Le serpi non miagolano
di Tormenta

28/04/14, ore 17:47

mi è piaciuto il capitolo??? l'ho amato <3

Per le mutande di merlino!!!!!! si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii co la linguaaaaaaaaaaaa
Si baciarono di nuovo, ma quella volta fu per davvero, e lo fecero con rabbia. In pratica si assaltarono a vicenda, si morsero le labbra, si infilarono prepotentemente la lingua in bocca. Così, senza farsi troppe domande – erano infatti distratti da pensieri d’odio.
“Il tuo spettacolo preferito, Ginny. Non hai comprato il biglietto?” Si diceva uno.
 E l’altro: “Morgana, qualcuno faccia una foto e la spedisca ai Greengrass”.

oddioooooooooooooooooooooooooooooo non puoi capire la felicità che provo in questo momento *.*
ho riso come un ebete metre leggevo questo capitolo perfettissimamente perfetto <3

la metafora delle calamitite l'ho semplicemete amata
 "Non vedeva l’ora di arrivare: era attratto da lui, dallo sfogo che la sua figura rappresentava; un po’ come due calamite che, soddisfatte alcune condizioni – presenza di ira, nel loro caso –, si attiravano fino a collidere.Tra loro c’era un campo magnetico, ecco – un campo indissolubile."

dracuccio e harry oh mio dio sto letteralmente sclerando.. devo aspettare una settimena per il continuo D:
bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo veramente perfettooooooooooo

alla prossima settimana
bacioni
Althea (che saltella per casa urlando "si sono baciatiiiiiii" awwwwwww *-*)

22/04/14, ore 13:11

ginny??!!! è lei l'autrice??!!! e da dove cavolo le sono venute fuori le scene hot tra il suo ragazzo e un altro ragazzo???!!! penso sia davvero fuori di testa!!! ahahahah!!! harry è proprio incavolato stavolta!!! XD e il povero draco deve affrontare la furia della mather!!! XD soppravviverà?? se non ci pensa la lady a farlo fuori ci penserà la stupidità di harry temo...!!! XD

21/04/14, ore 19:45

Ahahahah fantastico!!! Sai che un pochino l'avevo sospettato?! Ma è stato un bel colpo di scena e penso che alla fine, Draco e Harry avranno qualcuno da ringraziare... complimenti!!

21/04/14, ore 19:21

Cazzo! Harry è troppo buono.. La sua ragazza ha scritto un racconto su di loro che fanno sesso e Harry si arrabbia è basta??? Cose dell'altro mondo... No no no Harry chiudi. Basta stop!

21/04/14, ore 19:03

BOOOOOMMM Confessione di Ginevra Weasley.... a dirti la verità ne avevo il sospetto e speravo che Harry dopo un ciocco del genere la mandasse a cagare definitivamente (scusa l'espressione volgare). Sono contentissima che Harry sia rimasto deluso da lei... dio quanto non la sopporto. Per quanto riguarda Dracuccio caro, poverino mi metto nei suoi panni per spiegare a Cissa che l'articolo è una storia inventata ma alla fine lui si masturba pensando ad Harry ahahahaha
bello bello bello i tuoi capitoli non deludono MAI!!!!

Adoro il titolo  ahahahaha è veramente FANTASTICO!  ahahahaha

grazie per la tua storia stupenda scrivi in una maniera fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo e.... Spero che tu abbia passato delle bellissime vacanze ahahah

ps io mi sono abbuffata e ora sembro zia Marge ahahah
alla prossima settimana
bacioni Althea <3

21/04/14, ore 15:56

#Boom sapevo che era stata Ginny, i suoi comportamenti erano troppo sospetti fin da subito!
È sempre stato sgradevole il suo personaggio, nei libri, nei film, belle fan fiction ahah
Non so se mi dispiace di più per Draco, confuso che si "lucida il birillo" (scusate mi i termini) pensando ad Harry o per Harry che è sempre costantemente confuso e assente, probabilmente di più per Draco, anzi senza ombra di dubbio, Harry fa troppo la vittima!
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora della visita di Narcissa, sarà divertente suppongo!
CiaoCiao :)
... E auguri :)

21/04/14, ore 15:33

Me l'aspettavo. Lo sapevo, che era stata lei. Questo non fa di te un'autrice banale, anzi, tutt'altro, però io me lo sentivo dentro. Tipo un istinto. In realtà mi sentivo dentro anche che Harry le avrebbe tirato un pugno tanto forte da farla diventare bionda, ahah il tuo Potter mi stupisce sempre.
Bene, e ora? Ovvio che Draco Malfoy ci eccita tutte (e tutti se contiamo lo Sfregiato) però è un po' colpa di Tom Feltonuccio caro.

Povero Ronnie, la Rowling l'ha fatta facile, la ragazza Weasley dai fiammeggianti capelli lunghi fino alle ginocchia se lo sposa, nessun problema. Ma questi due si stanno lasciando, mi confesso molto più preoccupata per Ronald che per Dracuccio e Potterino, al momento!

