You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

O dio santo! Allora Thalia con Annabeth é troppo dolce e poi la Thaluke, oddio non c'é paragonò. Anzi c'è. La percabeth!!!!! Awwwwwwwww *-*.
Io muoio. Sei la dolcezza. Ti giuro, oggi era una giornata un po' incasinata e di quelle che ti rompono le balls (sarà per le 60 pagine di storia da ripetere) e Ora invece sto con sorriso a 32 denti. Complimenti. La dolcezza.

ODDIO SONO ONORATA! Mi hai citata nell'angolo autrice e anche prima della storia! Sei una ragazza d'oro! C'è ma io ti amo! Grazie per gli auguri e grazie per il meraviglioso capitolo!
Baci

Tu,sei da oggi in poi la mia autrice preferita.
Sono seria,tu sei fantastica *--*
Oggi la recensione sarà piccola,devo scappare a studiare filosofia,un bacio Yoo <3

p.s Viva la Thaluke e ti amo immensamente <3

E poi io non mi devo disperare. Ceh, ma io dico, tu hai ucciso i miei feels(?) con questo capitolo. E poi brr.. i brividi il loro amore. Mi chiedo perchè sui pullman non ci sono gli striscioni con questa storia *-* valla a vedere la gente, 'mbo. Spero aggiornerai presto, non ti chiedo altro.

20/03/14, ore 15:45

Ciao! È la prima volta che recensico la tua storia, ma ho letto ogni capitolo ed ognuno era meraviglioso. Sono scritti molto bene. E ti assicuro che le tue parole mi travolgono a tal punto da sentirmi parte della storia, come se fossi una spettatrice invisibile. Mi sento come se ci fossi io in persona, seduta ai tavoli della mensa di Harvard, ad osservare questi quattro ragazzi e a vedere come, giorno per giorno, si avvicinano sempre di più e si innamorano. Poi la Tahluke e la Percabeth le adoro assolutamente!! Non vedevo l'ora che Luke e Talia si dichiarassero *-* E Percy e Annabeth sono dolcissimi *-* Complimenti ancora :D

19/03/14, ore 17:30

IO TI ADORO IN UN MODO CHE NON SI PUÒ SPIEGARE A PAROLE. STO SERIAMENTE PENSANDO DI FARTI SANTA. Non sai quanto ti capisco.... pure io ho dovuto consolare la mia migliore amica quando si è ripetutamente lasciata col suo ragazzo.... Mi si è spezzato il cuore... ma dì alla tua amica che allora è solo uno s****** se l'ha lasciata. un c******e se non le ha spiegato perchè e un pezzo di cretino perchè la fatta soffrire. A presto per un altro favoloso capitolo :)

19/03/14, ore 15:24

Hola bella donna! Eccomi di nuovo qui dopo lo scorso capitolo che non ho potuto recensire (era bellissimo ma forse la mia recensione sarebbe dovuta essere seria, e, perdonami, ma non ce l'ho proprio fatta! :D) e sì, probabilmente è un mio problema mentale. Ma lasciamo perdere i miei problemi mentali (ho infatti notato che ogni volta che recensisco la tua storia ne subentra uno e finisco per parlarne) e let's talk about questo nuovo fantastico capitolo! La mia Tals, come cresce in fretta...*si asciuga una lacrimuccia* e il bacio era perfettissimo, davvero, io mi stavo perdendo in un mondo di arcobaleni e nuvole di zucchero filato! E anche Percy e Annabeth si avvicinano sempre di più, prima o poi arriverà anche il loro momento muahahaha!
Complimentoni Wise Girl!
Twenty

19/03/14, ore 10:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON CI POSSO CREDERE..MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO!
Awww io ti amo giuro,lo giuro *--*
Come faccio a non volerti bene?Sei una persona fantastica e grazie mille per averlo dedicato a me *--*
Allora,passiamo al capitolo:
C'e la Thaluke,la Percabeth e,*rullo di tamburi* i miei ragazzi *--*
Tre cose che direi combaciano alla perfezione lol
Allora,finalmente qui due stanno insieme felici e contente ma ho il sospetto che non sarà così per molto XD
Annie e Testa D'alghe,sono la dolcezza e Strong dei ragazzi è azzeccatissima.
Ci vediamo al prossimo,un bacio Yoo <3

18/03/14, ore 22:40

ciaooooooooo
che bello hai aggiornato abbastanza presto!!! non vedevo l'ora, ti giuro, non ero più nella pelle.
ma che ti devo dire? non ho più parole. prima ero affascinata dalla perfezione dei tuoi capitoli.
ora ne sono quasi spaventata. non riesco a capire come una persona riesca a scrivere così bene. a descrivere così bene. a comunicare le emozioni.
sai, io penso che leggendo i capitoli delle ragazze/i su efp, si riesca a capire anche il carattere dell'autore.
e dai tuoi capitoli capisco che sei una ragazza dolce, riflessiva e molto sensibile. si vede proprio da come descrivi le scene romantiche.
riesci a superare moltissime scrittrici/scrittori famosi, questa ff mi appassiona più dei libri normali....e credimi è veramente una cosa difficile, perchè io non mi separo mai dai miei adorati libricini.
io spero che tu, in un futuro, possa lavorare a contatto con questo mondo.
per carità, non dico di non seguire i tuoi sognio i progetti che già hai, ma sarebbe molto bello se tu continuassi a scrivere.
chissà magari un giorno diventerai famosa, scriverai dei libri....hai talento ragazza mia, non sprecarlo!
ora passiamo al capitolo. la parte più divertente che mi ha fatta morire dal ridere? eccola qua:

