Le serpi non miagolano
di Tormenta

20/01/15, ore 15:49

Ciao Tormenta ..... nono no no no ho un brutto anzi bruttissimo presentimento ... che la storia tra Draco ed Harry non abbia un lieto fine .... No ti prego non puoi farlo . Grandiosa l'idea dei bonus ..... Un abbraccio

20/01/15, ore 13:26

... povero blaise!!! ancora non sa cosa lo aspetta!!! marianna sarà piccoletta e carina ma è diabolica!!! XD draco ora potrà stare tranquillo!!! (?) XD bella li la storia dei bonus!!! X3 draco ne ha approfittato subito, spero che harry dia il meglio di se!!! la serpe un po' se lo merita!!! XD spero che draco decida di buttarsi e accettare la proposta di harry...!!! troppo curiosa e troppo triste allo stesso tempo... vorrei sempre non finissero mai!!!

20/01/15, ore 11:27

Sei consapevole che hai appena firmato un contratto per una morte lenta e dolorosa, vero? Cioè non so se mi spiego, ma é un sacrilegio finire un capitolo così (non prenderle male, non é in senso negativo. É per scherzare ^_^). Semplicemente mi hai lasciato a bocca aperta, e in senso positivo perché lo ho apprezzato e tutto sommato mi é piaciuto molto moltissimo il capitolo <3
Ehm, comunque mi aspetto un capitolo bollente -o almeno una parte- non deludermi plz, sono in astinenza xD
Vabbe detto questo ti mando un bacio e ti saluto. Alla prossima :)

20/01/15, ore 00:30

tu mi vuoi morta! Io... cioè OMG! Che capitoloo Te l'ho gia detto che secondo me tu mi vuoi ammazzare?! Come diamine puoi llasciarmi con "succhiamelo" come ultima parola?! Dioo mioooo. Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, come hai detto tu era ovvia la partita Grifondoro vs serpeverde ed era ovvio vincessero i Grifo. Ma la proposta di Draco?! I bonus, oddio appena l'ho letto ho iniziato a pensare di tutto e di piu ahahha Mi è piaciuta la dolcezza e la semplicità con cui hai affrontato argomenti difficili, Harry chr gli chiede di andare a "vivere insieme" wtf?! Ahah e mi piace anche come Dracuccio caro abbia imparato a fidarsi di Harry e ad accettare piccoli gesti d'affetto come l'abbracio o il discutere sul LORO futuro. Miss Lunedì é tornata in agguato! Bho io non sono ancora convinta che volesse solo ripetizioni, non me la conta giusta e ora punta a Zabini!! Hermione sempre la solita preoccupata per gli esami, eee Ginny? Non si é più saputo nulla! Manca solo un capitolo e l'epilogo? Mi vuoi morta?! Ammettilo! Io non sono pronta per la fine della storia. Come faròooo?! :'( Ho il brutto presentimento che tu faccia finire il racconto male D: Se dovesse succedere giuro che non ti perdonerei MAI MAI MAI! Non vedo l'ira du leggere il prossimp, capitolo bellissimo come sempre Bravissima bacioni tanti tanti tanti.Althea :3 Ps1 curiosità, posso sapere quanti anni hai?? ;) Ps2 non é neache finita questa e gia te ne chiedo un'altra, vero che scriverai un'altra storia?? Please ho bisogno di un'altra tua Drarry ♡ A lunedì prossimooooooooo :*

