Le serpi non miagolano
di Tormenta

02/06/14, ore 15:51

Oh miseriaccia! Per le mutande di merlino!!!! non so nemmeno da dove comincire capitolo stratosferico. io.. io.. giuro sono senza parole, non riesco a esprimere la mia contentezza scrivendoti una semplice recensione, ho riletto questo splendido capitolo 6 volte da stamattina e ogni volta non faccio che amarlo sempre di più. Draco eccitato, Draco che viene per Potter e harry che chiede di rifarlo *.* e poi un Draco che dopo aver rifiutato torna sui suoi passi e dice "Nemici con benefici" no cioè dimmi da dove ti è uscita questa frase perfetta?! i baci, i morsi la destrizione di tutto quanto è perfetta, hai una cura dei dettagli bellissima, mi sembrava di vedere la scena, di essere nelle loro teste nelle loro labbra nei loro pantaloni. sto fangirlando come una pazza.
ginevra ammetto che un po' mi fa pena, essere lasciata dal ragazzo che ami con tutta te stessa non è bello però basta, che se ne faccia una ragione è più fastidiosa dell'erpes! E la reazione di Ron ahahahahahah mi ha fatto morire dal ridere, esattamente come me la sono immaginata.
Che altro dire apparte riperterti come ogni dannata settimana che sei bravissima e scrivi fantasticamente!
non vedo l'ora di leggere le conseguenze di quel bellissimo " Nemici con benefici" la prossima settimana, spero di riuscire a scriverti lunedì ma non ne sono sicura perchè ho gli esami per la qualifica regionale e sono indaffarata con lo studio.

Buon lunedì di festa anche a te.
bacioni alla prossima Althea :3

ps. Sappi che non mi deludi mai cara Tormenta :)

02/06/14, ore 11:54

MA NON POSSO SVEGLIARMI, LA MATTINA PRIMA DEL MIO COMPLEANNO, E TROVARE QUESTO.
Cioè, lo so che non dovrei scrivere in maiuscolo. So che non devo, ma CAVOLO. Potrei usare un sacco di francesismi, ma non lo faccio perché sono educata, quindi tutte le parolacce mi stanno esplodendo in testa senza che io sia costretta a scriverle.
Da dove comincio?
Da Ginevra? No, Ginny la lascio da parte questa volta. Perché la descrizione della scena fra Harry e Draco mi ha talmente coinvolta che il resto del capitolo è passato in secondo piano -almeno finché non sono scoppiata a ridere per la reazione di Ron-.
Non mi è stato difficile immaginare il tutto, l'unica cosa è che non so perché, non riesco a vedere un Malfoy con gli occhi grigi. Nei libri li ho sempre letti come verde pallido, quindi spero mi perdonerai se gli sguardi d'astio del biondo nei confronti di Potter che descrivi saranno visti da me più come smeraldi che come onde schiumose del mare (?)
Non so neppure in che modo farti i complimenti, scrivi troppo bene, e ogni dettaglio era così curato che boh, lo capisco che ci lavori tanto e non sai quanto apprezzi il tuo essere sempre e comunque originale nell'uso dei termini.
Il tuo Potter esitante, poi, è il mio preferito in assoluto.
E sulla conclusione del capitolo non ho nulla da dire, ad effetto come dovrebbe essere, a parte il fatto che mi aspettavo che Hermione capisse al volo ogni cosa, prima ancora che Harry realizzasse che il vero motivo per il quale ha rotto con Ginevra è che vuole Dracuccio. O no? *O*

E quindi boh, sei Bravissima, T!
Un bacio enorme. (:

02/06/14, ore 11:43

benissimo...e così hanno cominciato ad andare oltre il semplice bacetto!! addirittura il biondino è venuto nei pantaloni, e ora dopo che aveva in maniera oltraggiosa rifiutato la proposta di Harry è tornato sui suoi passi (immagino come deve essere stata dura per uno orgoglioso come lui) e adesso assisteremo a questo specie di patto tra i due e vedremo dove li porterà. A presto allora e un bacione grande

30/05/14, ore 15:25

All'alba del giovedì, finalmente riesco a recensire.
E Tormentina, non mi deludi mai! Ti chiedo di perdonarmi per il mio breve commento a questo capitolo, ma sono stanchissima in questi giorni e ho a malapena il tempo per respirare; però per questa storia trovo sempre un attimo, e come al solito adoro come scrivi. Una cosa, prima di dilungarmi in complimenti: quando Draco riflette su sé stesso, prima di decidere di parlare ad Harry, hai scritto "mantere una pozione"; volevo sapere se magari intendessi "posizione", o se sono io che devo rileggere meglio per capire.

