You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/02/14, ore 19:48

É fantastico come gli altri due capitoli! Sono felice che hai aggiornato così presto, perché, come ho già detto, non vedo l'ora di sapere come continua. La scena della lotta era ben descritta( o almeno io l'ho apprezzata perché me ne intendo un po') e per quanto riguarda il rapporto tra Percy e Talia, stai tranquilla non lo sottovaluto. Annie, non essere gelosa! Alla prossima, Simpleplanvale:D

21/02/14, ore 19:32

Meraviglioso come sempre, metto subito la storia tra i preferiti! HAHAHAHAH. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

21/02/14, ore 19:23

Awwwww!!! Che sono teneri! Anche quando combattono! Non ne posso fare a meno! Li ADORO troppo! E poi stimo troppo Luke! E,anche se non è ancora all' altezza di Percy (ne'lo sarà mai), è troppo tenero,coccoloso e bello! Soprattutto quando dice l'ultima frase! E' davvero bellissima la scena in cui si riconoscono Percy e Talia!
Sono davvero graziosi. (Non in quel senso) :D Comunque scrivi benissimo e i tuoi capitoli sono lunghi. (Lo so che sono un po' ripetitiva, ma non ci posso fare niente).
Baci e a presto!!! ^.^
p.s.= Grazie per aver risposto alla mia recensione! Continua così! ;)

21/02/14, ore 16:50

Bella come idea! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Simple Plan? Ma io ti adoro, anche solo per averli nominati! No, a parte questo, la canzone Perfect per Percy ci starebbe. Un saluto, simpleplanvale:)

19/02/14, ore 22:40

oddio scusa per il ritardo ma non mi ero accorta del tuo aggiornamento!
questo capitolo è meravigliosooooo!!! ho ancora dei sospetti che tu sia una qualche scrittrice in incognito che si diverte a pubblicare storie su efp...boh!
parliamo del capitolo...
luke che fa a percy – la biondina può essere tua, la mora l'ho già puntata io – è stato esilarante ahahahah XD
quando sono in palestra e luke dice --È il primo incontro e non mi aspetto che siate Chuck Norris da subito – mi sono ancora più rotolata dalle risate!! :D
l'incontro finale tra percy e annabeth è bellissimo....sono capitati proprio loro due. chi vincerà? confesso che spero che vinca annabeth, così percy capisce di che stoffa è fatta.
però non puoi far finire il capitolo con così tanta suspenseeee!!! mi raccomando aggiorna prestissimo perchè sono troooppo curiosa!!!
un abbraccio
la tua fan numero 1

18/02/14, ore 21:42

Ciao! Mi piace molto questa storia! Penso che anche se ancora non so niente, sarà bellissima! E sia Percy e Annabeth che Talia e Luke saranno tanto carini e coccolosi! W la coccolosità! <3 Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che Alex è perfetta per interpretare il ruolo di Annabeth, la stessa cosa vale per Jake e Logan (alias rispettivamente il mio fidanzato e il mio caro, bellissimo maritino! xD). Sei molto brava scrivere e ho letto la maggior parte delle tue storie e sono bellissime! Soprattutto sono PERCHABETH! Che carini che sono! =D
Baci Perugina e Ferrero Rocher

18/02/14, ore 21:39

Oddio quanto è bello. La metto subito nei preferiti! Quando pensi di aggiornare? Brava brava brava complimenti!

18/02/14, ore 21:23

Già bellissimo. Vado subito a leggere il primo capitolo. Amo come hai descritto i personaggi.

16/02/14, ore 22:51

ciaoooooo!!!!
finalmenteeeeeeee!!!! finalmente hai postato questa bellissima long!!!!
non vedevo l'ora. credimi, quando sono entrata nella mia pagina di efp, sono andata tra gli storie/autori preferiti e ho visto che tu avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggere!
il prologo è già veramente bellissimo e scritto benissimo (ma tanto noi lo sappiamo che le tue ff sono meravigliose e che scrivi da professionista)
percy e annabeth sono due ragazzi normali, entrambi inconsapevoli che si innamoreranno l'uno dell'altra. è una storia veramente intrigante...e mi attira parecchio.
per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna il prima possibile, e se puoi prima di una settimana...sono troppo curiosa!
e del resto, devi riconoscere che ho aspettato taaanto tempo.
a presto
la tua ale

16/02/14, ore 22:28

Ciauuu bellissima anche io sono una figlia di Poseidone, e amo i Nostri protagonisti!!!
Parlando di cose serie penso che il prologo di sviluppi MOLTO BENE!!! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Inoltre se la storia è bella e scritta bene mi emoziono e... Da quel che vedo già nelle prime righe dovrò avere i fazzoletti a portata di mano!!! Sono entusiasta e vorrei più particolari quindi aspetto con ansia che tu pubblichi il primo capitolo !!! A presto <3 <3 Sognola_^.^

16/02/14, ore 20:55

Ciao bellezza! Mi presento, sono Annie figlia di Atena (*mister ovvio*), amante della Percabeth e presunta fidanzata di Leo *ma lui non lo sa*.
Stasera, come tutti giorni, stavo cazzeggiando *non si dice* per la pagina di Percy Jackson e, puff, mi sono trovata la tua storia.
Ho deciso di aprirla per vari motivi: tratta di tematiche forti, è una Percabeth *da quel che ho capito*, e poi è AU.
E devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Ci presenti i due personaggi principali (perché loro sono i protagonisti, vero?) con una serie di frasi brevi ad effetto. Niente di troppo complicato o giri di parole che non stanno nè in capo nè in terra (?). In tre parole: vai direttamente al sodo e questo mi piace!
Mi intriga molto questa Annabeth che non vuole l'amore, ma sopratutto Percy con una dura storia alle spalle... interessante.
Altro punto a tuo favore: la grammatica e la sintassi perfette. Cioè non ho trovato un errore che sia uno! E questo ti fa assai onore visto che fin'ora non ho trovato praticamente nessuna storia che mi intrighi e che sia scritta bene allo stesso tempo. E ti assicuro che le ho lette praticamente tutte.
E poi nello spazio autore mi dici che hai già quasi finito di scrivere la storia... cioè quello sarebbe il mio sogno! Quando comincio una long la pubblico mano a mano che la scrivo perché non riesco priprio a trattenermi... e spesso rischio di non riuscire a finirle... *il mio difetto fatale*
Beh basta credo di aver detto tutto.
Alla prossima.
Un bacio,