Le serpi non miagolano
di Tormenta

03/03/14, ore 20:24

La ragazzina del primo anno serpeverde penso che riserverà parecchie sorprese.La reazione di Harry mi è sembrata troppo calma,non è mica che sarà lui a riservarci qualche colpo di scena?non è che per caso possiamo sapere anche noi cosa c'è scritto in quei benedetti fogli?solo per dovere di cronaca,giusto per poter comprendere meglio lo svolgersi dei fatti. Al prossimo capitolo.

03/03/14, ore 18:26

Eccomi qui sono la prima a recensire aaaawww **... allora da dove comincio?!
non è stata Pansy... chi caspita è la ragazzina all'inizio della storia?? ufff voglio sapere, voglio leggere!!!
bellissima l'idea della ff dentro alla ff soprattutto quando hai scritto del finale con parole e gesti melensi ahahahah la maggior parte finiscono cosi
e il pensiero di draco che la legge mi fa morire dal ridere ahahahaha :D
molto tranquilla per ora la reazione di harry a differenza di draco!!!
comunque devo dirti che è la prima volta che mi capita di dire "non vedo l'ora sia lunedì"... mi sono svegliata stamattina pensando alla tua fanfiction e che finalmente dopo un'intera settimana avrei potuto leggere il continuo!!
mi piace che in cima ad ogni capitolo scrivi la frase di una canzone proprio come avevi fatto per Aria con i proverbi bell'idea!1
che dire ancora... continua presto e.... non vedo l'ora che sia lunedìììììììì!!!
al prossimo capitolo kiss althea :3

PS. SCRIVI BENISSIMO!!!!

26/02/14, ore 12:20

ahahah!!! una fanfiction di harry e draco in mano a harry e draco!!! mitico!!! ahahahaah!!! draco lo ha scoperto e può cercare vendetta ma harry... che gran ragazza libera che è ginny!!! ma non poteva mettergli una pulce nell'orecchio, informarlo... spero che harry la prenda a calci!!! XD dimmi che galeotta fu la fic!!! XD non vorrei essere nei panni di pansy...!!!

25/02/14, ore 23:08

Ciao, volevo solo lasciare una piccola recensioncina giusto per farti sapere che amo il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi e, scusa se te lo scrivo solo ora, complimenti per 'Aria - Finalmente' è bellissima e sappi che quando l'ho trovata l'ho letta tutta d'un fiato.
E riguardo questa storia come inizio mi è piaciuto tantissimo anche se di solito non comincio quasi mai a leggere storie in corso in quanto voglio sempre sapere tutto e subito. Però mi hai incuriosita e aspetterò con pazienza (?) il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per tutte le tue storie, sei bravissima!

Baci yayissima
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 11:10 pm)

24/02/14, ore 22:09

Non so più come dirti che scrivi in una maniera fantastica... Mi stupisci Ogni santa volta! Sono curiosissima è stata davvero pansy?? Non la passerà liscia Ahahaha Mi è piaciuto un sacco il pezzo dove descrivi.la sofferenza di draco.. Ho sempre amato questo personaggio e non capisco come certe persone possano odiarlo Lui non ha avuto scelta... Poi non posso dire di odiare ginny perché come personaggio Mi piace ma odio che stia con Harry... Harry è solo di Draco<3 Ahahaha vabbe ancora tantissimi complimenti continua presto!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo:) bacioni<3 althea

24/02/14, ore 21:38

Rieccomi! Ci ho messo un po' più del previsto a commentare ma sono stata interrotta durante la lettura del capitolo... Ma passiamo alla storia. Ahahahah rido immaginando quello che potranno combinare questi due, soprattutto Draco ora che hai posto queste premesse! Mi incuriosisce moltissimo questa storia che trovo molto bella e originale.
Quello che ho adorato veramente però, è stato il momento di riflessione di Draco sul marchio nero, è la prima volta che leggo uno scenario del genere in cui Draco può decidere di farlo svanire ma non lo fa per scelta e mi è piaciuto moltissimo. L'ho trovato assolutamente da lui e sono contenta che tu abbia posto l'accento su questo aspetto del carattere di Draco. La frase "Così come la freddezza l’aveva cresciuto, il terrore l’aveva formato" poi, mi ha emozionata tantissimo per la sua verità. Così apparentemente semplice e diretta ma così vera e profonda. Insomma, complimenti davvero!! Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio e a prestoooo

