You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

16/03/14, ore 12:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH C'E' LA THALUUUUUUUK *----*
Io ti amo,ti amo troppo te lo giuro e cazzo,ho versato lacrime amare.
So cosa significa tagliarsi eh bhe,tu lo hai descritto così bene da farmi piangere
Non smetterò di dirti che sei bravissima a scrive.
Amo tutto di questa storia e ti prego,ti prego,dimmi che martedì aggiornerai *faccia da cucciola*
Ma una piccola piccola ma piccolissima anticipazione del prossimo capito me la puoi dare *supplica gli dei dell'Olimpo sperando di si*
Un bacio,a presto Yoo <3

15/03/14, ore 18:11

scusa scusa scusa scusaaaaa
la solita ritardatariaaaaa!!!! ma stavolta non è colpa mia, il computer mi si era rotto e non dava più segni di vita. ho dovuto aspettare ben due giorni!!!!
comunque, parliamo del capitolo.
è vero che non c'è stata molta percabeth....però è meraviglioso come sempre.
la mia parte preferita? eccola:

Percy scostò le coperte dal letto di Annabeth e ci si infilò sotto anche se era interamente vestito. Poggiò la schiena per metà alla testiera del letto ed Annabeth, forse presa da una necessità di coccole-come tutte le ragazze col ciclo-, si sistemò dolcemente sul petto di Percy, mentre lui si premurava di coprirla nuovamente col piumone scivolato quando si era mossa, e di abbracciarle dolcemente la schiena.
Sarebbe rimasto così in eterno, in quella posizione per molto, molto tempo. Era così bello, così bello sentire il corpo di Annabeth sul suo, il suo respiro regolare sul petto e il suo profumo che la contraddistingueva, rendendola semplicemente unica.

è stata veramente dolcissima questa scena. ma quando si sveglieranno quei due e capiranno di essere innamorati l'uno dell'altra?
spero che con le svolte dei prossimi capitoli si avvicinino di più, spero che succeda qualcosa alla festa, che si scopra il passato di annabeth...
non vedo veramente l'ora.
inoltre ti avviso di una cosuccia....sei consapevole che quando arriveremo al capitolo del fatidico bacio intaserò la casella di recensioni di complimenti e di feelings vero?!?! può darsi che sclero....non si sa mai.
sono veramente una fan sfegatata di questa ff!!!
ne sono rimasta totalmente catturata,è come una droga per me, una medicina di cui non posso fare a meno.
(citazione di hunger games) XD
quindi mi raccomando POSTA IL CAPITOLO IL PIù IN FRETTA POSSIBILE perchè muoio dalla voglia di leggerlo.
e ricordati, che tutte quelle visualizzazioni, le recensioni, i complimenti....è tutto merito tuo, della tua bravura e della tua perfezione.
ti adoro e sono felicissima che le mie recensioni ti facciano ridere e sorridere...perché lo meriti. vivi la vita con serenità e più allegria. trova il sorriso.
io ti aspetto qui con impazienza
la tua ale

15/03/14, ore 10:43

Ciao ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi piace molto e sono una grandissima fan della coppia Percy e annabeth spero che nel prossimo capitolo farai accadere qualcosa a tra loro tipo.......un bacio alla festa che sono stati invitati anche se sono delle matricole. Spero che scriverai un nuovo capitolo il più presto possibile ciauu da perchabet

14/03/14, ore 20:37

A parte dire che questo capitolo è stupendo non so proprio cosa aggiungere!! Il pezzo in cui Percy descrive quello sensazione di freddo e inverno è bellissima, descrive perfettamente il suo stato d'animo. Ti apprezzo ogni volta di più. Al prossimo capitolo! Ps: se potessi metterei una valutazione superiore a "positiva" e ti giuro che non sto scherzando!!

14/03/14, ore 17:12

Il capitolo é Super Fantastico-bellissimo! Si scoprono un sacco di cose riguardo la vita di tutti! E poi la festa é una trovata geniale! Percy e Annabeth sono super fantastici insieme, cosí come Luke e Talia! E questi, tutti insieme, sono come la cioccolata di Starbucks ( sono pure in tema! E sono un caso perso!)
Comunque aggiorna presto e continua a scrivere capitoli cosí lunghi, li adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e con curiosità quello della festa!
Baci Perugina e Ferrero Rocher!

14/03/14, ore 14:39

ciaoo ^-^ come sempre bel capitolo, sono curiosa di sapere di piu sul passato di talia ma soprattutto di quello di annabeth visto che da quel che ho letto da bambina era pure stata picchiata (giusto?) riguardo al ricordo nella parte in cui talia dicuìe a percy che se ne deve andare stavo ascoltando let her go e mi sembrava veramente adatta al momento ciao ^-^

14/03/14, ore 12:04

Fantastico capitolo come sempre ma non ce la faccio più.... ho bisogno di sviluppi nella percabeth!!!

13/03/14, ore 19:10

Ma ciao?!?! il capitolo é bellissimo. Lo sai??? La dolcezza é la Percabeth. E la Thalia/Percy é troppo dolciosa!!" Ti adoro, te e il tuo stile, ma non posso trattenermi molto. Sono di fretta.

