You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

07/04/14, ore 16:56

FATE SANTO DADDY YANKEE! Sul serio! È riuscito in un minuto a far baciare Percy e Annabeth, io ci provavo inutilmente da quindici capitoli! I miei fratelli mi credono pazza solo perché (solo poi...) a ogni maledettissimo capitolo parlavo ad alta voce dicendo: "okay Percy, baciala!" E niente. Suppongo di dovermi arrendere alla supremazia di Daddy Yankee XD. Passiamo alla recensione; allora oggi ho mangiato un gelato perché non ho avuto tempo di pranzare e poi... Okay no passiamo alla recensione (tanto non so che dirti la tua perfezione è disarmante) una parola: WOW. Fantastico, soprattutto l'ultima frase, un colpo da maestro ( per cui mi devi almeno 100 euro in pacchetti di fazzoletti, un giorno o l'altro verrò a riscuotere :) Ahahahaha e poi con Talia mi hai fatto morire, non smetterò mai di amarla! Il bacio perfettissimo che non la smettevo più di dire "come cresce in fretta la mia Annabeth" e altre frasi idiote che manco mia nonna! Ti amo, seriamente <3
*alza le tre dita centrali della mano destra* Possano gli dei essere sempre dalla tua parte! *parte il fischio della ghiandaia imitatrice* Okay la smetto! Ja ne!
Twenty

06/04/14, ore 16:16

Allora inizio dicendoti che appeno ho letto nell'angolo autrice il nome della mia amatissima Alex sono tipo diventata così *^* io la amo e non è stato per niente difficile immaginarla come annabeth vestita in quel modo visto che per me lei è perfetta aaaw in effetti ho anche immaginato Logan quindi questo capitolo è stato tipo la realizzazione di uno dei miei filmini mentali percabeth\logandra hahaha
comunque il capitolo è bellissimo anche se la finale è enigmatico ed ho paura.
non distruggermi Annabeth please cwc

05/04/14, ore 19:22

Questa storia è bellissima! Il gruppo formato da luke, thalia, annabeth e percy è magnifico e la coppia formata da luke e thalia è spettacolare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà alla coppia percy-annabeth.

04/04/14, ore 20:05

Oddiooooo!!! Finalmente si sono baciatiiii!!! *balla per tutta la casa osservata dal fratello che concorda sul fatto che la droga è una brutta cosa* cioè IO TI ADORO, IO TI ADORO (l'ho già detto ti adoro :3 ahahah). Il capitolo come sempre è favoloso soprattutto durante la parte del bacio dove "l'atmosfera" è magica e passionale (we love Percabeth ♥)! Non so che dirti se non che sei fantastica e il tuo modo di scrivere lo è ancor di più *-* Coooooomunque tornando al capitolo: Annabeth e Thalia sono super nei loro vestiti e il fatto che tutta la sala le osservi ne è la conferma u.u Vabbè dopo quest'altro scleramentotime (e quando mai) io me ne vò con il mio dubbio: come si comporterà la nostra Annie dopo il fatidico bacio??? Love you ♥ Love me again P.S.: Aggiorna presto ;)

04/04/14, ore 19:12

rieccomi,bel capitolo e a riguardo devo solo dire una parola ALLELUIA*me si mette a ballare dalla felicità*continua cosi e sarai la mia autrice preferita ^-^ ciao!

