Le serpi non miagolano
di Tormenta

30/06/14, ore 13:53

ahahah!!! anche hermione in quanto a coerenza zero!! si è lasciata sfuggire di chiedergli scusa e non è un buon modo per troncare qualcosa!!! XD per troncare definitivamente con draco, harry deve parlare con ron: harry morto, fine della storia!!! XD adoro come harry è uscito per riprendersi draco e draco stava già tornando da solo!!! fluff!!! :3

30/06/14, ore 13:53

Spero proprio che questa sia la volta buona..se no la prossima volta sarà Harry a scappare e farla finita... Vedremo il prossimo capitolo!!!

24/06/14, ore 13:31

forse il marchio li avrà distratti da altre cose ma hanno fatto una cosa che forse nemmeno si sono accorti: hanno parlato civilmente tra loro di loro!!! solo uno spiraglio e un po' confuso ma si sono aperti!!! che cuccioli!!! XD draco è scappato e harry è ancora confuso ma forse basta solo che entrambi si lascino andare!!! XD ron ci ha creduto davvero?? non credo!!! certo che hermione quando si attacca non molla!!! peggio di un mastino!!! povero harry!!! XD

24/06/14, ore 10:25

mamma miaaaaa!! ma questi due un pò di pace mai eh? e poi quella piccola piattola della rossa, ancora gironzola intorno ad Harry ma proprio non lo vuole capire che non gli interessa? Eppure è proprio lei che ha scritto quelle cosette su i miei amorucci...qualcosa il suo cervellino doveva avergliela suggerita riguardo i gusti sessuali di Potter...e infine il caro grifondoro deve sempre combinarne una delle sue, andare a stuzzicare il biondo proprio sul fatto del marchio, se già quest'ultimo aveva seri dubbi riguardo la loro storia di sesso adesso credo che si sia aperta una voragine!! a presto allora e spero che le cose tra loro si possano risolvere presto anche se ne dubito, alla prossima e un bacione grande

24/06/14, ore 09:29

Oh, che capitolo mmh, intenso.
Cioè, è successo tutto quello che non mi aspettavo succedesse, e tutto insieme.
Prima Ginny, che credevo sarebbe sparita per un bel po'; poi Harry, che riesce a spogliare Draco, ma rovina tutto, perché è un imbecille. Quanto devi essere deficiente per non capire che la fasciatura nasconde il Marchio Nero sul braccio di Draco? Mentre descrivevi la scena in cui Potter strappava i bendaggi, continuavo a pensare "brutto scemo, che cavolo fai? Fermati, no? Continua a baciarlo e basta". Ma no, il nostro Potter deve sempre fare il cretino, e infatti ora se lo scorda, di sbaciucchiarsi con Malfoy e strusciarcisi addosso. Bravo.
In tutto questo, Hermione non molla un colpo. E infatti, capisce al volo cosa sta succedendo. E mi ricorda che sto ancora aspettando di vedere un po' di Ronmione, :33

Bravissima Tormentina, questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri, scrivi troppo bene.
Ti mando un bacio!

24/06/14, ore 09:11

ciao, amo alla follia questa storia, amo le drarry in generale ma le tue sono stupende. ti prego non finirla presto, continuala per molto. io la leggerò. bravissima

23/06/14, ore 22:31

è bello perchè stanno affrontando una serie di tematiche delicate senza la pressione " sentimenti " . non hanno paura di offendersi, non ce n'è bisogno . non sono ne amanti ne amici possono dirsi le cose come stanno , anche se cercano di tergivisare .
operazione ginny ... levati di torno ... in fase di sviluppo . caspita che piaga prima crea poi disfa ed ora rivuole tutto come se niente fosse ! ma ripigliati !!!!!!
ron bamboccione ed hermione non ha retto la tregua ... ahahah è più curiosa di un gatto ahahah ... sicuri che lo fà a fin di bene ?????
Harry un pochino più cosciente di se stesso e delle sue cambiate esigenze mentre Draco ancora vestito dei suoi pregiudizi .... fatti spogliare e vedrai che tutte le tue certezze avranno una sfumatura diversa .
ancora un capitolo di stallo in fondo è un modo per conoscersi .
un abbraccio kiss kiss

23/06/14, ore 17:47

Ribadisco Hermione che palle!!! Ginny è normale che insista un pò ma spero per il suo bene che capisca in fretta... Mentre Malfoy sei un fesso orgoglioso...

23/06/14, ore 16:02

Nota positiva del capitolo: Harry è riuscito a dire No a Ginny! Spero che manterrà questa linea :P
Il marchio beh... un'altra spina da superare prima di godersi finalmente questo uragano che li lega :D
Aspettando con trepidazione il nuovo capitolo sempre i miei complimenti! ^^

23/06/14, ore 15:39

ci avevo quasi creduto sai?! e invece tu mi lasci di nuovo così incompleta e affranta per l'uscita di Dracuccio. come mi era piaciuta all'inizio mi è piaciuta anche ora la questione del marchio. è una delle poche cose che rendono Draco umano, non sempre il solito glaciale e insensibile bastardo ma lo rende fragile e insicuro e poi c'è sempre quel fottuto orgoglio di mezzo. giuro ci sono rimasta malissimo.
giiny okay per quanto mi possa stare antipatica è giusto che non si arrenda. in fondo lei harry lo ama e non le va giù che finisca tutto così.
ron crede a qualunque cosa mentre hermine è sempre più curiosa ahahah
nonostante tu mi abbia lasciato un vuoto enorme decidendo di far scappare draco la scena d' "amore" mi è piaciuta da morire i pensieri, il modo nervoso in cui si spogliano e le riflessioni di Harry sulla magrezza di Draco era tutto perfetto e i particolari sono fantastici.