E poi beh, non ho parole per il resto del capitolo. Sei stata sublime nel descrivere l'indecisione e la confusione nelle parole e nei gesti di Harry, mi è balenata la scena della discussione con Ginny in testa. L'ho vista, come quando leggo un libro che adoro.
E poi beh... Amo il fatto che Malfoy abbia preso l'iniziativa, questa volta. CAVOLO.

Ti bacio, perché mi rasserena leggerti!
A lunedì (:

28/05/14, ore 07:40

Buongiorno tormenta scusa il ritardo di due giorni. Capitolo pienissimo! Ginny, la patetica rossa si è tolta dalle palle finalmente (scusa l'espressione volgare ma non la sopportavo piu!) Harry sempre insicuro perche nonostante tutto non voleva far soffrire la ragazza. E draco con quel "per i prossimi 20 minuti sei mio" mi ha fatto morire ahaha finalmente loro due... soli... Stanza delle Necessità... baci eeeee... Mi lasci sempre in sospeso i due piccioncini. Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo. Come mi piacerebbe saper scrivere cosiiiii ♡ Alla prossima settimana grazie sei fantastica Tormenta ♥ Baci Althea :3 Ps voglio i capitoli raiting rossooooooo ♡

27/05/14, ore 13:59

harry non è stato molto deciso... per fortuna ci ha pensato ginny che ha fatto e disfatto tuttto in un attimo!!! et voilà!!! la storia tra loro è conclusa!!! XD grande!!! hihihi!!! ma draco avrà capito almeno un po' le implicazioni di quello a cui ha assistito?? vabbè che non gliene importa molto...!!! XD nuovo modo antistress: bacia il tuo peggior nemico!!! ahahah!!! chissà se funziona anche per altri o solo per loro!!! XD

27/05/14, ore 06:35

io più che altro , ginny , l'ho trovata patetica . per quando abbia desiderato questo momento ora che è avvenuto mi è passato sopra senza lasciare traccia . in sordina . come se non facesse parte del contesto ( è difficile da spiegare ) . è come quando cerchi disperatamente qualcosa , la trovi dopo tanto tempo ma non ti coglie la soddisfazione . dici semplicemente" ecco " . la rimetti giù e prosegui . è andata punto . sei già oltre .
mi chiedo che tentativi abbia fatto per rimediare , che garanzie abbia dato ad Harry . si è solo lamentata , ha solo aspettato un po' e poi ha solo "preteso " di rivolere ciò che c'era prima .

in quanto ad Harry mi ha un pochino deluso . va bene che è un uomo di azione più che di parole . ma santo cielo tira fuori " le palle " è digli che questa situazione ti ha ingarbugliato più di quello che credevi . che ti si sono aperti nuovo orizzonti e vuoi esplorarli per esser sicuro di non perderti nulla dalla vita . cribbio . ringraziala pure perchè è merito suo se ESSERE GAY E' MEGLIO CHE CON GINNY !!!!! non trovi ?????!!!!!????

ho amato Draco e la sua ritrovata risolutezza . " per i prossimi 20 minuti sei mio " ahahah quanto l'ho adorato ahahah proprio da serpeverde usare gli altri per i propri scopi personali ahahah nuovo modo per calare la tensione : baciare Potter . e quando un'altra tensione si farà viva che farai ? ahahah ed Harry che si preoccupa solo di spostarsi da occhi indiscreti ( capitolo ginny chiuso ed archiviato ahahah ) .
tutto ciò che hanno da aggiungere è " SPAVENTOSO , ma fantastico " le complicazion a domani .

mi preoccupa solo un po' la reazione di hermione e ron sulla questione ginny .

bel capitolo . un abbraccio kiss kiss

26/05/14, ore 20:01

La coscienza alle volte è del tutto inutile,meglio non ascoltarla e sopratutto non farsi fermare dal fare ciò che vogliamo.Se ''questi poveri ragazzi''hanno trovato solo questo modo per ''sfogarsi, rilassarsi'',chi à il diritto di interromperli o giudicare che è un metodo sbagliato?.Le cose cominciano ad evolversi.Adoro l'evoluzione.

26/05/14, ore 15:53

finalmenteeeee!!!! e ora soli nella stanza delle necessità sono certa che questi due non si limiteranno a sbaciucchiarsi ma credo che qualcosina adesso succederà!! Finalment la rossa si è tolta dalle classiche palle e chissenefrega se è successo per un no detto casualmente, riusciranno i nostri eroi a capire cosa provano l'uno per l'altro? sarebbe finalmente ora dopo che ogni volta che si vedono si infilano la lingua in gola, qualche significato ci sarà no? alla prossima allora ti lascio con un grandissimo bacione

26/05/14, ore 15:43

Cara cara Ginny sarai anche umana ma nessuna ragazza scrive storie hot sul proprio moroso con un'altro ragazzo e " accidentalmente" perde i fogli... Sono contenta che si siano mollati anche se avrei preferito un Harry più sicuro.. :-P

20/05/14, ore 23:36

Ho letto il capitolo ieri, l'ho riletto stamattina, e gli ho dato di nuovo un'occhiata prima di recensire. E non mi stanca mai, il tuo stile, il tuo scrivere così bene; sei il mio tormento, Tormentina -stasera ce l'ho con i nomignoli più del solito, spero mi perdonerai-.