A proposito di Draco, mi metto nei suoi panni per un attimo. “Ohi madre, non ti preoccupare per l'articolo! Una sciocchezza, preoccupati per me che mi trastullo pensando allo Sfregiato Mezzosangue”, sì insomma, un incubo, per quanto io possa adorare la mia dolcissima e biondissima Cissy.

Un po' mi spiace per Ginevra. Chiedere a Potty di fare una cosa a tre con Malfoy sarebbe stato più semplice e avrebbe creato meno problemi, magari la soddisfaceva una volta per tutte. Ma no, noi donne dobbiamo sempre complicare le cose.
Tu comunque scrivi sempre troppo bene e NESSUNO dei tuoi capitoli mi delude mai, lo giuro. ♥️_♥️

Love you.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 03:33 pm)

21/04/14, ore 13:52

Questa poi non me l'aspettavo,Ginny autrice del racconto?Hò pensato a tutti,tranne che a lei.Brava un bel colpo di scena.Povero Draco arriva mamma Narcissa,mi sbaglierò,ma credo che la mammina non venga con le intenzioni che si inmagina Draco,posso sbagliare,ma penso che la signora abbia la vista piu' lunga del figlio,per certe cose.Spero che questo smuova ancora un pò le cose tra quei due,sarebbe ora.

21/04/14, ore 12:41

bhe in fondo ci abbiamo azzeccato più o meno tutti . la delusione stà nel come ha gestito la faccenda , nei retroscena che si sono creati e soprattutto nel subdolo tantativo di far sentire in colpa Harry . penso sia umano farsi qualche filmino in testa ma è spregevole desiderare che si avverino a discapito di altri . un dubbio comunque mi rimane dove ha appreso il " tecnicismo " del sesso gay ? la fantasia non basta !!!!! la rabbia di Harry stà nel fatto che ora non può più ignorare il richiamo della sirena-Draco il tradimento è tutto qui . avrebbe vissuto una vita nell'ignoranza , ma ora la consapevolezza di desiderare un ragazzo ( e che ragazzo ) lo porta ad affrontare il suo io profondo e di conseguenza a fare una scelta . ( ginny ti sei tirata la zappa sul piede come scrissi già hai aperto il vaso di pandora ) . ( povero ron ahahahahah glielo dirai vero che la colpa è tutta della sua sorellina che lui reputa così " puritana " ahahahah vero VERO V E R O !!!!!!!!!! ) . per ora Draco ha i suoi demoni da affrontare , spero che sua madre non lo disprezzi nel caso si rivelasse gay a lei . anzi mi piacerebbe vederla in un atteggiamento tenero e comprensivo ( in fondo non era in apprensione quando mentì a voldemort ? ) ... sospiro .... che altro dire ... alla prossima kiss kiss p.s. auguri anche a te ciao
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:43 pm)

17/04/14, ore 19:52

Ho scoperto ora la tua storia... Comincio col dirti che era davvero un sacco di tempo che non leggevo una fanfiction così bella (l'ho praticamente divorataaa)!!! E' un'idea davvero davvero originale, per non parlare dei personaggi che a mio parere sono perfettamente IC, che è una cosa parecchio rara, e del fatto che scrivi davvero beneeee, 10 e lode alla tua scorrevolezza e proprietà. I miei migliori complimenti, non saprei che altro dire!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Bacioni!!! :D

16/04/14, ore 17:34

Ciao, sono una nuova lettrice! :)
La storia mi piace davvero molto, uno perché è scritta davvero bene, due perché usi spesso anche il corsivo che secondo me non deve mai essere sottovalutato, anzi è tre perché è originale, è molto particolare, si lascia leggere facilmente e con piacere!
Mi spiace non ve recensito gli altri capitoli, ma l'ho iniziata giusto ieri sera e ho deciso di recensire direttamente l'ultimo capitolo, d'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo qual'ora posterai :)
(Spero molto presto tra l'altro :D)
Ad ogni modo, mi piace e mi incuriosisce come si sta evolvendo la situazione tra Harry e Draco, anche se provo un moto di tristezza per Ginny, nonostante a me il suo personaggio, già dai libri, non mi abbia mai entusiasmato più di tanto (piccola parentesi di poca rilevanza e fuori contesto: il personaggio di Ginny dei libri la preferisco comunque al film).
Ora finisco il mio lungo e noioso sproloquio, giuro ahah
Per finire, niente, ti dico che aspetto il capitolo :)
CiaoCiao :)))

