Le serpi non miagolano
di Tormenta

12/01/15, ore 19:38

Porca padella. Benedetta morgana. Oh. Mio. Dio.
(non si nota, vero, che sono un po' sconvolta?)
Ehm, come avrai ben capito, in questo capitolo c'è stata la mia distruzione. Non avevo mai letto scene così... Cosi, ecco.
S-sono un po' "lasciatemi in pace a digerirlo" ma vabbè, adesso recensisco ;)
Per prima cosa: YEEE quei due stanno facendo dei passi da gigante!!! Wow, fra poco gli faccio gli striscioni di incitamento! Non é che dopo tornano indietro, eh...?
Dai che voglio vederli belli felici e contenti *-* Gna. Ok, a dir la verità questo capitolo mi é piaciuto, e non poco( del tipo che urlavo nella mia testa cose tipo: "fate sesso!" Ahm...) xD
Ah, vorrei dire una cosetta a Draco... "Ahahahahaha hai fatto il passivo! No, su, non ti offendere, sei maledettamente cuccioloso!"
Dici che mi ucciderà?
Comunque mi é dispiaciuto per lui... Cioè, la vita è malvagia. La prossima volta(*sguardo malizioso*) deve rifarsi xD
Ok, non credo di aver mai fatto una recensione in cui parlo prevalentemente di sesso, ma vabbè.*si nasconde*
«Vieni fuori che fai brutta figura»
"Sissignora"
Oddio! Adesso ho fatto una recensione noiosissima! T.T Che cos'ho oggi!? Mah.
BBuene, al prossimo capitolo XD *saluta con la manina*
Baci&Abbracci gratis
-Quella pazza sclerata di Lyanna

11/01/15, ore 22:04

Ultimamente mi sono "data" un obbligo: recensire tutte le storie che non ho mai recensito, ma che mi sono piaciute.
Quindi, ciao!
Innanzitutto devi sapere che prima della tua storia, io non shippavo in alcun modo la Drarry. Assolutamente no. Per me era Harry/Ginny (che sinceramente stimo molto), non c' erano alternative: neanche Cho l' avevo presa in considerazione.
Vabbè, un giorno giorno stavo girando per il sito e mi imbatto nella tua storia. Leggo l' introduzione, e, siccome ero in vena di leggere storie a caso, comincio a leggere.
Sai cosa é successo venti capitoli dopo?
Ho shippato la Drarry come se non ci fosse un domani.
Non riesco ancora a spiegarmi come diavolo tu ci sia riuscita, ma ormai sono troppo belli! Adoro quei due idioti *-* Cioè, sono presissimi l' uno con l' altro, si vede a chilometri! *sguaratta Draco urlandogli di aprire quei benedetti occhi* No, ok, non sono una tipa violenta, ma a volte un bello sguarattamento ci vuole! (Che sto dicendo?)
Comunque, mi hai fatto addirittura provare un po' di antipatia verso Ginny (cosa che nessuna storia era mai stata in grado di fare).
E poi... Ron! Benedetto ragazzo, mettiti l' anima in pace. Ormai Harry c' é dentro (non è un doppiosenso, eh *arrosisce*), fino ai capelli.
Hermione l' ho trovata straordinariamente uguale al libro. Non so come hai fatto, ma non è facile *applaude*.
Quanti bei passi avanti in questo capitolo! Daaaai, dichiaratevi amore eterno, su su xD ( Ahem, sento che qualcuno, tipo un serpeverde, mi sta guardando male...)
Comunque, sono molto curiosa di cosa succederà, quindi appena aggiornerai (se non sbaglio dovrebbe essere domani...?) mi ci butterò a pesce.
Quindi, a presto! :D
P.s. Non preoccuparti se magari non recensirò tutti i capitoli( a proposito, siamo quasi alla fine!? Oddio O.O), ma stai sicura che li leggerò e prima o poi ti farò sapere il mio parere!

