuando a guardarlo

a parte rimanere qui e portarmi avanti con i compiti? Nessuno.: nulla da dire se non ché il college in america è uno stadio intermedio tra la high school e l'università, per meglio dire il college non rilascia il titolo accademico ma prepara lo studente per la discussione finale, quindi è paragonabile alla nostra università, ti posto la voce di wikipedia : Stati Uniti d'America
Dopo la High School che finisce a 18 anni si inizia il college. Questo ha una durata di 4 anni ed è paragonabile all'università di tipo europeo. La parola University in USA si usa per denominare i luoghi dove è anche possibile ricevere una formazione più avanzata come ad esempio masters, dottorati di ricerca e altre specializzazioni.
Quindi non compiti ma semmai esami di fine semestre

Possiamo passarlo assieme, che ne pensi? – domandò ad un tratto il moro, cogliendo di sorpresa la ragazza che sbarrò gli occhioni grigi fissandoli nei suoi.: perché non passarlo insieme disse il ragazzo in tono interrogativo, cogliendo la ragazza di sorpresa che in tutta risposta puntò i propri occhi grigi in quelli di percy. suona meglio secondo me

No. Io, tu, Luke e Talia. Il posto lo troveremo in qualche modo e domani mattina ne parliamo con quei due, che ne pensi?
Anche qui non mi convince; in un modo o in un altro saremo in grado di trovare una sistemazione, ne parleremo domattina con talia e luke.

Percy le abbracciò la schiena solo dopo che le ebbe assicurato la coperta e poi Annabeth premette le labbra sulle sue in un bacio caldo che gliele fece subito schiudere, un bacio caldo e lento che riempì il corpo di entrambi di brividi.
Anche in questo caso il periodo non mi convince, personalmente non scorre come dovrebbe, a parte le congiunzioni che vanno sostituite dalle virgole. Suona meglio così: percy le cinse la schiena, non prima di averle rimboccato la coperta. Via la congiunzione sostituita dalla virgola, il prosieguo va abbastanza bene.

Data l'ora tarda non riesco a terminare l'analisi sintattica di questo capitolo, preciso di aver letto tutti i 21 capitoli da te scritti fin ora. In tutti i capitoli commetti questi errori, che si possono definire di gioventù; col tempo questi errori sono destinati a scomparire man mano che si acquisisce una proprietà linguaggio più avanzata e matura.

Fai più attenzione quando trascrivi al pc, proprio in fase di trascrizione si correggono i primi errori che vengono commessi scrivendo di getto.
Per il resto la storia è molto interessante e continuerò a leggerla e seguirla
dai un occhiata a quello che sto scrivendo per farti un idea dei progressi che dovresti fare crescendo ed acquisendo maggiore proprietà di linguaggio e di pensiero
ciao al prossimo capitolo

ecco. non posso crederci. dannazione sono in ritardo!!! scusa scusa scusaaaaaaaa
va bene dai, passiamo al capitolo. è la cosa più dolce del mondo. intendo il fatto che tutti e 4, finalmente, possono passare momenti di spensieratezza.
anche se, qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori....già parlo di luke. mai avrei immaginato un passato del genere...poverino. sai, mi sto affezionando molto alla thaluke. e credimi, è un bel passo avanti, perchè nessuno prima d'ora mi ci aveva fatto affezionare.
quindi, tutto sommato, esclusa la confessione di luke, è un capitolo leggero e dolce.
la mia parte preferita? beh, ho preso alcune frasi. eccole:

Gli baciò il petto e pochi secondi dopo, lui cercò le sue labbra, avvicinandola a sé e sporgendosi contemporaneamente verso di lei. Le prese il labbro inferiore tra le sue e rimasero così per un paio di secondi prima di allontanarsi e tornare a sorridersi.

Fu il risveglio più dolce che ebbero mai avuto, le gambe incastrate tra di loro, le braccia di Percy che avvolgevano il busto di Annabeth e il viso seppellito nel petto del ragazzo.

Si baciarono tanto e fecero l'amore un altra volta prima di vestirsi (Annabeth con una felpa di Percy e il paio di skinny jeans della sera prima) e scendere in mensa per fare colazione.

che teneriiiiiiiiiiii!!!! ma quanto li amooooooooooooooo!!!!!!!! ma quanto li adorooooooooooo!!!! tanto tanto tanto!!!! i miei due pucciosi!!!
ok sto sclerando. vabbè ormai mi conosci, quando ci sono scene romantiche non ci capisco più niente.
poi naturalmente ci sono delle scene che mi hanno fatto morire dal ridere, le più belle sono:

Tu – ruggì lei puntandogli un dito contro, – ti sei fatto la mia amica?
Percy sbarrò gli occhi cercando lo sguardo che Annabeth si costringeva a puntare sulle sue all star bianche, – forse – rispose poi torcendosi le mani sul ventre.
Talia lo guardò come se lo volesse uccidere, e poi si aprì in un sorriso, – era ora! – esclamò felice dandogli un secondo dopo un altro pugno.
Percy imprecò e gemette, guardandola con un odio del tutto nuovo, – e questo per che cos'era?
Talia ruotò gli occhi, – per tutto il tempo che ci hai impiegato prima di togliere fuori i coglioni, idiota.

ma dai come ti vengono queste ideeeeeeee!!!! sei troppo forteeeeee!!!

e ancora....

