Le serpi non miagolano
di Tormenta

14/04/14, ore 13:28

Mi faccio le seghe pensando a lui? Ma che cazzo ho nella testa?” Quello di Harry, probabilmente. Sono quasi morta dal ridere con questa frase :-D hahahahahah!!! Brava, le scenate me le immaginavo con due come loro. E magari Ginny si leva dalle palle??? Vero? :-D

14/04/14, ore 13:04

ahahahah a proposito di " seghe " mentali ahahahah ripeti con me Draco uwetta ha sempre ragione ahahahah . benvenuta onestà !!!!! dopo un travagliato esamino di coscienza ti sei reso conto che è Harry il fulcro dei tuoi pensieri , certo non pensieri di perdizione , ma pensieri comunque :)))) e bravo Draco 100 punti a serpeverde ( mai sentito parlare di frustazione sessuale ???? ahahah ) . per quanto riguarda Harry purtroppo lui è in alto mare ma non è colpa sua visto gli amici inibitori che frequenta !!!!!! tutti e due però hanno raggiunto un " accordo " lo ritengono un bacio ( chissà il perchè !!!!! ) . ginny ( frignona ) vuole lsciare Harry perchè si vergogna di frequentare un gay ( ma vai a quel paese brutta bertuccia ) e se fossi in Harry gli farei fare una di quelle brutte figure che vengono scritte negli annali dei guinnes !!!!!! parola mia è una zucca vuota dedita solo alle apparenze e senza sostanza . povero Harry che palla al piede !!!!! ora sarà divertente vedere come cercheranno di " far finta che nulla sia successo " visto che in ogni caso non perdono occasione per guardarsi ( pucciosi ) . in attesa del prossimo capitolo , dove spero finalmente la questione ginny venga archiviata , un abbraccio kiss kiss

14/04/14, ore 12:30

Quello non era un bacio,e nò,quello era uno sfiorarsi di labbra involontario(si può dire tra quei due?).Mi piacciono i ragionamenti di Draco,finalmente a realizzato che si fà le seghe pensando a Harry,non in uno scenario hot,ma comunque pensando a lui.Forse il suo desiderio di ''picchiarlo'' e di vederlo ''supplicare'' stà a significare qualcosa daltro?chissà.All'autrice va la risposta.Comunque non sono rimasta sorpresa,sapevo che non era un bacio vero.Bello lo stesso.

10/04/14, ore 08:03

Premetto che sono su efp da pochissimo e mi sto già drogando di fanfiction, a cominciare dalla tua... Però se ti posso dare un consiglio, cerca di evitare le ripetizioni: ghignò, per esempio lo usi davvero a sproposito! E poi usi i capelli dei personaggi come fossero degli epiteto fissi! Comunque tanto lovv

08/04/14, ore 19:55

Ohh! Le cose si fanno interessanti! Queste labbra appiccicate sono un ottimo inizio, adesso faranno il diavolo a quattro, temo... Però qualcosa si muove! Ottimo! ^^ Adoro i momenti in cui, anche se nella rabbia, hanno entrambi bisogno dell'altro per sfogarsi!
Ginny mi sembra sempre più strana, e non riesco ancora a capire dove vuole arrivare, spero solo che sparisca il prima possibile! ;)
Adoro invece Pansy e la sua risoluzione non voler capire! Vai Pansy, sei tutti noi!
Bene, aspetto con fibrillazione il seguito!
Baci baci

08/04/14, ore 19:19

Oh, finalmente ho pubblicato il primo capitolo della mia fanfiction, non ho più l'ansia e posso concentrarmi meglio sul recensire la tua. Come al solito, andiamo con ordine:

Dalla punizione con Lumacorno mi aspettavo molto peggio, devo dire. Mi spiego meglio: credevo che avrebbero finito per picchiarsi di nuovo, mandare all'aria l'aula di pozioni. Di certo non mi aspettavo avrebbero fatto porcherie, perché ho capito che non fai mai cose scontate (lo apprezzo molto). Mi è piaciuto molto il fatto che siano riusciti a collaborare, e anche che tu non abbia trascurato l'abilità lampante di Malfoy in pozioni, evidenziando l'incapacità totale di Potter nella materia, dato che, sappiamo tutti, la odia. Tutto sommato rimani fedele alle caratteristiche che conosco dei personaggi (apprezzo molto anche questo).