04/04/14, ore 14:58

Avevo fatto una recensione prima, ma non rendeva l’idea, quindi ricomincio.
Davvero vuoi sapere cosa mangio per pranzo? Se vuoi ti racconto cosa ho fatto oggi a scuola o ti descrivo casa mia!! Ritorno seria (per quanto mi sia possibile). ALLELUIAAAA si sono baciati!!
Non voleva che il loro primo bacio fosse così seppur sembrasse quasi che le labbra carnose di Annabeth lo stessero chiamando e lui aveva tutte le intenzioni di rispondergli a gran voce, esaudire il loro desiderio perché, lo sapeva, la bocca di Annabeth lo bramava tanto quanto la sua.
Sarà lei a baciarmi se vuole, pensò, non mi approfitterò di lei da ubriaca.
Pezzo fantastico, è bellissimo vedere quanto Percy voglia bene ad Annabeth e tenga a lei. Volendo potrebbe tranquillamente baciarla (purtroppo accade troppo spesso nella vita reale…), però non lo fa e si vede ancora di più quanto Percy sia eccezionale.
-Voglio baciarti – gli sussurrò Annabeth a qualche millimetro dalle sue labbra, più seria che mai seppur Percy fosse certo che lei fosse completamente ubriaca. E prima che lui potesse rispondere con un:”fallo”, lei gli premette le labbra fra le sue e per Percy fu decisamente abbastanza.
Descritta così la scena è boh, unica? Non trovo la parola giusta o forse non esiste.
Si liberò lentamente dalla presa del moro combattendo contro il proprio corpo che già reclamava quel calore piacevole. Se ne andò, se ne andò verso la cucina, o verso la veranda, non sapeva neanche lei bene dove. Sapeva solo che era più stordita di prima e che, sicuramente, lei non si meritava né amore né passione e neanche felicità.
Il primo pezzo la mia felicità arriva al culmine, Annabeth vede quello che Percy le può regalare ogni giorno. Nel secondo la mia allegria si abbassa subito. MALEDIZIONE ANNABETH, NON DEVI PENSARE A QUESTE COSE!!! Ok, ok, ritorno in me stessa.
Ti prego, continua SEMPRE così :)
Kaliko
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:03 pm)

03/04/14, ore 23:48

Cavolo! Finalmente il bacio!!!! *urla di gioia* Che dire, é stato PERFETTO!!! Aspettavo questo capitolo dalla prima volta che hai nominato la festa perché speravo che ci fosse questo bellissimo, intensissimo, meraviglioso e tanto atteso momento Percabeth. Mi sono davvero emozionata. Ho letto con il cuore in gola. Il modo in cui l'hai descritto é stato davvero molto accurato. E Percy é davvero dolcissimo. Quando ha visto entrare Annabeth tutti gli altri sono scomparsi. E il "Voglio baciarti" di Annabeth sussurrato sulle labbra di Percy mi ha fatto sciogliere. Ero tipo: "Yeeeee!!!" e il pubblico immaginario che esultava e diceva "Bacio! Bacio! Bacio!" battendo le mani. Comunque, un capitolo meraviglioso. Ne é valsa la pena aspettare. E concordo con te con il fatto che non c'é sfizio a far accadere subito le cose. Gli eventi devono essere costruiti, devono essere coltivati nel tempo, con cura e con calma. I sentimenti devono crescere ogni giorno. Così poi puoi apprezzare di più le piccole, ma anche le grandi cose. Alla fine venivano proprio le lacrime, la povera Annabeth é dovuta scappare. Perché anche in quel momento che lei tanto aspettava il passato é tornato per rovinargli la vita che si stava riprendendo. Comunque, io credo che Percy sia la sua cura. Complimenti sinceri. Sei bravissima. Grazie per questo bellissimo capitolo! Un abbraccio <3

03/04/14, ore 22:54

inanzitutto vorrei ringraziarti infinitamente per le belle parole all'inizio del capitolo, sei un amore XD