- Hanno fatto pace, finalmente – fece il moro felice mentre guardava i due amici che parlavano e sorridevano. Pensò che fossero soltanto amici finché non vide Luke che con una naturalezza assurda si voltò verso Talia per posare le labbra sulle sue, e sputò l'acqua che stava bevendo in faccia a quella Abigail mentre la forchetta che Annabeth teneva in mano cadde sul piatto.

Percy si guardò con Annabeth prima di riportare lo sguardo sui due, adesso, fidanzati, – quindi state insieme? –
- no, baciare una persona è appena diventato un nuovo sport olimpico – disse Talia sarcastica portandosi alla bocca la forchetta con del cibo dalla provenienza sconosciuta sopra.

il bacio tra talia e luke è stato perfetto. divino. dolcissimo. bellissimo e chi ne ha più ne metta.
tutti gli aggettivi più belli del mondo.

eh eh ma ora arriviamo alla mia parte preferita, quella che mi ha fatto battere forte il cuore
tadaaaaan:

- Annabeth – mormorò piano allargando un po' le braccia, il tanto che bastava perché la ragazza ci si potesse buttare dentro con un singhiozzo.
Percy la strinse a sé, la strinse forte come se ne andasse della sua vita stessa mentre la pioggia non sembrava più un problema, ma anzi, solo compagna di quell'abbraccio che tolse il fiato ad entrambi.
Annabeth strinse la felpa di Percy tra i pugni mentre rabbrividiva e singhiozzava e mentre si faceva sempre più vicina al petto del moro, quasi cercando quella protezione che non aveva mai avuto, quella protezione che non aveva mai sentito, quella casa che desiderava da sempre e che in quel momento, era certa di aver trovato.
Seppellì ancora di più il viso nel petto del ragazzo appena lui le lasciò un bacio tra i capelli e le posò il mento sulla testa, stringendola ancora di più a sé, quasi a volerla proteggere da sé stessa.
- Va tutto bene – le mormorò mentre lei piangeva ancora, certa che mai, in diciannove anni di vita lei avesse ricevuto un abbraccio del genere.

è una parte molto triste e commovente ma anche dannatamente bella e romantica. mentre la leggevo provavo sensazioni constrastanti: una parte di me stava piangendo dalla commozione, l'altra stava affogando in un mare delizioso di dolcezza e romanticismo.
ah beh, solo tu puoi farmi impazzire così!

ok, ora per la seconda volta ti copio una parte del tuo angolo autrice:

Spero come al solito che il capitolo vi sia piaciuto, e soprattutto il bacio, dato che ci tengo molto ahah fatemi sapere che ne pensate, se vi va, anche se fa cagare, sono del parere che le critiche siano costruttive^.^

ma tu ti sottovaluti troppo. credi in te stessaaaaaa come te lo devo direeeeee!!!
sei la migliore in assoluto, come puoi dire che fa cagare!!!! è un oltraggio solo pensarlo, solo avere il minimo dubbio!!!
io ogni volta rimango senza parole, non so che dirti, riesco solo a fare un confronto fra te e me, il tuo modo di scrivere e il mio, e riesco solo a vedere quanto faccio cagare e riesco solo a pensare che non arriverò mai al tuo livello!
nessuna recensione al mondo, nessun complimento è abbastanza.
fammi capire come posso esprimere tutta la mia adorazione nei tuoi confronti!!! come faccio?!?!?
non ne ho la più pallida idea. perchè non ci riuscirei. se forse scavassi dentro al mio cuore, allora potresti capire l'effetto che mi fanno le tue storie.
il capitolo 10 ha superato tutte le mie aspettative. meglio ancora di quanto immaginassi.
ed è arrivato proprio al momento giusto, in una giornata tanto bella e divertente che ho passato insieme ai miei amici. non ti rendi conto di quanto sia felice.
ora vado, se ci fosse un limite alla lunghezza delle recensioni, penso di averlo superato.
che tristezza, pensare che certe volte è più lungo delle mie ff stesse.
ti prego aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora.
ti adoro, bacioni
ale

18/03/14, ore 21:12

Oddio. Il bacio. Luke. Talia. Talia e Luke. Ho AMATO questo capitolo. Davvero. Si il bacio davvero stupendo come lo hai descritto. E anche tutto il resto. Non vedo l'ora di sapere di più su Annabeth.
Baci, ciao