20/01/15, ore 00:19

Tu non puoi. Cioè è illegale finire un capitolo così! Ti rendi conto che mi hai fatto quasi venire un infarto? Sai quanto sono sensibile a Draco dominante e... e che ordini a Harry steso sotto di lui con questa voce stramaledettamente sexy di... di... giuro che amo tutta la faccenda dei bonus :Q_____ Di nuovo, ho il cervello in pappa. Ed è colpa del tuo Draco che trasuda sesso da tutti i pori miseriaccia! Ora la censura mi impone di tacere, quindi...
Il futuro è il protagonista assoluto di questo capitolo (a parte Draco alla fine, chiaro *-*) e hai reso molto bene la paura, l'indecisione, l'ansia ti tutti gli studenti, in particolar modo di Draco e Harry: il Serpeverde ancora non vede una via d'uscita, non vuole farsi illusioni, il suo avvenire è incerto e tutto basato su un'unione che lui non vuole; il Grifondoro, invece, è messo leggermente meglio, sa che lavoro vuole fare e dove andare a vivere, ma lui vuole di più, vuole Draco con sé, non può permettere che ciò che hanno faticosamente costruito vada perduto. Mentre Harry vuole agire e giungere a una soluzione, Draco vuole godersi quelli che crede essere gli ultimi momenti con lui senza pensare alle nuvole nere che si stanno addensando all'orizzonte. Ma non hanno più tempo, nessuno dei due ha più tempo, uno di fidarsi sessualmente parlando e l'altro di credere a un futuro più luminoso e desiderato, quindi devono correre, devono sfrecciare nel cielo e prendere il boccino d'oro (cioè la loro vita insieme) il prima possibile <3 a proposito di boccini, sono contenta abbia vinto Grifondoro, ci speravo -sí, doveva finire così ;)
Miss Lunedì alla fine ha capito che Draco è irraggiungibile per lei, e ora ha puntato i suoi occhioni furbetti su Blaise: ovviamente attendo sviluppi anche su questo! Cioè, lo so che magari è troppo ma io li vedo benissimo insieme, sarebbero così pucciosi (?) :3 lei super coccolata da lui come una micina che però diventa una tigre appena qualcuno glielo sfiora... si sto correndo troppo mi sa ^^"
Quindi meno 2... bene, inizio a prepararmi psicologicamente alla conclusione, anche se non ho dubbi che sarà perfetta! ;)
Bellissimo capitolo, alla prossima e un bacione :*

20/01/15, ore 00:11

Nooooooo ma come il penultimo? Ti prego, dimmi che è uno scherzo di bruttissimo gusto... io non sono pronta ancora ad abbandonare questo Harry e questo Draco. E poi ci sono tante di quelle cose da risolvere ; ( , ce la fai a snodare tutto?a risolvere tutti i punti con solo un capitolo? (pensa a come mi hai buttato a terra con questa notizia se arrivo a chiederti una cosa del genere).
Ti prego, dimmi che ci sarà un seguito perché io non riesco a tollerarlo... la sto prendendo troppo male che non riesco nemmeno a recensire il capitolo in sé! Mi sto mettendo quasi a piangere...

Che dirti... sono troppo provata. Forse è esagerato, ma io mi sono troppo abituata agli aggiornamenti della storia il lunedì dopo pranzo... come saranno i lunedì? :( Spero che almeno tu faccia finire la storia in modo positivo perché in caso contrario ti odierò sul serio, ed il problema è che non lo sto dicendo nemmeno scherzando!
Dai, passando alla "recensione" (si fa per dire) vera e propria *ho sbollito solo ora la mia frustrazione ed ansia* posso dirti semplicemente che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima riga. L'idea dei bonus è effettivamente geniale ed è inutile dirti come è stato fantastico quel "succhiamelo" finale. Almeno se proprio deve finire 'sta storia, che finisca con un bel pompino e conbuna bella scopata e vissero tutti felici e contenti. Oppure, che finisca con Draco che prepara le valigie e va a vivere da Harry ** magari** ma essendoci solo un capitolo e la vedo difficile che in un capitolo solo accade tutto questo, ho proprio un brutto presentimento. Ti sei preparata l'armatura? Io ti vengo ad uccidere senza se e senza ma.

E anche se finisce bene, pretendo un sequel... ti pregooooooooooo. Ti scongiuroooooooo.
Spero non mi deluderai. Baci, Laran.
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 02:41 am)

19/01/15, ore 23:34

Giuro, non so cosa dire!
Cioè... Wao!
Da una parte del mio cervello una voce dice "wow, che capitolo", mentre dall'altra una seconda voce dice "ma che razza di capitolo?!".
Mi hai fatto restare... Di sasso.
Cosa che non mi capita spesso, eh!
Dopo la storia dei benefici, non c'èda stupirsi che a Draco sia venuta in mmente un'idea simile...Ma il ffinale mi lascia comunque a bocca aperta.
Vittoria di Grifondoro? Ovvia! Anche se mi sarei aspettata qualche particolare in più... (Troppo "stile alla Rowl"?)
Sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta e mi fa preoccupare il fatto che ormai manchi poco. Cioè... Davvero pochissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come risolverai tutta la situazione... ^_^
Alla settimana prossima allora!
Aspetto con ansia!
Gely

19/01/15, ore 21:11

sappi che se non la fai finire bene io fiuterò l'odore del tuo tradimento, ti troverò (ovunque tu sia) e poi, ti torturerò. Ti strapperò tutti i capelli (uno per uno) e poi brucerò la tua pelle, in seguito, di darò in pasto al mio volpino tedesco, quindi un pezzo alla volte. Credo di essere stata chiara, no? se vuoi posso essere più precisa...
Oh, salve XD Credo che è la prima volta che commento, no? Boh, comunque, adoro questa storia, ma ho un pessimo presentimento per il seguito e tu... lo sai ><
Mi mancherà questa storia :(

19/01/15, ore 11:43

Oh mio Dioooooooooooooo Dracuccio caro passivooooooooo. Tu non puoi capire la mia felicità
mi hai reso la giornata incantevole.
ho trovato tutta la scena estremamente dolce. Harry  che si preoccupa di non fare male a Draco e quest'ultimo che desidera farsi "fottere". Ho adorato  che Draco pensa che Harry gli abbia attaccato il coraggio. E chiedere ad Harry di voler far sesso due volte e di star sotto per Draco è  un traguardo enorme.

