You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

11/03/14, ore 19:57

Poche parole: se non vedo subito un bacio percabeth mi butto dalla finestra. Anche se non si mettono insieme. Mi basta un bacio dolce tra i due e cercherò di sopravvivere ancora un pò :)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 07:57 pm)

11/03/14, ore 18:50

Amor de mi vida! Ma io quanto ti amo?! Ti giuro troppo!!! ( se non posso fare a meno di sclerare quando recensisco la tua storia ci sarà un motivo no? Okay forse no, ma sono dettagli ahaha). Un altro capitolo fantastico, veramente ma come fai? Non puoi capire la mia reazione quando trovo un aggiornamento di questa storia, immaginati te quando hai scoperto che Selena Gomez e Justin Bieber si sono rimessi insieme, moltiplicalo 10 volte e hai fatto ;) Tu con quelle scene dolciosissime che mi fai tra Percy e Talia e Percy e Annabeth uccidi una donna morta, seriamente. Assassina!
Bacioni (Percy & Talia style)
Twenty

11/03/14, ore 16:51

Stupendo come sempre;)
Ommioddio quando ho scoperto di Justin e Selena stavo morendo*-* quanto li amooo
Baci <3

07/03/14, ore 23:21

Non ho parole. wow. questo è stato il capitolo più bello finora...certo perché il migliore in assoluto sarà quando quei due si decideranno a baciarsi. ma scommetto che dovremo aspettare un bel po'.
è stato un capitolo veramente straordinario e anche bello lungo. davvero fantastico.

- Se Maometto non va alla montagna – cominciò Luke.
- La montagna va da Maometto – completò Percy accennando al vassoio che posò sul letto, vicino alle ragazze che sorrisero intenerite, persino Talia che la tenerezza non sapeva neanche che cosa fosse.
- Ma siete dolcissimi! – trillò Annabeth sporgendosi verso il vassoio per prendere la brioche.
Talia guardò scettica Luke. – Che c'è? – chiese lui.
- Ho paura a chiederti come hai fatto ad aprire una porta chiusa a una mandata, con una forcina per capelli, che tra l'altro era mia –
Luke le sorrise furbo inchinandosi su di lei solo per darle un bacio sulla guancia, – trucchi del mestiere imparati da un padre ladro, Tals. E si, la forcina era tua, adesso è mia –
questa scena è stata veramente carinissima una delle mie preferite di questo capitolo :D

- Ehi – sorrise lei appena Percy le fu affianco dandole un bacio sulla guancia e riprendendo a camminare al suo fianco.
ma che dolci quiiiiii sono bellissimi insiemeeee!!! mammamia quanto li adoroooo!!!!

qui, invece sono morta dalle risate, troppo divertente:

Dio, quelle ragazze erano l'opposto l'una dell'altra eppure, erano diventate abbastanza amiche perché in college potesse girare la voce che fossero lesbiche. Per un paio di secondi se n'erano preoccupate, ma poi Talia aveva gridato che le “piace il cazzo” testuali parole, in sala mensa e quello era bastato per convincere chiunque che tra le due ci fosse solo tanta tanta amicizia."

- E la prima volta che ci siamo visti non potevamo sopportarci entrambi e a dirtela tutta, non mi ricordo esattamente come siamo diventati amici, penso perché per strada eravamo i più piccoli e lì funziona come nella savana o negli Hunger Games.
in questa frase ti ho veramente adorato con tutta me stessa!! hai fuso le mie saghe preferite: percy jackson e hunger games. quando l'ho letto non me l'aspettavo minimamente e mi sono messa a sorridere come una stupida davanti al monitor.

il flashback sul passato di percy è stato molto triste e commovente ;(. poverinooooo!!!
è vero che questi ragazzi lo aiuteranno a combattere, sapersi difendere, e tirare fuori il carattere, ma il mio percy non lo può toccare nessunooooo!!!!

beh ecco di nuovo la mia recensione chilometrica, proprio come dici tu. spero che non ti annoi ogni volta a leggere queste recensioni così lunghe....ma penso che un capitolo meraviglioso e lungo ha bisogno di una recensione alla sua altezza. e spero di esserci riuscita.
mi raccomando aggiorna prestissimissimo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della mia ff preferita, di scoprire cosa succederà.
adoro te e questa ff con tutta me stessa,
love :****
la tua ale
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:21 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:23 pm)

07/03/14, ore 17:35

ciao bel capitolo e il flashback (come tutto d'altronde) era ben scritto e ideato (per me) come vedi ho recensito anche sto capitolo per la tua felicita (spero) ciaoo

07/03/14, ore 16:32

NON.VEDO.L'ORA.DI.VEDERE.IL.PROSSIMO.CAPITOLO! Fantastico :)

eccomi qua.
inanzitutto comincio col dire che è stato un capitolo fantastico e mi ha veramente lasciata senza parole.
divertente, dolce, mozzafiato....tutte le qualità che servono per creare un capitolo perfetto....e il tuo ce le ha tutte sicuramente.

