Le serpi non miagolano
di Tormenta

30/10/14, ore 23:43

Sono dalla parte di Harry, Malfoy non può permettersi di esibire in giro un'espressione da sogliola marinata dopo averlo mollato: deve pagarla! *sadismo mode on*
« Per dispetto? Ti eri accorto di me e volevi traumatizzarmi? » A questa battuta di Ron sono rotolata X°D Ron che non crede a Harry quando gli rivela il suo losco affare con Draco, che lo segue e che li becca in corridoio a sbaciucchiarsi XD Comunque secondo me Hermione ha capito tutto dei sentimenti di Harry, solo che non pensa siano una buona cosa...
Capitolo molto ma molto carino, anche se sei puntuale come qualcosa di poco puntuale apprezzo lo stesso che continui ad aggiornare :)))

30/10/14, ore 14:13

Buongiorno Tormentina cara, scusa il ritardo della recensione ma tra verifiche ed interrogazioni sono un po' incasinata. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la reazione di ron ahahah e Harry che si sta accorgendo che Draco e importante per lui ma che comunque pretede lo stesso delle scuse. Draco che combatte con se stesso e respinge Harry. Leggendo tutto ciò avevo un po' di magone, un specie di nodo in gola che non voleva andare via... Adoro come scrivi, rendi i personaggi così reali! A tutto tondo, con mille mila sfacettature del proprio carattere. Mi è piaciuta tanto la scena del bacio. Harry dice di averlo fatto solo per far incazzare Draco, ma secondo me voleva sentire di nuovo le loro labbra attaccate. E poi sentire Draco che dice "razza di Finocchio stai lontano da me" a Harry mi ha fatto sentire malissimo sia per uno che per l'altro. Credo di aver detto tutto. Sempre bravissima! Spero di risentirti lunedì :) Buon weekend :) Althea :3

30/10/14, ore 10:54

Capitolo con focus su Ron e sulle sue reazioni al rapporto di Harry e Draco, interessante!

Questo da respiro alla storia e permette di allargare lo sguardo oltre i problemi dei due protagonisti.

Tra poco sarà necessario un altro intervento nella stanza delle necessità, per creare un po' di suspance, che ne pensi?

A presto (o no)

Alaska

29/10/14, ore 11:25

ahhahaha!!! ron mi ha ucciso!!! non ci voleva proprio credere!!! per fortuna harry ha trovato il modo più stupido e più azzeccato in assoluto per dare fastidio a draco!!! XD fantastico!!! certo che la dissimulazione funziona bene con lui anche se credo che harry gli abbia appena mandato tutto alle ortiche!!! e poi dai, quanto avrebbe resistito davvero??!!! sarebbe esploso come una bomba senza sfogarsi!!! chissà che pare si farà adesso su ron!!! harry invece aspetta e spera se vuole l'illuminazione divina!!! povero draco, che pazienza che gli ci vorrà!!! XD

27/10/14, ore 22:07

Povero Ron, in questo capitolo gliene hai combinate di tutti i colori! Certo, non deve essere facile accettare che il migliore amico abbia fatto certe cose con la sua nemesi e capisco che non ci abbia creduto subito, ma alla fin fine le idee gli sono state chiarite u.u ma ripeto, povero Ron :'D
E anche povero Harry, comunque: sedotto, abbandonato e umiliato, pure. Vuole solo delle scuse (ed è più che legittimo pretenderle) ed è irritato dal fatto che Draco non sembri minimamente dispiaciuto né disposto a dargliele, ma d'altra parte non può immaginare cosa stia accadendo nella testa del Serpeverde, dove la vergogna verso il suo essere gay, la paura che gli altri lo scoprano e il vuoto nato dall'assenza di Harry stanno agendo come un veleno su di lui; poi beh, l'orgoglio e l'egoismo del giovane Malfoy certo non aiutano, cosi come l'impulsività e la frustrazione del Grifondoro.
L'episodio nel corridoio mi fa pensare che entrambi non abbiano intenzione di lasciar perdere, e penso che il bacio farà pensare non poco sia Draco che Harry. Ormai, non possono più fare a meno uno dell'altro, ma la situazione è quello che è, e posso solo sperare che si sblocchi presto :)
Hermione ha già capito tutto, io lo so, ma è una donna, che vuoi farci u.u anche se non mi piace molto che Harry parli così tanto chiaramente con te e così poco con Draco, Hermione vai e spacca u.u
A presto, un bacio :*

