Le serpi non miagolano
di Tormenta

08/07/14, ore 19:39

Splendido!! Questa parte mi piace da morire! :D Finalmente si lasciano andare un po' di più!
Ti faccio veramente tanti complimenti per come stai sviluppando la storia!
BelloBelloBello!! :D

08/07/14, ore 19:26

Bellissimo!! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!
Harry che comincia a capire cosa prova e Draco che... beh, cerca di convincersi di quello che non prova xD E' fantastico!
Mi piace sempre di più!
Mi dispiace solo per Ron, chissà come reagirà quando scoprirà che l'ha tenuto all'oscuro tutto questo tempo :(
Bello bello bello!

08/07/14, ore 13:49

li adoro!!! draco inizia a non scappare più tanto spesso e insieme possono parlare e cercare di capire!!! cosa, non lo so: sono cotti!!! XD sono attratti uno dall'altro, si cercano, si baciano e gli piace!!! ripeto, sono cotti!!! che tenerini che sono!!! però ha ragione harry, togliersi i pantaloni non implica fare sesso!!! non vedo l'ora che ci arrivino!!! XD

08/07/14, ore 09:39

Ciao Tormentina! Stavolta non sono riuscita a leggere il capitolo di lunedì, spero ti consoli il fatto che è la prima cosa a cui mi sono dedicata appena sveglia, ahah
Che bello, che hai deciso di dedicare un intero capitolo a questi due scellerati.
Se non ricordo male è già successo una volta, ma questa è... Beh, stata molto meglio, ahahahah.
Partiamo dal fatto che quando Malfoy non capiva più da che parte dovesse stare, ero più irritata di Harry -che mi aspetto sempre che esploda, dato che non sono abituata alla tua versione di lui un po' più matura- e poi, quando Draco si è finalmente arreso alla realtà, la cosa non poteva sorprendermi di più; quindi, devo anche complimentarmi per il tuo essere così brava nel coinvolgere il lettore. Mi immagino sempre tutto alla perfezione, quando lo descrivi tu.
Potteruccio ha fatto dei passi avanti, certo, ma guarda che il biondo mica ne ha mossi tanti.
Okay, si arreso all'evidenza di non poter stare senza l'altro, ma non ha dato alcuna spiegazione, continuando a mugugnare, come non ne ha fornite neppure per il suo essere diventato improvvisamente impetuoso.
Morale, il Serpeverde non cambia mai.

Invece mi piace sempre un sacco come descrivi l'incertezza e l'esitazione nei tuoi personaggi, in particolare mi riferisco a Draco in questo capitolo - il mordersi le guance, il fare continue pause-, ma naturalmente anche Potter ne ha avuti un po', di momenti critici, soprattutto verso la fine.

Come al solito scrivi benissimo, non riesco neppure a spiegarmi come tu non sia mai banale.
Splendido capitolo, T!
Ti mando un bacio.

07/07/14, ore 22:00

buona sera. la scorsa settimana non sono riuscita recensire perchè mi è morto il pc subito dopo aver letto il tuo capitolo ahahahah che sfiga. ma stamattina tra logaritmi ed equazioni non smettevo di pensare a te, alla tua storia e ai due piccioncini.
comunque Carissima ho amato il capitolo 19, la chiaccherata tra herm e harry mi è piaciuta un sacco e potteruccio prova qualcosina per dracuccio awwwwwww non ha resistito più di 8 giorni ahahah

per quanto riguarda il capitolo 20 cioè questo io l'ho letteralmente amato. sono riusciti a parlare civilmente anche se dracuccio rimane un po' codardo ma è così cosa si può fare ahaha harry che gli chiede di rimanere è stato davvero tenerissimo.
é il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto sono stati davvero molto dolci nei gesti e questa cosa l'ho apprezzata davvero.
i pensieri e le loro paranoie sono molto simili a quelli di una ragazza con la sua prima volta ed è bellissimo sapere che poi alla fine ci sentiamo tutti così.

Poi questa frase ​« Visto? » Fece ad un tratto il moro con tono allegro, « Ci siamo tolti i pantaloni e non abbiamo fatto sesso ».
mi ha stesa ahahahahah :'D

scrivi in un modo fantastico non so più come dirtelo.
brava davvero brava Tormentina cara <3
ci sentiamo la prossima settimana ciaoooooooo :)
baci Althea :3

PS TRE SETTIMANE SENZA DI TE, SENZA LA TUA STORIA E SENZA DI LORO NUOOOOOOO D: NON PUO FARMI QUESTO ;( TRE SETTIMANE SONO TANTISSIMEEEEEEEEEE UUUUFFF COSA FARò DI LUNEDI?!?!?!?

07/07/14, ore 17:05

"Ci siamo tolti i pantaloni e non abbiamo fatto sesso"... Sono morta dal ridere!!!
Mister Negazione non si smentisce e ovviamente a fine capitolo è in pappa totale! Anche se, viste le diverse tempistiche di eccitazione, direi che è Harry quello più razionale e invece Draco quando parte per la tangente viaggia spedito!!
In ogni caso... 3 settimane sono troppo lunghe :(

07/07/14, ore 16:03

Draco inizia a non piacermi è troppo orgoglioso, troppo egoista e troppo tutto... Alla fine si è arreso ma continuo a pensare che perderà Harry...

