Le serpi non miagolano
di Tormenta

02/09/14, ore 00:02

No sul serio... Si sono veramente sfidati per... quello?? Ho riso tipo 20 minuti e rido ancora se ci penso. E comunque certo che Draco ha barato, ma come colpo di scena ci sta dai! Che non lo voglia dire ancora ad Hermione pure quindi... vabbè hai capito XD Comunque ricordati che io adoro gli spoiler XD

01/09/14, ore 17:13

Non so sembra che la storia vada un pò a rallentatore... E non mi è piaciuto il fatto che devono fare sesso ma sfidandosi e chi perde a stare sotto.. Lo trovato un pó squallido...

01/09/14, ore 16:45

Mmm...a prima vista secondo me Draco non ha barato...o almeno così può sembrare...io non sono del tutto convinta della sua innocenza, figurarsi se un Malfoy mette così a repentaglio il suo fondoschiena! (in tutti i sensi!) comunque non vedo l' ora arrivi il prossimo capitolo!! Chissà che riescano ad arrivare al dunque! XD In ogni caso fino a qui Harry non è che sia stato poi così sveglio XD voglio proprio vederlo di fronte a questa nuova sfida XD XD NON VEDO L' ORA! Baci, Crystal

01/09/14, ore 16:02

Bellissimo capitolo come sempre!
Harry e Draco che si "contendono "la loro verginità sfidandosi a quiddich mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Comunque io sono ottimista e spero che Malfoy non abbia barato ma sia riuscito a prendere il boccino lealmente...vero?

Al prossimo capitolo, ciao!

01/09/14, ore 14:09

Finalmente dopo due settiane un nuovo capitolo! *-* Finalmente dopo 20 e passa capitoli questi due hanno deciso che è arrivato il momento di fare un po' di sport ( e non mi riferisco al Quidditch!lol) Finalmente dopo tutto questo tempo (sempre, ahaha) mi sono decisa a recensire! Il prossimo capitolo me lo aspetto a luci rosso fuoco, non deludei! Brava, baci! :*

25/08/14, ore 21:23

Cioè tormentina ci hai abbandonato? non lunedì scorso, ma anche questo!! ;( ho sperato tutto il giorno ma niente! come minimo ne devi pubblicare due la prossima volta. Abituata alla tua strettissima e perfettissima puntualitá mi sono sorpresa troppo e a dirti la verità anche preoccupata! spero che vada tutto bene e che non sia successo niente di grave :D . spero di non dover aspettare lunedì prossimo sigh ;(. Baci

25/08/14, ore 00:45

no no no no no no no no no, non puoi abbandonarmi così dopo avermi fatto stare sveglia fino a quest'ora TOT Anche se le ultime frasi sono state spettacolari, uno dice una cosa e l'altro l'esatto opposto XDD Che dire a parte che, una volta finito di leggere "Aria - finalmente" ho cominciato subito questa. Ammetto che forse, ma solo un pochino, mi piace di più questa, probabilmente perchè è un po' più leggera... boh, comunque giusto un paio di cose, sarà che ho finito da poco l'altra, sarà che ha ragione mia sorella e sono una rompipalle, ma alcune cose sembrano ripetersi uguali, come il confidarsi con hermione, il matrimonio... la piattola rossa >> quindi boh, spero di non avere altri deja-vù o come cacchio si scrive, aspetto un tuo nuovo capitolo e... beh, la lemon XDDD so che dovrò aspettare ancora ma la speranza è l'ultima a morire XD notte :*

12/08/14, ore 11:02

Dunque capitolo bello lungo ma Ron, Hermione e Ginny davvero non li sopporto! Che cazzo volete?! Non potete lasciarlo in pace santo cielo???

11/08/14, ore 14:40

ahahah!!! ginny è dura come il marmo!!! perchè non la schianti??? XD e così i nostri eroi stanno procedendo spinti dagli ormoni!!! ma come dice herm: sarà solo quello?? e adesso parlano pure dei rispettivi problemi!!! dolci frugoletti!!! ...quasi....!!! XD marianna conquista terreno!!! chissà se avrà un buon voto alla fine di questo travagliato anno!!! misa che stavolta draco schianta harry...!!! XD
ps io vedo bene harry sotto, forse le serpi non miagolano ma i grifoni si!!! XD
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 02:42 pm)

25/07/14, ore 13:42

Come? Come posso essere mancata perché tutti questi capitoli?! Come?! E quanto? Quanto posso essere idiota?!
Scherzi a parte ho avuto problemi di connessione, che tutt'ora persistono, ma ogni tanto riesco a collegarmi.
Comunque fantastica, non c'è che dire, scritta benissimo tra l'altro, non è da tutti riuscire a scrivere dei capitoli così lunghi quasi del tuo narrati, bisogna essere davvero bravi, complimenti!
Attendo il prossimo capitolo, per ora buone vacanze o, come nel mio caso, buon lavoro ahaha :)

16/07/14, ore 16:21

ron l'ha presa bene??!!! molto scettica... e ora anche ginny lo sa... evvai!!! così non rompe più le scatole!!! o si??!! XD bellissimo il pezzo caon marianna lunedì!!! ahahaah!!! draco è stato quasi dolce!!! XD adoro anche la frase finale: finalmente da qualche parte si sono incrociati!!! meravigliosa!!! prima o poi ti chiederò il permesso di usarla se i diritti d'autore non sono troppo alti!!! XD

