Le serpi non miagolano
di Tormenta

16/06/14, ore 21:01

mmmmmh non la vedo molto bene questa storie delle regole... secondo me non durerà molto: troppa razionalità! hihihihi

16/06/14, ore 14:28

Hermione mi stai già più simpatica ora :-). Quindi loro avrebbero deciso di non fare sesso ma solo baci? Hahahahahah a chi vogliono darla a bere :-D

13/06/14, ore 19:27

Sono assolutamente ESTASIATA!!! Mi sono letta la storia di fila e ho rosicato nel non trovare il prossimo capitolo :P
Situazione assolutamente paradossale e... precisa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà quando Ron lo scoprirà, quando Ginny lo scoprirà! hahahah Non riesco a fare a meno di ridere! Grande!!

10/06/14, ore 10:46

OVVIAMENTE l'ho letto ieri il capitolo.
Però, come al solito, ho bisogno di tempo per recensire, ahahah
E quindi, da dove inizio? Mi piacerebbe che lasciassi un po' di spazio anche a Ron ed Hermione, sono così cariiiini insieme. Peraltro il tuo Ronald è estremamente simile alla versione lamentosa e borbottante della Rowling, e di questo non posso che complimentarmi con te, ahahahh
Mi stupisce che Hermione ancora si sforzi di rimuginare sulla questione. POTTER E MALFOY LIMONANO, RAGAZZA, NON DEVI CONTINUARE A PENSARE, me la vedo con le orecchie che iniziano a fumare, lo giuro.
Che cavolo di senso ha trovare una soluzione al problema? La soluzione è l'AMMOOOORE Hermyyyy.

Adoro Marianna, ahahah. Effettivamente sì, risulta leggermente psicotica. E poi non ci credo che avesse bisogno solo di aiuto con pozioni. C'è sotto qualcos'altro, dai :3

Mi è piaciuta moltissimo la discussione fra Draco ed Harry, soprattutto perché risulta molto matura -nei loro limiti, dato che poi si mangiano la faccia a vicenda-, e finalmente sono disposti ad ammettere almeno con sé stessi di non poterne uscire tanto facilmente, e di provare qualcosa di più del semplice sfogare la rabbia. O no?

E come al solito, le conclusioni dei tuoi capitoli sono bellissime, adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì, morirò nell'attesa! Ahahah
Braavissima Tormentina, ti bacio.

09/06/14, ore 15:08

La conversazione tra Ron e Ginny non era indispensabile,Ginny non è indispensabile anche se un merito glielo concedo,se  non fosse stato per il suo racconto Harry non avrebbe scoperto che essere nemico di Draco à dei ''benefici'',infondo mi fà pena si è data la zappa sui piedi da sola.Mi piacciono le conversazzioni tra Harry e Draco,adoro come si girano in torno,adorabili.

09/06/14, ore 14:44

ahahah certo che ci hai raggirato bene con la piccoletta ahahah un segugio per ottenere aiuto nei compiti ahahah

odio ron e la sua stupidità !!!!!! è indeciso a chi tenere la parte . ma ti sei bevuto il cervello che non hai !!!! non c'è nessuna parte . tua sorella ha scritto cose sconce rivelandosi più disinibita della tua favoletta con i cuoricini rosa . si dice " chi è causa del suo mal pianga se stesso " quindi perchè prendersela con Harry ? aspetta almeno di sapere le conseguenze del gesto infastuo .......... posso ridere quando arriverà il momento ? ......

hermione . sempre con quel suo voler sapere tutto di tutti ad ogni costo ( pettegola ) . un parere esterno fà sempre comodo , ma fallo respirare , povero bimbo . già è difficile vivere in un mondo di pregiudizi ma se tutto ciò che conosci all'improvviso ti risulta " scomodo " devi almeno avere il tempo di metabolizzarlo . quindi aspetta e non mettergli fretta perchè di solito si ottiene il contrario .

veniamo ai due picciocini . continua il loro tira e molla anche se devo dire che Harry un progresso vorrebbe ottenerlo . Draco è un pusillanime convinto . ne approfitta ma non vuole fare passi avanti ( in fondo altri per lui hanno preso decisioni ) . è frustrante la situazione .

ok . un abbraccio alla prossima kiss kiss

09/06/14, ore 14:14

Tu non puoi farmi questo. Non puoi far dire a dracuccio caro che lo sfregiato non gli interessa. E non puoi lasciarmi con lui che assale Potter no no no desidero sapere, desidero essere in quella stanza per la seconda volta e invece devo aspettare un'altra settimana D: Davvero Marianna vuole solo un aiuto in pozioni?! Non ci credo!!! Hermione invece inizia a darmi noia, dovrebbe sostenere harry e aiutarlo a capire non infierire ancora di più nei suoi dubbi... bha! Per questa settimana non ho altro da dire, recensione corta perché sono incasinata con lo studio ma non ti preoccupare mi rifarò la settimana prossima sicuramente ahah Ti ripeto per la milionesima volta che scrivi benissimo e che apprezzo tantissimo il tuo lavoro! Se ci basiamo sulla lunghezza dell'altra tua storia (e spero sia cosí) forse riuscirò a passare il Natale in tua compagnia!!! Yeeee Grazie davvero Tormenta un bacione grande :3 Althea :3