"- Dì la verità – fece Percy.
- Poi dovrò uccidervi – avvertì la mora mentre Annabeth stava ancora ridendo.
Talia prese un respiro, fintamente nervosa, – forse ho perso il conto – mormorò.
- Che cooosa? – e poi Luke attaccò a ridere buttando la testa indietro mentre Percy diventava completamente rosso e la risata di Annabeth si faceva ancora più forte. – Andatevene tutti a cagare, stronzi – berciò Talia, pescando una patatina dalla confezione di Luke.""
è stata una scena proprio bella....divertente al punto giusto! XD

e poi c'è lei. la scena che ha sconvolto tutti: sia i nostri personaggi, sia tutti i lettori della tua ff
- Ma veramente io non sono vergine – disse tranquilla, facendo ammutolire i ragazzi.
Talia teneva gli occhi sbarrati, Luke aveva la bocca talmente aperta che la mascella avrebbe sicuramente toccato le ginocchia di lì a breve e Percy aveva smesso di respirare, ingoiando la coca cola appena tirata su dalla cannuccia.
io sono rimasta come un ebete a fissare lo schermo e rileggere quel passo per 20 volte....non potevo crederci.
la sua reazione però lascia intendere molte cose....e io credo di aver capito cosa le è successo purtroppo. (o almeno penso)
ora capisco tutto : mi sembra che sono riuscita finalmente a inserire l'ultima tessera del puzzle. ora capisco la reazione alla domanda di tals, il fatto che era sempre chiusa e prudente, il fatto che non voleva innamorarsi....

bene bene bene. e adesso faccio una cosa che non ho mai fatto prima e, credo che nessuno l'abbia mai fatto. curiosa eh? niente di speciale.
ho deciso di mettere nella mia recensione anche una frase del tuo angolo autrice.

"Esordisco con un: scusate il capitolo che è una vera e propria merda.
E' il classico di passaggio oltre a essere noioso è anche corto e la vera storia deve ancora iniziare.. abbiate un po' di pazienza ancora per un po'."
allora. non sono AFFATTO d'accordo. inanzitutto è un capitolo veramente bellissimo e noioso un corno, scusa per il termine ma ci voleva proprio.
secondo te, un capitolo in cui c'è un colpo di scena enorme è noioso?!?!
bah, forse io e te abbiamo un concetto diverso di noioso.
noiosa è una lezione di storia, letteratura, matematica....e tanto altro.
ma dei tuoi capitoli puoi dire tutto, TRANNE CHE NOIOSO.
beh ecco il mio poema. leggerò il prossimo capitolo il prima possibile perchè non vedo l'ora.
a presto
bacioni :***
la tua fan più accanita in assolutoooooo

06/03/14, ore 21:12

Amarti sarebbe troppo poco.
Ti metterei tra gli dei dell'Olimpo e ti venererei giuro *--*
Sei la.perfezione in persona.Sia come scrivi,come.parli con me,come.ringrazi.i tuoi lettori ogni volta.Sei perfetta punta.
Unutile.dire.che amo anche questo capitolo e la.conzone.della mia amata Demi é azzeccatissima.
Un bacio a.preso Yoo <3

06/03/14, ore 19:49

Alloraaaaa.... Ma quali altri aggettivi per dire che la fanfiction è fantastica ci sono? Okay, mi è piaciuto tantissimo! Aw quella canzone di Demi è stupenda*-*
Quando più o meno pensi di aggiornare? Per favore il più presto possibileee. *Incrocia le dita speranzosa*
Baci<3 la tua fan numero 1 ahahahahah