« perché dovrei tornare da lei? » Abbozzò un sorriso, « Io ho te ». Lo disse con semplicità e dolcezza, spontaneo.

« I-io non sono come lei ». Deglutì, sentendosi a disagio. « Da me non otterrai mai certe cose. E poi, cosa ti fa pensare che ci sarò sempre? »
        « Non lo so. Ma perché me lo chiedi? Sai già che non ci sarai? »
        Anche se controvoglia, annuì. « Anche tu sai che non ci sarò. La nostra cosa ha una scadenza ».

Questa è   stata una della frasi più  belle, esprime tutta l'insicurezza di Draco e la paura di perdere Harry.
comunque  tu mi vuoi morta!! Con un capitolo del genere crepoooooo ♡

scusa sono in ritardissimoooooooooo, ho avuto un problema di connessione per due settimane D: comunque due capitoli stupendi, non sono pronta per la fine della storia. Mi mancheranno  i nostri piccioncini ♡ ancora bravissima e direi ci sentiamo  tra qualche ora quando aggiungerai il prossimo capitolo :D
Bacioni Althea:3

17/01/15, ore 20:01

Ho letto per la prima volta la tua storia, tutta d'un fiato, e che posso dirti... semplicemente bellissima! Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi ed il loro modo di comportarsi, il rapporto che Draco ed Harry hanno istaurato e specialmente la lenta lenta evoluzione. Detesto le cose affrettate! Quindi... bravissima, ti faccio i miei compleanni. Alla prossima, Jjules.

15/01/15, ore 13:17

mitici!!! draco che si espone così è stato fantastico!!! harry ha provato a fare piano, ce l'ha messa tutta ma ha resistito pocco... povero draco!!! XD però dai stanno sperimentando e già è andata meglio della volta precedente!!! XD se continuano così, presto saranno degli esperti!!!

14/01/15, ore 12:44

Semplicemente fantastico. Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, e trovarmelo difronte all'improvviso - non ci speravo proprio-, mi ha stupito non poco. Ti faccio i complimenti perché questo capitolo è di una bellezza mostruosa: divertente, dolce, romantico, passionale. C'è tutto! Finalmente Draco ha iniziato a miagolare -anche se poco-. Non vorrei sembrare perversa ma ora aspetto emozionata una miagolata (?) di Malfoy con i fiocchi ahahaha. Dai, ora la smetto di comportarmi da pazza sovraeccitata e passo a commenti su seri. È sorprendente l'evoluzione che ha subito Draco; ancora ricordo le continue fughe ed il suo continuo calpestare di emozioni verso Harry. Adesso, invece, Draco è colui che fa i passi avanti e quel "facciamo sesso" è una prova lampante. Mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Potter. Povero, mi fa una pena! La sua prima volta l'ha lasciato talmente dolorante e traumatizzato che il solo pensiero di un bis lo fa scattare. Dai, sono talmente buona che mi aspetto anche una miagolata da lui con un Draco possibilmente più delicato. Vogliamo parlare poi della sua proposta? [ vorrei fare sesso », si affrettò a sbottare il Grifondoro, temendo che stesse per battere in ritirata. « Ma, sai, non è molto equo, tra noi ». Era un ragazzo, e tale si sentiva – il suo istinto lo spingeva a dare, non a ricevere. Abbassò lo sguardo. « Potremmo fare a turni », buttò lì, percependo gli occhi dell’altro perforargli il cranio. « Almeno finché non― non impariamo ».
« V-vuoi che io stia sotto? »
Alzò appena le spalle, tentennando. « Una volta per uno…? »] ahahahaha i turni. Ma dove ti escono queste cose? Non sai quanto ho riso. Ma quanto è adorabile Harry? Quanto sono adorabili? Li spupazzerei di baci *.*.
La scena lemon poi è stata bellissima. L'hai scritta talmente bene che mi sono sentita coinvolta e totalmente conquistata. E credimi se immaginarla ha fatto un effetto! La cosa bella è che non è stata per niente volgare, ma tenera ed impacciata. In conclusione, posso dire solo che hai creato tra loro due, un rapporto bellissimo, e gli stessi personaggi sono bellissimi. Sono così ... non so cosa dire, davvero... non mi è mai capitato di provare una tenerezza senza confini per dei personaggi fittizi! Brava, brava, brava. Baci, Laran
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 12:49 pm)