Voglio dedicare questo capitolo ad Ale_Mellark.
Leggendo capirai il perché<3

leggendo questa frase mi hai veramente commossa, grazie mille :**
e poi hai postato proprio al momento giusto, avevo bisogno di questo capitolo che mi tirasse su di morale, visto che oggi non è stata una giornata bellissima....
comunque non voglio annoiarti con i miei soliti problemi....passiamo al capitolo.
......3 2 1 via!!!
AAAAAAAAWWWWWWWWWWW!!!!!!!! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!ASPETTO DA UNA VITA QUESTO MOMENTOOOOOOOOOOOO!!!!!
è IL CAPITOLO PIù BELLO DELLA STORIA DI EFP!!!!!! HAI SUPERATO TE STESSAAAAAA!!!!
è IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITOOOOOO!!!!! STO SCLERANDO MA ORA NON MI IMPORTA PER NIENTEEEEEEE!!!! SONO TROPPO EMOZIONATAAAAAAAAA!!!!!!!
QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSAMENTESTUPENDAMENTESTRAORDINARIAMENTEMAGNIFICAMENTEBELLISSIMISSIMISSIMOOOOO!!!! (nuova parola lunghissima)
SE ERI ACCANTO A ME, NEL MOMENTO IN CUI LEGGEVO IL CAPITOLO AVRESTI SICURAMENTE VISTO DIVENTARE I MIEI OCCHI A CUORICINO, SVOLAZZARE CUORICINI ALANTI PER LA STANZA E CUPIDO IN PERSONA.
ok calma. devo contenermi. sennò penserete che sono una rincoglionita....e d'altro canto, non avete tutti i torti XD
è quasi inutile citare la mia parte preferita, perchè ormai lo sai perfettamente, ma lo faccio comunque:

- Voglio baciarti – gli sussurrò Annabeth a qualche millimetro dalle sue labbra, più seria che mai seppur Percy fosse certo che lei fosse completamente ubriaca. E prima che lui potesse rispondere con un:”fallo”, lei gli premette le labbra fra le sue e per Percy fu decisamente abbastanza.
Le abbracciò i fianchi facendole inarcare la schiena nell'impeto di quel bacio che stavano già iniziando ad approfondire. I loro petti aderirono tra loro e Annabeth mugolò per le labbra del moro che finalmente sapeva avessero il sapore più buono del mondo e per lo stomaco stretto in una morsa che, per fortuna, non aveva intenzione di abbandonarla presto.
Annabeth schiuse le labbra piano, lasciando che la lingua di Percy potesse giocare con la sua e gli strinse il colletto della camicia bianca nella speranza di non cadere per le gambe che tremavano vistosamente.
Percy le mordicchiò il labbro inferiore con un sorriso, chiedendosi dove diavolo fosse una camera libera e le accarezzò il corpo portandole le mani al collo e poi sulle guance. Una carezza che la fece rabbrividire e le gambe tremarono ancora di più. Si strinse ancora di più a lui e Percy sorrise senza che il bacio, quel bacio di fuoco che gli stava mozzando il fiato, potesse finire.

leggendo questa scena mi sono davvero emozionata tantissimo. l'hai descritta benissimo, nei minimi particolari, e ne sono così entusiasta che tu neanche puoi immaginarti.
e poi:

Le loro labbra si separarono con uno schiocco per un paio di secondi e si guardarono negli occhi per degi istanti, prima di tornare a cercarsi, volersi e bramarsi più che mai.
Annabeth affondò le mani nei capelli di Percy e si lasciò andare a un sospiro sulle sue labbra mentre le braccia di Percy tornavano ad abbracciarle i fianchi e a portarla ancora di più a sé.
Volevano sentirsi, volevano sentirsi più vicini che mai.
Percy giocò con le sue labbra facendola ridacchiare prima di tornare alla carica, prima di farle aprire la bocca delicatamente trovando la sua lingua pronta ad accogliere la propria. Trattenne un grugnito d'approvazione quando le mani di Annabeth gli strinsero la camicia bianca attirandolo ancora più vicino a sé. Lo sapevano entrambi che non ne avrebbero mai avuto abbastanza e Annabeth non riusciva neanche a spiegarsi per quale motivo, ma quel bacio le stava piacendo e le stava provocando emozioni, più del dovuto.
Si baciarono ancora e ancora, mai sazi l'uno delle labbra dell'altro e Annabeth sorrise quando le mani di Percy scivolarono sulla sua schiena senza mai toccarle il sedere.

guarda non so che dirti. non esistono parole per descrivere la perfezione e la bellezza di questi passi. altro che Michelangelo, Da Vinci e tutto il resto....
questa sì che è perfezione.