07/07/14, ore 15:48

finalmenteeeee!!! ora che hanno cominciato ad andare oltre i semplici bacetti senbra che la situazione tra i due si stia finalmente chiarendo, ma la particina finale dove il caro biondino riacquista la sua razionalità mi fa pensare che le cose tra sti due continueranno ad essere ingarbugliate...spero tanto di sbagliarmi, alla prossima allora e un bacione grandissimo

04/07/14, ore 16:23

Letti tutti i capitoli in due giorni... Ieri sera mi ha pure infastidito che il mio ragazzo sia tornato presto dal lavoro, ha interrotto la lettura!! E stanotte ho sognato Marianna Monday!!! Con Draco ovviamente... Erano diventati amici!!! Quella bambinetta mi fa morire dal ridere ogni volta!!!
Lasciando perdere i miei deliri e passando alla storia... Mi piace un casino!! (se per caso non si era capito dal fatto che me la sogno di notte), ho finito il capitolo da 2 minuti e sono già in crisi di astinenza!! Come faccio ad aspettare fino a lunedì????
Mi piace, anche se di Drarry ne ho lette parecchie, questa è molto originale nella trama, questo loro tira e molla secondo me è molto azzeccato, le reazioni di tutti i personaggi perfette! Anche secondo me Draco è la personaficazione dell'abgnegazione!! E poi nella loro foga sono così... non so come spiegarlo... coinvolgenti direi!
Mi piace e sono curiosa di sapere come si svilupperà la cosa, per quanto ancora si tormenteranno!!
Sono felice di averti scoperta!

03/07/14, ore 09:27

Non posso credere di non avere ancora recensito all'alba di... giovedì?
Oh, Dio. Per fortuna che ho un sacco di buon senso e quindi appena alzata ho acceso il computer per farlo. Sappi comunque che ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato eeee l'ho adorato.
Come sempre.
Primo, perché noto con piacere che non sono l'unica che quando fa allontanare la coppia non riesce a far stare lontani i due malcapitati per più di un capitolo, ahah;
Secondo, perché come sempre scrivi benissimo;
Terzo, perché Harry ci tiene. Awh, quel cucciolosissimo piccioncino cicatrizzato sfregiatino prova qualcosa per il biondino. CHE COSA DOLCIIIISSIMA e il fatto che Hermione l'abbia capito prima di lui è una cosa ancora più tenera. Non mi aspettavo, invece, che Ron sarebbe venuto a saperlo così tardi. Andiamo, Potty, è o no il tuo migliore amico? DIGLIELO CHE TI LIMONI DRACO MALFOY MANNAGGIAGESUUUUU
E invece no. Dovremo aspettare ancora.
La cosa bella è che non dobbiamo aspettare per vedere quei due con le labbra di nuovo spiaccicate assieme. Meh, se solo Draco non opponesse resistenza e la smettesse di mentire a sé stesso, le cose sarebbero molto più semplici. Tipo che gli avremmo visti zompare dieci capitoli fa, però se non lo facesse non sarebbe lui, quindi ci va benissimo così.

Brava tormentiiiiina, e perdonami se la mia recensione fa un po' più schifo delle altre. Tu sei bravissima come sempre.
Baci :33

02/07/14, ore 00:11

Questa storia è qualcosa di stupendo**
Mi piace un sacco come é scritta,e soprattutto come si svolgono gli eventi!
Draco e Harry sono pucciolosissimi *3* non capisco però perché Draco continua a fare il sostenuto. Insomma,hai capito che Harry é un super figo prescelto,che ti vuole,tu lo vuoi,cosa aspetti?
Dice che gli da fastidio il matrimonio,che gli piace baciarlo. Ma Dei,lui é li!D:
Ti giuro,quando é uscito dalla stanza delle necessità dopo aver troncato la relazione mi é preso il panico!
Ho letto tutta la parte dopo col fiato sospeso lol.
Quando Harry é uscito e lo ha ripreso ho tirato un sospiro di sollievo.
Grazie Harry che sei così insistente~
E alla fine Draco risponde al bacio di nuovo.
Devi fare pace col cervello,ragazzo mio.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti,e soprattutto come reagirà ancora Malfoy!
Al prossimo capitolo!!:)
Un bacione,LauraPalmerBastille.

01/07/14, ore 20:57

Avevo iniziato a leggere questa storia,ma poi l'avevo persa e non ero potuta più andare avanti!
Oggi invece l'ho ritrovata per caso tra le preferite lol
Questa storia mi piace assolutamente troppo. É bellissimo il rapporto odio/odio che c'é tra i due!
Si odiano,ma riescono a metterci della passione in mezzo!
Sospettavo che fosse stata Ginny a scrivere la storia. Solo lei potrebbe essere talmente demente da fare una cosa simile(si,la odio).
E non so cosa ci trovi Harry,e perché ancora non l'abbia lasciata D:
Ma si é baciato con Malfoy,e mi basta *3*
Pucciosi loro!
Okay,ora vado avanti con i capitoli!
La storia é meravigliosa;)

30/06/14, ore 23:13

bellissimo,romantico,divertente,sentimentale!! esprime alla perfezione Draco! complimenti,davvero meraviglioso.

30/06/14, ore 23:12

mamma mia, speriamo che questo continuo tira e molla sia finalmente giunto a termine e che il mio biondino abbia finalmente preso una decisione... per quanto riguarda Harry credo che almeno lui abbia fatto un pò di chiarezza nei suoi sentimenti e al momento la sua decisione sia quella di portare avanti questa specie di relazione con il serpeverde anche se non è affatto sicuro di ciò che prova, sa solo che è attratto dal biondo invece credo che in fondo...ma molto in fondo Draco si sia accorto dei sentimenti verso Harry e ne sia assolutamente terrorrizzato!! alla prossima allora e bacioni enormi

30/06/14, ore 18:57

finalmente hermione è stata utile . un buon consiglio che Harry coglie al balzo ( veramente solo questo coglie .... opportunista ... ahah ) e si fionda su Draco il quale persiste nel suo " predico bene e razzolo male " .
che coppia ( ops .... loro fanno solo cose ) ahahah . chissa se Draco finalmente si è arreso , ne dubito .
un abbraccio kiss kiss