09/06/14, ore 13:54

ahahahah!!! tutta la strategia di marianna per delle elzioni di pozioni!!! ahahah!!! questa è matta davvero!!! XD se fossi in draco mi preoccuperei!!! XD harry sarà confuso ma almeno prova ad essere sincero con se stesso e con draco!!! uhuhuh!!! draco invece sembra lo faccia apposta a incasinare le cose!!! dannto orgoglio!!! XD

09/06/14, ore 13:30

naturalmente tutto questo non significa nulla per il Biondino... lui è oltre!! Ma quanto può essere ottuso un cervello umano!! soprattutto se si tratta di quello di Draco, almeno il moretto tenta disperatamente di affrontare la cosa, anche se è evidente che gli fa paura.. ma il biondo no, lui tenta semplicemente di negare e scappare, che codardo!! Per quanto riguarda la piccola Marianna finalmente si è capito cosa voleva da Draco.. poverina voleva solo aiuto per i compiti!!! Ti lascio con un grosso bacio e un abbraccio immenso, alla prossima

09/06/14, ore 13:21

Mmm Hermione che si mette in mezzo non mi piace... Chissà come arriveranno a capire...

03/06/14, ore 14:01

ahahahah!!! draco se non ha in mano la situazione non è contento mentre harry va tranquillamente allo sbaraglio!!! grandissimi!!! ahahah!!! nemici con benefici non l'avevo mai sentita, credo si possa dire tua come diritto d'autore!!! XD conoscendoti mi spiazzi sempre quindi vado per istinto e punto su hermione che combinerà un casino ficcando il naso dove non dovrebbe!!! bellisima la reazione di ron!!! chissà cosa combina quando scopre di harry!!! XD ps mi manca marianna!!! XD

03/06/14, ore 10:02

Nemici con benefici :-D ed Hermione si mette in mezzo...mmm. Che Ron stia litigando con la sorella???

02/06/14, ore 21:34

Mi piacciono i ragionamenti di Draco:vuole odiare Harry,ma nello stesso tempo gli piace spassarsela con lui,in poche parole vuole la botte piena e la moglie ubriaca,grande lo adoro.Nemici con benefici è divertentissimo.Non vedo l'ora di vedere questi benefici dove li porteranno.Adesso per par condicio (non sò se si scrive così)tocca ad Harry ''divertirsi'' insieme al biondo e poi tutti e due,magari,nella stanza delle necessità potrebbero ''litigare''ancora meglio.Al prossimo capitolo.

02/06/14, ore 18:54

proprio una brutta giornata oggi . vabbhè .....
ahahah che bella soluzione ahahah " nemici con benefici " . ma quanto è subdolo ahahah
però devo dire che è un'idea geniale ....... davvero geniale .... l'utile al dilettevole ..... ahahah
che caro Draco , di una tenerezza , così preso da essere venuto nelle mutande . che colpo inflitto al suo orgoglio . unica consolazione ( a parte la soddosfazione dell'essere venuto ) è che anche Harry ha partecipato " attivamente " .
anche se hanno raggiunto un accordo rimangono sempre dell'idea che il tutto è sbagliato . non vogliono ancora ammettere un coinvolgimento emotivo ( non dico sentimentale )
per quanto riguarda la faccenda ( EVVIVAAAAA OLA DA STADIO ) ginny : copriamola con un velo pietoso . finalmente la verità è venuta a galla !!!!!!! unica disdetta ron , peccato speravo in uno svenimento ( rimandato sicuramente a quando saprà di Draco ahahah ) . però un bel " cazziatone " a ginny l'ha fatto ahahah .
hermione ecco un grosso punto interrogativo . dove è finita tutta la sua perspicacia ? certo di gnny non poteva immaginare però , ora , alla luce dei nuovi fatti un po' più di intuito su Harry potrebbe anhe dimostrarlo . o no ?
altro bel capitolo , pieno di pathos . complimenti e alla prossima . un abbraccio kiss kiss
p.s. scusa se sono stata scarna ma è stata una giornata proprio no . kiss

02/06/14, ore 18:26

Nemici con benefici... ahahahahah sarà eclatante vedere il comportamento di Draco in... certe situazioni? Ahahahahah cmq bravissima! Non era affatto troppo lungo o verboso, anzi!! E personalmente non mi hai annoiata!!! Bravabravabrava!! Al prossimo capitolo!!