Del secondo paragrafo mi è piaciuto particolarmente questo: "Perché Malfoy si muoveva per odio, per rabbia o per paura, e il suo fine poteva essere lustrare la propria immagine o infangare quella degli altri. Non c’erano altre possibilità, con uno così: passione nel fare le cose, affetto sincero, gesti disinteressati e simili non gli appartenevano. O, se gli appartenevano, era molto bravo a nasconderlo.
Dal canto suo, Draco sapeva quale idea gli altri si erano fatti di lui, e non si prendeva la briga di contraddirli: li aveva ascoltati descriverlo così tante volte, che era giunto ad identificarsi nelle loro parole.", a dire la verità, l'ho adorato. L'unica cosa che non mi piace, invece, è che descrivi Ginny come una piattola, mentre io me la sono sempre immaginata come una fidanzata gelida e opportunista, ma comunque. Buffo come Harry debba portare pazienza, oltre che riguardo ai commenti sul racconto che gira per la scuola, anche nei confronti dei suoi sentimenti confusi per la fidanzata.

Mi è piaciuto il fatto che Ginny sia stata così tenera da rivelargli i suoi sentimenti, nel paragrafo dopo; un po' meno che Potter sia risultato incredibilmente apatico, e subito dopo decisamente contento di poterle strappare i vestiti di dosso, ma comunque. La frase conclusiva è una bomba. Mi piace, mi piace molto. Come anche adoro come scrivi, e credo proprio che, per quanto inutile, sia bene ribadirlo in ogni recensione che faccio di questa storia. Ahah
Un bacio.

08/04/14, ore 18:29

Sono in tremendo ritardo, lo so! Purtroppo sono impegnatissima ultimamente, però eccomi qui! Dai, meglio tardi che mai, no?
Devo ammettere che riponevo molte speranze su questa punizione, non è andata esattamente come speravo ma mi è piaciuta moltissimo lo stesso perchè è servita comunque a farli avvicinare un minimo, senza saltarsi al collo (nè in un senso, nè in un altro ^^) e a sopportarsi "pacificamente".
Ho adorato l'atteggiamento di Draco nello sfottere l'imbranatezza di Harry con le pozioni e i loro ingredienti! Ihihihi!
Il finale, che dire... Harry ma che ci combini?? Ginny, no! Spero che si accorga presto che decisamente non è la scelta giusta per lui!
Complimenti come al solito! A prestoooo :*

08/04/14, ore 15:23

Fai dei capitoli molto lunghi e intensi, rispetto alla media delle fanfiction che leggo di solito. Lo apprezzo molto. Ma andiamo con ordine: continua a dispiacermi terribilmente per Ginevra, ma so anche che se la storia dovesse svilupparsi come spero, è necessario che la bella rossa si levi dai piedi, ahah.

La scena dove Draco cerca di inzuppare i fogli stracciati per liberarsi definitivamente almeno di quelle copie, mi è piaciuta molto. Anche se non riesco a spiegarmi che diavolo gli sia preso; va bene uccidere quella storiella, ma... coprire il marchio? Andiamo tesoruccio, è la roba che ti rende più sensuale in assoluto. Va beh. L'hai descritta bene, comunque. Ma non avevo dubbi, come se mi aspettassi di vederti scrivere qualcosa in modo scorretto o pastoso, so che non succederà mai.

La storia di Ginevra e Potter che non si parlano/sospettano l'uno dell'altra mi dà sui nervi, uffa. Però va bene, insomma, come ho scritto sopra. Finalmente, però, Draco e Harry si picchiano. Non stavo aspettando altro da un paio di capitoli, direi, l'hai raccontata bene, la mini rissa. E GRAZIE GRAZIE LUMACORNINO CARO per averli messi in punizione insieme. Alle dieci di sera, peraltro. Davvero? Ah, le coincidenze.

Quella Marietta o Mariella o Marianna mi confonde: un po' mi sento di adorarla, dall'altro lato la prenderei a sberle. Tutto sommato, mi diverte il suo atteggiamento, che come al solito tu descrivi magistralmente. "La fatina della biblioteca" mi piace molto, come appellativo.
Quella Rachel è sempre più irritante. Di nuovo, però, hai preferito concentrarti su Draco -che si toccaccia- piuttosto che su quelle due galline che battibecchano, e magari si picchiano anche. Uffa.