09/01/15, ore 14:01

grande draco!!! lo ha fatto!!! ha parlato con narcissa e lei non lo ha sbranato!!! XD è stata molto comprensiva e magari un po' più esplicativa sul fatto che lo fa per lui!!! hermione mi è piaciuta, ha ascoltato senza giudicare e senza forzarlo... rapita dagli alieni e sostituita?? XD adoro come harry e draco si sono cercati subito, si sono baciati e hanno parlato!!! draco non è scappato, un record!!! XD

09/01/15, ore 13:43

non mi spiace molto per ginny ma sono felice che ora si possa mettere il cuore in pace e smettere di rompere le scatole!!! XD adoro il fatto che harry le voglia ancora bene e gli abbia detto la verità: i discorsetti di ron hanno funzionato?? sembra di sì!!! dolcissimo il fatto che sia harry che draco pensino uno all'altro e si cerchino anche dopo soli pochi giorni!!! evviva draco e le serpi che non miagolano!!! ahahah!!! XD

09/01/15, ore 13:23

ahahah!!! harry è proprio scemo!!! ma glielo devi pure chiedere se vuole essere consolato quando sai che ha un'orgoglio grande come il pianeta??!!! che pazzo!!! XD draco è stato meraviglioso, quasi dolce a cercare harry così!!! speriamo le vacanze portino consiglio!!! XD

08/01/15, ore 14:07

Mi piace mi piace la fine di questo capitolo...
Harry che dice a Draco che gli piace (un pochino) e Draco che non scappa e ci scherza su!! Decisamente da incorniciare!!
E capisco benissimo la stanchezza di Harry per la ricerca della casa, sto cercando una casupola pure io e non ne posso più!!! Ma Harry almeno l'ha trovata??

Un bacione e attendo presto i tuoi aggiornamenti!!

05/01/15, ore 22:53

Quanti bei passi avanti in questo capitolo, mia cara Tormenta! C:
Harry ha capito di essere stato molto egoista con Ginny, di non essersi comportato proprio nel migliore dei modi, sa di averla messa da parte fregandosene dei suoi sentimenti. Lei però non se lo meritava -oddio sto difendendo la rossa: non ci credo o.o- un trattamento del genere. Non dico che Harry avrebbe dovuto continuare la loro relazione, l'avrebbe solo illusa dato che ormai il suo cuore batte un pochino -leggi: un casino- per Draco, ma un minimo più di tatto non avrebbe guastato. Harry non ha sbagliato né a lasciarla né a dar corda ai sentimenti per Malfoy, e sono molto contenta che Herm gli abbia fatto capire che non ha bisogno del permesso di nessuno per combattere per ciò che vuole (ossia la mia serpe preferita <3).
Se devo essere sincera, avrei tanto voluto un incontro più fluffoso, rose e fiori, il fuoco della passione che divampa appena lo smeraldo incontra l'argento, ma so che non sarebbe stato realistico. Sebbene entrambi sappiano di provare qualcosa per l'altro, camminano su un suolo un pò instabile e hanno bisogno di mille rassicurazioni ma senza fretta: i baci sono delicati, gli abbracci brevi, ma la presenza dell'altro certa e rassicurante. Li amo sul serio <3
Draco ha trovato il coraggio di parlare, anche se non completamente, a Narcissa, ma sembra proprio che nemmeno l'amore della madre possa impedire il matrimonio con la giovane Astoria; deve proprio soccombere tutto pur di dare un erede ai Malfoy? Per Draco c'é sempre stata la famiglia al primo posto, almeno fino a Harry: rinuncerà alla sua felicità per il nome della casata purosangue cui appartiene oppure troverà un modo per evitare di imparentarsi con i Greengrass?
"Possiamo farla finita","No no, mi piacciono le sfide": e sfida sia! Non avranno una scadenza, la serpe e il grifone... vero? Guarda che altrimenti prendo la mia Nimbus 2001 e vengo a cercarti eh u.u
Buona Epifania a te! Bacioni :*