Luke la guardò e per un attimo si chiese come facesse a mantenere un fisico del genere, ma poi lasciò perdere quei dubbi esistenziali e si portò la coca-cola alle labbra prima di addentare l'hamburger e schizzando ketchup sul piatto di Percy.
I ragazzi si bloccarono di colpo, Talia con le fauci aperte sul suo panino, Annabeth con la bibita a mezz'aria e Percy con gli occhi sbarrati perché -cavolo- non se lo aspettava.
Fissò gli occhi verdi in quelli azzurri di Luke e osservò le labbra strette in una linea sottile nel tentativo di non scoppiare a ridere.
Il moro gli puntò un dito contro, – ma allora sei proprio stronzo – fece retorico e causando così le risate di tutti i ragazzi.

beh, mentre il dubbio esistenziale di luke è capire come faccia talia a strafogarsi e avere un fisico perfetto, il mio dubbio esistenziale è capire come caspiterina riesci ogni volta a scrivere capitoli perfetti e meravigliosi, capaci di sorprendermi sempre e lasciarmi con un sorriso ebete stampato in faccia. pechè so per certo, che quando andrò a dormire, ripenserò sicuramente a questa ff, a quanto mi coinvolga emotivamente e nel buio della stanza, già vedo rispuntare quel sorriso da idiota sulla faccia. perchè è questo l'effetto che mi fai.
oddei sembra una frase da innamorata sdolcinata.............adoro!!! ahahahaha
no sul serio, come fai ad essere così brava? la tua ff dovrebbe essere dichiarata illegale perchè è troppo bella. anzi no, sennò come farei a leggerla? e come farei a vivere?!?!
ok sto esagerando. non vedo l'ora e sono curiosissima di scoprire cosa succederà in quella graziosa casetta di montagna. mi raccomando voglio zucchero, miele, tante lucette colorate e tante scintille!!!
scene d'amore mi raccomando!!! tanto sono sicura che qualsiasi cosa tu scriva, sarà meravigliosa.
ah! quasi dimenticavo!! perfette e bellissime le immagini a fine capitolo, sempre azzeccate.
e poi, logan lerman è un gran figo, lo adoro *taaaaanti cuoricini*
ti voglio tanto bene
ale

omdg omg se non continui ti uccido ! scherzo é così bello quello che hai scritto lo letta tutta in un giorno e ho riso o pianto,mi sono emozionata esattamente dove hai imparato a scrivere così?
seconda domanda manca ancora tanto alla fine vero? non voglio che finisca scrivi più a lungo possibile!
tanti baci jennifer :*

...mmmhhhh...ciao????
Si lo so, mi devo vergognare (un'altra volta :/ )...cavolo non ho recensito per ben tre capitoli...faccio schifo, ma le vacanze di Pasqua mi hanno preso più del dovuto...
Pardon...dire che i precedenti capitoli sono fantastici e dolcinosi è semplicemente minimizzare la cosa u.u La nostra Percabeth è favolosissima (?) e dolcinosa *--* (anche se ti volevo ammazzare quando hai finito il capitolo 19 con una suspense terribileee >.< ) e la Taluke semplicemente adorabile *-*...
Coooomunque passando al capitolo voglio subito farti i complimenti: semplicemente fantastico *-* Ho adorato i momenti Percabeth e la pazzia di Talia nel vedere Percy e Annabeth ahahahah :')
Ma il momento più bello per me è stato la conversazione tra Percy e Luke sul passato di quest'ultimo...*-* sembravano due fratelli alle prese con i propri segreti.. Hai descritto il momento in un modo semplicemente magnifico..io ti amo *-* e non si discute, sei semplicemente bravissima, fantastica e non so che altro *-*
ora vado a leggere subito la storia sulla Thaluke (che scommetto già da adesso che sarà fantastica u.u)...io vado
Love you <3, Love me again

Davvero bellissima fanfiction spero che continuerai ad aggiornarla perché è davvero bella! :)

Capitolo perfetto come sempre.
Sai già quanto amo tee la.tua storia
Un bacio,a presto Yoo <3