"Si baciarono a stampo, consapevoli degli schiocchi delle loro labbra e poi, Annabeth aprì gli occhi incontrando quelli verdi di Percy. Ci vide amore, ci vide felicità, ci vide passione.

Mr. Morrison glielo diceva sempre, giusto?

qui mi è dispiaciuto molto per annabeth. non si sente degna dell'amore di percy. è convinta che non se lo merita. e per questo mi dispiace tantissimo. ma scopriremo nei prossimi capitoli cosa succederà. spero che siano fluffuosi, zuccherosi e romantici

ma ovviamente, in questo capitolo non mancano parti divertenti che mi hanno fatta ridere come una matta. ad esempio:

Fu leggermente scomodo entrare nella porsche scura e tremendamente bassa di Silena a causa dei vestiti stretti, ma in qualche modo, riuscirono a sedersi senza far vedere le mutande, e quello era senza dubbio un traguardo ambito da tutte e quattro le ragazze.

non so proprio come ti vengono certe idee. di notte? mentre dormi? un lampo di genio durante una lezione noiosa di letteratura o arte o matematica? ricordati che un giorno me lo dovrai spiegare.
ora mi dileguo perchè se ci fosse un limite di lunghezza per le recensioni, l'avrei già superato.
ma non è che ti stufi ogni volta a leggere queste recensioni chilometriche? sii sincera.
io adoro recensire i tuoi capitoli, perchè voglio farti capire quanto sei brava, quanto vali e quanto sei perfetta. invidio tutti quelli che ti stanno vicino, che ti conoscono, che ti vedono....
hanno una fortuna enorme, e spero che se ne accorgano.
mi raccomando aggiorna prestissimissimo perchè già non sto più nella pelle! già non vedo l'ora del prossimo capitolo! help!
bacioni
ti adoro
la tua pazza sfegatata fan n 1 in ASSOLUTISSIMO :P

p.s. ho fatto una recensione talmente lunga che a momenti supero la lunghezza delle ff stesse di questo sito. soprattutto delle mie....che tristezza. ma non solo le mie....hahahaha

(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:56 pm)

03/04/14, ore 22:22

È bellissima questa storia!!! Recensisco solo ora non so perchè: avrei voluto farlo subito!! Non vedevo l'ora del bacio: è fantastico!! La tua è la storia più bella, avvincente e appassionante che io abbia mai letto! E poi aggiorni appena puoi e questo rende la storia ancora più bella, secondo me!!

03/04/14, ore 21:52

IO TI ADOOORRRRROO!!!!!
Finalmente il bacio tanto atteso<3<3<3<3
Vorrei essere io al posto di Annie e baciare Percy <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Percabeth 4Ever <3<3<3<3
Amo tutto di questo capitolo ma soprattutto il modo in cui hai descritto le sensazioni del bacio. Sono stupende!!!! Continua così perché sei FAVOLOSA! Anzi neanche favolosa bast la per descriverti! :-) Mi lasci senza parole ogni capitolo e ti adoro tantissimissimo :-*:-*
Ti imploro aggiorna al più presto. Un bacione megagalattico :-*

03/04/14, ore 21:49

Ehi! È la prima volta che recensisco la tua storia, ma sono felice di farlo ora, al momento del bacio! Wow si sono baciati! Non vedevo l'ora sul serio. Innanzitutto ci tenevo a ringraziarti perché è grazie a te che riesco ad amare la Percabeth ancora più di quanto la amassi prima. Comunque il capitolo mi piace molto e ammiro il fatto che tu abbia voluto aspettare prima di dare una svolta alla loro storia d'amore. Continua così  scrivi benissimo e in modo semplice ma dettagliato. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci Menchets

03/04/14, ore 21:45

ODDIO.
Io ti amo, il bacio è qualcosa di spettacolare, mi piace, mi piace tanto, il finale è strano, lascia in suspence e per questo ti adoro! Amo la suspence, okay ora ti lascio in pace e alla prossima recensione.