05/01/15, ore 18:28

No! No! No!
Mi fai arrabbiare tantissimo!
Non...non abbiamo concluso niente!
Sì, beh, nella mia testa c'era già una scena tutta rose e fiori, con Draco che saltava tra le braccia di Harry ammettendo una volta per tutte, davanti a se stesso e a Harry i suoi sentimenti più puri e profondi...
. . .
Draco pensa che io sia malata. Gravemente malata.
. . .
Coooomunque, spero che tu decida di aggiornare presto: ho ricevuto immense delusioni dalle autrici delle mie FF preferite e sono più che a terra... Nonostante al momento mi trovi a centinaia di metri sul livello del mare O.O Spero che non decida ANCHE TU di abbandonarmi!
Dopo questa, mi congedo.
A presto!!
PS: rispondendo al tuo messaggio, credo anch'io che Draco sia carino e coccoloso *-*

03/01/15, ore 18:40

Ultima recensione, al momento.
Eccomi qua!
Che dire della situazione?
Nonostante io ami Draco, sempre, comunque e dovunque, quando non ammette l'evidenza - perché i sentimenti che prova per Harry sono PIÙ che evidenti - lo vorrei picchiare!
Mi piange il cuore quando vedo la sua sottomissione ai genitori, alla società... Sembra sempre tanto forte, quando in realtà sotto sotto è un micetto (ogni riferimento al titolo della storia è puramente CASUALE!).
Spero vivamente che le cose si risolvano per il meglio. Aggiorna presto!!!!!

02/01/15, ore 17:35

Forse uno dei capitoli più belli.
Bravissima!
Sei grande! Mo piace molto il tuo stile, chiaro, scorrevole, semplice... Ed hai una mente malefica, geniale, diabolica!
Non ha senso, eh?
Beh, non posso far altro che andare avanti.
Sappi solo che stai interrompendo le mie vacanze con questa storia: non riesco a smettere di leggere! *-*
Dalle montagne, Gely ti fa ciao ciao con la manina! ^_^

02/01/15, ore 11:16

Capitolo assurdo! Leggerlo in viaggio, poi, fa tutto un altro effetto!
Per Morgana, è la situazione più strana, assurda e...*parolachenonesiste* che io abbia mai letto!
Eppure mi piace da impazzire!
(Ecco che la mia mente perversa esce allo scoperto...)
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!
A prestissimo!
Gely
PS: viva la Stanza delle Necessità!!

01/01/15, ore 21:45

In questo momento non so se ridere, piangere, cruciarti o cosa...
E questi foglio da quale razza di mondo parallelo arrivano?!
E poi... E' una semplice coincidenza che ci siano di mezzo dei Corvonero?
Bene! Terrò per me queste domande ed andrò avanti nella lettura!
PS: Le domande restano.
PPS: L'amore per Draco aumenta ^_^

