You write your name across my heart
di thedgeofbreakingdown

Hi bella donna! Eccomi ancora qui! (non ti libererai di me tanto facilmente muahaha!) hai aggiornato che bello! Che dire il capitolo è fantastico come al solito e la mia mascella era sicuramente peggio di quella di Luke quando si è scoperto di Annabeth, dovevi vedermi! E il bello è che non ho idea di quale possa essere il suo segreto! Sei sadica o cosa? By the way ci si vede a un prossimo capitolo! Ja ne
Ps dovrei vedere Teen Wolf? Me lo consigliano tutti, mi sa che inizierò
Tanti bacini :*
Twenty

Che bello hai aggiornato!
Il capitolo non fa schifo! Ma penso che sia quello che io chiamo "un capitolo di passaggio",un po' corto ma essenziale per la comprensione della storia!
Comunque sono rimasta letteralmente scioccata! O.o
Sei molto brava!
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci <3 =D
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:37 pm)

Awww hai aggiornato *--*
Il capitolo è per-fect,davvero.Mi piace sempre di più questa storia.
Oltre al fatto poi che sei bravissima.
Eccomi qui!Adoro Selena,lei è,è strepitosa e poi è parte della mia infanzia.
A presto,un bacio Yoo<3

P.S se ti va,passa a dare un occhiata alle mie storie,ripeto sempre se ti va <3

01/03/14, ore 14:41

Ed ecco un'altro fantastico capitolo! Insomma, ma è bellissimo! Hahahaha. Oddio la storia di Percy dava i brividi! Aspetterò con ansia il capitolo.
Baci.:*

27/02/14, ore 20:24

T.I.A.D.O.R.O. non esistono critiche per questa storia: è solo fantastica.

27/02/14, ore 17:16

Chiedo seriamenti di farti innalzare una statua d'ora.
Dio tu non sai quanto la tua storia mi piaccia *--*
Non smetterò mai di ripeterlo,sei davvero brava.
A presto spero Yoo <3

27/02/14, ore 16:35

siiiii finalmente anche questo capitolo!!!!
credo che sia una storia megnifica e non vedo l'ora che continui!!!!!

26/02/14, ore 11:48

Ciao,io sono Yoo e dopo aver letto tutti i capitoli fino a questo già ti amo *--*
Sono seria,l'ho trovata per caso e gli dei sanno quanto io l'abbia adorata dal primo capitolo.
Percabeth e Taluke assieme,direi che tu sai davvero come si può far sclerare una fangirl lol
Allora,prima di andarmene via devo dirti che scrivi benissimo e sono seria,giuro sullo Stinge*un tuono si sente in lontananza*
Solo una piccola pecca,nulla di grava eh,io sono una fan matta ma matta della Thaluke,sai una di quelle che la notte non dorme solo per farsi film mentali su di loro e spero che nei prossimo capitoli ci sia più spazio anche per loro,sarebbe decisamente la storia perfetta che desidero leggere da anni ormai.
A presto,non ti libererai mai di me,un bacio Yoo <3

25/02/14, ore 22:45

ciaooooo!!! che bello che hai aggiornato, non vedevo l'oraaaaa !!!
allora. solo due parole per descrivere questo capitolo: SEMPLICEMENTE STUPENDO.
la mia parte preferita, naturalmente, è quando percy e annabeth vanno in camera a studiare insieme letteratura....
"Lei si irrigidì per un attimo, ma pochi istanti dopo stava già ricambiando quella presa. A contatto col petto caldo di Percy, fu come se le preoccupazioni si alleviassero per qualche secondo e giurò a sé stessa che sarebbe potuta rimanere così anche per tutto il giorno.

Appena furono uno accanto all'altra, intrecciarono le dita, quasi istintivamente, e nessuno dei due diede segni nel volersi allontanare."

In questi passi sono morta dalla gioia *occhi a cuoricino* troppo fluffuosi quei dueeee!!!

"Percy ed Annabeth piombarono nell'aula di letteratura interrompendo il malcapitato studente che stava leggendo la relazione che dovevano fare su Shakespeare.