13/01/15, ore 20:20

Lo ammetto: un simile risvolto nella storia era piuttosto inaspettato.
... Eccolo che arriva!!!
Sclero-time: Yeaaaaahhh!!! Draco! L'ha fatto! Lui! Harry! Aaawwww che cosa...fantastica!!!!
. . .
Okay, dopo questa, torno seria: hai descritto la situazione con una tale minuzia di particolari che sembrava quasi di essere lì!
Tra l'altro, mi piace molto il tuo modo di inquadrare i punti di vista di entrambi i personaggi senza concentrarti solo su uno di questi - anche nella stessa scena.
Concludo.
Solo un'ultima cosa:
W Draco!!!
Bene. Ho finito.
Alla prossima settimana!
Baci,
Tua, pazza, Gely

12/01/15, ore 21:43

Oh per Salazar e Merlino... Draco passivo... Draco che pervaso dal piacere sussurra all'orecchio di Harry "facciamo sesso" per ben due volte... Draco che prende l'iniziativa... Sto fondendo :Q______
Ok, anche se le mie facoltà mentali sono andare a farsi friggere tenterò di scrivere una recensione seria e decente.
Harry e Draco non riescono più a tenere a freno la loro reciproca attrazione fisica -che è innegabile- e, vuoi che non si sono visti nelle vacanze, vuoi che non hanno mai smesso di pensare all'altro, vuoi che sono consapevoli entrambi che l'altro sia ormai una propria parte, sul letto ci finiscono sempre. Ma Draco vuole andare oltre, non gli basta più questo coccolarsi e strusciarsi e tutto, vuole tornare dentro Harry, e perdersi in lui consapevole dell'atto -contrariamente alla prima disastrosa volta. Harry però ancora non si fida, e povero cucciolo ha tutta la mia comprensione (anche sé resistere a un Draco nudo ed eccitato che te lo propone... Morgana ma come ci sei riuscito? o.o), ma trova il coraggio di chiedere uno scambio di ruoli. E a Draco non resta che accettare, che donare a Harry anche quella parte di lui, che cedere alla tentazione e alla voglia di essere preso; è lui a volerlo, sa di essere pronto, di non poter più aspettare sapendo di avere un tempo limite, e rischia tutto.
Trovo molto tenero l'atteggiamento di Harry, che, memore dell'esperienza, tenta di mettere l'amante a proprio agio ed essere il più delicato possibile, perché Draco é la cosa più preziosa che ha; è impacciato, imbarazzato anche, e si lascia guidare... peccato che la troppa emozione gli faccia quello scherzetto ^^" Draco non è proprio nella posizione di criticare la prestazione del Grifondoro (non ho dimenticato, anche se ti amo alla follia, con quale violenza hai preso Harry T.T), però... aww è meraviglioso con quel bel faccino imbronciato :3 E Harry che lo abbraccia, lo coccola, lo prende in giro... qui il mio cervello era in tilt -io sono della fazione 'Draco sta sopra', ma è innegabile quanto sia omg da passivo *-*
Il titolo è perfetto, la serpe ha finalmente 'abbassato la testa' e dato una solida base al loro rapporto: senza fiducia le cose vanno nel peggiore dei modi -e loro lo sanno bene-, ma ora... ora si sono donati l'uno all'altro :3 da lì indietro non si torna più u.u
Bella la parte sul campo da Quidditch, le riflessioni di Harry su Ginny... Ovviamente, io attendo Serpeverde vs Grifondoro xD
Con tanti complimenti per l'improvviso risvolto piccante e le scuse per questa recensione lunghetta e tediosa, ti abbraccio! Alla prossima :*

12/01/15, ore 21:37

Di nuovo un nuovo capitolo puntuale! *^* Allooora! Draco passivo. E gli piace. Strano. LOL. Ma il tuo Draco è un po' diverso da come me lo immagino io, ma ognuno può pensarlo come meglio vuole. È questo il bello dei libri in fondo! Comunque sono l'amore quei due *^* soprattutto Harry! Aww lo amo: dolce, tenero e premuroso! Ps. Hai intenzione di scrivere qualcosa una volta terminata questo racconto? :3 Bye!