Le serpi non miagolano
di Tormenta

31/03/15, ore 00:48

Ron? Ginny? Chi?
mi sono persa in questa coppia fantastica al quale tu stai dando vita u.u
sembro sadica se dico che mi piace leggere dei loro tormenti?

31/03/15, ore 00:30

*saluta il suo mono neurone*
Vorrei davvero scrivere qualcosa di lucido e sensato ma al momento il encefalogramma è piatto!
Nemici con Benefici è bellissimo! ho riso un pò... quasi più della scena di Ron

31/03/15, ore 00:00

sono insonne e mi spiace che tu ti ritroverai tutti i miei deliri ma devi prenderti le tue responsabilità per scrivere così dannatamente bene!
*saluta Ginny con un fazzoletto bianco* bye bye!
LA STANZA DELLE NECESSITA'! sia benedetta la Rowling per averla creata! Quando ho letto la prima volta di quella stanza la mia mente era già volata ai mille usi poco candidi.

30/03/15, ore 22:45

questo capitolo interamente dedicato a loro due mi ha fatta sciogliere! anche se ancora si combattono, i loro cedimento è molto chiaro e questo perché tu sei davvero brava a scrivere =)

30/03/15, ore 22:13

Questa sera ho un'occhio sul finale di stagione di The Walking Dead e un'occhio sulla tua ff, non sono capace di staccarmi!
Ho notato solo ora che sono 38 Capitoli, ho iniziato a leggerla senza guardare i dettagli o altro.
Non rispondere a tutti i miei deliri ^-^"
stai descrivendo davvero bene il loro tormento, non è facile gestire le loro emozioni, sono due caratteri molto diversi e tu sei stata avvero brava.

30/03/15, ore 21:47

Sto morendo per il discorso con Hermione! Poor Herm!
Non è che Marianna vuole provarci con Draco e metterà i bastoni fra le ruote? Poteri arrabbiarmi e.e
Il loro secondo bacio è stato molto.... *vola sulle nuvole*

30/03/15, ore 21:01

Io non so che sentimenti esprimere! Sono felice per il bacio e sto morendo dal ridere per i due pensieri alla fine!!
Hai un modo di scrivere strabiliante!
si sono baciati *^*

30/03/15, ore 20:47

Ammetto che Ginny è stata la voce dell'intero Fandom ahaha sono rimasta a bocca aperta, lo ammetto...sopratutto dopo la scenata da vittima nel capitolo precedente <.<
Sto pregando per l'anima di Malfoy, sono seriamente preoccupata.

30/03/15, ore 20:40

Lago nero+ Harry + Ginny = prossima puntata di CSI? giovane adolescente trovata morta nel lago di Hogwatrs. Sto delirando! Ti chiedo scusa! ahaha
Ho amato come hai descritto i loro pensieri dopo il bacio *getta cuori di carta colorata*
erano dannatamente IC

30/03/15, ore 20:28

Ho chiamato i miei criceti Luna e Paciock u.u Hai usato benissimo il personaggio di Luna (la mia ammazza i suoi piccoli, è un pò ooc)
Mi piacerebbe stare qui a parlare ma sto morendo dalla voglia di andare a leggere il cap dopo.

30/03/15, ore 20:16

Veramente temevo che si sarebbero messi a limonare, in questo punto della storia sarebbe stato presto e forzato =)
ora...quando sparisce Ginny? <.<

30/03/15, ore 19:22

Questo capitolo è davvero intenso e lascia mille domande in testa.
Adoro Marianna, non so perché... mi piace per ora =)
Ginny mi lascia perplessa e Draco che si foga su Harry mi ha sorpresa, anche se aveva tutte le ragioni per farlo.

30/03/15, ore 19:11

quanto ho odiato il fatto che si sono messi a seguire Harry! Se uno si alza e si allontana non vuol dire che vuole essere seguito ma il contrario!!! e.e
Ho amato Zabini!
Adoro il tuo modo di scrivere e sono contenta di aver ricominciato a seguire il fandom con la tua storia

30/03/15, ore 18:57

Marianna mi sta davvero incuriosendo o.o non sarà mica lei l'autrice?
Harry ha letto! se volevo scrivere qualcosa di sensato ora non potrò più farlo! Malfoy che miagola mi ha stesa! ahahaha

30/03/15, ore 18:44

la lite fra Draco e Pansy rientra un sacco nei loro personaggi.
Mi piace come descrivi i loro caratteri, ma quello che amo di più è che non sei per nulla OOC.
Chi diamine ha scritto questo racconto?? Muoio, ora l'hanno letto tutti e due xD