27/10/14, ore 17:08

Allora ribadisco il fatto che Harry è grande e sa badare a se stesso. Ha salvato il culo al mondo non capisco perchè o suoi amici gli facciano questi interrogatori ecc!!! Scopate un pó tra di voi accidenti e lasciatelo stare

12/10/14, ore 14:26

Bel capitolo.
Harry si rotola nella rabbia e nell'umiliazione e Draco nella paura, che non lo fa dormire.
Draco mi fa un po' pena, è logico che si senta in colpa, ma più per aver fatto sesso con un maschio, che per aver fatto male ad Harry (cosa che tra l'altro non so neanche se se ne sia reso conto)
E forse, ad Harry, più dell'intera situazione di per se, fa male che Draco sia scappato, ancora.
La reazione di Ron è stata ... da manuale e sinceramente probabilmente Ginny lo scoprirà presto.
Ora mi hai dato l'angst, ma voglio un po' di amore ... quando fanno pace questi due? :(
Bel capitolo, mi convinco sempre di più che la tua storia sia davvero scritta e strutturata bene.

10/10/14, ore 15:03

Ehi ciao, hai una nuova lettrice qui ^-^
Adoro veramente tanto questa storia, ci sono sotto da ieri pomeriggio e ora che non ho più capitoli da leggere fino al prossimo aggiornamento non mi daró pace fino a che non leggeró il resto!! La storia é scritta molto bene e ci sono pochissimi errori (o forse neanche uno), é molto scorrevole e il tuo modo di scrivereo piace da impazzire.
Allora cominciamo:
-Quella bambinetta biondina Serpeverde la trovo adorabile, cucciola mi fa così tanta tenerezza. Mi sono innamorata di lei *-*
-Secondo me Harry ha tutta la ragione per essere arrabbiato con Draco, ma sinceramente quei due mi piacciono troppo insieme e saró più che contenta quando tutto si sistemerà, per ora lasciamoli penare un po' ahah :')
-Draco, povero cucciolo mi sembra un'anima in pena ogni volta e non so per quale misterioso motivo e un po' mi dispiace :3
-Ginny la piaga non riuscivo più a sopportarla per ció chissà che ora non stia più in mezzo, omg mi sento cattiva a dire così ma con tutta sincerità era solo di intralcio ai due "piccioncini" xD
Beh per ora é tutto! Al prossimo capitolo :) xx

08/10/14, ore 16:13

Trovo che la reazione di Ron sia normale. Per esperienza personale (ho avuto tanti coming out tra chi conosco), so che alcuni prendono la scoperta dell'omosessualità di un amico con naturalezza e altri invece ci vedono una specie di doppia faccia, come se essere gay cambiasse la visione che hanno della persona in questione, come se l'orientamento sessuale c'entrasse con la personalità di qualcuno.
Il fatto che Harry abbia rotto con Draco senza rendersene conto avrà conseguenze. Prima di tutto mi chiedo se Draco se ne sia accorto, in effetti anche a me leggendola era sembrata una rottura, perché se se n'è accorto -- secondo me sì -- un po' di fastidio gliene darà. Adesso voglio vederlo penare per la sua gaitudine e per il fatto di non poter più fare sesso con Harry, mwahahah x°DDD anzi, forse i momenti di rottura dopo la relazione, quando i due capiscono di mancarsi a vicenda, sono i più belli, mi sento una sadica a leggerli.
Bel capitolo, spero a presto.
Baci :)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 04:15 pm)

07/10/14, ore 21:16

Sono onestamente contenta della rabbia di Harry e per me avrebbe dovuto picchiare più forte...non mi è piaciuta la reazione di Ron ma posso capirla...vedremo il proossimo capitolo!!!