Finnicksahero.

03/04/14, ore 20:55

Yeeee. Si sono baciati. Mi ci vuole un po' per metabolizzare questa cosa. Si sono baciati. Wow. E ancora wow. Anche se lei era completamente sbronza, non importa. L'importante è che se lo ricordi, altrimenti ti trovo e ti picchio ihihihi °3°" Spero di esserci anche io tra le "lettrici migliori del mondo", eh?! Vabbè non importa. Comunque secondo me Alexandra Daddario non la rappresenta bene Annabeth. Da quando ho letto il libro, l'ho eliminata dal mio filmino mentale. Io immagino Emma Watson, con i capelli un po' più biondi, nel periodo in cui ha fatto Harry Potter. Aaaah la cara, vecchia -mica tanto- fantastica, strafiga -pardon, bellissima- Emma Watson. Io me la vedo nei sogni che bacia Percy sul Monte Sant'Elena, o il giorno del suo compleanno. La immagino a polverizzare mostri e a scappare dai ragni. Sto covando un'ossessione, Oh My Gods.
Comunque, visto che lo chiedi e solo perchè sei tu, oggi a pranzo ho mangiato minestra di ceci e insalata. Ave. Aggiorna presto, perchè io entro su efp in ansia per la tua storia èwè

03/04/14, ore 20:07

Ehi autrice grandiosa! Sono tornata a recensire questa meravigliosa storia che, ti avverto, sto amando sempre sempre sempre di più. Hai iniziato il capitolo nel migliore dei modi, il momento Thaluke é stato perfetto! *-* Mi sono venuti i brividi. Sono troppo belli insieme!! É una coppia che shippo troppo. Finalmente Annabeth é guarita ed é tornata a lezione. Ora Percy smetterá di guardare il posto vuoto di Annabeth e non si sentirà più solo senza di lei. Il loro rapporto é fantastico. Sono davvero troppo teneri. Il modo in cui stanno vicini l'uno all'altro. Le loro tenerezze. I loro sentimenti celati. É troppp intrigante! *-* Amo l'amicizia tra Luke e Percy. Già te l'ho detto, lo so, ma ci tengo a ribadirlo. Perché riesci perfettamente a raccontare la loro amicizia. Ho sempre pensato che quei due sarebbero stati come fratelli. E tu hai dato una possibilità a questo mio desiderio. Ho riso troppo in questa scena:
- Sei un coglione.
- Hai già detto anche questo.
- Coglione.
- Stasera ti offro la pizza.
- Sei il migliore amico dal mondo! Dammi le buste di Annabeth, dai.
Come Luke cambia idea al sentire "Stasera ti offro la pizza" AHAHAHAHAHAHAHAH Oh dei, epico!!!
Sono curiosissima di sapere di più su questa famosa festa! Chissà che succederà?!
Complimenti come sempre per il capitolo. Mi é piaciuto un casino! :D Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 08:10 pm)

03/04/14, ore 15:20

Hola beautiful girl! È da un sacco che non ci si sente ti sono mancata? (Sì sì basta crederci!) comunque mi dispiace è da un sacco che non recensisco ma sono stata incasinatissima, rimediamo subito! (Anche se probabilmente in questo momento mi starai pregando di non scomodarmi XD)
La tua storia è sempre più bella, giuro su Annabeth (e quando giuro su di lei è per forza vero, non sia mai le dovesse capitare qualcosa di male) e lei e Percy sono due amori, ho il diabete a mille, se avrò un infarto sarà solo colpa tua! E poi tranquilla per la Thaluke, è stato tutto perfetto. Ci vediamo a un prossimo capitolo, quello della festa * tira fuori coriandoli e trombette* ja ne!
All you need is love Or more Percabeth
Twenty