14/04/14, ore 21:50

Eccomi!!! Tu non puoi nemmeno immaginare l'amore che provo per te! Questo capitolo è perfetto fantastico stupendo unico fantasmagorico è.... È qualcosa di talmente bello che meriteresti l'Oscar! Le reazioni al bacio <3 draco che si domanda che cazzo ha in testa anche io ho pensato quello di Harry quindi... Tormenta non ti preoccupare sei sana di mente quanto me ( cit Luna Lovegood) AhAhah finalmente si sono resi conto della situazione :) ma sono troppo pucciosi! Draco zitto zitto e Harry che deve per forza parlare con qualcuno! Ginny... Ginny... Ma che ha quella ragazza?! Spero si levi al più presto, non c'è spazio per lei. Solo i miei nemici amanti devono stare insieme! Ahahahah per il resto.. Bho!!! Non hai idea di come sto saltando per casa tutta contenta:) livello fangirl 90000 <3 Grazie veramente stupendo! AH VOLEVO CHIEDERTI Sai già più o meno quanti capitoli saranno?? :) E poi ovviamente volevo augurarti Buona Pasqua visto che ci sentiremo lunedì prossimo:) Direi basta:) Ancora auguri e bravissima <3 al prossimo capitolo Thanks you <3 Althea :)

14/04/14, ore 16:21

ahahah!!! adoro la congruenza di draco e adoro harry impanicato!!! sono troppo buffi!!! ahahahah!!! fantastici!! harry ha scelto il luogo ideale per parlare con ginny (che non ho proprio capito cos'abbia...), se rompe troppo può sempre buttarla nel lago e farla finita!!! XD

14/04/14, ore 14:39

Non ho trovato errori di battitura. Ahahah, così, per informartene.
Quello che ho trovato, invece, è una gran confusione nella mia testa, motivo per il quale non andrò con ordine nel recensire la fan fiction, ma dirò tutto quello che mi capita. TIPO CHE DRACO HA IN TESTA IL RAFFAELLINO DI POTTERUCCIO, YAAAAYYY e che in un primo momento, quando la porta del dormitorio di Ginevra non si apriva, ho pensato che se la stesse spassando con qualche bel fusto che NON era sicuramente Harry, non so perché. Forse sono io che ho la mente perversa. E poi uh, Harry che propone di parlarne al Lago Nero e io che penso "oh, no, la annegherà!" quindi tranqui, non mi è piaciuto per niente questo capitolo, NOOOOOOOO. L'HO ADORATO e dovrei smetterla di scrivere in maiuscolo perché sembro una pazza che urla cazzate nella sua testa. Però ecco, se dovessi scrivere un commento fedele a tutto quello che sta macchinando il mio cervello guasto riguardo a questo pezzo di storia, dovrei pubblicarlo interamente in maiuscolo. Solo che è fastidioso da leggere. Però sappi che ci ho pensato! Poi tu scrivi troppo bene, roba di cui sono gelosissima, e mi piace che usi spesso la parola "piccato/a" e il verbo "mugolare", perché sono fra i miei termini preferiti.
Eh insomma, mi scuso se la mia recensione è un po' diversa dalle altre, ma mi hai scombussolata tutta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché finalmente mi sono messa in pari *u* yay, un bacio!

14/04/14, ore 14:23

Sono stata via per il weekend e non ho potuto continuare la mia ardua impresa per mettermi in pari con le recensioni, ma mi sembra di essere sulla buona strada! Quindi, come al solito andiamo con ordine.
Mi risparmio i commenti su Ginevra, perché con il mio continuo difenderla devo averti dato parecchia noia, quindi passo alla parte interessante: l'articolo. Muoio dal ridere, giuro che sto malissimo. Con tutte le cose che potevano capitare ai due, un articolo su una loro presunta storia d'amore? Dovevo aspettarmelo, però la cosa mi sconvolge comunque, ahah.
Quindi i nostri amici arrivano in Sala Grande eeee... Seamus Finnigan. Ho sempre odiato quel ragazzo. Ho desiderato tante volte di vederlo pestato a sangue o morto, la sua parte in tutto questo mi fa desiderare ancora di più che muoia soffocato dal Tranello del Diavolo, per dirne una. Invece la reazione di Harry mi lascia perplessa, però sembra che "maturità" per questo Potter sia la parola d'ordine, mi piace.
E adesso ci spostiamo al tavolo dei Serpeverde e... CHE DIAVOLO CI FA LUCIUS IN PRIGIONE? Ma uffy, :c il mio povero caro cucciolo Lucy in prigione? Piango. E poi Pansy trascina Rachel fuori dalla Sala Grande e... ogni mia speranza che tu possa finalmente farle picchiare brutalmente svanisce. Come al solito, ahahahah.

E poi arriva Ginny, che blatera cose a caso e che secondo me non ha neppure detto tutta la verità ad Harry. Se devo essere sincera, mi aspettavo che lei confessasse di essere la fonte del pettegolezzo finito sul giornale, e invece no, anche se il sospetto mi rimane, non so perché. Magari sbaglio.
Di sicuro non mi sbaglio a ritrovarmi totalmente esaltata all'idea che Draco e Harry si malmenino senza usare le bacchette, cosa che rende il tutto decisamente più eccitante e crudo e passionale e bjofvojbfvq ti adoro, ahahah. E quindi boh, dopo che ci siamo presi a pugni nello stomaco, cosa facciamo? DIAMOCI UN BACIOOOOO YEEEEEEEE

E adesso corro a leggere il prossimo capitolo. Adoro come scrivi, okay. Ciao. Baci :33