13/03/14, ore 18:27

Hey sei proprio dolcissima*-* hahahah amo sempre il tuo angolo autrice :P
AND I GO BACK TO DECEMBER ALL THE TIMEEEE hahahahaahah (sono una Swiftie)
Bravissima come sempre, aspettando aggiornamenti, baci
PandaSmile

13/03/14, ore 17:07

Amore mio di autrice,finalmente hai aggiornato *--*
Ma dimmi un po,qualche caratteristica speciale per farti diventare la Dea si qualcosa oltre che quella della scrittura? :3
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli,forse perchè sei una delle poche,che non cambia mai modo di scrivere,resta sempre la stessa e non stravolge trama e personaggi
Davvero ci sarà più Thaluke ? *..*
Un piccolo,ma piccolo,piccolissimo indizio me lo dai ti pregoooo ? *faccia da cucciola indifesa,sola e smarrita*
Ci vediamo al prossimo,un bacio,sei sempre la migliore,Yoo <3

12/03/14, ore 14:37

ciaoo, bel capitolo (non prendermi per un lecca c*** perche e davvero bello):p voglio conoscere un po di piu la soria di annabeth e taila e comunque hai ragione sul fatto che le cose devono essere graduali perche in effetti non e bello che sibito fanno sesso almeno che non e 'na flashfic ti lascio ciao ^-^

12/03/14, ore 14:19

Lo sai che inizio ad adorare veramente tanto la tua storia? Ti giuro che aspetto sempre il nuovo capitolo!! Scrivi molto bene, mi piace tanto il tuo stile. Un consiglio: non esagerare con le anafore, ovvero la ripetizione di una stessa parola all'inizio delle frasi. Spero di essere stata chiara, continua così!! Ciaooo

11/03/14, ore 22:48

oddei tu mi vuoi far morire!!!
tentato omicidioooooo *puntando il dito contro di te*
no sul serio. ogni volta che leggo un tuo capitolo mi isolo completamente dal mondo.
pensa che mentre stavo leggendo un tuo capitolo la mia amica mi stava chiamando al cellulare...ma ero talmente presa che non me ne sono accorta!!! e fidati, la mia suoneria è moooolto forte. mi sono ritrovata 20 chiamate perse....mi avrà presa per una scema...che tra l'altro, sono.
bene bene bene....che dire!?!?
mah ogni volta ti dico le stesse cose....il tuo capitolo è stupendo, sei senza alcun dubbio la miglior autrice su efp (se non del mondo intero) e la tua ff è sicuramente la mia preferita in assoluto.
hai un modo di scrivere veramente unico. più unico che raro. su tutta efp, e non solo nelle storie di percy jackson, non ho mai trovato uno stile così....così....perfetto.
sì perfetto. non esistono altre parole per definirlo.
la lettura è scorrevole, avvincente, divertente, non vedo l'ora di leggere il continuo.
e ogni volta che arrivo alla fine per me è uno strazioooooo ;((((((
la mia parte preferita è stata questa:

"Fece per spostare indietro la sedia ed alzarsi quando una mano piccola e dalle dita sottili si insinuò nel suo pugno facendo sì che le dita di entrambi fossero incastrate perfettamente. Annabeth gli strinse forte la mano accarezzandogli il dorso con il pollice, con dolcezza, nella speranza di calmarlo. E fu in quel momento che il battito di Percy decelerò ritornando regolare e quando l'insegnante finì di inveire contro di lui, si scoprì di non importargliene assolutamente, fintanto che le dita di Annabeth erano intrecciate alle sue."

ah, quando ho letto questa parte, avresti potuto vedere dei cuoricini che mi volavano attorno....XD
io e le mie malsane idee....
comunque anche io sono PARECCHIO ansiosa di arrivare a questo benedettissimo bacio tra percy e ann....è vero che le storie in cui già dai primi capitoli si mettono insieme e finiscono a letto sono esagerate, ma non voglio e non POSSO aspettare troppo a lungoooooo
quindi ti prego aggiorna prestissimissimissimo perchè sono troppo curiosa.
ti adoro :****
la tua ale

11/03/14, ore 21:46

Aspetta... Aspetta un attimo... ah sì, ora ti sento... Sento le tue urla, le sento forte e chiaro... xD =D
Comunque grazie per aver risposto alla mia recensione. Il capitolo è fantastico. Si scoprono un sacco di cose sul passato di Percy, ma anche di quella di Annabeth... Sto in pratica ripetendo quello che hai detto (scritto) tu nell'angolo autrice. Mi sto dando della stupida da sola...
Percy e Talia sono troppo carini insieme... (non prendermi per pazza, non in quel senso!!!) Sono come le caramelle e lo zucchero... Sono buonissime pure quelle! =)
Secondo me, oltre alla Percabeth (che è come gli orsetti Haribo ^-^), Talia e Luke sono come le Crepes e la Nutella... Da soli sono brutti, ma insieme sono buonissimi...
Comunque il capitolo è buonissimo... Intendevo dire (scrivere) bellissimo... Non pensare che io sia una che pensa solo a mangiare, il che è un po' pure vero...
Ora vado... Alla prossima recensione (e al prossimo capitolo!). Non ti libererai tanto facilmente di me... Muahahahah!
Baci

11/03/14, ore 20:48

Ma ma ma io ti amooo*--* *scoppia a piangere dalla gioia*
Dei,quanto vorrei non finiscce mai.Odio la fine in generale,figurati la fine di questa magnifica.storia.
Shiiii,sono finalmente tornati insieme *saltella.come un pazza cimentandosi in una danza stramba*
Li amo troppo troppo e poi,c'é una delle mie canzoni preferite dei ragazza:più perfetto di questo non puo esserci nulla.
A presto tesoro,un bacio yoo<3