Le serpi non miagolano
di Tormenta

18/03/14, ore 13:00

mi spiace per ginny (neanche tanto a dire il vero...) però harry con lei non ci azzecca molto... meglio draco!! XD mi dispiace che draco ci stia così male e blaise davvero non capisce quando la misura è colma!! altro che distruggere il plico, io lo avrei schiantato!!! mi piace il comportamento di harry, anche se lui è un po' confuso e sta cercando di confondere anche noi, mi piace!! XD non c'è lo zampino della piccola meredith?? spero di no, sarebbe bello se la pazzia fosse tutta di harry!!! XD

18/03/14, ore 10:13

ciao mi puzza un po' l'atteggiamento di blaise . non è che è un poco invidioso ? vorrebbe essere lui il protagonista ? o addirittura è lui lo scrittore ? certo che la presa in giro è dovuta ! forse lo vuole sbilanciare per aiutarlo a capire qualcosa di lui che non sa . tutte illazioni . ginny mi piace sempre meno . circuirlo con il sesso dimostra il poco valore che ha di se stessa . sei la sua ragazza non hai bisogno di questi mezzucci per farti perdonare a meno che non è più grave la tua colpa !!!!!!! Harry che prova addirittura a giustificare l'atteggiamento di Draco . lo cerca . cerca la sua attenzione . ahahahah mi viene il dubbio che l'abbia fatto apposta forse perchè i tempi erano maturi . un abbraccio kiss kiss

17/03/14, ore 15:53

Eccomi come ogni lunedì! :) Questo è un capitolo davvero davvero pieno! Grazie ovviamente per aver inserito qualche frase a luci rosse.. Poi mi spieghi il motivo per cui Harry sta ancora con quella rimbambita di ginny?! Harry che insegue draco e Draco che sclera nella sala grande! È stata una scena fantastica e questo Harry che non sa cosa fare.. voleva solo parlarci, litigarci e magari ritagli unpugno ne aveva il pieno diritto frase che mi è piaciuta un sacco, fa capire che Harry non sa cosa vuole.. Gli manca la normalità Bello Bello Bello! La storia promette bene!! A lunedì prossimo:) Ho una curiosità immensa Kiss althea:3

17/03/14, ore 15:16

''Voleva solo parlare con lui,litigarci e magari tirargli un pugno.Ne aveva tutto il diritto''.Perchè mi domando Harry ritiene di avere dei diritti su Draco?Perchè gli è corso dietro?.Voleva confortarlo?.Questo capitolo è pieno di domande per me.Spero presto in un 'altro pieno di risposte.Grazie per le frasi buttate un pò qui un pò li del racconto incriminante,interessanti.

17/03/14, ore 14:54

Harry Harry Harry perchè non tiri fuori le palle e molli Ginny???
Non fa per te mentre Dracuccio si. Dai su apri gli occhi...

12/03/14, ore 13:38

a-ah!!! lo sapevo che ginny lo sapeva!!! a-ah!! lo sapevo che harry non resisteva e una sbirciatina la dava!!! XD ok, adesso la pianto!! XD harry mi ha stupito davvero con la sua maturità, anche per aver perdonato ginny, io un bel calcio nel sedere glielo davo!!! XD vabbè la maturità ma il perdono è un'altra cosa!!! XD mi sa che tempi duri attendono il povero ron tra sua sorella e il suo migliore amico!! XD marianna m'intriga moltissimo!!! mi piace quella piccoletta tutto pepe!!! se vediamo comparire nuove pagine della storia mi sa che abbiamo trovato la nostra autrice!! ps un pezzettino anche a noi no??!! XD

11/03/14, ore 12:45

Ahhh! Zitta, zitta Hermione ci diventa appassionata di Drarry! ;)
Meno male che ha dato questo consiglio a Harry, e che la sua curiosità l'abbia convinto a leggere questa famosa storia (che vorrei leggere anche io, sono più curiosa di lui! ^^). Speravo in una reazione più d'impatto, non nel senso che Harry facesse la rivoluzione, ma che in effetti cominciasse a incuriosirsi e ad appassionarsi più del previsto, però confido nella tua idea e nella linea che stai seguendo! Anche perchè questa storia mi prende sempre di più.
A prestooo
Betta

10/03/14, ore 19:23

Non avrei perdonato Ginny così facilmente. Ad ogni modo mi piace questo Harry più maturo e chissà come sarà il prossimo capitolo!!!

10/03/14, ore 16:33

Questa fanfiction è bellissima *^*
la adoro!! Spero peró di poter leggere qualche pezzo della fantomatica storia.... Bè possiamo dire che anche loro hanno le fanfiction xD
inoltre ti vorrei far sapere -è una cazzata, ma ci tengo ahhaha XD- che secondo me l'autrice è Ginny >_<
bene detto questo ti mando un bacio :D
ciao ciao

10/03/14, ore 15:37

ciao io tifo per ginny come autrice ahahahah sarebbe uno smacco ahahahah che colpo apolettico per ron ahahahah Harry riflessivo mi piace se così non fosse avrebbe già affatturato metà scuola ahahahahah Draco non si smentisce tutto ciò che non è sotto il suo controllo lo destabilizza ( altrimenti perchè prendersela tanto per una mano non stretta ? ) ora è lui che cerca di non avere nessun tipo di contatto con Harry giusto per non destare ulteriori sospetti . l'autore comunque sembra sapere ciò che scrive come da esperienza diretta . vedremo . un abbraccio alla prossima kiss kiss

10/03/14, ore 15:14

Allora eccomi qui... Si mi ha stupito parecchio la reazione di Harry proprio come hai detto mi aspettavo urli e scintille ma non mi hai affatto delusa anzi mi hai incuriosito ancora di più!! Mi intriga un sacco questa storia e aspetto impaziente tutti i lunedì:) Ma chi l'autrice o autore della storia??? Aaaaah non hai idea di come sono curiosa!!! Che dirti d'altro?? Ah ecco... È un'agonia aspettare tutte le volte una settimana D: Non resisto!!!! Ancora complimenti bacioni al prossimo capitolo Althea:3

10/03/14, ore 15:04

Questo capitolo è stupendo.
La storia mi piace tantissimo e sono sicura che col passar del tempo mi piacerà ancora di più.
E di a Marianna che Draco e' un nome fichissimo.
Al prossimo aggiornamento.
Peace and Love.
Lillotta2018.

05/03/14, ore 18:02

Quindi non è stata Pansy? Il mistero si complica!!!
Harry però non sembra il solito tontarello vedremo che succederà

04/03/14, ore 19:57

Uhm... Dunque Pansy non c'entra niente, compaiono però un paio di nuove figure particolari... Non ci resta che attendere gli sviluppi con ansia! ;)
Devo dire che Harry mi è sembrato fin troppo calmo, una reazione che decisamente non mi aspettavo da uno con il caratterino come il suo. E anche questo mi fa pensare...
Insomma, ci hai dato decisamente qualcosa su cui riflettere e fare congetture! ^^
Aspetto trepidante l'aggiornamento. A prestoooo

04/03/14, ore 13:14

... mi hai fatto venire un dubbio atroce!! centra qualcosa la piccola marianna con tutta sta storia?? ahahahah!!! ci starebbe proprio bene!!! XD l'antipatico draco che diventa l'amore del famoso potter!!! molto serpeverde!!! pansy e anche la sua amica/nemica mi sembrano troppo ochette per aver creato qualcosa di così interessante!!! XD sbaglio o harry non mi è sembrato troppo sconvolto? buon segno!!! XD