30/12/14, ore 00:07

Fai bene a essere fiera di te, è un capitolo davvero stupendo.
I baci e i sussurri scambiati a fior di labbra dietro la statua come augurio di buone vacanze sono stati dolcissimi e delicati, un 'arrivederci' da manuale <3 Ero convinta che una loro momentanea separazione fosse necessaria, più che altro per far ulteriore chiarezza sui sentimenti che sono sbocciati tra loro: come sempre, non hai tradito le mie aspettative!
Harry continua a pensare a Draco, vuole vederlo, ormai praticamente tutto ruota intorno al Serpeverde; così facendo però non si accorge del dolore di Ginny, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che lei possa essere ancora innamorata di lui, ed è seriamente dispiaciuto quando comprende di averle spezzato il cuore, ma ormai non può più nascondere a sé stesso e agli altri chi è veramente e cosa ha davvero nel cuore: ha paura delle conseguenze, è vero, ma ce l'ha perché ha compiuto un passo molto importante, ha 'ufficializzato' la sua storia con Draco. Ginny (sono costretta a spendere due parole anche per lei) a mio avviso ha reagito da persona matura, ha incassato i duri colpi che le sono stati inflitti da Harry e, nonostante sapesse che avrebbe sofferto tantissimo, ha preteso di sapere tutta la verità. La rispetto per questo, e ora merita di leccarsi le ferite in santa pace -quindi, Ron, per una volta stanne fuori, ok?
Il pov di Draco è qualcosa di meraviglioso, dalle sensazioni che prova stando di fronte a Lucius a quelle di fronte a sé stesso nella doccia. Ad Azkaban, lo attanaglia la paura del suo futuro prestabilito, si sente in gabbia incatenato dall'obbedienza e il terrore, teme di non avere abbastanza coraggio per lottare per ciò in cui crede. Poi vede il Marchio Nero, lo osserva e capisce che invece lui questo coraggio ce l'ha. Non si vergogna di essersi procurato piacere con le proprie dita, non si vergogna di averlo fatto facendo fantasie erotiche su Harry, non si vergogna di accettarlo. Ci si deve vergognare solo di qualcosa di brutto, ma lui e Harry non sono affatto qualcosa di brutto, sono un raggio di sole l'uno nella vita dell'altro <3
Oh, si che l'ho sentito miagolare il mio amore :3 ora aspetto che ci aggiunga anche le fusa :3 a lunedì, buon 2015! Un bacio :*

29/12/14, ore 22:18

Bon soire Tormentina!
oggi sono in orario :) innanzitutto ti ringrazio per lo splendido capitolo, mi è piaciuto veramente tanto, semplice ma pieno di dettagli. Sono contenta che Harry e Ginny abbiano parlato, quella ragazza prima o poi se ne farà una ragione. Non sono ďaccordo con Ron... sempre a difendere sua sorella, si, un po' mi fa pena ma poi basta. Alla fine hanno litigato per una cosa che ha fatto lei...
Non credo ci sia qualcosa di questo capitolo che non mi sia piaciuta, ho amato tutto, la canzone che hai scelto di mettere  alľinizio del capitolo (Dio la amo! è la mia canzone preferita <3), Harry che vuole salutare                     Draco prima di partire.  Adoro il fatto che Harry pensi sempre a Draco e Draco ad Harry <3. Mi è piaciuto tantissimo il POV di Draco, andare a trovare Lucius ad Azkaban e trovarlo in quelle conizioni mi ha messo i brividi... e come finale la scena della doccia è stata a dir poco favolosa :) quando Dracuccio caro si guarda il marchio e ripensa a com'è stata la sua vita mi fa molta tenerezza.... leggere la scena della masturbazione e il cercare qualche sensazione più con le dita mi ha fatta esplodere, ero tipo VAI COSÌ DRACO!! e il fatto che pensava ad Harry e dopo non se ne è vergognato m ha resa ancora più fiera di lui!
Mi sembra di aver detto tutto...
ti faccio tantissimi auguri di BUON ANNO!!!! e buon proseguimento vacanze <3 <3
mmmmm... faccio rencensioni chilometriche, dovrei smettere di annoiarti.
va bene, basta . Al prossimo capitolo, tanti tanti tanti bacioni Althea :3

PS. Ho seriamente paura che tu faccia finire la storia con Draco che sposa Astoria perchè obbligato..
se dovesse finire così sappi che dovrai pagarmi anni di terapia perchè non mi riprenderei mai più :/

29/12/14, ore 18:38

Continuo a non essere d'accordo con Ron... Harry non ha fatto proprio nulla. Ginny ha scritto quell storia ha litigato con Harry e si sono lasciati. Se lei non ha voluto dire nulla ai suoi genitori fatti suoi non di Harry. Harry per contro dovrebbe tirare fuori le palle e spiegare cos'è successo perchè così facendo passa dalla parte del torto...