24/02/14, ore 20:39

Ciao!! Dunque, inizio dicendo che amo spassionatamente la divina commedia, quindi con il verso che hai messo lì, come incipit mi avevi già conquistata! Poi adoro le storie post war, altro motivo per cui la tua mi incuriosisce, inoltre il capitolo è scritto molto bene, pone delle premesse importanti, ad esempio con le considerazioni di Harry riguardo i suoi "giochetti" con Draco, e c'è anche un alone di mistero che attrae decisamente l'attenzione! Insomma, credo proprio che ti seguirò molto volentieri, corro a leggere il secondo capitolo!
A prestoooo

24/02/14, ore 18:25

Io odio ginny a prescindere
come ogni grande amante di dharry .. quindi a morte ginny weasleyyy
ps sei bravissima :):) non vedo l'ora di leggere il seguito

24/02/14, ore 18:17

D'accordo... questa storia ha una trama davvero molto originale e sono curiosissima di sapere come continuirà :3
Sarò sincera... Ginny è stata antipatica, cavolo leggi storie di quel genere e non dici nulla ad Harry? Ma va beh tanto già mi stava antipatica prima, quindi non è niente di che xD ahahah la odierò anche qui come in tutte le fanfiction... sempre detto che Harry e Draco sono favolosi insieme ♥
Ora sono curiosa di sapere se è stata davvero Pansy a scrivere quelle pagine ahahah passerà un brutto quarto d'ora mi sa xD
Scrivi molto bene, quindi... continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Baci alla prossima ♥

24/02/14, ore 16:47

Le cose si complicano!!! Ginny in questa storia non mi piace. Se sa perchè non gli dice nulla?
Quella storia la scritta Pansy??? Saranno guai!!!

24/02/14, ore 00:40

Oooooh finalmente un'altra storia!! Dopo aria-finalmente aspettavo impaziente qualcosa di tuo di nuovo! Se ne vale la pena?? Certo che si! Le tue storie valgono sempre la pena di essere lette! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Il prologo mi piace già moltissimo!! E ovviamente anche la coppia:) Scrivi davvero benissimo complimenti!! Continuaaaaaaaaaaaa Che dirti ancora..?! Ci sentiamo nel prossimo capitolo:) Bacioni Althea:)

21/02/14, ore 17:37

Yeeeeeeeah, Tormenta's back!
:D
Non vedevo l'ora.
Il prologo mi piace, è più tranquillo di quello di Aria, ma non per questo meno bello. Mi sembra più dolce, rilassato. Però questa è solo la mia opinione XD
Mi ci voleva proprio una Drarry da seguire, cominciavo a sentirne la mancanza - sebbene io mi sia buttata di nuovo sui Malandrini, di recente.
Shi shi.

Speriamo non accada nulla di brutto ahahha conoscendoti, potrebbe arrivare di tutto :P
Aspetto lunedì con ansia :)
S

20/02/14, ore 13:01

Una nuova storia ;-) l'inizio mi piace molto e vai dritta alle seguite :-)

20/02/14, ore 12:33

ahahah!!! bentornata!!! adoro il titolo (che mi sembra già un buon programma) e l'inizio promette proprio bene!!! harry ha provocato draco ma già comincia a capire che il suo atteggiamento ha un perchè ed è buona!!! XD io davo per scontato che il soggetto misterioso fosse malfoy... hai scatenato una marea di castelli in aria!!! sappilo!!! adesso devi farmi vedere dove portano!!! XD

19/02/14, ore 23:59

Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse ... il mio canto preferito, la mia frase preferita :)
allora sono la prima a recensire? che bello
in primis complimenti per come scrivi, molto fluido ed è una cosa che ammiro/invidio negli scrittori poi
la storia è interessante e mi ha incuriosita quindi.. metto tra le seguite e ti incoraggio a continuare
kiss