Per la foga, le All Star di Annabeth slittarono in avanti ma Percy la sostenne riuscendo a farla tornare dritta e soffocando la mega risata che stava per fuoriuscire dalle sue labbra.

La Harvey, meglio conosciuta come Avvoltoio, si abbassò gli occhiali sottili per posarli sulla cattedra e i fissare i suoi occhi, freddi come il ghiaccio, sui due ragazzi che, sicuramente inconsapevolmente, avevano ancora le dite intrecciate per la tensione, nascoste dietro la schiena di Annabeth che stava un paio di centimetri più avanti rispetto a Percy."

Anche qui è stato sia divertente che dolce....ma quanto adoro la percabeth!!!! XD

mi dispiace tanto per la storia di tallia...spero che si metta con luke....e che stiano bene insieme.
beh che dire ora? aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora, e tu sai perfettamente che non sono un tipo molto paziente....eh eh eh

la solita rompiscatole

25/02/14, ore 19:24

Miei dei sei troppo brava! E poi allora non sono l'unica ad avere una prof. Avvoltoio! (Anche se purtroppo Percy e Annabeth in classe ancora non ce li ho, ma si sa, le sfighe non vengono mai da sole). Comunque davvero io amo la tua storia (Percabeth is the way!) e poi sei l'unica che mi capisce riguardo a Percy e Talia, cioè loro sono troppo amici dai! In sintesi sei bravissima e mi fai morire dal ridere, continua così! Ci si vede al prossimo capitolo! (messaggio implicito che tradotto significa aggiorna presto, che furba che sono!)
Twenty

25/02/14, ore 18:34

Ed eccomi anche per questo meraviglioso capitolo! Vabbe, più di dire che sei una scrittrice meravigliosa che c'è da dire. Ogni capitolo mi stupisce di più. Ormai hai giurato di aggiornare presto quindi aspetterò con ansia! Baci, PandaSmile

25/02/14, ore 17:16

Allora... Capitolo fantastico! L'avvoltoio mi ricorda in qualche modo la prof di matematica disintegrata da Percy nel primo libro! Sisi, me la immagino come la doddsù.ù spero per te che la prof di storia della tua classe non sia spietata come la mia, e in tal caso, good Luck!:D bella la parte di percabeth e interessante la parte di talia. Continua così, mi raccomando! Alla prossima, spvale:]

25/02/14, ore 16:35

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli questi sono FAVOLOSI!!!!"

25/02/14, ore 10:42

bel capitolo niente male davvero
per quanto riguarda la lotta, mancavano solo le onde energetiche ahahahahah , scherzo

21/02/14, ore 22:35

noooo!!! ma è troppo bello questo capitolooooo!!!!
ma io lo sapevo che tu sei qualche scrittrice in incognito su efp...con questo capitolo mi hai dato la prova certa!
la lotta non fa assolutamente cagare, anzi l'hai descritta così bene, che pareva che li prendessi io quel colpi...
la mia parte preferita in assoluto è questa:
 - Tutto bene.. senti Percy, capisco che Annabeth non sia della compagnia migliore ma evita di andare sotto il tavolo – punzecchiò Talia divertita solo per vedere la reazione di entrambi.
Fu esattamente ciò che si aspettava.
Percy tornò dritto sbattendo un ginocchio sotto al tavolo e diventando completamente rosso per l'imbarazzo mentre Annabeth divenne degna compagna di un'aragosta, non prima di lanciare uno sguardo che se avesse potuto, avrebbe ucciso, alla mora accanto a lei.
- Caspita Talia, hai la capacità di mettere a proprio agio le persone che è pari a mille – borbottò percy
- E lo so – si buttò una ciocca di capelli dietro al collo, fintamente altezzosa, – è una dote naturale –
questa parte mi ha fatto rotolare dalle risate! ahahahah XD
non è da meno la battuta di luke: " certo, pensa la stessa cosa quel po' di erba che hai deciso di sterminare"
ma dai come ti vengono certe ideeeee!!! te le sogni la notte? sono troppo divertenti...
comunque la storia di quest'amicizia tra talia e percy non mi piace....sono gelosa anche io come annabeth! XD
mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni
la tua fan più sfegatata