Le serpi non miagolano
di Tormenta

30/06/15, ore 17:19

Ciao Tormenta,
la storia è completa e può darsi che tu neanche legga la recensione. Ma devo assolutamente dirti che mi è piaciuta da matti. L'ho scoperta ieri sera sul tardi e praticamente non ho fatto altro che leggerla da allora ad adesso-tranne dormire durante la nottata :)
Mi hai ufficialmente fatto piacere la Drarry, te lo dovevo dire :*
Jules

10/06/15, ore 15:21

Questa storia ha uno stile molto moderno e divertente, nonostante sia anche molto introspettiva e con la giusta dose di drammaticità, molto accurata nel descrivere sentimenti e pensieri e soprattutto, molto realistica, anche nelle scene più hot. Questo la rende molto originale e inusuale, nonostante la quantità di storie Harry\Draco che circolano. Assolutamente non banale e, nonostante tutto, trovo che i protagonisti rimangono fedeli al personaggio originale.

10/06/15, ore 15:13

Mamma mia! Raramente una storia su Harry e Draco mi ha così divertita, emozionata, fatta stare in ansia!
Complimenti per il modo realistico con cui sono descritti i sentimenti e i vari sviluppi, niente affatto banale, forse proprio perché non eccede mai nella sdolcinatezza o nel dramma. Veramente bella!

20/05/15, ore 14:55

Ron e Hermione, scollateve che c'ho da scopa' - cit. Lo Sfregiato

11/05/15, ore 20:21

Heey inanzitutto devo dirti che sei bravissima a scrivere e la storia è bellissima. L'ho appena finita di leggere e (devo dire la verità) stavo per tornare sulla home, ma poi ho visto la nota "Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felici milioni di scrittori." E ho deciso di scriverti. La maggior parte delle volte non lascio recensioni più per pigrizia che per altro, ma la tua storia mi è piaciuta molto quindi.. Leggerla è stato come un parto (mi immagino a scriverla), Draco con la sua indecisione ed Harry con la sua insistenza eccetera eccetera. Davvero, L'ansia. Comunque cercherò di farla breve hahahahah sei davvero bravissima a scrivere e amo come descrivi quello che i personaggi provano o pensano in quel determinato momento. Spero davvero che tu scriva altre storie come questa perché mi piacerebbe molto leggerne altre c: Ah e grazie della storia ovviamente ♥️😂

11/05/15, ore 16:57

E' solo un mese che sono su efp e ho letto comunque molte FanFictions, poche, però, come questa tua storia mi hanno preso così tanto. Ho sempre parteggiato per il tradizionalismo, per le coppie create dalla Rowling stessa, poi un bel giorno ho letto i racconti di Myria (sono quasi sicura che tu l'abbia almeno sentita nominare). Con la sua Dramione mi ha catturato fin dalle prime pagine, nonostante fossi molto scettica nei confronti di questa coppia a causa del mio amore sconfinato per la Romione. La tua Drarry però mi ha proprio aperto un mondo, ho apprezzato a tal punto questa relazione che hai creato tra loro che ho letteralmente divorato in due giorni questi 38 capitoli. La trama della tua storia è in sè per sè molto intrigante e ben architettata e i tuoi personaggi, sia quelli presi in prestito dalla Rowling, che hai reso alla perfezione, sia quelli inventati di sana pianta, sono davvero fantastici.
E' proprio così che mi immagino Draco, con la sua paura,la vergogna, la voglia, la sfacciataggine, le sue fughe e i suoi timori, ed è proprio così mi immagino Harry, anche lui timoroso, ma audace, coraggioso, a volte un po' incurante, ma pieno d'amore. lnoltre mi piace veramente tanto il tuo modo si scrivere, il tuo stile curato, ho apprezzato anche la scelta di molte tue parole e l'aver rappresentato e descritto i pensieri di entrambi i protagonisti e, a volte, anche degli altri personaggi "secondari". Se poi devo andare a cercare il pelo nell'uovo, gli unici appunti che posso farti sono che usi troppo spesso la parola "ghigno" o il verbo ghignare, e che mi è dispiaciuto non leggere di qualche bacio in più fra Hermione e Ron. Questi però sono due pensieri veramente insulsi se paragonati a tutti quelli positivi che ho fatto leggendoti. Davvero complimenti, credo che andrò subito a leggere l'altro tuo racconto!