18/03/14, ore 19:54

Amo questa storia lalalala ♥ ok veramente. Mi sta venendo voglia di scriverne una anche io. Volevo solo sapere quando pubblichi il prossimo capitolo. baci;)

18/03/14, ore 19:35

Per buona giornata soleggiata un capitolo soleggiato (o mamma mia, ma da dove mi è uscita una frase del genere?!?) comunque, questo è un capitolo bellissimo e finalmente Talia e Luke hanno capito di amarsi (con soleggiato mi riferivo a questo, nel senso che la luce ha finalmente illuminato il loro amore) mentre per Percy e Annabeth devo ancora aspettare. Continua così!! ;)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:18 pm)

17/03/14, ore 22:25

dio. ogni volta che leggo i tuoi capitoli rimango senza parole. rimango a fissare lo schermo per almeno 5 minuti per cercare di trovare delle parole degne di descrivere il capitolo appena letto.
ma anche se frugo nella mia mente, non ci riesco.
io sento che, in ogni recensione che scrivo, non ti ho fatto capire quanto vali come scrittrice, quanto sei brava, quando adoro la tua ff.
sento che non è mai abbastanza.
io ti giuro, morissi qui, che non ho mai letto ff migliore al mondo. pensa solo che questa storia è all'altezza (se non migliore) dei più grandi libri di sempre.
credimi, preferisco di gran lunga leggere la tua storia piuttosto che il libro percy jackson in persona.
e nelle mie recensioni "chilometriche" come le chiami tu, non posso esprimere tutto quello che penso.
non si può mettere nero su bianco.
magari qualcuno mi reputerà anche una  pazza sfegatata, ma quello che ti ho scritto lo penso sul serio.
beh, parlando più seriamente del capitolo....è veramente MOOOLTO profondo e commovente....il passato di talia, l'amicizia fortissima tra lei e annabeth.
sono tutte emozioni che hai descritto benissimo, perchè leggendo, mi sembrava che ci fossi io là.
la parte preferita? ovviamente questa:

"Annabeth serrò le palpebre per un attimo e poi insinuò le dita tra quelle di Percy, facendo in modo che si intrecciassero. Si avvicinò di un passo a lui, alzando leggermente il volto per guardarlo negli occhi, – Lei adesso sta bene, d'accordo? E sono certa che non avrà problemi a mettere le mani addosso a Luke in palestra, domani – rise, sorridendo ancora di più al suono della risata, -seppur debole- di Percy, – adesso andiamo in caffetteria, io mi prendo un thé e tu la solita cioccolata, che ne pensi? – domandò abbracciandogli la vita mentre il ragazzo la stringeva un po' a sé per la schiena.
- Andata – e sorrise di nuovo guardandola negli occhi e pensando che, senza dubbio, non c'era niente di più bello di Annabeth Chase."

beh più dolce di così non poteva esserci....
non vedo assolutamente l'ora di leggere questo fatidico capitolo 10 e le svolte delle coppie thaluke e percabeth....sono così eccitata!!!
non sto più nella pelle!!!! XD

allora, direi di aver finito di parlare del capitolo. ora però voglio ricordarti un'altra cosa: non sei la sola che si commuove leggendo la risposta dell'altra.
credimi, leggendo la risposta alla mia recensione, mi sono veramente sentita felicissima: nessuno mi aveva detto cose del genere. e sono ancor più felice di averti trovato qui su efp!!!
sennò come farei senza di te!?!?!
e ora un consiglio poetico: tu meriti assolutamente tutta la gioia e la bellezza del mondo. ricorda che tutto quello che riceverai dalla vita (e come esempio banalissimo le recensioni) è soltanto frutto del tuo impegno, della tua tenacia e della tua bravura.
perchè ognuno può fare qualsiasi cosa se si impegna. e ci sono altre persone che invece sono più portate verso altre cose....quasi un dono speciale. o almeno, è quello che penso io.
e ammeno che tu sia una scrittrice in incognito, hai il dono della...."scrittura" se tale si può definire.
insomma tutto questo per dire che sei bravissima e che devi continuare a fare quello che fai con il sorriso stampato in faccia. ;)))
a presto,
bacioni
ale

P.S salutami e ringraziami la tua amica, è tanto carina e dolce! XD

16/03/14, ore 22:12

Ciaoooo dopo un'intensa giornata sono riuscita a recensire e l'unica cosa che posso dire è: ma quanto cavolo è bello questo capitolo? È il mio preferito!!! (anche se penso questa frase per quasi tutti i capitoli...) penso seriamente che la tua sia une delle storie più belle che io abbia letto in questo sito!!! Comunque se in giorno deciderai di scrivere un libro e non sapere da dove cominciare usa pure questa trama perché è spettacolare. Va be' non ho nulla da aggiungere se non un continua così!! :)

16/03/14, ore 16:05

A year without rain*--* questo capitolo è stato emozionantissimo. Oddio quanto scrivi bene! Allora... I momenti del passato di Thalia erano veramente commoventi, e anche quelli di amicizia tra lei e Annabeth. *O*