sono senza parole! devo aspettare una settimanaaaaaaaa ahahahaha
ci sentiamo lunedi che per me è diventato il tuo giorno, il giorno di Tormenta :3

byeeeeeeeeeee <3
Althea :3

18/06/14, ore 13:20

ma no!!! la ragione deve sempre saltare fuori nel momento meno opportuno?? non può andarsene in vacanza??!! ahahah!!! povera marianna... davvero ha gettato la spugna?? non ci credo!!! è una serpeverde impicciona e psicopatica, deve tornare alla carica!!! che poi draco è fondamentalmente buono!!! XD meglio non dirglielo...!!!

17/06/14, ore 23:00

Tormentina!
Mi sa che alla fine il vero tormento qui sono io, con le mie recensioni lunghissime.
Inizio col dirti che tutto, nella situazione iniziale, lasciava presagire che la cosa sarebbe andata ben oltre il bacio eeee io ci sono quasi -dico quasi- cascata, ma so quanto poco tu sia banale e mi aspettavo che ci avresti fatto attendere ancora un po' per farceli gustare nudi l'uno dentro l'altro, ahahah
Però Draco, sei stupido uffa, "nemici con benefeci", e poi niente sesso? Ma davvero? Neanche te lo fai succhiare? Ma uffa.
Invece ho adorato lo scambio di battute fra i due; nel commentare reciprocamente i propri fisici, hanno lasciato trapelare una sorta di preoccupazione l'uno per l'altro.
E poi che bella, la descrizione fisica di Draco. Sei troppo brava.
Anche se io continuo ad aspettare un po' di Ronmione, c:
Povera Montana (?) Mandarina? Mondana! Ah già, Marianna. Ho creduto per qualche capitolo che Malfoy avrebbe potuto intenerirsi, arrendendosi all'idea di aiutarla in Pozioni, e invece l'ha lasciata triste e demoralizzata.
QUEI DUE IMBECILLI CHE SI DANNO BUCA CINQUE GIORNI DI FILA A VICENDA, MA COS'AVETE AL POSTO DEL CERVELLO, PALLINI ACIDI? Mi sento come Severus Piton: circondata da emeriti deficienti, che alla fine si incontrano eeee tu finisci il capitolo. BENE adesso devo aspettare lunedì, mannaggia.
Però sei troppo brava, (: baci baci

17/06/14, ore 13:54

oh mio diooo!! è martedi sono le 13.37 ieri non ho potuto leggere perchè avevo ospiti in casa ma oggi appena alzata ho pensato a te e ai nostri due biricchini ahaha questa cosa delle regole non durerà molto troppi limiti e troppo orgoglio di mezzo. di nuovo ci fai aspettare una settimana prima di entrare nella stanza con loro D: hermione dai si! si è riscattata chiedendo scusa ad harry e marianna inizia a farmi un po' pena però non sono ancora pienamente convinta che voglia solo delle ripetizioni ahaha
NIENTE SESSO NOOOOOOOO D:
i ragionamenti di draco dipo gollum e smegol mi hanno fatto morire ahahahah
mi è mpiaciuto un sacco soprattuto il fatto che il quinto giorno è draco ad aspettare harry e non viceversa e... cosa ha trattenuto harry?!?!?!? sono curiosa mi puzza questa cosa!!!

inizio ad amarti ogni settima sempre di più sappilo Tormenta :3

scrivi fantasticamente è tutto perfetto non vedo ml'ora che sia lunedì prossimo per leggereeeee ;)
ci sentiamo la prossima settimana e buon viaggio :3
bacioni emormi Althea :3 (tua fan sfegatata ahahah)

17/06/14, ore 11:41

questi due mi faranno proprio impazzireee!!! dai che insistono a porre limiti e regole al loro rapporto, soprattutto Draco proprio non riesce ad accettare di essere semplicemente attratto da Harry, e insiste a imporsi limiti oppure a scappare!! Voglio proprio vedere quando si deciderà ad accettare i suoi sentimenti senza se e senza ma, neanche il moretto però scherza... ma almeno confusione a parte non sembra scappare, ti aspetto al prossimo capitolo e ti lascio con un abbraccio immenso

16/06/14, ore 21:49

certo che non riescono proprio a stare lontani . mi chiedo quando questo tira e molla li stancherà ...... comunque Draco è un osso duro , insiste per i baci ma pone regole ... e noi sappiamo che le regole sono fatte per essere infrante soprattutto da Harry ..... ora sono curiosa anche io di sapere chi ha trattenuto Harry .... magari un losco individuo giusto quello che ci vuole per far ingelosire Draco .... ahahah

mi spiace per la piccoletta ma sono sicura che se ci riprova in un momento post-baci otterrà l'attenzione di Draco ( magari li becca e poi lo ricatta ... ahahah .... sarabbe da serpeverde ..... )

hermione si rode solo il fegato però ha promeso di aspettare ..... chissà se menterrà la parola data .......

mi sono divertita a leggere il capitolo un abbraccio kiss kiss