29/04/15, ore 22:52

oddio.. è bellissimo questo capitolo.. ma soprattutto mi sono divertita un sacco a leggere la parte del "bacio"..era meraviglioso.. non mi sono mai divertita tanto.. è veramente originale quella scena.. ahahahah :) sei fantastica..

12/04/15, ore 08:11

CiaoTormenta :) So che hai pubblicato la storia ma molto tempo, ma non l'avevo mai letta. È davvero molto bella, con colpi di scena fenomenali e un'impeccabile stile narrativo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti (per quanto possano valere). A presto, Crystal.

05/04/15, ore 23:15

Allora che dire la storia é bellssima. L ho letta tutta di un fiato. Era diventata come una droga per me. Non riesci piu a semttere di leggerla. Il finale é stato molto emozionante e fino all ultimo dicevo che si sarebber lasciati per sempre. E invece no la cosa é andate a buon fine. Se si puo dire così. Complimenti per fome scrivi..sei bravissima. Penso che queste ff dovrebbero essereubblicate. Cioe. Trooppooo bellee😍😍
coomunque.....ho odiato fin da subito Ginny e marianna monday,miss lunedi, proprio non mi andavano giu tutte e due. E poi Malfoy si anche se dolce un po troppo stronzetto. Cazzo prima ti scopi lo sfregiato e poi scoppi?! Chi ti credi di essere?! Bhé,Draco Malfoy ovviamente!😂 okkey basta. Ancora complimenti per questa storia. L ho lett anche di notte e mia madre penso che mi prenda per pazza...tipo tutta la notte a leggere sta fan fiction. Sono da ricovero! Un giorno mi ha chiesto coa stavo leggendo a mezzanotte e mezzo e io le ho detto:soltanto una fanfiction erotica su due gay che sono per l appunto Malfoy e Potter niente...un racconto che ho trovato coì per caso...si certo per caso...infatti tu per caso cerchi fanfiction rrotiche su due gay e per caso ti ritrovi a leggerla anch di notte. Okkey la smetto. Spero che vedrai questa lunghisssima recensione.un bacio.😘

31/03/15, ore 06:23

Grazie mille per aver scritto questa storia e scusa per le 38 recensioni senza senso. Conosco l'importanza delle recensioni per un autore e per questo quando leggo lascio sempre una recensione, ed è giusto che tu conosca il mio pensiero.
Questa storia mi ha regalato bellissime emozioni, mi ha tenuto compagnia in una mia ennesima notte insonne ed è stata una bellissima notte trascorsa insieme a questi personaggi al quale hai saputo dare vita attraverso le tue bellissime parole.
Grazie!
un bacio

31/03/15, ore 06:11

rido per i fantagenitori!
il prossimo è l'ultimo vero?
sapevo che sarebbe arrivato questo momento...

31/03/15, ore 06:02

voglio una ff su Marianna e Zabini! XD
non posso leggere queste cose alle 6:02 fanno male alla mia mente, al mio cuore e alla mia pressione.

31/03/15, ore 05:52

finale perfetto! a furia di trattenermi per non gridare ho iniziato a saltare sul letto e il mio cane si è infastidito molto.
sto amando troppo come stai sviluppano il loro rapporto.

31/03/15, ore 05:43

*^* il capitolo delle evoluzioni!
Ho sempre amato il personaggio di Narcissa e sono rimasta un po' delusa da come l'hanno interpretata nei film... Bon.
spero si risolva questo piccolo dettaglio del matrimonio.

31/03/15, ore 05:32

c'era davvero bisogno di questa separazione. ed è bello come tu hai descritto il tutto =) non deludi mai!