La recensione è ovviamente positivissima e blarghblaaarghblaaragh ti invidio un sacco per come scrivi. Ok, vado avanti a leggere. Baciniiii
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 03:23 pm)

08/04/14, ore 13:48

Non pensavo di poter riuscire ad abbozzare la recensione, e invece eccomi qui:

Mi è dispiaciuto che tu non abbia trovato il modo per descrivere la zuffa tra quella "vacca totale" -con parole di Hermione- di Pansy e Rachel, ma non importa. Povero Draco, in mezzo a due sfacciatissimi stronzi, e poi la parte di Zabini riguardo al miagolare... In ogni caso, devo ringraziare il buon vecchio Blaise per aver spinto Draco ad uscire dalla Sala Comune e, quindi, a pensare di parlare a Potteruccio. Perché lo so già, che andrà a finire come sto sperando da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction. Ho riso da morire per il "Trio delle Meraviglie", e riso ancora di più per i commenti che Ron ha fatto prima che Malfoy si avvicinasse ad Harry, e poi subito dopo che si era allontanato.

RONCHEPRENDEPERMANOHERMIONE HLOBVDSSDFLKODJBHVSJSVSFJSFPHKFZA MUOIO OKAY SCUSA.
Però noooo ci sono rimasta malissimo per Ginevra, poveretta. E daje Potter, smollalo un po' sto fagiolino, che è lì che avvizisce! Speravo l'avrebbe perdonata completamente, ma va beh. Quindi niente lingerie viola? Bello stupido. La piccolina ci è anche rimasta male, mannaggia. Non si fa, Harry!

Che bello che hai alternato un po' di Harry e un po' di Draco che si trovavano nello stesso luogo.
Che bastardo Zabini, non ho parole, giuro, però mi veniva un sacco da ridere, quindi un po' bastarda lo sono anch'io.
Quando Ginny stava parlottando con l'amica, ho temuto per un attimo che Potter l'avrebbe tipo presa per i capelli e trascinata via di forza, ormai posso aspettarmi di tutto da uno che rifiuta la ragazza Weasley in lingerie viola. Sì, quella cosa mi ha sconvolto.
Draco che strappa le pergamene e la mia testa che vede Blaise ripararle con la punta della bacchetta e ricominciare dove si era interrotto. Rido da sola. Va beh. Sinceramente, mi aspettavo lo facesse.
E quindi niente. Harry rincorre Dracuccio nei sotteranei, e poi...? ARRIVA ERMAIONI E ROVINA TUTTO. Ma che cavolo. Ma lascialo andare, no? Lascia che si picchino e poi si strappino i vestiti e...
Okay, no. Fine. Vado a leggere il prossimo capitolo e magari stasera lo recensisco.
ADORO SEMPRE COME SCRIVI CIAO BACI.

08/04/14, ore 13:31

evvai!!! pensavo ci avrebbero messo di più visto il tuo sadismo ma ehy!!! meglio così!!! XD bellissimi!!! ognuno vuole l'altro per sfogarsi, quasi dolci direi!!! XD strano... pensavo ci fosse marianna dietro l'articolo... pansy è così fissata con rachel che mi fa pensare che gatta ci cova!!! XD ginny è stata terribile, l'avrei cruciata!!! harry è sotto attacco della stampa e lei si preoccupa di queste cavolate invece di dargli il suo supporto?? io la mollavo su due piedi una così!!! grrr!!!

08/04/14, ore 13:28

Quando sono arrivata a casa ho detto: "Che bello, sono uscita prima da scuola, così posso mettermi in pari con le recensioni della fanfiction e poi scrivere un po' della mia"; e invece mi sono resa conto che, dopo un'ora, non solo non sono riuscita a combinare niente con la mia storiella, ma che sto recensendo solo adesso anche il tuo quarto/terzo capitolo, uffy.
Andiamo con ordine:

Riguardo al primo paragrafo non ho nessun commento da fare, mi piace moltissimo come hai descritto Hermione, perché è fedele al personaggio, mi sono proprio immaginata il suo tono di voce e le sue espressioni come quando leggo i libri della Regina. Stessa cosa per Ron. GIURO non smetterò mai di farti complimenti per come scrivi. Harry invece si è comportato in un modo che mi ha sconcertata, insomma. Conoscendo il solito bamboccione che è, mi aspettavo una serie di strilli sconcertati e una delle sue solite menate, e invece...