15/07/14, ore 11:29

Ho letto il capitolo ieri.
E mi sono detta "recensisci adesso o mai più, e fallo il più brevemente possibile"; sarà una delle imprese più ardue che io abbia mai affrontato, come credo tu sappia dopo aver letto un mappaccio (?) di miei commenti ai tuoi capitoli.
Però devo farlo, primo perché dev'essere una palla leggere tutte le menate che ti faccio per ogni frase che scrivi, secondo perché le valigie per partire mi guardano e urlano "facciiiii!" quindi bene, comincio.
Sarò breve, concisa e... qualcosa d'altro che non mi viene in mente.
Il capitolo è BEEEELLISSIMO.
Però non mi aspettavo reazione più diversa da quella che Ron ha effettivamente avuto; certo, l'imbarazzo nell'approcciarti al tuo migliore amico dopo aver scoperto che probabilmente gli piacciono anche le persone del suo stesso sesso era prevedibile, ma il fatto che lo spifferasse a Ginevra no. O almeno, io non me lo sarei mai immaginato. Va bene che è tua sorella e tutto, Ron, però si sbombazzava Harry, che adesso si quasi sbombazza un maschio. CHE TU NON SAI ANCORA CHE E' DRACO. Perché Potter è stupido; hai fatto trenta, fai anche trentuno, no? Digli che ti fai il biondo slavatino con il marchio nero spiaccicato sul braccio e la fai finita lì. Ma no, devi sempre complicare le cose.
E come se non bastasse, mi rendo sempre più conto che senza Hermione quel beota non ce la può fare. In nessuna situazione.
Oh, dieu, ma non dovevo essere breve?
E va bene, va bene, allora ti dico che mi è piaciuto come saltellavi da una giornata di merda di uno all'essere tranquillo, lieto e sereno dell'altro.
E poi ho adorato la fine. Come sempre. Finisci sempre magnificamente tutti i tuoi capitoli, è assurdo. Come gli episodi di una serie tv che ti lasciano con il fiato sospeso fino a quello successivo, no?
E la cosa più tragica è che fino ad agosto non avrò tue notizie; certo, avrò da fare anch'io, ma credo che, nonostante abbia molti libri da leggere, farò una capatina di tanto in tanto sul sito per provare ad iniziare la tua fanfiction precedente a questa, di cui non ho mai letto neppure l'anteprima.
Mi mancherai, Tormentina!
Ti mando un bacio, e buone vacanze (:

15/07/14, ore 00:24

Buonasera o dovrei dire buonanotte visto che è mezzanotte passata ahahah
Capitolo molto bello, mi piace sempre di più il loro rapporto. Harry che vuole far ragionare Draco e quest'ultiimo che non sa se scappare a gambe levate o restare. Vedere dracuccio caro sereno è rarissimo e sapere che harry e il loro rapporto l'ha reso cosi felice fa felice anche me ahahah
Per quanto riguarda la signorina lunedì non mi convincerà mai a fondo ma draco si sta intenerendo quindi vedremo come andrà a finire.
RON... RON RON dio mio l'ho davvero odiato in questo capitolo. Capisco che harry lo abbia sconvolto ma andare addirittura a raccontarlo a Ginny è stato un po' da stronzi porca miseria!
Il finale l'ho trovato bellissimo! Loro due che non sapevano se andare all'incontro o meno e dio Draco cosi sfrontato l'ho adorato!

Mi ha soddisfatta molto questo capitolo molto molto molto molto molto molto brava carisssssima Tormenta ♥
MISERIACCIA l'11 agosto!! MI MANCHERAI TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO!
spero che tu faccia un buon viaggio e una bella vacanza e che in essa tu possa riposarti perche dopo questo magnifico lavoro, dopo questa magnifica storia te lo sei meritato♥

Te l'ho gia detti che mi mancherai??
Bhe te lo ridico MI MANCHERAIII
Buone ferie ♥
LOVE YOU baci Althea :3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:29 am)

14/07/14, ore 16:44

Uhm dunque da dove iniziare? Harry è stato costretto a dirlo a Ron, Ron poi la detto a Ginny è...ma farsi i cazzi suoi no eh? Forse un pò tutti i suoi amici dovrebbero farsi gli affaracci proprio...
Buone vacanze un bacio :-)

08/07/14, ore 22:15

Accidenti. Con questo capitolo mi hai completamente uccisa!
AMO l'indecisione di Malfoy! Insomma,lo sappiamo. Harry é il solito supereroe coraggioso con le idee ben precise e senza la minima paura di provare nuove cose,okay.
In Malfoy invece si vede proprio il dubbio! La paura nel provare qualcosa che non si é mai provato.
Il solo fatto che lui sia stato per qualche minuto buono davanti alla porta indeciso,la dice lunga.
Lotta tra la sua razionalità e i suoi istinti. Ma si sa,l'istinto vince sempre u.u
E infaaaatti,eccoli qui! Belli loro*^*
Mi é piaciuto il rapporto che hanno avuto,e soprattutto mi é piaciuto come lo hai descritto!
Adesso sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose. Malfoy farà pace col cervello?
Ho come il brutto presentimento che nel prossimo capitolo ricomincierà a scappare di nuovo!
Speriamo di no!
Al prossimo capitolo!^^