07/10/14, ore 16:22

Ho atteso parecchio questo capitolo, perché morivo dalla voglia di sapere come avresti descritto il 'dopo', e devo dire che sei stata fantastica anche questa volta *.* La rabbia di Harry è talmente grande che si può quasi toccare con mano; si sente umiliato nel profondo, si è affidato totalmente a Draco e questo è il risultato. Harry però non ce l'ha solo con il Serpeverde, ma anche con sè stesso, per aver permesso che succedesse e per aver sperato in qualcosa di diverso... mi dispiace molto per lui :(
So che ora dovrei tipo inveire contro Draco, augurargli la morte o cose simili per essere coerente con ciò che ho detto, ma non posso, è più forte di me. Anche lui sta malissimo (quanto avrei voluto abbracciarlo sia al tavolo a colazione che dopo, nella stanza, quando arriva finalmente ad ammettere -anche se solo nella sua testa- di essere gay <3) ripensando a ciò che ha fatto, anche lui ha deluso sé stesso... E mi fa tanta pena, il mio Dracuccio <3 Poi ovvio, se lo è meritato, purtroppo... Spero che l'ira di Harry lo svegli un attimo, che gli faccia capire che se non dovesse fare nulla rischia seriamente di perderlo, il suo Grifondoro -lo so che non ci sono ancora sentimenti seri in ballo, ma l'uno non sarebbe chi è senza l'altro e penso che, dopo il sesso, siano ancora più legati. Ma io sono convinta che farà la cosa giusta quando verrà il momento, io credo nella mia serpe (che dovrebbe davvero imparare a miagolare oltre che a graffiare u.u) *^*
Alla fine Harry si è aperto con Ron, ma non gli ha detto del litigio... che sia un modo contorto della mente di Harry per dire a sé stesso 'ehi, lo hai detto a Ron, e quindi vuoi continuare a vedere Draco, è inutile negarlo che sia importante per te, perché altrimenti non lo avresti confessato al tuo migliore amico rischiando di fargli venire un infarto e rovinare l'amicizia'? Attendo sviluppi *^* La reazione di Ron è matura per i suoi canoni, già mi aspettavo uno svenimento o qualcosa del genere, ma mi ha soddisfatto, perché dimostra ulteriormente quanto tenga a Harry.
Un bacione e alla prossima ^^

07/10/14, ore 13:48

ma come!!! draco sta ancora metabolizzando?? davvero non l'aveva capito??? ormai ci è arrivato pure harry!!! XD povero ron... anche lui adesso ha qualcosa su cui riflettere!!! certo che nessuno deve sapere niente qui tutti hanno scoperto tutto!!! XD mi piace che harry ancora non voglia darsi per vinto, magari nemmeno draco... però continua a scappare!!! sigh!!! XD

07/10/14, ore 08:50

Buongiorno! In questi 20 giorni avevo in corpo una tale frustrazione che ogni mattina guardavo se avevi scrityo il nuovo calitolo... mi hai lasciato harry solo e draco che scappa, sono impazzita a immaginarmi il continuo!!! Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto meno rispetto al precedente (che ho amato) ma comunque è sempre magnificamente perfetta la tua scrittura. Dracuccio caro finalmente ha capito di non essere propriamente etero ma con harry ha combinato un take casino che non basterà più solo il fascino Malfoy per sistemare le cose... Harry mi fa pena per la prima volta... Non sa piu che fare.. La reazione di Ron me la aspettavo più drastica, almeno uno svenimento Ahahahah Bellissimo capitolo, alla prossima settimana (spero) Bacionissimi Althea:3

06/10/14, ore 21:18

Bene adesso lo sà anche Ron non mi sembra una cosa molto sensata,prevedo guai,grossi guai.Draco è sempre stato molto intelligente,presuntuoso,borioso ma intelligente,non gli era passato per la testa che se gli piaceva ''passare del tempo''con Harry forse non era del tutto etero?.Comunque non sò perchè la sua confusione mi ha fatto un pò pena.Harry è molto frustrato,bisogna che Draco rimedi al suo pensare solo a se stesso al piu' presto.

26/09/14, ore 20:52

Invece io lo trovo proprio in linea con i loro personaggi... hai avuto la capacità enorme di aver mantenuto gli stessi caratteri della Rowling. Davvero, se io provo ad immaginare come sarebbe andata tra di loro, prendendo in considerazione la caratterizzazione dei personaggi del libro, proprio così me lo immagino. Ti adoro completamente, perché ne ho lette tante di drarry e aspettavo da tanto una storia così *Quanto ti ho aspettato* La tua la eleggo miglior drarry di tutti i tempi e più di questo non so che dirti! Baciiiii p.s il lunedì ti aspetto sempre dopo mangiato, non deludermi sigh ; (