La parte interessante arriva dopo gli asterischi. Non so cos'abbia spinto Harry a leggere le pergamene, ma ti ringrazio infinitamente per aver deciso che sarebbe andata così, perché morivo dalla curiosità nel scoprire la reazione di Harry ad una tale storia e- L'IDEA DI MALFOY CHE MIAGOLA AHAHAHAHAHAH- mi è andato di traverso il latte freddo. Okay.

Harryeginnygiurosonotroppocarinilidisegnosempre. Okay. Non capisco perché la gente odi così tanto Ginevra, la fanno sempre passare per l'oca di turno tutti, invece lei è intelligente, sveglia, simpatica, bellissima, sensuale e blablabla ed è uno dei miei personaggi preferiti. Certo, metterla insieme ad Harry alla fine della saga è stata una scelta un po' scontata, ma io non lo vedo bene con nessun'altra. Mi piace come hai descritto il suo atteggiamento nei confronti di... tutto. Di Harry, quando lo implora di perdonarla (che poi sì, è una stronzata insomma, continuavo a pensare "perdonaaaala Pottah") e della storia, quand'è diventata tutta rossa mi sono sciolta giuro.

E ora, l'ultimo pezzettino di storia:
DRACOEHARRYCHESINCONTRANOSI quando ho letto che stavano per scontrarsi, ho pensato: "adesso Draco trascina Potter nella stanza delle necessità e lo... " Okay mi sono fatta tutto un film mentale che non è proprio il caso di scrivere in una recensione. Bene. Credo che passerò al prossimo capitolo, se non riuscirò a recensirlo per via dei compiti, almeno l'avrò letto.

Adoooooooro come scrivi. Te lo dico per l'ennesima volta, okay, ciao, un bacio.
Carlotta

08/04/14, ore 00:03

Oh tormenta cara... Quanto posso amarti?! Capitolo perfetto stupendo <3 Quei due che riescono a scaricare la loro rabbia e tensione solo se stanno insieme, dracuccio caro che "starebbe sopra" ahahahah quanto amo le loro risse, l'impigliarsi nei vestiti i graffi i morsi come se stessero facendo l'amore violentemente*-* Ginny basta bastaaaaaa cacciala è una ragazza inutile! Luna perfetta proprio come ho sempre immaginato si comportasse! Ee... Pezzo forte il similbacio (?) aaaaawwwww ma che bello finalmente inizia a Succedere qualcosina ^.^ Capitolo che mi ha soddisfatto un sacco, sapevo che non mi avresti deluso:) Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava bravissima. È tutto cosi perfettoso<3 Ahahahahahal prossimo capitolo (non vedo l'ora) Bacioni Althea<3 :3

07/04/14, ore 17:25

Hahah l'ultimissima parte mi è piaciuta e onestamente non mi interessa se sarà proprio Ginny a gustarsi la scena ;-)

07/04/14, ore 15:30

Si prendono a pugni,se le danno di santa ragione e poi si bloccano e.....finalmente le loro labbra si uniscono(non si può ancora chiamare bacio,fino al prossimo capitolo almeno,non si sà mai che lei lo cambi in qualcosa d'altro).L'esasperazione aumenta tra quei due.Ginny è una piattola.

07/04/14, ore 15:23

ahahahahahah .... aspetta che hai scritto ..... " ..... le loro labbra erano appiccicate " . ...... ahahahahah che colpo di scena ...... ahahahahah . Draco contegno ti diventa duro stando così vicino ad Harry ..... e poi specifcare che sopra vorresti essere te la dice lunga ....... ora quanto può essere inutile quella ragazza ? invece di farsi una grassa risata è preoccupata per la sua reputazione visto che sta insieme ad un gay ( il fatto che non lo sia non gli ha neanche sfiorato il cervello che non ha !!!!!!!!! ovvio ) e per questo pretende delle attenzioni per la sua situazione . non la sopporto , quando sparisce in una nuvola di vapore ? comunque ormai il guaio è fatto ginny bollata come inuile appendice e udite udite Draco ed Harry " accidentalmente " sono appiccicati . cribbio quasi quasi mi dispiace per stì due quando si renderanno conto di ciò che è successo .... ahahahah non è vero ahahahahah ..... per quanto riguarda Luna io l'adoro la trovo l'amica perfetta per Harry ( forte quando ha ignorato tutti tranne Harry ho già detto che l'adoro ?????? ) . comunque .... sono in fribillazione per il prossimo capitolo ..... rido ancora .... ottimo capitolo ..... un abbraccio kiss kiss