Andiamo con ordine, dunque. Mi piace che tu abbia dedicato un intero capitolo solo ad Harry e Draco, anche se Marietta o Marianna o Dio, non mi ricordo come si chiama, inizia a piacermi e non vedo l'ora di sapere cosa vuole da Malfoy.
Ho adorato come hai descritto i diversi baci violenti fra quei due imbecilli, perché in realtà mi ci è voluto un BEEEL po' per capire che stavano limonando; tendenzialmente do una prima lettura molto frettolosa, e quindi boh, non so dirti cos'avevo capito né con precisione chi nella mia testa dicesse e facesse cosa, la prima volta che ho visto il capitolo, ahahah
Di te mi piace molto anche il fatto che non ripeti mai le stesse parole o gli stessi nomi per un sacco di tempo; per dire, Harry è Harry, è Potter, è "il Grifondoro", "il moro", "l'altro". Ti invidio perché io faccio un sacco fatica a trovare sinonimi soddisfacenti.
Quelli che mi sconvolge è il cercare una discussione CIVILE da parte di Potty. No, sul serio? Ahaha non mi abituerò mai alla tua visione così matura di quello scemo, però la adoro.
E Ron ed Hermione sono troppo carini, lo sono sempre, anche se li hai compressi in due righe perché GIUSTAMENTE questo era tutto per Potter e Malfoy.

E quindi niente, scusa se sono stata più breve del solito!
Un bacio :3

20/05/14, ore 12:42

ahahaha!!! adoro questi due perchè sono sempre più coerenti tra loro e con se stessi!!! ahahah!!! certo che sono dei maghi a negare l'evidenza, spudorati fino in fondo!!! harry però non ha avuto una cattiva idea (anche se per poco non ci rimette i gioielli di famiglia!! XD) almeno si sono sfogati un pochino e hanno posto mille nuove domande!!! che fessi!!! XD

19/05/14, ore 20:08

Deve essere duro,difficile se per tuttta la vita ai pensato di essere in un modo e poi ad un tratto scopri che in realtà tutto quello che credevi su te stesso non era vero.Draco non vuole neanche ammettere di aver baciato Harry (ma poi da solo ammette che gli è piaciuto ''limonare con il moro e si fà le seghe pensandolo),Harry dal canto suo è ancora piu' confuso e da la colpa al racconto.Questi due sono molto incasinati spero che succeda presto qualcosa che gli apra gli occhi e gli faccia vedere la realtà per come è.Loro due si completano a vicenda e possono essere felici solo insieme,anche litigando e picchiandosi,questo non esclude che si amano alla follia.Sono molto contorta,lo sò.Bel capitolo.

19/05/14, ore 17:52

il lunedi con la tua storia è a dir poco fantastico!

harry che parte all'attacco e draco che nega e respinge ma poi ricambia. bellissimo e grazie finalmente di aver dedicato un intero capitolo ai nostri piccioncini!!! sono adorabili quando si baciano e litigano contemporaneamente <3
scrivi veramente benissimo è come se leggendo fossi stata anche io dentro a quello stanzino buio, come se fossi in mezzo alle loro labbra *.*

oh le domande cara tormenta, ci lasci sempre in sospeso su questioni importantissime come la sessualità di harry ahaha :)

che dirti di alro grazie mille della storia magnifica!
aaah... volevo chiederti una cosa, giovedì 22 è il mio compleanno potresti scrivere un capitolo extra?? anche piccolino! please *faccina che supplica*

grazie al prossimo capitolo Althea :3

19/05/14, ore 17:44

ahahah non è che adesso Harry per testare le sue nuove teorie si mette a baciare ogni maschio che incontra ? ahahahah e poi Draco lo vede e diventa geloso ? ahahah almeno tutte e due sono arrivati alla conclusione che il loro baciarsi è stato bello . ( un passo alla volta per conquistare la vetta !!! ) . sono stati esilaranti : uno nel tentativo di tenersi lontano ( non è servito molto ) per non cadere in tentazione , l'altro ( come è che hai scritto ? ) usa un nuovo metodo " il simile cura il simile " per giustificare il suo volerlo baciare . ahahahah sempre più confusi .
quindi alla prossima kiss kiss .
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:45 pm)