06/03/14, ore 19:32

Devo dire che questo capitolo é letteralmente FANTASTICO!!!!! Lo adoro! C'est perfect!! It's perfect! Es perfecto! Es ist perfekt! E te lo potrei dire anche in altre lingue, però sinceramente un po' mi secca!
Sono tanto carini e coccolosi, come gli orsetti della Haribo!
Che sono buoni! xD Comunque il capitolo é lunghissimo e per me questo é un sogno!
Mi raccomando continua a scrivere! E, sarò pur sempre ripetitiva ma é la verità, sei bravissima!
Baci, kisses, baisers, besos e küsse! :)
p.s.= non pensare che io sappia tutte quelle lingue. So solo il francese, l'inglese e, ovviamente l'italiano. Tutto il resto é opera di Google Traduttore. ^.^ :D

05/03/14, ore 23:15

oh mammamia!!!!
perdonamiiiiii!!!! non mi sono accorta che avevi aggiornato!!! e ora sono indietro di due capitoli!!!
parlando di questo capitolo, è stato meraviglioso. e non ne avevo dubbi. adoro con tutta me stessa questa ff. è la migliore in assoluto.

"- Percy – chiamò Annabeth mentre il moro rimaneva perso nei suoi pensieri su di lei, anche se questo non glielo avrebbe mai detto, – Percy, uooh – chiamò ancora, sventolandogli le dispense si inglese davanti al viso.
Percy sbarrò gli occhi di colpo, esclamando e buttando un po' indietro la schiena per la sorpresa mentre Annabeth ridacchiava."
questa è stata assolutamente la scena più divertente in assoluto!! XD
certo, dopo la parte in cui ann e percy si rincorrono per tutto il campo. è sicuramente la mia parte preferita.

e ancora: "- Eccome. Peccato che l'abbiano capito tutti ma non loro due –"
eh già. parole sagge. tutti se ne sono accorti, ma loro no. hanno paura di soffrire e di rimanere delusi.
colpa del brutto passato che hanno vissuto.

questa scena è stata struggente:
Uscì in salotto. Aveva fame e la mamma gli aveva promesso delle caramelle azzurre dal suo negozio di dolci.
Sospirò mentre osservava quel ciccione barra tricheco sovrappeso di Gabe (suo amato patrigno) e la combriccola del poker, mentre infestavano il salotto di casa sua, impregnando l'aria di salsa piccante.
“Ragazzo” gracchiò Gabe rivolgendogli un sorriso finto che Percy, nonostante i suoi dodici anni, riuscì a captare. Lo guardò diffidente e l'uomo lo chiamò con un gesto della mano mentre quei tre disperati che stavano attorno al tavolo, ridevano piano. “Vieni qui” ordinò.
Percy si avvicinò, guardingo, senza sapere, prima di allora, che avrebbe ricevuto uno schiaffo, abbastanza forte da farlo rotolare a terra.

ho voluto riportarla in questa recensione perchè ne vale la pena. sai, leggendo questo falshback ho provato emozioni constrastanti: mi sono commossa, ma ho anche provato un'immensa rabbia.
non è affatto giusto quello che ha dovuto subire percy. poverinoooo!!!
NESSUNO può toccare il mio percy!!!
beh ora torniamo seri. spero di farmi perdonare per il mio enorme ritardo con questa recensione.
leggerò il prossimo capitolo appena posso....sai com' è, la scuola, gli impegni....
a prestissimo,
un abbraccio
la tua ritardataria XD

Hey allora iniziamo col dire che io amo tutti i capitoli, anche se era di passaggio e' ashakdhghsgsgd e per nulla noioso. Approposito io AMO Selena Gomez alla follia *-*
Baci, una tua GRAAANDE fan ahahahha

ciao,mi presento sono Mr.LooL, ho letto la tua ff e mi piace veramente un casino,sono impazziente di le ggere il prossimo perche come storia e alquanto intrigante con dei bei colpi di scena,ciao e posta presto ^^

Hai ragione. Troppo corta. Secondo me dovrebbero abolire le storie così corte :') comunque è un capitolo bello :') cresce l'ansia mentre aspetto l'altro capitolo. Ti adoro<3

Aspetta.... fammi indovinare... é stato mica stuprata? O.O
Recensisco un po' per tutti i capitoli. Mi piacciono troppo i rapporti che hai creato tra i personaggi, soprattutto quello di PERCY e Annabeth. La scena in giardino del solletico é stata tenerissima. Awwww. Poi.... questo capitoluccio é meraviglioso. Meriteresti una recensione kilometrica, ma hai beccato proprio il momento più noioso delle giornata. Love you all, buon carnevale e aggiorna presto